Ultimi commenti alle biografie - pagina 350
Martedì 8 febbraio 2022 19:46:11
Per: Roberto Giacobbo
Salve, vorrei portare a conoscenza di un Museo in provincia di Chieti e precisamente a San Giovanni Teatino chiuso al pubblico purtroppo di animali e insetti provenienti da tutto il mondo veramente di notevole ricchezza. Tutti imbalsamati veramente bene e realistici e di una bellezza veramente unica. E un museo privato ma sicuramente con dei permessi sarà visitabile. Dispongo di foto e brevi filmati di tale luogo realizzati diversi anni fa con un telefono. Gli animali sono suddivisi per specie e provenienza.
Il pezzo forte e sicuramente un orso polare che occupa una stanza di enormi proporzioni e di leoni con cuccioli. Posso fornire qualche immagine se richiesto. Vale la pena realizzare delle riprese con la storia di chi ha voluto realizzarlo e il perché. Mi limito a questo. Mario Manzone.
Da: Mario Manzone
Martedì 8 febbraio 2022 19:32:41
Per: Veronica Gentili
Spett. conduttrice, mi permetta alcune considerazioni sulla trasmissione del 6 c. m. Apprezzo il fatto che a differenza di altre reti date voce anche al dissenso, devo tuttavia osservare che sono rimasto allibito quando ha rimproverato un suo ospite per aver detto di essere a conoscenza di un caso di ictus post vaccino per covid. I casi sono due, o ciò è una implicita conferma che esiste una censura dei media sull’argomento, o peggio, si ritengono gli ascoltatori incapaci di intendere e volere. Ritengo la cosa grave poiché NESSUN motivo può giustificare una censura, visto oltretutto che, se pur percentualmente pochi, gli effetti avversi sono importanti per chi ne è vittima. Non a caso il Sottosegretario ospite non ha risposto sul perché da quattro mesi non vengono resi pubblici.
Da: Un Telespettatore
Martedì 8 febbraio 2022 19:22:59
Per: Maria Chiara Giannetta
Cara Maria Chiara
Mi chiamo Irene e ho 7 anni. Ti ammiro tanto, ti ho vista in Blanca e continuo a vedere gli episodi perché mi piace tutto: come reciti - sembra una storia vera -, il tuo cane Linneo… mi piacerebbe tanto conoscerti di persona per parlarti. Ti ho vista anche a Sanremo e sei stata bravissima. Vorrei tanto conoscerti di persona… chissà se il mio sogno si avvererà! Ciao da Irene
Da: Irene
Martedì 8 febbraio 2022 19:14:08
Per: Amadeus
Buonasera Amadeus, seguo i soliti ignoti dalle prime puntate, trovo che Lei spesso porta il concorrente a non farlo vincere!
Puntata del 7 Febbraio, il concorrente al parente misterioso è nel bubbio tra l'ignoto numero 4 e il 2, Lei consiglia di dimezzare gli ignoti e non toglie come invece fà nessuno dei due ignoti scelti, poi binocolone, il concorrente sceglie la N°4, la figlia invece era il N°2. Dopo tanti dimezzamenti dell'importo accumulato, anche nel bubbio... rimani fermo sulla scelta fatta.
Sarebbe stato giusto consigliare di scegliere un ignoto tra i due, senza dimezzare ed eventualmente cambiare con un'altro ignoto una volta che era vicino al parente misterioso e poteva avere un dubbio. Tanto la scelta era tra i due ignoti, il concorrente non aveva altri bubbi! Finale.. Nessuna somma devoluta in beneficenza.
Da: Michele Grilli
Martedì 8 febbraio 2022 18:53:53
Per: Carlo Calenda
La seguo e la stimo, ho 73 anni e ne ho viste di belle... Di Lei mi fido, se in qualche modo posso esserLe utile sono a disposizione.
Ho un figlio Simone che fa il medico a Pisa, lui e' giovane e forte, ne approfitti !
Grazie e scusi la scrittura non propriamente ortodossa, nonostante tutto prendo con filosofia il lato serio della vita.
Distinti e cordiali saluti, Ivano Maggiolo da Torino
Da: Ivano Maggiolo
Martedì 8 febbraio 2022 18:29:55
Per: Francesco Borgonovo
Buongiorno, non ho capito perché il tampone (tra l' altro poco attendibile) deve essere valido per la diagnosi di covid e il test degli anticorpi no Grazie
Da: Carlo De Angelis
Martedì 8 febbraio 2022 18:28:32
Per: Flavio Insinna
Il regolamento del programma e' tutto da rivedere. Basta puntare il dito, e' ovvio che si sfida chi e' meno bravo e cio' non e' giusto. Al terzo errore il concorrente esce
sia esso il campione o chi altro. Anche il finale va rivisto, chi non va alla ghigliottina, se ne torna a casa, cosi' come chi non indovina la parola finale.
Cosi' facendo il programma e' sempre nuovo e i concorrenti non rischiano di rimanerci settimane e diventare antipatici anche se non lo sono.
Attualmente, favoritismi a parte, alcuni concorrenti ormai "stanziali", uccidono il programma che diventa noioso e ripetitivo, senza piu 'interesse.
Da: Folgore
Martedì 8 febbraio 2022 17:10:42
Per: Mario Draghi
Il presidente Draghi non leggerà mai questi commenti ma ugualmente voglio esprimere un mio pensiero. Il signor presidente Mario Draghi prima di pensare alla riforma del catasto dovrebbe pensare alla riforma della tassa sulla proprietà degli immobili chiamata IMU. Chi ha degli immobili soggetti ad IMU ed ha un reddito basso come fa a pagare l'IMU ? Deve rinunciare a mangiare, alle medicine ecc. per trasferire il suo basso reddito allo Stato, in questa situazione l'IMU diventa una vera estorsione come il pizzo della mafia. Se si vuole mantenere l'IMU che, tra l'altro, era una tassa sperimentale del signor Monti, che si abbia almeno il buon senso di agganciarla al reddito reale non a quello fittizio come la rendita catastale. Siamo arrivati all'assurdo della doppia tassazione, sul reddito e sulla proprietà anche in assenza di reddito. Le tasse si devono pagare con i soldi provenienti dal reddito reale, se non si ha reddito o si ha un reddito basso come si fa a vivere se si è soggetti a pagare tasse anche su ciò che si possiede senza che questo produca reddito.
Da: Mario
Martedì 8 febbraio 2022 17:07:22
Per: Irama
Ciao grande cantante ti chiamo Irama perché sei un grande ! grandioso nello spirito e nell'anima, dai amore e speranza; hai diffuso la vera spiritualità con parole d'amore, un amore maiuscolo, mi hai trasmesso tenerezza, una grande fede, il valore immenso della vita, la voglia di essere il nonno dei miei tre nipoti. Conoscerti sarebbe un grande privilegio per me. Grazie giovane ragazzo dal cuore immenso, hai meritato le doti che hai, coltivale con fede e gioia.
Da: Antonio Franco Galimberti
Fabio Fazio
Conduttore tv italiano
Da: Orietta