Ultimi commenti alle biografie - pagina 366
Domenica 6 febbraio 2022 11:06:17
Per: Amadeus
Ciao Amadeus ti faccio i complimenti per la conduzione di Sanremo ma tu che sei molto attento per le canzoni ti faccio presente che quella della Rettore è uguale dal film gole ruggenti cantata da jo squillo ti abbraccio Pino
Da: Giuseppe
Domenica 6 febbraio 2022 10:33:56
Per: Rosa Parks
Rosa Parks: Summa humanitas
Rosa Parks: Freedom is freedom
Rosa Parks: Simplex sigillum veri
Rosa Parks: Black is beatiful
Rosa Parks: Equality, Justice, Libertas
Da: Francesco Manfredi
Domenica 6 febbraio 2022 10:16:38
Per: Mara Venier
Buongiorno,
oggi, naturalmente, si parla di Sanremo 2022 e, da telespettatrice, GRADIREI MOLTO poter ascoltare la canzoni nel festival con i SOTTOTITOLI DEI TESTI perché le parole cantate sono incomprensibili e quindi i testi sono comprensibili soltanto se letti !
Grazie per quanto potrete fare per evidenziare il problema.
Grazia TORRISI
Da: M. Grazia Torrisi
Domenica 6 febbraio 2022 10:14:01
Per: Luisella Costamagna
Ciao mi chiamo Giovanni Parsto da 2 anni sono Presidente di una associazione politico culturale di centro sinistra a Moncalieri dal nome Moncalieri Coraggiosa. Ci stiamo occupando sul territorio del tema disagio giovanile e vorremmo organizzare un webinar con esperti tra cui un giornalista. Io ho pensato a te. Se potessi per lo meno contattarmi ti spiegherei meglio.
Da: Giovanni Parato
Domenica 6 febbraio 2022 10:13:27
Per: Silvio Berlusconi
Gentile Silvio Berlusconi,
sono da sempre un vostro sostenitore e ed estimatore, le auguro ancora una lunga carriera al servizio dell'Italia così come sempre ha fatto. Mi permetto, con faccia tosta, di chiedere un aiuto per poter uscire dalla mia situazione economica, non chiedo di diventar ricco, le chiedo soltanto la possibilità di potermi togliere i debiti, seppur pochi (circa quarantamila euro) per poter continuare, rifacendomi debiti, in una vita dignitosa. non avrei mai creduto di dover chiedere "aiuto" ma, purtroppo, la vita di noi comuni "mortali" è dura e anche un solo intoppo ci porta a vivere in maniera disagiata.
Mentre sto scrivendo non so neanche se mai queste mie parole vengano lette da qualcuno, che ringrazio, per essere arrivato a questo punto del mio messaggio.
con stima un italiano.
Francesco Salerno
Francesco Salerno
Via -------, 5
87036 RENDE (cs)
Da: Francesco Salerno
Domenica 6 febbraio 2022 10:05:59
Per: Paolo Bonolis
Siete entrambi patetici ! Miserrimi e nel come vi proponete è come vi vestite. Saccente uno ed ignorante l’altro! Povera Italia!
Da: Emilio
Domenica 6 febbraio 2022 10:02:19
Per: Amadeus
Grazie a te, mi permetto di darti del tu perché sei ormai parte della nostra famiglia, perché finalmente ho guardato molto volentieri e senza mai annoiarmi il festival di Sanremo. Hai portato una ventata di freschezza senza mai essere né pesante né banale. Grazie 😃
Da: Emanuela
Domenica 6 febbraio 2022 09:43:01
Per: Amadeus
Davvero complimenti caro Amadeus per la tua competenza professionalità e simpatia per Sanremo.
La canzone più bella, di maggior spessore... cantata a Sanremo?
Coraline... dei Maneskin...
Un abbraccio, buon tutto
Manuela
Da: Manuela D'Anna
Domenica 6 febbraio 2022 09:17:00
Per: Silvio Berlusconi
Ho ascoltato la trasmissione televisiva REPORTER condotta da Sigfrido Ranucci e sono rimasto, a dir poco, disgustato per la subdola propaganda contro Silvio Berlusconi. Veniva descritto Berlusconi come un delinquente, uno sfruttatore della prostituzione, un corruttore ecc., presentandolo inoltre come un soggetto che si serviva della TV, della radio e dei settimanali per influenzare l'opinione pubblica, in altre parole la sinistra accusa Berlusconi di fare ciò che la stessa sinistra fa avendosi accaparrato il così detto servizio pubblico. Nessun accenno veniva fatto durante la trasmissione alle manovre speculative internazionali che hanno ostacolato, con la complicità attiva della sinistra italiana, il governo Berlusconi. Il timore che l'Italia si sollevasse economicamente in concorrenza con altre nazioni e con con i poteri della finanza che tiene in pugno il nostro paese, ha scatenato una lotta spietata contro il governo Berlusconi. L'aumento dello SPREAD non era altro che il mezzo in mano alla finanza internazionale per strozzare l'Italia ed ostacolare lo sviluppo e la crescita economica italiana a vantaggio di altri paesi industrialmente concorrenti ed a vantaggio della stessa finanza che specula sul debito pubblico.
Da: Mario

Amadeus
Conduttore tv italiano
Da: Giampiero Quarta