Ultimi commenti alle biografie - pagina 3744

Giovedì 27 febbraio 2020 09:47:18 Per: Luigi De Magistris

Buongiorno le scrivo x le campane di via capaldo
Da anni combattiamo col disagio che arrecano, oramai questo angolo di strada è una discarica a cielo aperto, le auto parcheggiate contro queste stringono la strada ed il marciapiedi è inutilizzabile.
La prego di intervenire.
DISTINTI saluti
Salvatore varriale

Da: Salvatore

Giovedì 27 febbraio 2020 09:45:56 Per: Marco Travaglio

Vi leggo tutti i giorni.. Ma come siete intelligenti e divertenti. Ieri ad esempio ho riso tanto che avevo le lacrime. Siete una equipe meravigliosa.
Ma quanto è brava la Lucarelli, e Scanzi, la Ranieri, la Truzzi.
Ma quanto è bravo, divertente, ma quanto scrive bene Travaglio!
Restate così, preparati e incazzosi

Da: Giuseppa

Giovedì 27 febbraio 2020 09:43:07 Per: Matteo Renzi

Caro Matteo, muoviti subito. Non vedi in che situazione siamo piombati. ? L'Italia deve ripartire subito,. Devi darti da fare assieme a tutti gli altri anche con il centro destra.. Non possiamo continuare così, questo governo, non va bene. Perchè, l'Europa almeno ora non ci aiuta con le ONG: che arrivano.. La Sea Watch 3 poteva benissimo attraccare in un altro stato. Tutti si rifiutano perchè?. Speriamo che almeno facciano, come tutti del resto, la quarantena in mare.. Siamo tutti uguali che pensi: a questo proposito?. Non mi sembra che ti prendi a cuore questo problema,. Ricordati che l'immigrazione è un problema molto sentito in Italia.. Sbagli di grosso a non capire questo. Devi intervenire subito anche su questo problema, l'Europa deve aiutarci immediatamente e le ONG per ora non possono arrivare tutte qui.. Se intervieni e ti dai da fare, forse la gente ti crederebbe di più, e Iv salirebbe nei sondaggi. Avevo promesso di non scriverti più,. Ora basta veramente, voglio vedere come reagisci e cosa farai: Ricordati che ogni persona ha una dignità da difendere: Dimostraci veramente chi sei e dove vuoi arrivare.. Buon lavoro.

Da: Vittoria

Giovedì 27 febbraio 2020 09:28:03 Per: Mario Giordano

Buongiorno caro Giordano, mi sto chiedendo se la storia del coronavirus non sia tutta una manovra politica per mandarci a "remengo" e poi svendere pezzi di Italia sottocosto. Vivo tra 2 confini Austria e Slovenia e loro non stan facendo tutte ste "maravee" che facciamo Noi. Anche loro han dei casi di influenza SOSPETTA, e cosi la chiamano e basta. Non hanno chiuso nessun confine solo i controlli sono aumentati.. Siamo NOI e solo noi che ci stiamo UCCIDENDO da soli, con inutili paure e chiudendo le porte al turismo facendo di un paio di casi di morte una pandemia! Le persone morte erano gia fragili e problematiche. Ora vi faccio riflettere, su questi confini dell' alto nord-est transitano QUOTIDIANAMENTE dozzine di clandestini Afgani, Pakistani e altre etnie che non riesco ad identificare, dove fossero prima dell'ingresso in Italia e che malattie portino con se, non interessa a NESSUNO.. eppure ci sono, con le loro tossi, raffreddori ed altro. Pechè questo governucolo ci vuol MASSACRARE? Perchè usa la strategia del terrore x ridurci ai minimi termini? Per favore non fate gli Italioti pecoroni e chiedetevi argomentando il perchè di tanta paura INDOTTA! Gli anni scorsi l'influenza ha mietuto ben piu morti di quest' anno! Riflettete gente ma coi Vs. cervelli!

Da: Jay Bastianich

Giovedì 27 febbraio 2020 09:27:17 Per: Mario Giordano

Buon giorno Sig. Giordano sono un p. iva con già 40 anni di contributi versti, nei confronti del INPS con i pagamenti dei premi sono sempre stato virtuoso e qualche volta ho utilizzato il pagamento rateizzato del acconto il quale poi comporta delle sanzioni... per ben due volte l'INPS senza precedentemente mandaŕe alcun avviso mi ha bloccato il DURC e per ben 15 giorni non ho potuto accedere ai cantieri provocando ritardi agli stessi.
Mi piacerebbe che fosse affrontato l'argomento.
Saluti da Bortolotti Paolo

Da: Paolo Bortolotti

Giovedì 27 febbraio 2020 09:07:59 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno,
sono un veterinario che ha lavorato come ispettore nel settore carni della comunità Europea per nove anni,
ho partecipato all'emergenza "MUCCA PAZZA", le assicuro che in certi momenti non è stato facile decidere di mandare all' inceneritore centinaia di capi al fine di tutelare la salute pubblica, venivamo accusati di eccessiva severità nell'esecuzione dei test, tuttavia col senno del poi rimanendo nei limiti della ragionevolezza e del buon senso il problema venne risolto.
Caro presidente lei continui così, per merIto suo e dei suoi collaboratori mai fino ad ora mi sono sentito FIERO DI ESSERE ITALIANO!
BUON LAVORO

Da: Atanasio Kostis

Giovedì 27 febbraio 2020 08:26:14 Per: Mario Giordano

Dottor giordano, buon giorno. A proposito della situazione di nonna Luigia che lei e la signora Zanicchi avete preso così a cuore consiglierei martedì prossimo (visto che lei non fa mai i nomi) di dire a chiare lettere qual'è la Banca che vuole assolutamente l'appartamento della signora, così i telespettatori sapendo quale banca è così malmessa da aver bisogno anche di quell'appartamento relegando una signora anziana in una casa di riposo potranno chiedersi se vale ancora la pena lasciare i propri risparmi in quell'Istituto che potrebbe domani avere seri problemi di liquidità. La mia è naturalmente una provocazione ma forse varrebbe il caso di dirlo. non crede? Buon lavoro ed auguri.

Da: Aldo Silva

Giovedì 27 febbraio 2020 08:25:02 Per: Lilli Gruber

Sono di Padova e seguo i vari aggiornamenti sul coronavirus. mi chiedo x quale motivo i nostri esperti dell'azienda ospedale università non vengono mai, o molto poco, intervistati. penso che sentire la loro verità, senza peli sulla lingua, faccia paura al mondo politico.

Da: Anna

Giovedì 27 febbraio 2020 08:03:24 Per: Lilli Gruber

Buongiorno! Spero che qualcuno legga questo mio messaggio. Sono una persona qualunque, non un medico, ma stanotte ho avuto una intuizione: che cosa differenzia le persone di 60 anni da quelle di trenta e dai bambini? La qualità e il numero di vaccini. Spero che i medici lo abbiano già pensato, ma essendo ovvio, magari posso essere utile.
La ringrazio per la Sua trasmissione che seguiamo sempre con grande interesse.

Da: Lorella Moretti

Giovedì 27 febbraio 2020 06:45:55 Per: Giorgia Meloni

Per Giorgia Meloni.
Cara Giorgia, non è detto che si debba necessariamente accedere in taluni studi televisivi dove la provocazione esagerata è fatta con scorrettezza per meri scopi politici e propagandistici di. parte e non per rendere un servizio condivisibile di informazione, scevro da personalismi. Cesidio.

Da: Cesidio