Ultimi commenti alle biografie - pagina 324

Giovedì 10 febbraio 2022 22:15:10 Per: Mario Giordano

Non capisco come troppi italiani ancora credono che il governo agisca per la tutela della salute pubblica, due esempi, perché non ho intenzione di dilungarmi, l'Ilva di Taranto che ha ucciso e continua ad uccidere centinaia di persone bambini compresi ma nonostante tutto non si è mosso un dito per ridurre le emissioni di fumo nocivo. Vogliamo parlare del referendum sulla droga che sta per essere messo in atto? Non mi risulta sia un complesso vitaminico! E vi sembra che a qualcuno interessi il nostro stato di salute? Svegliatevi!!! Mi rendo conto che le uniche fonti di informazione, alle quali troppi italiani hanno prestato orecchio, sono quelle che hanno beneficiato del contributo covid, benché non abbiamo mai dovuto sottostare ad uno stop delle trasmissioni ma anzi hanno continuato a percepire proventi dalle pubblicità e dai contribuenti, e come un mantra hanno fatto terrorismo sanitario 24ore su 24 del resto non potevano fare diversamente avendo ricevuto chissà quanti soldi per dire quello che la casta voleva si dicesse. Con tutte le pandemie che abbiamo avuto negli ultimi anni (aviaria, mucca pazza...) non si è mai verificato un lavaggio del cervello tale da anestitezzarlo al punto di non riuscire a fare 2+2. Cominciate ad informarci sui canali indipendenti che non scendono a patti con il potere (canale 262 oppure 83 il venerdì ore 20: 00) Dall'alto dei miei anni ho assistito ad un degrado inarrestabile che ha ridotto il nostro ineguagliabile Paese da "giardino d'Europa" a discarica del mondo! Basta vedere cosa succede nelle grandi città (risse quotidiane, stupri, rapine, spaccio, occupazioni abusive...) ma in questi casi nessun intervento da parte delle forze dell'ordine che invece vengono sguinzagliate, in tenuta antisommossa con idranti e gas lacrimogeni, contro cortei pacifici di italiani con bimbi al seguito per cercare aiuto dallo stato in quanto messi in ginocchio dalle chiusure. Avete già dimenticato? Vi lascio a riflettere. Si potrebbe scrivere un libro con tutte le menzogne, le contraddizioni che sono state dette, virologi con teorie contrastanti ma che cominciano a dire che è ora di smetterla di fare terrorismo e detto da loro che sono arrivati al punto da rendersi redicoli cercando di convincere al vaccino cantando in coro durante le festività di Natale credo che ho detto tutto.
Buona serata

Da: Liliana

Giovedì 10 febbraio 2022 22:10:41 Per: Maurizio Costanzo

Salve sono Alessandro Benfante nato a Palermo il 10/01/1980 e da circa 20 anni che soffro di morbo di crohn sono stato operato circa 11 anni fa, fa le punture ogni 15 giorni di farmaco biologico è sto bene.
Mi sono trasferito da Palermo lasciando mia moglie e i miei figli a San Donà di Piave vicino Venezia per poter lavorare ho vinto il concorso a tempo determinato per autista nella Atvo con contratto prima scadenza 31/12/2020 e poi 30/09/2022 alla visita medica ho detto che avevo questa patologia credendo non ci fossero problemi invece non idoneo perché ho il morbo di crohn, visita passata alle ferrovie dello stato perché gli autisti sono ferrotranviari. La ditta già mi ha detto a voce che alla scadenza sicuramente non mi rinnovano il contratto Io sto bene non chiedo pensione, faccio parte delle categorie protette col 46% voglio solo lavorare vi prego aiutatemi il mio numero telefonico e 338-------

Da: Alessandro Benfante

Giovedì 10 febbraio 2022 21:46:04 Per: Irama

Ciao irama spero ti arrivi il mio messaggio e che possa rispondere.. ho 3bimbo che ti adorano, Jacopo che ha 8anni e canta sa tutte le tue canzoni e ai saggi porta solo canzoni tue. Spero tanto un giorno di fargli un regalo... incontrare te. Se vuoi rispondere ------- grazie sei bellissimo

Da: Roberta Lapenna

Giovedì 10 febbraio 2022 21:34:10 Per: Alessandra Amoroso

Cara Alessandra amoroso la mia bambina impazzisce per te vorrebbe che le dedicassi un messaggio di auguri per la sua comunione. Sarebbe possibile? ?

Da: Anna Maria Grilli

Giovedì 10 febbraio 2022 21:33:41 Per: Vittorio Brumotti

Buonasera sig. Brumotti. Non è che per caso riesce a passare per la scuola di un piccolo comune della provincia di Treviso? Mi piacerebbe farla incontrare con i ragazzi per fare passare il messaggio che per la legalità ci dobbiamo mettere la faccia. Grazie per l'attenzione.

Da: Calzavara Rita

Giovedì 10 febbraio 2022 21:29:59 Per: Barbara Palombelli

Ma come di fa ad invitare Mughini... dopo che aveva detto per gli albanesi medici tempo fa... quegli albanesi simpatici... il mio padre ha fatto la querra in Albania... certo per occuparla!. .. con tutti gli ospiti in studio... zitti... il giornalismo italiano low cost... vergognatevi!. ..

Da: Nicola

Giovedì 10 febbraio 2022 21:27:26 Per: Amadeus

C’e una madre al Bambino Gesu a cui I’ll suo bambino e stato questa settimana. Grazie a Dio e I bravissimo chirurgi tutto va bene e I’ll bambino sta recuperando. La madre Deborah Keleta e una brava cantante e si allegerisce questo episodio con I’ll suo canto anche in opsedale.
Chiedo se e possibile di ivitarla come un ignioto al suo programma.

Ti ringrazzio per il suo impegno ogni giorno per fare giocare anche noi in familia.

Saluti

Michael

Da: Michael Attard

Giovedì 10 febbraio 2022 19:53:17 Per: Amadeus

Complimenti per Sanremo 2022, ma un Sanremo 2022 in tour per l'Italia perché no? Ciao.

Da: Giovanni

Giovedì 10 febbraio 2022 19:51:24 Per: Irama

[Leggi per favore]

Caro Filippo sono una tua grande fan, Luigia. Ti volevo chiedere una cosa, io devo comprare i biglietti per il tuo concerto, è possibile incontrarci e fare una foto? se puoi rispondermi vai su Facebook, chiedi a Giulio Nenna il mio account, l'ho contattato, grazie. Sei arte ♥️

Da: Luigia

Giovedì 10 febbraio 2022 19:25:20 Per: Flavio Insinna

Digli a quei schifosi dei tuoi autori che i secondino esistevano nell'epoca Romana quando il secondino batteva un martello di legno x far remare i detenuti sulle navi e batteva il martello ogni secondo ecco perché si chiamava il secondino. Digli agli st***zi di m**da dei tuoi Autori adesso si chiamano Prima della Riforma degli Agenti di Custodia e poi dopo la riforma del 1990 si chiamano Polizia Penitenziaria sti deficiento raccomandati dalla Politica che si rinnovassero un po' perché sono rimasti retigradi molto indietro nell'epoca Romana ciao Falvio non c'e' l'abbiamo con te' ma' chi ti da' queste domande da dare hai concorrenti ciao Flavio Insinna. L'anno prossimo ma perché non te' lo fanno fare a te' invece di far abbuffare senza la stessa persona x la 4 volta ? Ciao Flavio.

Da: Nicola