Ultimi commenti alle biografie - pagina 350

Sabato 5 febbraio 2022 10:41:36 Per: Massimo Ranieri

Buongiorno
Intanto faccio i miei più sentiti complimenti ad un artista senza tempo e colgo l'occasione, magari un pò assurda, per richiedere una partecipazione, telefonica, video, o in qualunque modo questa sia possibile senza recare troppo disturbo, per gli 80 anni di mia suocera. Ama ogni sua canzone, ogni sua parola a dire il vero e sarebbe una sorpresa più che gradita (sperando di non farle rischiare l'infarto: -)). Non serve chissà cosa ma solo un gesto e un augurio da parte del suo artista preferito (forse è dir poco), anche con un compenso se ciò fosse necessario. Il compleanno sarà il 24 marzo, la signora e' di Teverola (CE) e questo spiega ancor di più "l'amore" incondizionato verso un conterraneo. Spero che prendiate in consideraizone questa mia piccola richiesta per rendere felice una donna che come tutti ha bisogno di felicità. Grazie per avermi ascoltato, saluti e rinnovo i miei più sentiti complimenti.

Da: Federico Rossi

Sabato 5 febbraio 2022 10:24:18 Per: Francesco Paolo Figliuolo

Per favore signor Generale fa in modo che Novavax, vaccino a DNA ricombinante, arrivi entro il dieci febbraio anche in Sicilia. Grazie Maria Giordano

Da: Maria Franca Giordano

Sabato 5 febbraio 2022 10:05:58 Per: Maurizio Landini

Buongiorno Landini,
ti invito a guardarti allo specchio e farti una domanda:
"come ti senti a far finta di non vedere le centinaia di migliaia di onesti lavoratori che per non potersi vaccinare o per aver liberamente scelto di non sottoporre il proprio corpo alla vaccinazione sperimentale (Art. 32 della Costituzione), sono cacciati dal lavoro (Art. 1 della Costituzione) a stipendio zero? "
Landini, sei il Segretario generale del sindacato dei lavoratori! Guardati allo specchio e prova a dare una risposta a questi lavoratori. Facci vedere come difendi il loro diritto al lavoro... organizza una bella manifestazione a San Giovanni.
Landini, dove sei?
Landini, non parli?
Ma almeno facci sapere: come ti senti a girarti dall'altra parte davanti a questo scempio?
Aspettiamo fiduciosi, la speranza è l'ultima a morire...
Grazie
Mauro Di Maggio
Roma

Da: Mauro Di Maggio

Sabato 5 febbraio 2022 09:47:30 Per: Francesco Borgonovo

Buongiorno.
Sono un pedagogista clinico e da più di due anni mi occupo di campagne informative a difesa dei bambini, ragazzi e famiglie sul tema vaccinazioni, green pass e scelte anti-educative.
In questi giorni ho redato una mini guida a supporto degli adulti delle famiglie dei bambini non vaccinati.
Vorrei chiedere se fosse possibile scrivere direttamente a Francesco Borgonovo per inviargli le mie considerazioni.
Felice giornata
Luciano Guazzi

Da: Luciano Guazzi

Sabato 5 febbraio 2022 09:39:17 Per: Adriano Celentano

Sono un tuo ammiratore, potresti mandarmi due tuoi autografi?
Il mio indirizzo è:
Via ------- 5
San Secondo di Pinerolo 10060
Torino.
Ciao

Da: Danilo Paschetto

Sabato 5 febbraio 2022 07:51:53 Per: Elettra Lamborghini
Sabato 5 febbraio 2022 07:30:37 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente, non avendo risposte da NESSUN UFFICIO preposto per questo (telefoni eternamente occupati! !) volevo conoscere la motivazione del non rilascio del green pass alle persone già guarite e poi vaccinate con due dosi.
Difficile da capire, ma prima o poi la risposta la troverò.
Grazie e buon lavoro.

Da: Giancarlo Saretta

Sabato 5 febbraio 2022 07:18:05 Per: Giuseppe Conte

Salve presidente. vorrei ringraziarvi Lei e l'unica persona che si interessa del popolo bisognoso com rem ecc ecc, che altri con le tasche piene non vogliono dare dopo che si son mangiati l'Italia.. grazie un papa'disoccupato.

Da: Luca Gloria

Sabato 5 febbraio 2022 02:17:04 Per: Irama

Egregi Signori, vi contatto per richiedervi un favore.
Mia figlia Emma Bortolotti il 13 febbraio 2022 compirà 12 anni e vorrei provare a chiedervi un video-messaggio di auguri di buon compleanno dall'artista IRAMA, per il quale mia figlia stravede.
Nella speranza di riuscire a farla felice, anche in questo modo, ringrazio della comprensione e dello spirito di collaborazione.
Saluti

Arch. Sergio Bortolotti
via ------- 18
57017 Stagno di Collesalvetti (Livorno)
E-mail: -------
Mobile: 338 -------

Da: Sergio Bortolotti

Sabato 5 febbraio 2022 02:14:32 Per: Amadeus

Lo so e un sogno che non si potrà mai realizzare perché non sono nessuno ma ci voglio provare.
Ciao, sono Gianni ti racconto la mia storia: era il 12 novembre 2016 alle 2: 00 di notte squilla il telefono era mia madre che mi avverte che sotto casa dei ragazzi avevano tamponato la macchina di mio padre chiedendomi di andare lì avendo più competenze in materia, arrivano anche i carabinieri, io vado sul posto e incontro mio padre, parliamo con i carabinieri e concludiamo il tutto mentre stiamo andando via ci richiamano i carabinieri dicendo che avevano dimenticato di prendere il numero di telaio della macchina, quindi ci riavviciniamo a loro, appena stiamo per muoverci ci travolge un ubriaco che non si ferma nemmeno al posto di blocco e investe i carabinieri me e mio padre, l’impatto è così forte che facciamo quasi un volo ed io cado nelle braccia di mio padre che muore all'istante, sembriamo deceduti ma fortunatamente io vengo operato d'urgenza ma non avvertendo più sensibilità alle gambe si scopre che ho una lesione midollare completa e mi dicono che non camminerò’ più. Da lì inizia il mio calvario nella speranza di poter recuperare un po’ vengo ricoverato ad Imola per nove mesi. Alla fine, sono costretto a ritornare a casa su una sedia a rotelle, la mia vita è ormai cambiata per colpa di un ubriaco ed oggi davanti i miei occhi ho solo l'ultimo sguardo di mio padre che non c’è più. NON TI VOGLIO RATRISTIRE MA CI TENEVO A RACCONTARTI LA MIA STORIA CHE OGGI LA MIA VITA NON PIÙ COME PRIMA DA IN PIEDI A SEDUTO SU UNA CARROZZINA È CAMBIATA. La mia vita già è difficile ora e arriva questo nemico invisibile che ci costringe a star chiusi in casa e rallenta la ricerca, ma io non mi arrendo vado avanti e non mi fermo mai e voglio portare gioia a chi come me non si arrende. Avendo sempre avuto la passione per il canto ho realizzato questa canzone che possa trasmettere un messaggio di speranza a tutti quelli che vivono la mia stessa situazione magari anche dimenticati dal mondo, per non fargli dimenticare quella luce in fondo al tunnel che, anche se lontana è sempre presente. Grazie per il tempo che mi ha dedicato. Gianni. i miei contatti 338-------

Da: Gianni