Ultimi commenti alle biografie - pagina 364

Mercoledì 2 febbraio 2022 20:49:30 Per: Silvio Berlusconi

Ho 77 anni, il primo voto l'ho dato al partito repubblicano, se avrò ancora la possibilità di voto mi piacerebbe votare PR e credo che FI e Berlusconi potrebbe essere un degno successore, al momento ci sono troppi partiti legati al nome Italia che creano confusione.

Da: Cino

Mercoledì 2 febbraio 2022 20:26:09 Per: Giovanni Floris

Nella sua recente trasmissione televisiva ho avvertito un senso di rabbia per le continue accuse rivolte a Salvini circa il suo comportamento per l’elezione del Presidente della Repubblica. Quel politico non l’ho mai votato e non mi è mai piaciuto, ma, nonostante la storica confusione da lui generata, debbo riconoscere che ha tentato di trovare una soluzione al delicato problema, fosse anche di comodo. Nella trasmissione di Vespa ha dichiarato, senza essere stato mai smentito, che aveva trovato un accordo con quei due sornioni di Conte e Letta. In seguito è stato abbandonato al proprio destino. Dai dibattiti emerge in particolar modo la figura di Enrico Letta che viene scambiato per uno scienziato della politica e non per traditore. Come giudicare il segretario di un importante partito che resta silente e nell’ombra nei momenti così delicati? Chi non è capace di imitarlo? Non posso esprimere un giudizio su quell'uomo perché finirei sicuramente in tribunale. In politica si può vincere o perdere, ma bisogna avere il coraggio di esternare le proprie idee e, soprattutto, di rispettare i patti. Se Salvini ha ragione circa l’accordo, sia pure verbale, raggiunto con i due citati segretari di partito, Letta farebbe bene a chiedere scusa all’Italia intera ed a tornare a svolgere il ruolo di professore. Ho poco da dire su Conte: sono convinto che il suo Movimento farà una triste fine. Rimpiango la prima repubblica.

Da: Claudio Aureli

Mercoledì 2 febbraio 2022 20:23:06 Per: Amadeus

Sig. Amadeus
Voglio esprimere il mio disappunto per l'esibizione di Achille Lauro, che ho trovato irriverente nei confronti dei valori in cui il popolo Italiano si riconosce. Per di più trasmessa in una fascia oraria non protetta.
Se fosse una TV commerciale cambierei semplicemente canale, ma siccome pago il canone pretendo anche che i miei principi morali non vengano offesi.
Cordiali saluti Marisa

Da: Marisa Riva

Mercoledì 2 febbraio 2022 20:07:26 Per: Lilli Gruber

Cara Lilli,
credo che la presenza in trasmissione di un rappresentante del Fatto Quotidiano e, a volta, di Travaglio, sia una mano-santa, un coro di voci isolate dal grande coro acritico della valanga di consensi di altri quotidiano, trasmissioni radio e TV. Ci saranno senz'altro delle statistiche, che io non conosco, che registrano il numero di volte in cui "i Presidente del Consiglio Mario Draghi" ha detto..., ha fatto... viene citato.. Una inarrestabile valanga!!! I cittadini, anche quelli più attenti, non capiscono bene cosa di buono per la collettività vien fatto da questo Governo. Dove vengono o verranno incanalate le risorse che l'Europa ci presterà.
Penso che Travaglio, anche volesse mantenere immobili tutti i muscoli della faccia, dovesse anche tenere chiusi gli occhi, non potrebbe non irritare coloro che non vogliono vedere chiarezza nei fatti. Dovresti farlo venire in trasmissione con una maschera bianca di Halloween o di una geisha. Meno male che Marco (e i suoi fratelli) c'è!:
Coraggio Lilli, mantieni il tuo garbato sangue freddo e non ti curar di lor...
Annamaria B.

Da: Annamaria Bardzki

Mercoledì 2 febbraio 2022 19:56:22 Per: Lilli Gruber

[Replica al commento di Salvo]

Travaglio non è stato, per me in passato, tra i giornalisti degni di molta credibilità, devo tuttavia ammettere che ultimamente gli sento fare dei commenti vicini alla verità su quanto successo nella rielezione del titolare del Quirinale. Per le numerose opinioni sentite personalmente, gli italiani più ATTENTI alle vicende politiche della nostra Italia non hanno affatto gradito la soluzione cui s’è arrivati, (contrariamente a quanto sarebbe emerso nel sondaggio fatto per Di Martedì!) purtroppo con l'aiuto di un Salvini molto meno scaltro degli avversari. C’è un diffuso sospetto che tutto sia stato concertato fin dall’inizio, nel timore della Sinistra e.. simpatizzanti… che potesse saltare la loro presuntuosa pretesa di essere gli unici detentori del giusto e pertanto di avere sempre le redini del potere con annessi benefici. Sulle critiche alla elezione diretta del PdR, considerandola non democratica (Roncoroni del CdS), chiedo, negli USA non ci sarebbe forse democrazia? Ha ragione Salvo quando ritiene che continuare con tali “giochi” allontanerà sempre più gli elettori dalle urne.

Da: Giovanni

Mercoledì 2 febbraio 2022 19:50:52 Per: Lilli Gruber

Chi va controcorrente ritrova la sorgente! Menomale! Menomale che ogni tanto si leva qualche voce a difesa di Marco Travaglio, il giornalista più intelligente, più oggettivo e preparato che abbiamo in Italia, che non si piega ai padroni come quasi tutti gli altri giornalisti, perché non ne ha. E rinuncia pure ai fondi pubblici.

Da: Anna Maria Repetto

Mercoledì 2 febbraio 2022 19:48:25 Per: Francesco Borgonovo

Carissimo Borgonovo riesce a fare chiarezza sul tragico fatto dell ‘insegnante di Rende che si e’dato fuoco... mi sembra un caso importante non menzionato dai media stranamente...

Da: Andrea

Mercoledì 2 febbraio 2022 19:47:49 Per: Maurizio Crozza

Crozza tu non sai di cosa stai parlando.
Io uso la papaya fermentata da anni e ne conosco molto bene i benefici. Faresti bene a provarla.
Montagnier non ha mai menzionato in pubblico di essere un Nobel. E comunque la sua opera sicuramente in passato è stata di beneficio per l umanità.

Pensavo tu fossi una persona seria, per così dire.
Non ti seguirò più.

Da: Luciano Fabris

Mercoledì 2 febbraio 2022 19:37:31 Per: Lionel Messi

Messi te adoro eres un campeón

Da: Matteo

Mercoledì 2 febbraio 2022 19:26:45 Per: Cristiano Ronaldo