Ultimi commenti alle biografie - pagina 322
Mercoledì 16 febbraio 2022 22:23:23
Per: Irama
Ciao Irama, mi chiamo Patriza sono di Genova e oltre ad avere un figlio ventenne ho una bimba di 10 anni che ha il disturbo dello spettro autistico.
Sai molti dicono che non sembra che sia una bambina autistica ma lo è. Lei non è nata cosi e non ha avuto complicanze alla nascita ma dopo una febbre molto alta è regredita in tutto. Il percorso ad arrivare a oggi per come è adesso è stato molto faticoso ma lei è molto determinata a essere come tutti noi. È molto brava a scuola ed è una bambina molto in gamba. Sta imparando la tua canzone "Ovunque sarai"che ha lasciato tutti noi senza fiato da quanto entra nel profondo questa canzone.
Le parole entrano nel nostro cuore. Mi farebbe tanto piacere mandarti la sua registrazione vocale, per far capire come una bambina speciale possa imparare e cantare una canzone importante come la tua. Grazie continua così Irama! Ti saluto e ti abbraccio.
Da: Patrizia Campiti
Mercoledì 16 febbraio 2022 21:28:02
Per: Maria De Filippi
Per prima cosa buonasera. Per te fin dall'inizio quando alcuni ti criticavano io ho sempre pensato invece che tu fossi una gran donna con una umanità incredibile e soprattutto intelligente e il tempo mi ha dato ragione. Adesso sei amata da tutta italia. Volevo dare un consiglio a Matteo, dai miei 60 anni di vissuto, chi non ti apprezza non ti ama, meglio adesso che dopo. Aspetta la persona che ti ama per quello che sei, con i tuoi pregi e i tuoi difetti e non ti devi vergognare di essere un ragazzo sensibile, sai quante ragazze vorrebbero trovare uno come te al giorno d'oggi è quasi impossibile. Vai sempre fiero di come sei, non ti manca nulla. Ringrazio ancora te Maria per la compagnia che mi regali con i tuoi programmi. Grazie per l'attenzione. Cinzia da Bologna
Da: Cinzia
Mercoledì 16 febbraio 2022 21:13:26
Per: Barbara Palombelli
Carissima dottoressa Palombelli io la seguo tutte le sere su rete 4. Le scrivo per dirle che la maggior parte degli argomenti trattati sono da me condivisi, non posso dire lo stesso in merito al superbonus 110. Lei è convinta che il superbonus sia una truffa, mi dispiace non è assolutamente così, in questo caso sta facendo disinformazione. Credo sia necessario che si informi meglio sull'argomento.
Geom. E. G. E. Rocco Santamaria
Da: Rocca Santamaria
Mercoledì 16 febbraio 2022 20:53:52
Per: Marco Damilano
Buonasera Dott. Damilano.
Mi piacerebbe inviarla ina lettera aperta indirizzata alla segreteria del mio Partito. È possibile?
Cordialmente.
Da: Mjm
Mercoledì 16 febbraio 2022 20:43:12
Per: Barbara Palombelli
Buonasera, non prenda anche lei il vizio di interferire verbalmente con il suo interlocutore. Chi ascolta non capisce niente. Se lei è soddisfatta perché le piace compiacersi a scapito della comprensione dell’ascoltatore… faccia pure!
Cordiali saluti.
Da: Luigi
Mercoledì 16 febbraio 2022 19:28:33
Per: Marco Masini
Ciao Marco il 18 marzo mio genero Manolo un tuo fan compie 40 anni, mi piacerebbe fargli una sorpresa cioè conoscerti sarebbe un bel regalo, viviamo a viterbo, lui sa tutte le tue canzoni ti prego e te lo chiedo in ginocchio, possiamo fargli questa sorpresa ? Grazie attendo una risposta
Da: Francesca
Mercoledì 16 febbraio 2022 19:23:17
Per: Mario Giordano
Ho seguito quasi ininterrottamente "Fuori dal Coro" di ieri 15 febbraio e voglio farle sinceri complimenti per tutte le inchieste condotte dalla sua redazione atte a portare alla luce, al grande pubblico, ciò che da altri media non viene detto. Tutte questioni documentate con tanto di prove e testimonianze; con la speranza che il vostro editore non vi ostacoli, lasci che le dica bravo, bravo, bravo! Giovanni
Da: Giovanni
Mercoledì 16 febbraio 2022 18:56:38
Per: Marco Travaglio
Gentile signore, potrebbe spiegare come è possibile che il CSM contemporaneo sia peggio di quello sotto Mussolini? Questi signori in primis come possono arrogarsi il diritto di decidere cosa o no i cittadini possono chiedere di votare raggiungendo le firme? La costituzione secondo me non viene rispettata, hanno forse paura? Guarda caso hanno proibito il voto sul risarcimento e responsabilità dei giudici. In più tutti quelli permessi sono solo per le loro beghe interne o non e quelli invece pregnanti sulla pelle dei cittadini vengono proibiti. Ma che paese democratico è un paese che costringe i suoi cittadini e la loro vita che, fino a prova contraria è solo loro, a espatriare o peggio? Ma come si permettono. Per non parlare della cannabis che ormai molti paesi veramente più libertari dell'Europa hanno legiferato. Ma non ci si potrebbe appellare alla Corte Europea visto che i diritti dei cittadini vengono azzerati? Ma che siamo, nel33 in Germania? Negli anni ho visto questa gente opporsi in tutti i modi al volere popolare e se anche alcuni passavano disattenderli in toto (vedi acqua etc) Mi sono stancata di questa pseudoaristrocazia decadente e decaduta, anzi sepolcrale! ! È ora che vadano nei musei o nei giardinetti su un bel piedistallo a farsi cagare in testa!!! Scusi il linguaggio ma seppur Senechianamente seguo ciò che Lui descrive nell'Ira sono ancora abbondantemente umana Ringrazio e saluto
Da: Carla Accollettati
Mercoledì 16 febbraio 2022 18:46:01
Per: Maurizio Costanzo
--------6109-------ml
Salve Dottor Costanzo, le scrivo per chiederle gentilmente se la mia storia possa essere degna di essere raccontata al suo famoso Show, ho avuto un cambiamento radicale in meglio della mia vita in un modo davvero inaspettato inseguendo il mio sogno. Fiducioso di poter far breccia le invio i miei più cordiali saluti.
Andrea De Bernardinis
Mobile 347-------
Da: Andrea
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Simona Rubiolo