Ultimi commenti alle biografie - pagina 328

Giovedì 10 febbraio 2022 01:15:25 Per: Francesco Borgonovo

[Dottor bacco]

Il cretino del dottore è uguale come se Francesco Totti dicesse da
Calciatore che il pallone è quadrato e poi si convincente che è triangolare quandoè MEDICO prima
O dopo. Sei il n2
X me il primo è paragone ciao Francesco

Da: Simone Ernesto

Giovedì 10 febbraio 2022 00:51:16 Per: Francesco Borgonovo

Borgonovo coraggio! Continui! Siamo con lei! ! È bravissimo! Composto, ironico, intelligente! ! 👍

Da: Angela Rossi

Giovedì 10 febbraio 2022 00:25:03 Per: Irama

Mi chiamo Giuseppe, ho 67 anni e sono il nonno di Tommaso, che tre mesi fa, a 17 anni, ci ha lasciato, investito da un treno a Torino, per cause che ancora non sappiamo. L’ultimo pensiero è che lo abbia voluto fare apposta. E’ il figlio di mia figlia Francesca e lei, come mia moglie e l’altra mia figlia Caterina, ha trovato nelle parole della tua canzone di Sanremo proprio il significato che tu volevi dare, cioè essere liberi di pensare a chi si porta nel cuore. Grazie.

Da: Giuseppe Ciancamerla

Mercoledì 9 febbraio 2022 23:24:38 Per: Antonino Cannavacciuolo

Salve Chef Cannavacciuolo innanzitutto sono un suo ammiratore, io lavoro in un piccolo ristorante che quest'anno ha compiuto il decimo anno di vita, è di 30 posti a sedere molto caratteristico ed è gestito da moglie e marito due ragazzi eccezionali la chef ci mette l'anima per il suo ristorante ed il marito altrettanto senza sosta, però nel momento in cui è arrivata la pandemia c'è stato un calo come tutti però loro adesso hanno bisogno di una spinta da una persona come lei Chef perché in tutto ciò loro non hanno lasciato nessuno dei suoi dipendenti a casa lo ha sempre sostenuti e adesso ci vuole chi sostiene loro io spero che legga questo messaggio e ci fa un miracolo di venirci a trovare il ristorante si trova a Sant'Angelo in formis provincia di Caserta si chiama BorgAntico grazie ♥️

Da: Domenico

Mercoledì 9 febbraio 2022 23:12:25 Per: Francesco Borgonovo

Egr. Dott. Borgonovo, sto guardando zona bianca. Vorrei far presente che il sig Bacco fino a 20 gg fa chiedeva a mia figlia un versamento di 65 euro per un certificato di esenzione vaccinale. È lui uno che cerca soldi non Biscardi. Se vuole possi fornirle le prove delle e-mail intercorse. A Sua disposizione

Da: Giuliano

Mercoledì 9 febbraio 2022 23:05:21 Per: Mario Giordano

Sono una persona che ha sempre votato a destra, ma credo che alle prossime elezioni non andrò a votare. Sono veramente disgustata dall’ atteggiamento e presa di posizione dei leader di destra e anche dalle vostre trasmissioni, che probabilmente smettero’ di seguire perché continuate a difendere i “ non” diritti dei saprofiti novax. Ma vi pare che questi disertori possano pretendere di parlare di libertà’? Ma di che libertà parlano ? La libertà la si conquista, e se ora ne possiamo un po’ godere e’ grazie alle persone che con grande senso civico si sono vaccinate. Se ci fossimo comportati tutti come i disertori novax, le terapie intensive sarebbero piene, non verremo più operati di tumori o soccorsi in caso di incidente e la nostra economia sarebbe ormai morta. Quindi i novax non hanno nessun diritto di parlare di libertà devono stare zitti e stare nascosti proprio come facevano i disertori durante la guerra. Gli unici che meritano la libertà oltre ai vaccinati sono quei poveretti che per motivi comprovati di salute, non possono andare in trincea, e quindi non possono essere inoculati con il vaccino.

Da: Gabriela Moroni

Mercoledì 9 febbraio 2022 22:56:24 Per: Marco Travaglio

In occasione di elezioni, anche lo statuto della più modesta associazione del terzo settore erge a propria tutela del più corretto processo democratico un discrimine temporale nei confronti degli iscritti dell’ultim’ora. Contro il rischio di corrutele a sostegno di qualche troppo ambizioso candidato. Anche il nuovo statuto del M5S prevede questa autotutela nelle forma scritta (art. 10a), approvata dagli associati come regola per il buon funzionamento dell’associazione. Fintanto che alcuni di loro hanno sollecito legittimamente la verifica di coerenza col vecchio statuto con ricorso al foro locale poiché non é prevista alcuna norma scritta ad escludendum anche se seguita per prassi consolidata. Il Tribunale di Napoli lo ha accolto favorevolmente determinando la sospensione degli effetti prodotti dal nuovo statuto con conseguente sospensione dalle funzioni del presidente eletto. L’errore é rimediabile “in una decina di giorni”, come afferma lo stesso legale dei ricorrenti, così che si potrà ripetere la votazione per la nuova elezione-bis del presidente del M5S da parte di tutti gli iscritti aventi diritto. Nel frattempo aumenterà l’insopportabile fracasso mediatico contro la persona di Giuseppe Conte, il politico col più alto gradimento tra gli italiani, per la sua ostinata resistenza a non mollare. Resta l’amara constatazione che ciò che non é scritto in uno statuto non si può fare, nonostante la consuetudine a farlo, ma se si tratta della Costituzione invece si può ed anzi diventa pure prassi.

Da: Luciano Rossetti

Mercoledì 9 febbraio 2022 22:53:13 Per: Giuseppe Brindisi

9 Febbraio 2022 CONDUZIONE INDECENTE con tre gall... supponenti, arroganti, presuntuose che impediscono alla BRAVISSIMA FRANCESCA DONATO di esprimere il suo pensiero. Io trovo irritante e vergognoso, in questo momento, che continuamente, una di queste gall..., (la Scampini), stia interrompendo e parlando sopra a Francesco Borgonovo. NON SE NE PUO' PIU'. LASCIATE PARLARE LA GENTE. DITE AI FANATICI PRO-VAX DI LASCIAR PARLARE ANCHE CHI NON PENSA COME LORO. Io alla domenica, guardo NON E' L'ARENA con Massimo Giletti. Brindisi impari a condurre.

Da: Franci

Mercoledì 9 febbraio 2022 22:35:05 Per: Mara Venier

Buon pomeriggio, mi presento mi chiamo Anna vivo in Calabria sono sposata e ho due figlie femmine.
La vita mi ha dato tanto ma nello stesso tempo forse mi ha tolto tanto. Zoraide è la mia prima figlia, oggi ha 21 anni. Dall’età di tre anni è affetta da patologia rara “malattia di moya moya “ che prende alle arterie e ai vasi sanguigni del cervello attraverso trombosi e ischemie e provoca danni a livelli motorio, verbale e cognitivo, ancora oggi non c’è una cura e non c’è un protocollo scientifico ; nella sfortuna la mia fortuna è stata trovare in Italia un medico che conoscesse questa malattia. A quattro anni Zoraide ha avuto il primo intervento di neurochirurgia il bypass cerebrale indiretto a Genova presso l’ospedale Gaslini da lì in poi è iniziato la nostra piccola grande “guerra “ contro la malattia, nel tempo Zoraide ha avuto altri interventi per cercare di rivascolarizzare le zone colpite dagli eventi ischemici avuti nel corso degli anni e rallentare una serie di effetti collaterali dovuti alla moya moya (decadimento cognitivo, paresi, problemi a livello motorio o di linguaggio), ma grazie ad un medico dott. Marco Pavanello medico neuchirurgo dell’ospedale Gaslini che nel tempo ha istituito un progetto di ricerca su questa patologia inserendo Zoraide in questo progetto, negli anni insieme a lui abbiamo combattuto la malattia rialzandoci anche nei momenti più difficili che posso assicurare che sono stati tanti.
Oggi Zoraide è seguita essendo adulta dall’ospedale Besta di Milano, in un progetto di ricerca insieme al Gaslini. Zoraide è stata fin da piccola una combattente sempre con il sorriso, ha lottato contro la malattia e gli ostacoli burocratici di accettazione della malattia stessa, non tanto sua personale ma riferita agli altri e a tutto ciò che l’ha circondata, nella vita sociale e scolastica. Come mamma ho sempre pensato che la disabilità non è un limite e quindi ho sempre cercato di farle fare una vita il più normale possibile anche se gli altri la tenevano a distanza e mi veniva consigliato velatamente e con falsi moralismi di vivere la malaria così come veniva.
Oggi Zoraide ha 21 nonostante i problemi scaturiti dalla patologia, terapie psicomotorie, incontri psicologici, percorsi di logopedia e innumerevoli ricoveri seguendo una programmazione di bisogni educativi speciali adatti alle sue problematiche e alla faccia di chi ci sbatteva le porte in faccia, con i soliti discorsi di circostanza per i quali io non avrei potuto far frequentare un percorso di laurea a mia figlia perché la legge non me lo consentiva e perché avrei potuto che avrei provato in mia figlia dispiacere nel non poter essere uguale agli altri, (e oggi mi chiedo chi sono questi altri?).
Zoraide ha studiato nonostante i suoi limiti, superando le difficoltà con un piano di studio adeguato alle sue difficoltà, con il supporto di una tutor a cui io devo tanto.
A breve si laurea in “Scienze dell’educazione “ portando come tesi di laurea gli effetti che ha la musica sui ragazzi affetti da disabilità piccoli o gravi che siano. L’abbiamo vissuto in prima persona essendo io Sorcina da ragazza cantavo come ninna nanna a Zoraide “Più sù “, Zoraide è cresciuta ascoltando le sue canzoni e all’età di cinque anni ha visto il suo primo concerto di Renato a Reggio Calabria, Zoraide conosce tutto di Renato, ha sviluppato i suoi problemi di memoria sin da piccola memorizzando i testi delle sue canzoni. In modo sempre rispettoso ho cercato di arrivare a qualcuno vicino a lui per riuscire a farglielo incontrare senza nessun risultato, vorrei tanto riuscire a fare incontrare Renato con Zoraide per poter finalmente vedere brillare quegli occhioni scuri e quel sorriso disarmante senza arrecare nessun fastidio.
Perché Renato per Zoraide è il suo migliore amico, gli è stato accanto nei momenti belli ma sopratutto in quelli brutti, la storia di Renato è quella di Zoraide è uguale perché entrambi hanno lottato per qualcosa a cui tengono molto, le ha insegnato che non bisogna arrendersi mai anche quando sembra che il mondo ci stia crollando addosso ed è anche grazie a lui che Zoraide affronta la vita sempre con il sorriso, Zoraide deve molto a Renato.
Il nostro motto è: Sorridere sempre, la diversità è essere uguali agli altri. All’età di 8 anni tramite un dirigente della Rai di Cosenza Pino Nano e la sede centrale della Rai di Roma che ha contattato Renato raccontando allora la breve storia di Zoraide, facendo i dovuti controlli di verifica su cui che avevamo raccontato Renato mi chiamò e mi chiede di parlargli della malattia di Zoraide, fu molto disponibile ad ascoltare la mia storia parlo al telefono con Zoraide e allora mi disse che se sarebbe stato disponibile a incontrarci se saremmo capitati a Roma e mi diede il numero di telefono di suo figlio Roberto da contattare per organizzare un eventuale incontro e mi chiede il nostro indirizzo per poter spedire a Zoraide un pacco solo che dall’emozione del momento sbagliammo il codice di avviamento postale e penso che sia per questo che il pacco non è mai arrivato. Io so quanto sia grande la sua umanità e quanto sia disponibile, però capisco come sia difficile vivere nei panni di Renato Zero.
È proprio per questo il mio desiderio cara zia Mara è di incontrare Renato dal vivo.
Grazie.

Da: Zoraide

Mercoledì 9 febbraio 2022 22:12:28 Per: Maurizio Landini

POPOLO SOVRANO...
IO vorrei poter decidere.. voglio poter decidere,
chi, cosa, come, dove e quanto.. quanto !!!
Devo pagare con le tasse della mia busta paga
Sono stanca di questi "auto prelievi" che si trattengono, si "auto pagano", e "auto decidono" quanto prelevarsi dalle nostre buste paghe, e si fanno gli stipendi con i nostri soldi e SUDORI ! ! Io posso decidere forse il mio stipendio ? ? Mà ché cazz ! !
Devo stra-lavorare e fare la fame, per -mantenere un ZOZZUME, mantenere un mezzo PUTTANAIO, mantenere "super-stipendi" "super-pensioni" "super-dirigenti", mantenere l'evasione fiscale (miliardi su miliardi di euro su anni ed anni e sti politici che non fanno un cazz, anzi "evadono" pure l'argomento pagati da NOI) poi.. mantenere mafie, mantenere giri di denaro in nero, mantenere falsi appalti, falsi concorsi, falsi "bonus", falsi "sostegni", mantenere mezza Italia casa a fa'un cazz... almeno a tutti sti Redditi di Cittadinanza gli facessero fare obbligatorie 4 ore di LAVORI SOCIALMENTE UTILI, tipo, pulire: stazioni, parchi, fossi, strade, città, scuole, asili, ecc... Mà ci sarebbero tanti lavoretti da fargli fare a tutti sti Redditi di Cittadinanza, per ricambiare il favore che gli fanno gli altri CITTADINI ITALIANI che lavorando con le tasse gli pagano/mantengono la vita ! ! Dovrebbero ricambiare il favore del Redd. Di Cittadinanza che gli paga la Società Pagante per vivere !!! E ché cazz...
Lavoriamo per mantenere un branco di mantenuti e SUPER--MANTENUTI !!!
SUI PROSSIMI CARTELLONI IN PIAZZA O SCIOPERO, SCRIVETE PURE, { SIETE UN BRANCO DI MANTENUUUTIII }
E MANTENUTI BENE !!!
UN ZOZZUME... PORCA ZOZZA
_Un'altra roba: io sono un ex oss, basta co ste cooperative sociali Onlus... Basta... Mandategli la finanza ogni tanto ribaltateli, metteteli in regola, co sti statuti, e vincoli, e sfruttamenti... Sti pseudo_contratti..
_ E poi ancora, vanno puniti come si deve gli Evasori, gli Sfruttatori, i Mafiosi, i Corrotti, i Ladri, gli Omicidi, ecc ecc
GIUSTIZIAAA !!!

O invoco la Giustizia Divina, E come arriva.. arriva, e dove batte.. batte
E và bene così. Ciao ciao. 😘

Da: Ellen