Ultimi commenti alle biografie - pagina 350

Sabato 5 febbraio 2022 09:39:17 Per: Adriano Celentano

Sono un tuo ammiratore, potresti mandarmi due tuoi autografi?
Il mio indirizzo è:
Via ------- 5
San Secondo di Pinerolo 10060
Torino.
Ciao

Da: Danilo Paschetto

Sabato 5 febbraio 2022 07:51:53 Per: Elettra Lamborghini
Sabato 5 febbraio 2022 07:30:37 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente, non avendo risposte da NESSUN UFFICIO preposto per questo (telefoni eternamente occupati! !) volevo conoscere la motivazione del non rilascio del green pass alle persone già guarite e poi vaccinate con due dosi.
Difficile da capire, ma prima o poi la risposta la troverò.
Grazie e buon lavoro.

Da: Giancarlo Saretta

Sabato 5 febbraio 2022 07:18:05 Per: Giuseppe Conte

Salve presidente. vorrei ringraziarvi Lei e l'unica persona che si interessa del popolo bisognoso com rem ecc ecc, che altri con le tasche piene non vogliono dare dopo che si son mangiati l'Italia.. grazie un papa'disoccupato.

Da: Luca Gloria

Sabato 5 febbraio 2022 02:17:04 Per: Irama

Egregi Signori, vi contatto per richiedervi un favore.
Mia figlia Emma Bortolotti il 13 febbraio 2022 compirà 12 anni e vorrei provare a chiedervi un video-messaggio di auguri di buon compleanno dall'artista IRAMA, per il quale mia figlia stravede.
Nella speranza di riuscire a farla felice, anche in questo modo, ringrazio della comprensione e dello spirito di collaborazione.
Saluti

Arch. Sergio Bortolotti
via ------- 18
57017 Stagno di Collesalvetti (Livorno)
E-mail: -------
Mobile: 338 -------

Da: Sergio Bortolotti

Sabato 5 febbraio 2022 02:14:32 Per: Amadeus

Lo so e un sogno che non si potrà mai realizzare perché non sono nessuno ma ci voglio provare.
Ciao, sono Gianni ti racconto la mia storia: era il 12 novembre 2016 alle 2: 00 di notte squilla il telefono era mia madre che mi avverte che sotto casa dei ragazzi avevano tamponato la macchina di mio padre chiedendomi di andare lì avendo più competenze in materia, arrivano anche i carabinieri, io vado sul posto e incontro mio padre, parliamo con i carabinieri e concludiamo il tutto mentre stiamo andando via ci richiamano i carabinieri dicendo che avevano dimenticato di prendere il numero di telaio della macchina, quindi ci riavviciniamo a loro, appena stiamo per muoverci ci travolge un ubriaco che non si ferma nemmeno al posto di blocco e investe i carabinieri me e mio padre, l’impatto è così forte che facciamo quasi un volo ed io cado nelle braccia di mio padre che muore all'istante, sembriamo deceduti ma fortunatamente io vengo operato d'urgenza ma non avvertendo più sensibilità alle gambe si scopre che ho una lesione midollare completa e mi dicono che non camminerò’ più. Da lì inizia il mio calvario nella speranza di poter recuperare un po’ vengo ricoverato ad Imola per nove mesi. Alla fine, sono costretto a ritornare a casa su una sedia a rotelle, la mia vita è ormai cambiata per colpa di un ubriaco ed oggi davanti i miei occhi ho solo l'ultimo sguardo di mio padre che non c’è più. NON TI VOGLIO RATRISTIRE MA CI TENEVO A RACCONTARTI LA MIA STORIA CHE OGGI LA MIA VITA NON PIÙ COME PRIMA DA IN PIEDI A SEDUTO SU UNA CARROZZINA È CAMBIATA. La mia vita già è difficile ora e arriva questo nemico invisibile che ci costringe a star chiusi in casa e rallenta la ricerca, ma io non mi arrendo vado avanti e non mi fermo mai e voglio portare gioia a chi come me non si arrende. Avendo sempre avuto la passione per il canto ho realizzato questa canzone che possa trasmettere un messaggio di speranza a tutti quelli che vivono la mia stessa situazione magari anche dimenticati dal mondo, per non fargli dimenticare quella luce in fondo al tunnel che, anche se lontana è sempre presente. Grazie per il tempo che mi ha dedicato. Gianni. i miei contatti 338-------

Da: Gianni

Sabato 5 febbraio 2022 02:02:05 Per: Amadeus

Buona sera Amadeus, ho seguito la serata con co conduttrice la brava Maria Chiara Giannetta e in particolare la sua grande performance sui " non vedenti".
Noi stiamo presentando uno strumento che consentirà a loro di " vedere"... Progetto quasi definito e prototipato.
Mi farebbe piacere che la bella e brava Maria Chiara desse un suo parere... essendo, grazie alla sua ultima interpretazione..., certamente " adatta".
Il progetto te lo posso inviare con un video per poterlo valutare.
Nasce in Estonia con la collaborazione del presidente della locale associazione.
I miei riferimenti li hai in mail.
Grazie
Nino Calogero
cell +39 327 -------

Da: Nino Calogero

Sabato 5 febbraio 2022 01:36:33 Per: Silvio Berlusconi

Mi chiamo Tiziana. scrivo MSM x ricevere si spera in un aiuto x poter trovare un eremo su isola perché amo mare e il mare e un ottima terapia. Mi servirebbe anche aiuto economico visto che con reversibilità bassa in italia non si vive. ringrazio governo x leggi sbagliate contro popolo italiano x super tasse che continueranno a suicidarsi perché lasciate sole senza aiuti senza lavoro soprattutto noi articoli 18. Come mai nessun politico in tutti questi anni non ha mai creato partito x noi articolo 18? Grazie x continuare a non dare aiuti governo aiuta soltanto se stesso. grazie anche alla chiesa che fa vivere donne sole come me sotto inquisizione. sicuramente destino x esseri viventi già scritto prima di nascere visto che non possiamo decidere noi dove nascere e da chi nascere. speriamo almeno anche se in forma anonima di ricevere aiuto richiesto. A me vita virtuale non piace. Ho un camper storico e non lo vorrei perdere ed l unico maschietto che ubbidire ai miei ordini e il camper x me è casa. purtroppo nel 2019 ho cercato di fare piccola ribellione e mi hanno sospeso patente però nonostante controlli chiedendomi patente libretto mi dicevano vada pure e ho potuto guidare fino agosto 2021. avrei altre cose da scrivere ma x adesso mi fermo qui. solitudine in generale e affettiva non aiutano a vivere. I cuneesi sono bravi a isolare persone. Una cosa è certa il dolore e di chi lo indossa. fortuna zero fin dalla nascita. perche mettere al mondo esseri viventi x farli soffrire e crescere senza madre? Io avrei proprio bisogno di trovare eremo su isola così almeno non sarò costretta a sopravvivere guardando gli altri vivere. psicologi psichiatrici non aiutano pensano solo a far cassa. eremo x me scelta migliore visto che resterò zitella fino alla morte. morte non deve essere più tabù lei esiste unica vera certezza e vera giustizia. se esiste eremo x me avrei bisogno di esser aiutata a trovare medico di chirurgia o radiato albo o all estero x intervenire x fare mastectomia seno perché seno su isola mi darebbe fastidio. Ringraziando si spera x eventuale risposta vi auguro buon proseguimento. X me sarà come sempre anno senza
Vita.

Da: Tiziana

Sabato 5 febbraio 2022 01:11:51 Per: Amadeus

Ciao Amadeus, Sono nato il 12. Febbraio del 1950 in poche parole ho la stessa età’ del Festival. Volevo complimentarmi con te per la tua professionalità, gentilezza e preparazione. Auguri inoltre per i personaggi scelti. Da quando seguo questo Festival a mio modesto avviso quello di quest’anno resterà nella storia poiché e’ il migliore. Auguri di cuore per tutto Antonio Greco NB: Un piccolo suggerimento per renderti unico, presenta tutti i collaboratori d’orchestra. A mio modesto parere ‘ Lo meritano

Da: Antonio

Venerdì 4 febbraio 2022 23:55:56 Per: Massimo Ranieri

Carissimo Massimo Ranieri
Mi sono innamorata di te da bambina, ero piccola e a scuola ci hanno portato a vedere il film dove tu interpretavi Salvo D'acquisto.
Il suo sorriso, il tuo charme... la faccia di bravo ragazzo... irresistibile.
Poi ti ho scoperto come cantante e ti ho adorato completamente.
Sono veramente una tua grandissima amministratrice non ho mai avuto occasione di vederti da vicino.
Abito a Palermo e mi sono fatta abbonamento al teatro soprattutto per vederti.
Ma invece lo spettacolo tuo è stato annullato.
Adoro le tue canzoni.
Non potrò mai spiegarti le emozioni, la bellezza e la gioia del cuore che mi danno le tue canzoni. I testi sono poesia pura di amore, garbo, gentilezza e delicatezza.
Le emozioni, la forza della tua voce, i sentimenti puri che canti sono universali, eterni e meravigliosi.
Sei un artista completo, un genio e un pilastro.
Il re e Maestro della musica.
Grazie.
Vorrei incontrarti.
Non puoi nemmeno immaginare quanto vorrei abbracciarti e sentire il tuo sorriso.
Potrei ammirarlo da vicino e vederti di persona e non solo dietro ad uno schermo.
Posso sembrarti esagerata, ma sarebbe il desiderio più bello che potrei realizzare nella mia vita. Dovrei provare imbarazzo a parlarti così, sono mamma moglie ed insegnante.
Invece no.
Sarei felicissima se tu potessi comprendere quanto sia grandissima e sincera la mia amministrazione verso di te.
Dimmi cosa posso fare per incontrarti.
Vorrei tantissimo che tu vincessi il festival di Sanremo questo anno.
Te lo meriti.
Sarebbe il giusto riconoscimento meritato alla tua strepitosa e meravigliosa carriera..
Tvb.
Professoressa Crocetta Faraci da Palermo

Da: Crocetta Faraci