Ultimi commenti alle biografie - pagina 335
Giovedì 10 febbraio 2022 10:33:28
Per: Vittorio Feltri
Buongiiorno carissimo e illustrissimo direttore,
Da una Sua intervista:
Vittorio Feltri (Direttore di Libero): "La Cartabia sarebbe perfetta al Quirinale, io voterei per lei. Draghi è bravissimo ma non è espressione del mondo politico, non di questa politica che non è più in grado di combinare niente di positivo".
Domanda:
" Che cosa Lei proporrebbe ora visto che é entrato in politica e soprattutto a Milano una città ormai senza ombra di dubbio competamente allo sbando e persa in tutto e per titto, nel sociale, nel politico nell'economia e sicurezza e civiltà dei suoi Abitanti ? "
Ma soprattutto perché tutti i giornalisyi, redazioni, programmi televisivi, personaggi ospiti pubblici, politici e famosi,
tutti denunciano cosa non va e cosa non funziona senza contribuire personalmente e concretamente a cosa va fatto e cosa non.
proponendo aspettando subito conferma di un'inizio del provvedimento // soluzione proposta al governo e aspettando quindi come logica l'atteso risultato come risoluzione al problema ? ?
tra giiornalismo, televisione e politica è tutto solo un continuo bla bla senza idee e concreteza
grazie di cuiore signor ftri,
per la Sua Gentile Risposta
cordiali saluti
NIU
Da: Nuova Italiaunita
Giovedì 10 febbraio 2022 10:06:47
Per: Francesco Borgonovo
Buongiorno dott. Borgonovo, vorrei che Lei facesse questo tipo di domanda ai grandi esperti .: Io ho fatto due dosi di vaccino (la seconda a luglio) e quindi mi è scaduto il green pass ma ho una dose di anticorpi di oltre duemila, mentre un mio amico che ha fatto a giugno la seconda dose di vaccino, a gennaio ha fatto la terza dose e poi ha fatto gli anticorpi ne ha 600, perché Lui ha il geen pass ed io no. Sorge il dubbio sul perché la distinzione viene fatta considerando solo l' aspetto amministrativo e non quello medico? Grazie
Da: Carlo
Giovedì 10 febbraio 2022 09:49:22
Per: Mario Draghi
Vivo all'estero da 20 anni.
Mi fa male vedere il mio paese ridotto ai minimi termini al livello libertá di stampa, politico, politiche sociali...
Prenda esempio dagli altri paesi piú civili (come politiche sociali, libertá di espressione e GREEN PASS).
La vostra politica da dittatorello sud amerciano la vada a fare in "Europa".
Faccia un piacere all'Italia e se ne vada, NESSUNO L'HA MAI VOTATO!!!
Da: Paolo
Giovedì 10 febbraio 2022 09:15:14
Per: Mario Giordano
Rispondo per dovere civico.
Il vaccino si è visto che non è servito per immunizzare (apreola abusata dal giornalismo e dalla politica), NON ha creato ambienti sicuri e privi di contagio (altra bugia), non sono bastate 2 dosi come promettevano a pochi mesi uscita dal siero i virostar.
Hanno inculcato l'odio nelle menti deboli con l'indotta idea di "esclusività". Del tipo: "non sai nulla ma ti faccio credere di essere speciale e privilegiato".
Il risultato è che le vaccinazioni sono state un flop, sono MORTE delle persone e il razzismo illogico ha preso piede.
I non vaccinati erano quelli più sicuri perché con il tampone erano controllati mentre i sierato, arroganti col loro green pass, hanno INFETTATO la nazione.
Adesso, cornuti e mazziati, se la prendono perché fregati.
L'EGOISMO VACCINALE ("lo faccio per andare in discoteca") dovrebbe trasformarsi in un un "mea culpa" dato che i contagi sono schizzati a causa di questo comportamento da "Marchese del grillo".
Vaccinati: fatevi il tampone. Così evitate di diffondere ancora.
Fatelo per la società.
Inoltre è bello vedere chi oramai è stato fregato dal vaccino dire che i "tamponi sono farlocchi".
E la pandemia con che cosa era misurata?
... coi tamponi...
Davvero: sconnessione dalla realtà più completa
[Sconvolgimento dell'ignoranza]
Scrivo perché è veramente triste vedere come la propaganda abbia lavorato sulle persone deboli e molto disinformate.
"disertori non vax", "egoisti"... frasi pronunciate senza pensare e frutto dell'odio fornito e comunicato dal Sistema che molti hanno assorbito senza riflettere.
Questo la dice lunga sulla capacità critica dell'Italiano Medio.
I vaccino NON hanno funzionato. I paesi più vaccinati hanno avuto il picco di contagi. Le morti avverse, negli USA, hanno superato di 21 volte quelle dei vaccini tradizionali. Le morti di solo per Covid sono state 3800 sui 130 mila dichiarate di cui la maggior parte avevano 3 patologie. Dati AIFA.
Quindi l'odio di chi ha preso il siero e che NON ha avuto la libertà che le era stata promessa dovrebbe essere rivolto a chi ha fatto credere a COSE NON VERE ("2 dosi e sarete liiberi", "fatele che serviranno contro le varianti", " con l'80% dei vaccinati ci sarà l'immunità del gregge", " a Luglio avremo 500 morti al giorno").
Cari "vax", ragionate? Vi hanno messo nella testa la divisione con una promessa di esclusività. In realtà VI HANNO FREGATI. E siete voi che avete diffuso il vuris dato che chi non era vaccinato aveva un controllo ogni 48 ore e ultimamente NON POTEVA ENTRARE DA NESSUNA PARTE. Quindi la diffusione del virus è avvenuto a causa vostra. Inutile dire adesso "ma i tamponi sono farlocchi".
E i numeri della pandemia CON QUALI MEZZI SONO STATI CALCOLATI? Con i tamponi. Cortocircuito.
Ribellatavi con chi vi ha truffato non con chi non si è fatto fregare...
Un consiglio: fatevi un Dimero (controllo per il rischio delle trombosi). ..
Da: Ale
Giovedì 10 febbraio 2022 08:54:37
Per: Francesco Borgonovo
Le faccio i complimenti per come, senza perdere la calma, argomenta e sostiene la Sue valutazioni sul certificato verde. Come ha fatto ieri sera a Zona Bianca sulla 4
Da: Amalio Ricci Garotti, Di 85 Anni
Giovedì 10 febbraio 2022 08:50:19
Per: Matteo Salvini
Buongiorno,
Come diceva Cartesio oggi chi pensa esiste!
Viviamo in un periodo che definirei totalmente di decadenza sociale politica ed economica.
Gli anni passano e non vedo altro che il declino totale di questo Paese.
Persone anziane che fanno le ragazzine, ragazzini che si comportano da adulti maleducati e violenti, la politica è diventata un porto sicuro. Stare da una parte e non dall’altra sono solo scelte del momento. I valori sono altri!
Oggi dire voglio che il mio partito dica A, non è semplice anche perché un altro elettore dello stesso partito vuole B.
Quello che manca oggi è che A+B alla fine non sanno veramente cosa vogliono dal proprio partito e insieme si dividono secondo le proprie esigenze personali!
La società è poliedrica quindi accontentare tutti è un grande problema!.
La questione principale è la carenza di certezze!
Non mi risulta che viviamo in un eden idilliaco e la carenza di idee, la mancanza di una economia certa manda la società allo sbando totale. Tutti che si insultano, tutti portabandiera di verità, tutti contro tutti! Un vero sfacelo!. Speriamo che dopo il CAOS, ritorni l’ORDINE delle cose. I Preti ritornino in chiesa, i Politici ritornino a esprimere il loro potere, l’economia riprenda a galoppare e le persone a ragionare! Tutti dicono tutto e il contrario di tutto e fanno anche peggio!
L’unica certezza che abbiamo oggi e che viviamo nell’incertezza totale!
Saluti
Da: Nadia
Giovedì 10 febbraio 2022 08:44:32
Per: Blanco
Blanco... !!!
Foto in atteggiamenti stupidi, privi di senso, immaturi.
Smontati ragazzo, ci sono tuoi coetani che sgobbano.
Da: Giuseppe
Giovedì 10 febbraio 2022 08:23:10
Per: Manuel Agnelli
Manuel ti invito a dirigere fogliano ciò che fanno i nostri ragazzi. T aspetto da oggi.
Da: Giorgio
Giovedì 10 febbraio 2022 08:23:08
Per: Mario Draghi
Dottor Draghi buongiorno sono un cittadino italiano che le scrive e comprendo che il governo doveva fare qualcosa contro la pandemia ma nonostante il periodo di emergenza l'obbligare la vaccinazione mi perdonI ma è stata una PORCATA IMMENSA io vi chiedo da cittadino che si sta vaccinando toglite questo obbrobrio da addosso agli italiani voi pensate di salvare vite ma rovinate la vita a chi gia' e' immunizato naturale e avete creato un clima di tensione tra i vax e i no vax e questo è gravissimo pensateci bène l'italia ha bisogno di pace e non di tenzione e odio tra due fazioni per lamor di dio togliete l'obbligo vaccinale e vedrete che l'italiano continuerà a vaccinarsi buona giornata
Da: Luciano Mattei
Amadeus
Conduttore tv italiano
Da: Giancarlo