Ultimi commenti alle biografie - pagina 322
Venerdì 11 febbraio 2022 15:07:46
Per: Giuseppe Conte
Carissimo Giuseppe Conte,
non puoi farti umiliare da persone che veramente non meritano niente... non sapevano camminare e Tu hai insegnato... non sapevano parlare... e tu hai insegnato per quello che sei riuscito... hai insegnato a parlare... e poi ne hanno approfittato per la Tua bonta e capacita'.
Lasciali e facciamo un tuo o nostro partito...
Sei troppo educato e capace per restare con quella massa di persone incapace, ignorante che con il potere e' diventata anche superba.
Non perderti di animo, se restano soli veramente veramente si scioglieranno come la neve che non c'e' piu.
Auguri vivissimi, io saro' sempre con Te, perche' sei un grande e avrei voluto vedere anche altri politici al Tuo posto se avessero avuto il coraggio di chiudere l'Italia quando e' arrivato il COVID 19... sei stato veramente BRAVO.
Anselmo
Da: Anselmo Case
Venerdì 11 febbraio 2022 15:03:12
Per: Bianca Berlinguer
Dopo ultima puntata dell'8 febbraio 2022 penso che Mauro Corona non durerà molto a" carta bianca". Un pò a causa del suo caratteraccio con quelle continue punzecchiature a Bianca ma anche la conduttrice potrebbe evitare di buttarla sempre in rissa con risposte piccanti come il peperoncino. Come detto Mauro non è cattivo, è la vita che lo ha reso cosi' sanguigno e magari anche qualche bicchiere in più e lei, Bianca, si dimostri superiore sopportando qualche battuta non eccessivamente pesante che definirei naif. A me non piace vedervi litigare, è una cosa che odio. Gian Carlo da Castelvetro Piacentino
Da: Granelli Gian Carlo
Venerdì 11 febbraio 2022 13:18:44
Per: Mario Draghi
Salve, sono una cittadina italiana residente in Sicilia, una terra stupenda ma da mille problemi! Volevo esporle una problematica diffusa nella mia terra e so anche nel resto d'Italia. Giusto fra un mese festeggerò 25 anni di attività cioè sono 25 anni che dedico anima e corpo alla gestione del mio supermercato, capisce bene che è un lavoro dove ho bisogno di collaboratori perché non si può gestire un supermercato da sola.
Vengo al dunque, mai come questi ultimi anni ho avuto difficoltà a trovare personale, manca la manodopera, ma non solo quella specializzata come salumieri e macellai, mancano cassieri addetto allo scarico, magazzinieri... ecc... colpa di chi? del REDDITO di CITTADINANZA.
Nessuno vuole piu' lavorare, tutti preferiscono rimanere a casa tanto ti arrivano i soldi stando seduti sul divano... le assicuro che è un problema generale non solo del mio settore ma anche di tutti gli altri e non solo in Sicilia ma anche nel resto d'ITALIA... Vi Prego togliete questo assistenzialismo altrimenti andremo tutti a chiudere e per una come me che ama il suo lavoro significa rovinare i sacrifici di una vita.
SIGNOR PRESIDENTE LEI è L'UNICO presidente che io non ho votato ma sono fiera di averla, sono grata per tutto quello che ha fatto in questi anni di pandemia, se non ci fosse stata la sua squadra al governo ancora saremo alle primule... IO CREDO IN LEI.
Spero che possa fare anche questo miracolo, togliere questo Assistenzialismo.
Una commerciante stanca.
Da: Nicoletta
Venerdì 11 febbraio 2022 12:57:52
Per: Antonella Viola
Buongiorno Professoressa Viola, ho avuto modo di apprezzarLa Vorrei porre alla sua attenzione il mio caso, che un caso generale e forse importante per tutti.. La domanda è questa: Il Covid credo di non averlo mai avuto, ho fatto la prima dose di Pfaizer a marzo 21, poi la seconda il 2 luglio, A settembre avevo circa 800 anticorpi poi a dicembre 2021 li ho rifatti e ne ho oltre duemila. Non sono più coperto io di chi ha già fatto la terza dose? e siccome che ho avuto qualche problema per i due vaccini precedenti perché devo rischiare facendo la terza dose cosi a breve scadenza? Molti staranno come me e non solo perché, chi ha avuto il Covid dopo il secondo vaccino e non lo sa farà la terza dose sommando una serie di anticorpi sia del vaccino che della malattia cosi facendo circolare nell' organismo un numero esagerato di difese. Non sarebbe opportuno valutare, prima di fare la dose Buster, gli anticorpi ed aspettare, (considerando che io soffro di ansia ed attacchi di panico in cura presso struttura sanitaria da oltre 20 anni)) evitando anche ulteriori spese sanitarie e di dare spazio ai non vaccinati? Ho cercato di porre la stessa domanda agli organi competenti, senza riscontro. Nel ringraziarLa sarei lieto di avere un suo parere, Carlo
Da: Carlo
Venerdì 11 febbraio 2022 12:34:08
Per: Elisa Isoardi
Ciao Elisa, sei bellissima, ti seguo sempre in TV, volevo chiederti se fosse possibile poter ricevere una tua foto con dedica! spero di si e che mi risponderai! a presto risentirci Gianluca
Da: Gianluca
Venerdì 11 febbraio 2022 12:14:09
Per: Bianca Berlinguer
Chiediamo il vostro sostegno per dare maggior visibilità possibile alla problematica in oggetto, per aiutare le famiglie che vivono in questa terra già abbastanza martoriata.
referente marco puliafito (rsu di sito)
tel 351-------
email: -------
Da: Marco Puliafito
Venerdì 11 febbraio 2022 11:09:31
Per: Mario Giordano
In riferimento al mio precedente commento preciso che la Dott. ssa Rizzoli nel citare l'art. 13 non si riferiva all'obbligo vaccinale ma alla libertà dell'individuo di decidere se farsi curare o meno anche in caso di situazioni mediche gravi il cui epilogo è nefasto ma la libertà se proiettata sull' obbligo vaccinale per i cinquantenni è del tutto evidente che non viene riconosciuta in questo caso in palese contrasto appunto con l'art. 13 della Costituzione.
Da: Liliana
Venerdì 11 febbraio 2022 11:03:06
Per: Giuseppe Conte
Caro PRESIDENTE (per noi lei è ancora il Nostro Presidente del Consiglio) sempre più persone chiedono che debba lasciare il movimento al suo destino e fare un suo partito (per candidarsi poi alle prossime elezioni!). .. Ma si rende conto in quanti siamo a volere lei?. .. L'Italia è allo Sbando e chi può aiutarci a venire fuori da questo se non lei Caro Presidente... Servono Regole,. .. Lei sà cosa ha bisogno L'Italia, tutte le persone che risiedono in Italia,. .. È un Grido di Aiuto!!! Con Rispetto... Cordiali Saluti
Da: Antonella
Venerdì 11 febbraio 2022 10:57:17
Per: Adriano Celentano
Buongiorno Adriano. Le racconto una storia fantastica che mi successe quando ero bambino. Era l'anno 1967/68 in piena estate e io stavo in un istituto in una località chiamata Levico a pochi chilometri da Trento. All'epoca avevo 7/8 anni al massimo e frequentavo la seconda o la terza elementare. Stavo in un istituto in quanto mia madre non stava bene ed era in ospedale da molto tempo. Difatti poco dopo morì. Ricordo che dopo il pranzo ero solito sedermi sui gradini dell'infermeria, un posto tranquillo in questa bellissima villa settecentesca in quanto fui ospite per un continuo mal di testa. In uno di quei pomeriggi mentre parlavo tra me e me come fanno i bambini vidi arrivare un' uomo... di circa trent 'anni... Si presento e si sedette poco distante da me. Ricordo che era molto bello... con una carnagione scura... fisico magro e portava una camicia molto colorata... con dei fiori... credo... Siamo nel 1967.. circa. Quest'uomo mi parla di Dio e dell'importanza e nell'obbedienza verso i genitori. Quest'uomo era perfettamente uguale a Adriano... anche il timbro della voce e l'accento milanese... Io glie lo chiesi più volte... ma tu sei Adriano Celentano... e lui sorridendo mi rispose... Io mi chiamo... Emanuele... ma io ero sicuro che questo non era possibile... troppo identico, troppo uguale... Per me era Adriano e basta... Mio padre era un suo grande ammiratore... Tantissimi anni fa le scrisse una lettera datata 1966/67 e lei adriano rispose. Grazie sig. Adriano. Probabilmente Dio ha mandato il suo sosia in mio soccorso... ma per me eri tu. Ciao
Da: Claudio
Flavio Insinna
Attore e conduttore tv italiano
Da: Caterina