Ultimi commenti alle biografie - pagina 331

Mercoledì 9 febbraio 2022 15:54:41 Per: Ilda Boccassini

La sua testimonianza sarà di insegnamento alle future generazioni, fondamentale per ricostruire la storia degli ultimi quarant’anni attraverso il racconto ragionato di eventi che sfuggono all’attenzione di chi, come me, è stato un loro spettatore. Il suo libro è da collocare accanto all”Elogio dei giudici da parte di un avvocato “ di Calamandrei. Grazie per il suo sacrificio. avv. Ugo Quaglia

Da: Ugo Quaglia

Mercoledì 9 febbraio 2022 15:49:55 Per: Fabio Fazio

Ringrazio per la scelta di intervistare il Pontefice. Ogni tanto fa bene in tv sentire contenuti curativi x l'essenza dell'uomo e non solo informazioni, soprattutto in programmi di matrice laica. Mi piacerebbe si ripetesse con altre figure che arricchiscano sempre l'interiorità e che stimolino l'uomo ad interrogarsi.
Grazie al suo modo originale di fare tv di qualità. Lucia R.

Da: Lucia Ricciardi

Mercoledì 9 febbraio 2022 14:37:55 Per: Giovanni Floris

Dott. Floris,
durante la trasmissione di ieri sera la sua pessima ed irritante abitudine di interrompere sistematicamente l'ospite che sta parlando è venuta meno nei confronti della Gardini.
A questa signora aggressiva presuntuosa e maleducata, Lei ha concesso di tutto; dal continuo scuotimento di testa in senso di diniego alle immancabili sovrapposizioni sugli interlocutori.
Anche io le chiedo il perché.

Da: Giò

Mercoledì 9 febbraio 2022 14:24:55 Per: Irama

Ciao Filippo, sono una tua neo-fan. Devo ammettere che ho sempre snobbato la musica italiana perché di solito ascolto metal (sono una grandissima fan dei Nightwish e dei Cellar Darling), ma le tue canzoni mi hanno davvero conquistata, perché sono oggettivamente belle e hanno un sound pazzesco. Hai una capacità di tramutare storie e pensieri in musica e parole che ha dell'invidiabile. E con Grignani sei stato un vero amico, non è una cosa che mi è sfuggita. So che quello che scriverò ora ti sembrerà parecchio strano, ma comunque provare non costa nulla: se potessi avere un recapito email per poterti scrivere in davvero un breve testo la storia della mia vita sarei molto felice. Il motivo è questo: so che sei la persona giusta per sensibilizzare le persone su un tema estremamente importante, e avrei bisogno dell'aiuto di un artista del tuo calibro proprio per sollevare la questione. Lascio il mio recapito mail su questo sito e attendo risposta. Nel frattempo ti saluto e ti ringrazio.
Laura

Da: Laura

Mercoledì 9 febbraio 2022 14:03:26 Per: Silvio Berlusconi

Carissimo Presidente, sono un medico napoletano che nel 2015 ha formato un Partito politico Costruzione e Stato eletto anche come consigliere municipale. Ho scritto un piccolo libro politico... come fat per mandarle una copia. Il mio cell 348 -------

Da: Salvatore Scarfiglieri

Mercoledì 9 febbraio 2022 13:35:53 Per: Rosario Fiorello

Ciao Rosario Fiorello, è questo il tuo nome,. .. si! ? Ma sono io che non vedo commenti, risposte, SCUSE, parole di qualsiasi genere, a tutte le contestazioni che ti sono state fatte, a cui mi associo, circa la tua penosa performance al Festival?
Se pensavi di far ridere... probabilmente hai strappato un sorriso a coloro che "ignorano" la realtà... non vorrei essere offensiva nei loro confronti...
E il tuo silenzio.. questo si che è da ignorante. E non ti definisco ignorante, voce del verbo ignorare... ti definisco proprio IDIOTA.
Saluti.

Da: Ilenya

Mercoledì 9 febbraio 2022 13:18:47 Per: Francesco Borgonovo

Buongiorno sono Fabio Vergine da cinquantenne di trieste
Tra qualche giorno sono sospeso per inadempoenza vaccinale.. Volevo solo ringraziarla per il suo lavoro di informazione corretta e contro questo straptere legislativo.. Non ci lasci dasoli
Grazie

Da: Fabio Vergine

Mercoledì 9 febbraio 2022 12:36:13 Per: Luca Zaia

Buongiorno Sig. Giordano, ho letto il suo commento e, premesso che mi trova d'accordo con lei, io penso che tolgano la mascherina all'aperto per dare il contentino al popolo che ha ceduto anche non volendo alla vaccinazione. Ce ne sono tanti che hanno ceduto controvoglia e sicuramente cercano di tenerli buoni in caso di quarta dose visto che non è stata esclusa ma solo "sospesa" a decisione futura.

Da: Luana

Mercoledì 9 febbraio 2022 11:54:12 Per: Paolo Fox

Potremmo avere altri fantomatici lettori di stelle e' obsoleto oramai... basta Paolo fox

Da: Stella

Mercoledì 9 febbraio 2022 11:07:10 Per: Mario Draghi

Buongiorno Presidente, immagino che forse non verrà a conoscenza del mio messaggio ma ci provo. Tre settimane fa, dopo una visita ginecologica, ho iniziato ad avere una serie di problemi di salute. Ho contattato il mio medico di base con il quale è praticamente impossibile confrontarsi. La segretaria mi ha invitato a sentire il ginecologo. Chiamato, il dott. mi prescrive un disinfettante per infiammazioni urinarie. La cura non funziona, aumentano i disturbi e tramite la... segretaria, chiedo al medico di base di prescrivermi una serie di esami che lunedì scorso ho eseguito. Da lunedì pomeriggio ho dolori notevoli su tutto l'addome: inferiore e superiore, che si estendono in particolare al fianco tipo colica renale. Ieri mattina chiamo il medico di base che non risponde. Al pomeriggio riprendo a richiamare e... la segretaria mi dice che non abbiamo elementi sufficienti non avendo gli esiti degli esami e quindi bisogna aspettare. Le faccio notare che concordo ma nel frattempo sentire un parere del medico che magari mi può visitare... lei mi risponde che il medico ha tutto il tempo impegnato con appuntamenti. Semmai la faccio richiamare. Le faccio notare che non mi pare il caso di andare in P. Soccorso ad intasare o, peggio, restare ore e ore in attesa, cosa che non mi sento di fare. Mi dice di aspettare ma non mi promette nulla. Ovviamente non sono stata richiamata! Ieri sera tardi ho tel alla Guardia Medica e un medico gentilissimo mi ha detto che secondo lui è un'infezione urinaria e mi ha consigliato un antibiotico leggero per le cistiti che avevo in casa. Esclude che il problema sia nell'intestino. Io eseguo e... passo l'ennesima notte con febbricciatola e forte malessere. Fatto anche tampone: negativo e sono vaccinata con 3 dosi.
Stamattina richiamo lo studio medico e... la segretaria mi dice che ha segnato il mio numero per farmi richiamare ma senza promesse perché il medico è tanto impegnato! Ancora nessuna notizia. Ho sempre rispettato il lavoro dei medici. Non ho mai abusato del loro tempo tanto che lascio le richieste di prescrizione farmaci alla... segretaria.. e di fatto il medico in questi due anni l'ho visto 2 volte!!!
A questo punto però dico, dopo tutta la confusione creata nella Sanità, è meglio tornare a potersi recare in studio e attendere il proprio turno. Con la scusa degli appuntamenti, questo medico in particolare ci "marcia". Lo trovo vergognoso! Ribadisco: comprendo che sono esseri umani ma la loro professione richiede anche sacrificio. In un paese vicino alla mia città, un medico ha preso un premio perché ha dedicato buona parte della vita ai suoi pazienti. Finiva l'ambulatorio alle 20/21, 00 e poi... partiva e lo vedevano girare per la campagna anche all'1 di notte perché voleva visitare i suoi pazienti. Per carità non pretendo tanto ma UNA TEL DI POCHI MINUTI PER NON LASCIARMI DISORIENTATA SENZA SAPERE COSA FARE PER STARE MENO MALE IN ATTESA DEGLI ESTI: QUESTO LO RITENGO DOVEROSO.
Quindi... per favore togliete gli appuntamenti o date qualche regola in più a certi medici.

Da: Patrizia