Ultimi commenti alle biografie - pagina 3711

Venerdì 6 marzo 2020 10:45:58 Per: Silvio Berlusconi

Presidente buonasera,
sono un imprenditore di Verona, tifo ovviamente Hellas Verona, ed ho tre figlie femmine.
Ho una piccola azienda a Padova con sede legale a Milano, e con una sede a Londra ed a Durazzo in Albania. Abbiamo costituito un partito che ad oggi in questo momento drammatico che ferma le nostre aziende Venete e Lombarde ed Italiane, ha, ad oggi un buon seguito.
Si chiama partito LIBERALE E REPUBBLICANO ITALIANO.

https://www. liberali-repubblicani. it

Depositati già statuti, situazioni, fondatori, presso l'agenzia delle entrate.
Regolarmente quindi tutto a regola e definibile.

Ho passato anni, ne ho 52 a rispecchiarmi nelle Sue idee e nella Sue politiche.
Mi piacerebbe avere la possibilità di un incontro attraverso me medesimo ed attraverso il nostro commercialista Lo Studio Occari, che si occupa di finanza, trust Inglesi, italiani, e che è presente a Milano, Padova, in Albania ed in Inghilterra come me.
In questo momento di burrasca ritengo che sia importante dare un segnale non forte, ma alternativo, ricco e pieno di voti, voti di imprenditori piccoli, medi, micro, che nel mio Veneto e nella Sua Lombardia ma anche nella nostra Italia, necessita. Chiedo con animo, passione, vigore, ed entusiasmo un incontro. Anche molto tecnico, non politico. Oggi manca il Partito delle imprese. Abbiamo quello del popolo, dei falliti, dei dipendenti, abbiamo sindacati, abbiamo tutto. Ma il nostro è il partito delle imprese. Pensiamo di arrivare con ed attraverso anche i nostri mezzi al 6 per cento in un anno, ed al 10 per cento in due anni. Io sono un micro-imprenditore, ma ricordo che quando Lei entrò in politica aveva la stessa passione, ansimo di cambiare. Mi sono permesso di scriverLe Presidente solo per questo motivo. Le ricordo comunque che sono tifoso dell'Hellas Verona e su questo non riuscirà mai a farmi cambiare idea. Mi dia, ci dia una possibilità di ascolto.
LA RINGRAZIO.

alessandro pravadelli

3394074153

Da: Anonimo

Venerdì 6 marzo 2020 10:43:55 Per: Maria Teresa d'Asburgo

Grazie mille, mi avete aiutato con la mia ricerca di storia!!!

Da: Clelia Trinchini

Venerdì 6 marzo 2020 10:33:32 Per: Massimo Giannini

Sono un piccolissimo risparmiatore e quindi non sto subendo gravi danni. ma la mia domanda, purtroppo da ignorante in materia, è questa: non si potevano chiudere la borse per evitare questo tracollo? Spero di non dovermi vergognare della stupidità di questa domanda.

Da: Michele

Venerdì 6 marzo 2020 09:57:53 Per: Myrta Merlino

Buon giorno
Nessuno ci dice se e quanti immigrati irregolari (nel limbo)

Hanno contratto il Coronavirus
Come fanno a tutelarsi se sono invisibili ?

Enrico Lusenti

Da: Enrico Lusenti

Venerdì 6 marzo 2020 09:40:21 Per: Vittorio Feltri

Buongiorno,
perché nessuno chiede i danni alla Cina per tutto quello che sta succedendo a causa del Coronavirus. Perché dobbiamo pagare per abitudini igienico sanitarie ed alimentari che portano questi contagi. Quante altre volte succedera', sempreche' si riesca a superare questa immane emergenza ? Perché questa impunita' ?

Da: Angela

Venerdì 6 marzo 2020 09:29:43 Per: Vittorio Brumotti

Ciao Vittorio
Sono Antonio ti scrivo da Grumo Nevano paese a nord di Napoli, volevo segnalarti una piazza di spaccio attiva da decenni nel parco icesnei sito in corso Garibaldi in Grumo Nevano
Degrado allo stato puro
Box adattati a bassi come civili abitazioni in quel posto le regole non esistono
Ciao certo di un tuo cenno ti auguro una buona giornata

Da: Antonio

Venerdì 6 marzo 2020 09:08:15 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno, sono vietate le aggregazioni sportive ma gli impianti sciistici sono aperti... E i corsi di sci per i bambini continuano... Passo del Tonale... Una marea di gente in circolazione...

Da: Doris

Venerdì 6 marzo 2020 08:49:24 Per: Giuseppe Conte

Per chi Leggesse questo Messaggio lo Riferisca a qualcuno che può Riportarlo Immediatamente al Presidente Conte. Io ho la Soluzione per Battere il Corona Virus, subito oggi Stesso prima che diventi più Difficile e non c e Tempo. Vedo che ci sono 400 Messaggi che il Presidente deve Riscontrare, ma questo Mio Avviso e del Tutto Assolutamente Primario. Occorre intervenire subito Oggi Stesso prima che la Situazione Precipiti e diventi impossibile fermare il Virus. Rispondetemi perché io devo Consegnare al Presidente la Ricetta per Battere il Virus, Ogni Giorno che Passa aggrava la Situazione in Maniera Pesante. Vi Prego rispondetemi alla Mia E Mail. Grazie Carmel9 Argento.

Da: Carmelo Argento

Venerdì 6 marzo 2020 08:30:49 Per: Lilli Gruber

È sempre interessante e piacevole ascoltarla, ma la prego non parli più di Salvini. Così gli fa pubblicità
Certe persone vanno ignorate
Quindi se ha a cuore il bene di questo paese lo ignori

Da: Rossana

Venerdì 6 marzo 2020 06:41:06 Per: Massimo Gramellini

Egr. Dott. Gramellini
Proposta per Rilancio Economia Coronavirus
Prestito nazionale 20 anni a tasso fisso 2% netto riservato esclusivamente a persone fisiche residenti in Itali importo max. 500. 000 euro non soggetto a mercato secondario rimborsato al 5% annuo. Il 2% di interesse verrà corrisposto però comunque sul capitale sottoscritto all'emissione. In caso di necessità prima della scadenza e comunque non prima di 1 anno dall'emissione verrà restituito il capitale restante meno la metà degli interessi percepiti. In caso di morte esclusione da tassa successione ed opzione agli eredi di subentrare oppure di riscattare il residuo alle condizioni di cui sopra o di portarlo in detrazione alle eventuali imposte successorie dovute.
Tempo sottoscrizione 3 mesi. il denaro ottenuto immediatamente girato 50% Partite Iva in base alle imposte versate nel 2018 e 50% Fondo cassa integrazione dipendenti di TUTTE le aziende a prescindere dal numero dipendenti.
Per il rimborso di tale prestito costituzione di un fondo finanziato dalla fissazione di una soglia del prezzo carburanti (EURO 1, 50) al di sotto del quale ogni diminuzione viene incamerata quale accisa ed al di sopra scatta l'attuale regime.
Ringrazio per la cortese attenzione.
Paolo Ranzato

Da: Paolo Ranzato