Ultimi commenti alle biografie - pagina 361

Venerdì 4 febbraio 2022 16:32:34 Per: Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara rappresenta l'orgoglio di Foggia, una cittá bistrattata.
Sono cosciente di tutti i limiti di questa cittá, ma sempre orgoglioso di essere foggiano. Miglioriamo noi stessi e la cittá potrà rinascere.

Da: Alessandro

Venerdì 4 febbraio 2022 15:45:39 Per: Elettra Lamborghini

Salve, scrivo qui per una richiesta da parte di mio figlio, Flavio, che il prossimo 27 marzo farà 5 anni. Lui è fissato con il video di pistolero e mi ha chiesto la torta con quel tema. Ora, data la difficoltà nell'accontentarlo, vorrei chiedere se è possibile per Elettra Lamborghini registrare un breve messaggio di auguri per mio figlio in modo da accontentarlo in qualche modo. Potete anche postare il video sulla pagina Facebook o Instagram di Elettra... mi sono mossa con largo anticipo per rispettare gli impegni della cantante. Spero che la mia richiesta sia soddisfatta. Grazie, saluti. Eleonora Falcione

Da: Eleonora

Venerdì 4 febbraio 2022 15:20:51 Per: Silvio Berlusconi

Buonasera caro Berlusconi vorrei parlare della mia vita, vita di stenti per fortuna ho un lavoro ma con 1000€ al mese con l'affitto e le bollette non si arriva a ii fine mese quindi bisogna rivolgersi alla caritas e vergognoso sapere che c'è chi sperpera a destra e manca.
Scusi il disturbo ma io l'ammiro da sempre e mi piacerebbe molto ricevere due parole di conforto.
Cari saluti Bucci Carmela

Da: Bucci Carmela

Venerdì 4 febbraio 2022 15:10:47 Per: Serena Bortone

Cara Serena seguo il tuo programma perche epiacevolissimo e finalmente un po di musica dal vivo-ecco la musica dal vivo... ti manca una voce come la mia alessandra... ero una delle belle voci del programma di paolo limiti --sarebbe carino invitarci ogni tanto... complimenti comunque perche sei lùnica che invita personaggi insoliti ti abbraccio ti ringrazio se leggerai que3sta mia alessandra

Da: Anna Ferrari in arte Alessandra

Venerdì 4 febbraio 2022 15:09:11 Per: Amadeus

Caro Amadeus, perché non tornare ad un festival più semplice, senza esagerazioni in tutti i sensi, con persone normali e bravi cantanti?
Non crede che questa sarebbe, una volta tanto, la vera novità e la vera attrazione per la nostra canzone italiana?
Non più luci fantasmagoriche, né lustrini e abiti esagerati, non più scale immense, solo canzoni, anzi solo canzonette con cui misurare le capacità poetiche e interpretative di parolieri, musicisti e cantanti.
Grazie

Da: Roberto Salmaso

Venerdì 4 febbraio 2022 15:01:08 Per: Matteo Bassetti

Buongiorno dottore, mia moglie nel dicembre 2018 fu ricoverata in ospedale per una polmonite atipica e non riuscIvano a guarirla aveva una ferita nel polmone dopo tantissime terapie provarono la levoxacin 500 mg una compressa e mezzo al giorno e in 7 giorni fu dimessa guarita. poteva essere covid ? Già allora ? La saluto cordialmente. Mariani gianfranco

Da: Mariani Gianfranco

Venerdì 4 febbraio 2022 13:22:09 Per: Irama

Penso che mi sia capitata la stessa cosa... l'ho capito appena sentito la tua canzone... quella stana sensazione seduta sul letto che porta via la tua coperta...

Da: Andrea

Venerdì 4 febbraio 2022 12:38:47 Per: Emma Marrone

Salve Emma,
Ti ho sempre stimato come artista e sono sempre stato convinto che il tuo è vero talento.
La mia curiosità è legata alla tua esibizione a sanremo in quanto su i social si discute in merito al gesto che hai effettuato a fine esibizione.
La mia domanda è la seguente:
A cosa si riferisce o meglio cosa simboleggia questo gesto?
Grazie

Da: Felice

Venerdì 4 febbraio 2022 12:25:00 Per: Giuseppe Conte

Professore Giuseppe Conte, non so se n'è accorto che a noi disabili ci anno azzerato il reddito di cittadinanza, noi trattati come i mafiosi a cui togliete il reddito, ritornate a. difendere gli ultimi. (Ci eravamo illussi). Niente cambia.

Da: Pietro

Venerdì 4 febbraio 2022 12:06:45 Per: Amadeus

Un forte abbraccio e congratulazioni dal Cile.
Mi chiamo anita odone ho una radio on line www. radioanitaodone. cl 24 ore su 24 di solo musica italiana ed ho organizzato molti festival per bambini e non per mntenere viva la fiamma dell'italianitá in questo paese.

Da: Anita Odone