Ultimi commenti alle biografie - pagina 323
Venerdì 11 febbraio 2022 10:50:47
Per: Emma Marrone
Ciao Emma, spero che tu riesca a leggere il mio messaggio... sei la mia cantante preferita!!! La suoneria del mio cell. É una tua canzone!!! Innanzitutto volevo farti i complimenti per la canzone portata al Festival di Sanremo e naturalmente per il look ! ! Mi piace molto la tua grinta ed il tuo carattere che ti ha aiutata a risollevarti Anche dopo i problemi di salute. Mi sento molto vicina a te, Non anagraficamente, ho quasi 60 anni, perché anche io anni fa ho avuto gli stessi problemi di salute.. l importante è superarli ed anche perché io e mio marito siamo pugliesi, lui di Manduria... Un in bocca al lupo per il tuo futuro!!! rimani sempre così, srmplice, rispettosa degli altri e vicina alla gente. E spero sempre di poterti conoscere... sarebbe un grande regalo!!! Un abbraccio Loredana
Da: Loredana Carbotta
Venerdì 11 febbraio 2022 09:28:57
Per: Francesco Borgonovo
Buongiorno, mi aiuti per cortesia a sciogliere un quesito: se il 31 marzo cessa lo stato di emergenza, se cessano le restrizioni, se cessa il gp e il super gp, noi over 50enni non inoculati possiamo tornare al lavoro il 1° aprile? noi siamo sospesi dal 15 febbraio, con sanzione amministrativa pecuniaria; ma se il 31 marzo dovessero cadere tutte le restrizioni, compreso il super gp, noi over 50 dovremmo poter rientrare a lavoro, dopo essere stati sospesi dal 15 febbraio al 31 marzo, pagando la sanzione; lei cosa ne pensa? il ragionamento sta in piedi o no? oppure continueremo ad essere sospesi, vessati, discriminati, trattati come delinquenti fino a quando non si sa? lei cosa ne pensa?
Da: Berdon Neva
Venerdì 11 febbraio 2022 09:27:11
Per: Irama
Salve Irama,
volevo complimentarmi per la canzone “ ovunque sarai “. Per una madre che, come me, ha perso un figlio di soli 17 anni è di grande conforto. È come sentirlo più vicino.
Grazie.
Da: Katia
Venerdì 11 febbraio 2022 09:10:05
Per: Ciro Ferrara
Credo che la primavera del 2022 debba ancora arrivare... saluti...
Da: Angelo
Venerdì 11 febbraio 2022 08:02:03
Per: Giuseppe Conte
Gentilissimo,
trovo umiliante il comportamento di Grillo che precede la sua riunione con Di Maio. La inviteri a lasciare il partico cienque stelle e formarne uno tutto suo indipoendente da legami e amicizie che si stanno dismostrrando non riguardose. Saremo in tanti a volerle bene ed aiutarlo in un nuovo partito. Me lo auguro.
Cordiali saluti, buon lavoro, lo apprezziamo molto.
Loffredo
Da: Giuseppe Loffredo
Venerdì 11 febbraio 2022 07:40:44
Per: Mario Draghi
Buongiorno,
vi segnalo che si va verso la chiusura di opzione donna ecc.. tenuto conto anche delle maggiori aspettative di vita.
I lavoratori fragili che hanno la percentuale di invalidità che consente alle imprese di assumerli ottemperando agli obblighi di assumere un disabile ogni tot dipendenti.. con tutta probabilità hanno una aspettativa di vita inferiore allo standard generale.. di questi handicap vi dmentichiamo? ?
SAREBBE UNA INGIUSTIZIA SOCIALE.
io sono in follo up causa tumore.. ho una percentuale di invalidità grazie alla quale la ditta mi ha assunto tra i lavoratori con handicap... a luglio 2022 avrò 58 anni e 36 anni di contributi.. ma se non viene prorogata opzione donna non potro' andare in pensione anticipatamente...
DI QUALE ASPETTATIVA DI VITA PARLIAMO? ?
Tenete presente queste situazioni, danno maggiore dignità a chi prende le decisioni e a chi le subisce.
grazie cordiali saluti
Patrizia Barbieri
Da: Patrizia Barbieti
Venerdì 11 febbraio 2022 00:26:08
Per: Mario Giordano
A proposito di informazioni dalla trasmissione Dritto e Rovescio, attualmente un onda di rete 4, la Dott. ssa Rizzoli ha fatto riferimento all'art. 13 della Costituzione che contrasta in modo evidente l'obbligo vaccinale introdotto per i cinquantenni. Prova evidente che in Italia della Costituzione si è fatta carta straccia.
Da: Liliana
Giovedì 10 febbraio 2022 22:40:46
Per: Barbara Palombelli
Ho chiesto ol sindaco di Firenze se mi affitta Palazzo Pitti per 1 euro, mi ha risposto che sono uno spendaccione.
Da: Valter
Giovedì 10 febbraio 2022 22:24:11
Per: Corrado Formigli
Nella trasmissione del 10 febbraio è stato intervistato il prof. Prodi. Che dà lezioni e spiega perché siamo in questa situazione. Ma se la nostra situazione energetica è stata completamente sbagliata forse non è frutto delle scelte fatte negli scorsi anni? Il prof ha detto che ha governato nel 2008. Che scelte sono state fatte in quegli anni?
Da: Emilio
Adriano Celentano
Cantante e artista italiano
Da: Claudio