Ultimi commenti alle biografie - pagina 330
Mercoledì 9 febbraio 2022 18:52:02
Per: Gad Lerner
Bravissimo. Mi riferisco al tuo articolo di oggi su Il fatto quotidiano. Purtroppo hai ragione nel sottolineare le ostilità dei vari poteri. Temono la verità. Il bisogno della società, troppo a lungo manipolata, di scrollarsi di dosso il potere oppressivo, e di ascoltare finalmente le parole della vita reale insieme con le necessarie risposte. Le tue considerazioni erano necessarie, e molti le avranno condivise. Grazie.
Da: Maura Vagli
Mercoledì 9 febbraio 2022 18:33:26
Per: Maurizio Landini
Comincio così, è vergognoso che dopo aver lavorato 41 anni uno non possa andare in pensione e con la pensione che lui ha pagato x una vita.
Un Italia piena di ladri.
Possibile continuare a far finta di niente.
Che ci state a fare. ?
Vergognatevi.
Saluti
Loriano Biondi
Da: Loriano Biondi
Mercoledì 9 febbraio 2022 18:33:09
Per: Mauro Corona
Carissimo Mauro ho sentito che hai dato del professore e dottore al sig. r Razzi Antonio è solo diplomato !!! un saluto carissimo
Da: Mario Giacomel
Mercoledì 9 febbraio 2022 18:23:33
Per: Stefano Belisari
9. 2. 22
Mi rivolgo a te, Stefano, che da tempo stai "visionando" gente in tv. Io vorrei, dal vivo e a te personalmente fare ascoltare qualcosa di mio. E parlo di canzoni che compongo alla chitarra (non ti dico quante ne ho perché temo che non mi crederesti). TI dico però che suono una nuova musica nei confronti delle schifezze che si sentono in giro e si cibano di melodie vuote, o ripetitive e stracopiate, e sempre più ricche di volgarità per tenersi in vita poichè il volgare impera ma certamente non isegna ad amare la musica. Inoltre, queste canzoni non anno un ritornello, sono solo lunghe e sono totalmente irricordabili A me occorrerebbe chi volesse ascoltare qualcosa di mio. Io, a volte, anzi sempre, sogno che i miei pezzi siano guarniti almeno da un pianoforte e sogno ancor più che siano rivestiti da un'orchestra. Non intendo cantarli ma solo proporli a dei cantanti veri che avessero piacere di cantare qualcosa di nuovo e di bello. MI fermo qui e capisco sia difficile darmi retta ma ci sto provando. Se tu Stefano mi ricevessi per mezzora ti farei ascoltare anche solo tre pezzi.. Negli anni ho registrato in cassette, ora il tecnico a cui mi sono rivolto me le sta passando a poco a poco in Mp3. Una spesaccia a singhiozzo, ma già le prime che sento mi fanno volare di gioia. Non intendo inviare nulla perché temo che si perdano o non arrivino mai a chi, genericamente, potrebbe copiarmele. Vorrei presentare di persona anche qualche pezzo in Mp3 già pronto. Ti ringrazio se leggerai tu o, se hanno letto questo messaggio altre persone che ti conoscono e spero ti contattino. Sennò pazienza, ma non mollo e credo che un giorno queste canzoni vivranno.
Un saluto e grazie per avermi dato la possibilità, forse, di scriverti. Gianni.
Da: Gianni Basi
Mercoledì 9 febbraio 2022 18:06:34
Per: Milena Gabanelli
Buon pomeriggio,
vuole aprire una vera inchiesta che spieghi come stanno smantellando la scuola?
Da: Ester Greco
Mercoledì 9 febbraio 2022 15:54:41
Per: Ilda Boccassini
La sua testimonianza sarà di insegnamento alle future generazioni, fondamentale per ricostruire la storia degli ultimi quarant’anni attraverso il racconto ragionato di eventi che sfuggono all’attenzione di chi, come me, è stato un loro spettatore. Il suo libro è da collocare accanto all”Elogio dei giudici da parte di un avvocato “ di Calamandrei. Grazie per il suo sacrificio. avv. Ugo Quaglia
Da: Ugo Quaglia
Mercoledì 9 febbraio 2022 15:49:55
Per: Fabio Fazio
Ringrazio per la scelta di intervistare il Pontefice. Ogni tanto fa bene in tv sentire contenuti curativi x l'essenza dell'uomo e non solo informazioni, soprattutto in programmi di matrice laica. Mi piacerebbe si ripetesse con altre figure che arricchiscano sempre l'interiorità e che stimolino l'uomo ad interrogarsi.
Grazie al suo modo originale di fare tv di qualità. Lucia R.
Da: Lucia Ricciardi
Mercoledì 9 febbraio 2022 14:37:55
Per: Giovanni Floris
Dott. Floris,
durante la trasmissione di ieri sera la sua pessima ed irritante abitudine di interrompere sistematicamente l'ospite che sta parlando è venuta meno nei confronti della Gardini.
A questa signora aggressiva presuntuosa e maleducata, Lei ha concesso di tutto; dal continuo scuotimento di testa in senso di diniego alle immancabili sovrapposizioni sugli interlocutori.
Anche io le chiedo il perché.
Da: Giò
Mercoledì 9 febbraio 2022 14:24:55
Per: Irama
Ciao Filippo, sono una tua neo-fan. Devo ammettere che ho sempre snobbato la musica italiana perché di solito ascolto metal (sono una grandissima fan dei Nightwish e dei Cellar Darling), ma le tue canzoni mi hanno davvero conquistata, perché sono oggettivamente belle e hanno un sound pazzesco. Hai una capacità di tramutare storie e pensieri in musica e parole che ha dell'invidiabile. E con Grignani sei stato un vero amico, non è una cosa che mi è sfuggita. So che quello che scriverò ora ti sembrerà parecchio strano, ma comunque provare non costa nulla: se potessi avere un recapito email per poterti scrivere in davvero un breve testo la storia della mia vita sarei molto felice. Il motivo è questo: so che sei la persona giusta per sensibilizzare le persone su un tema estremamente importante, e avrei bisogno dell'aiuto di un artista del tuo calibro proprio per sollevare la questione. Lascio il mio recapito mail su questo sito e attendo risposta. Nel frattempo ti saluto e ti ringrazio.
Laura
Da: Laura
Maurizio Landini
Sindacalista italiano
Da: Luigi