Ultimi commenti alle biografie - pagina 323
Venerdì 11 febbraio 2022 09:28:57
Per: Francesco Borgonovo
Buongiorno, mi aiuti per cortesia a sciogliere un quesito: se il 31 marzo cessa lo stato di emergenza, se cessano le restrizioni, se cessa il gp e il super gp, noi over 50enni non inoculati possiamo tornare al lavoro il 1° aprile? noi siamo sospesi dal 15 febbraio, con sanzione amministrativa pecuniaria; ma se il 31 marzo dovessero cadere tutte le restrizioni, compreso il super gp, noi over 50 dovremmo poter rientrare a lavoro, dopo essere stati sospesi dal 15 febbraio al 31 marzo, pagando la sanzione; lei cosa ne pensa? il ragionamento sta in piedi o no? oppure continueremo ad essere sospesi, vessati, discriminati, trattati come delinquenti fino a quando non si sa? lei cosa ne pensa?
Da: Berdon Neva
Venerdì 11 febbraio 2022 09:27:11
Per: Irama
Salve Irama,
volevo complimentarmi per la canzone “ ovunque sarai “. Per una madre che, come me, ha perso un figlio di soli 17 anni è di grande conforto. È come sentirlo più vicino.
Grazie.
Da: Katia
Venerdì 11 febbraio 2022 09:10:05
Per: Ciro Ferrara
Credo che la primavera del 2022 debba ancora arrivare... saluti...
Da: Angelo
Venerdì 11 febbraio 2022 08:02:03
Per: Giuseppe Conte
Gentilissimo,
trovo umiliante il comportamento di Grillo che precede la sua riunione con Di Maio. La inviteri a lasciare il partico cienque stelle e formarne uno tutto suo indipoendente da legami e amicizie che si stanno dismostrrando non riguardose. Saremo in tanti a volerle bene ed aiutarlo in un nuovo partito. Me lo auguro.
Cordiali saluti, buon lavoro, lo apprezziamo molto.
Loffredo
Da: Giuseppe Loffredo
Venerdì 11 febbraio 2022 07:40:44
Per: Mario Draghi
Buongiorno,
vi segnalo che si va verso la chiusura di opzione donna ecc.. tenuto conto anche delle maggiori aspettative di vita.
I lavoratori fragili che hanno la percentuale di invalidità che consente alle imprese di assumerli ottemperando agli obblighi di assumere un disabile ogni tot dipendenti.. con tutta probabilità hanno una aspettativa di vita inferiore allo standard generale.. di questi handicap vi dmentichiamo? ?
SAREBBE UNA INGIUSTIZIA SOCIALE.
io sono in follo up causa tumore.. ho una percentuale di invalidità grazie alla quale la ditta mi ha assunto tra i lavoratori con handicap... a luglio 2022 avrò 58 anni e 36 anni di contributi.. ma se non viene prorogata opzione donna non potro' andare in pensione anticipatamente...
DI QUALE ASPETTATIVA DI VITA PARLIAMO? ?
Tenete presente queste situazioni, danno maggiore dignità a chi prende le decisioni e a chi le subisce.
grazie cordiali saluti
Patrizia Barbieri
Da: Patrizia Barbieti
Venerdì 11 febbraio 2022 00:26:08
Per: Mario Giordano
A proposito di informazioni dalla trasmissione Dritto e Rovescio, attualmente un onda di rete 4, la Dott. ssa Rizzoli ha fatto riferimento all'art. 13 della Costituzione che contrasta in modo evidente l'obbligo vaccinale introdotto per i cinquantenni. Prova evidente che in Italia della Costituzione si è fatta carta straccia.
Da: Liliana
Giovedì 10 febbraio 2022 22:40:46
Per: Barbara Palombelli
Ho chiesto ol sindaco di Firenze se mi affitta Palazzo Pitti per 1 euro, mi ha risposto che sono uno spendaccione.
Da: Valter
Giovedì 10 febbraio 2022 22:24:11
Per: Corrado Formigli
Nella trasmissione del 10 febbraio è stato intervistato il prof. Prodi. Che dà lezioni e spiega perché siamo in questa situazione. Ma se la nostra situazione energetica è stata completamente sbagliata forse non è frutto delle scelte fatte negli scorsi anni? Il prof ha detto che ha governato nel 2008. Che scelte sono state fatte in quegli anni?
Da: Emilio
Giovedì 10 febbraio 2022 22:15:10
Per: Mario Giordano
Non capisco come troppi italiani ancora credono che il governo agisca per la tutela della salute pubblica, due esempi, perché non ho intenzione di dilungarmi, l'Ilva di Taranto che ha ucciso e continua ad uccidere centinaia di persone bambini compresi ma nonostante tutto non si è mosso un dito per ridurre le emissioni di fumo nocivo. Vogliamo parlare del referendum sulla droga che sta per essere messo in atto? Non mi risulta sia un complesso vitaminico! E vi sembra che a qualcuno interessi il nostro stato di salute? Svegliatevi!!! Mi rendo conto che le uniche fonti di informazione, alle quali troppi italiani hanno prestato orecchio, sono quelle che hanno beneficiato del contributo covid, benché non abbiamo mai dovuto sottostare ad uno stop delle trasmissioni ma anzi hanno continuato a percepire proventi dalle pubblicità e dai contribuenti, e come un mantra hanno fatto terrorismo sanitario 24ore su 24 del resto non potevano fare diversamente avendo ricevuto chissà quanti soldi per dire quello che la casta voleva si dicesse. Con tutte le pandemie che abbiamo avuto negli ultimi anni (aviaria, mucca pazza...) non si è mai verificato un lavaggio del cervello tale da anestitezzarlo al punto di non riuscire a fare 2+2. Cominciate ad informarci sui canali indipendenti che non scendono a patti con il potere (canale 262 oppure 83 il venerdì ore 20: 00) Dall'alto dei miei anni ho assistito ad un degrado inarrestabile che ha ridotto il nostro ineguagliabile Paese da "giardino d'Europa" a discarica del mondo! Basta vedere cosa succede nelle grandi città (risse quotidiane, stupri, rapine, spaccio, occupazioni abusive...) ma in questi casi nessun intervento da parte delle forze dell'ordine che invece vengono sguinzagliate, in tenuta antisommossa con idranti e gas lacrimogeni, contro cortei pacifici di italiani con bimbi al seguito per cercare aiuto dallo stato in quanto messi in ginocchio dalle chiusure. Avete già dimenticato? Vi lascio a riflettere. Si potrebbe scrivere un libro con tutte le menzogne, le contraddizioni che sono state dette, virologi con teorie contrastanti ma che cominciano a dire che è ora di smetterla di fare terrorismo e detto da loro che sono arrivati al punto da rendersi redicoli cercando di convincere al vaccino cantando in coro durante le festività di Natale credo che ho detto tutto.
Buona serata
Da: Liliana
Emma Marrone
Cantante italiana
Da: Loredana Carbotta