Ultimi commenti alle biografie - pagina 3742
Giovedì 27 febbraio 2020 14:21:41
Per: Lilli Gruber
Ho assistito alla intervista di in proprietario di un bar a Milano che prevedeva il fallimento se le misure ristrettive duravano ancora 4 giorni. Vorrei sapere quanto guadagna in 10 giorni o meglio quanto ha dichiarato per lo stesso periodo per avere un effetto cosi devastante. Mi sembra che sia iniziata laa corsa al rimborso. Cordiali saluti.
Da: Ernesto
Giovedì 27 febbraio 2020 13:54:40
Per: Roberto Baggio
Ciao Roberto ieri ho. Visto lo speciale su sky.. E mi sono tuffato negli anni 90 i miei.. Avendo 47 anni.. Sei stato il mio idolo e lo sei ancora... Mi piacerebbe da morire incontrarti anche solo x una foto.. Si può fare??? Vengo ovunque... Joseph
Da: Joseph De Caria
Giovedì 27 febbraio 2020 13:01:40
Per: Enrico Mentana
Gent. mo Mentana, la seguo sulla 7 tutte le sere. Lei è bravo e preparato ma mette troppa emotività nella sua comunicazione. Sembra rincorso dall' ansia di inserire la pubblicità che è il suo pane, ma anche il suo limite. Ne risulta un messaggio a volte convulso. Peccato.
Saluti
Da: Valerio Vallini
Giovedì 27 febbraio 2020 12:55:14
Per: Giuseppe Conte
Signor Presidente, molto probabilmente non potrà leggere questo messaggio perchè uno dei motivi che la rendono così amato e stimato da tantissimi, me compreso, è il fatto che lei lavora tanto e non frequenta, molto saggiamente, molti mezzi di (falsa e pagata) informazione, che nel nostro paese sono ormai ridotti a una stato miserrimo. Volevo solo scriverle che lei non immagina nemmeno (i sondaggi sono riduttivi) il numero di persone che vedono nella sua persona una figura politica che mai avrebbero potuto immaginare di vedere nel Governo. Lei è nella Storia e nel cuore di tantissimi che l'apprezzano smisuratamente senza averne nessun ritorno personale. Confesso che quando qualcuno, ormai disperato politicamente perchè è impossibile contestarla sui contenuti, la insulta, mi arrabbio moltissimo, ma poi cerco di trarre utili insegnamenti anche dal suo signorile comportamento e mi tranquillizzo. Tante volte mi sono chiesto da dove prende tanta tenacia e tanto coraggio nell'essere Presidente del Consiglio di un paese, che in gran parte, non la merita. Oggi invece le chiedo di continuare perchè il suo lavoro metodico, certosino e silenzioso comincia a dare ii meritati frutti anche tra quelli che si erano allontanati dalla politica, e quindi non tra i suoi tanti estimatori. Lo sento in giro, tra la gente, e la cosa mi rende felice perchè il nostro paese può avere ancora speranza. Ma per coltivare questa questa speranza ci vogliono uomini straordinari come lei e questo capita raramente. Comunque vada, lo ripeto, i re dei sondaggi quando cadono perdono i tifosi che a stento si ricordano dei loro nomi, mentre lei avrà un posticino fisso nel cuore di molti di noi, e per sempre. Un abbraccio anche dai tanti, meno sfacciati di me, che però nei suoi confronti hanno la stessa considerazione.
Da: Michele Socci
Giovedì 27 febbraio 2020 12:32:38
Per: Valentino Rossi
Io penso che tutto quello che è successo in questo ultimo mese, la firma dei contratti di Vinales e Quartararo, saranno la causa di una doppia motivazione, perché sarà una doppia gara ogni we di corsa, una come sempre contro tutti e l'altra contro Vinales e Quartararo, Questa doppia motivazione credo che ci ridonerà un grande Valentino, che secondo me in gara proverà l'impossibile per dimostrare che invece è ancora tutto possibile.
Da: Giuseppe
Giovedì 27 febbraio 2020 12:24:57
Per: Milena Gabanelli
Gentile Dottoressa,
apprezzo e condivido l'indagine da Lei svolta. Vero è infatti che la "status" di IRCCS consente all'azienda ospedaliera, sia essa pubblica o privata, cospicui introiti provenienti non solo dal Ministero della Salute ma anche da altre fonti, con elargizioni gratuite e donazioni. E c'è, grazie a questo riconoscimento, l'attitudine a praticare un numero abnorme di terapie, non sempre appropriate o del tutto inutili: medicina difensiva - convergenza di interessi,
Su questi temi si era già espressa, nel 2010 e nel 2014, la Corte dei conti, stigmatizzando gli eccessi della chirurgia con oltre quattro milioni e ottocentomila operazioni ogni anno, molte delle quali ritenute non necessarie.
Cordiali saluti
Margherita Loddo, autrice del libro: "La vita in pugno. Il lato oscuro della Sanità
Da: Margherita Loddo
Giovedì 27 febbraio 2020 12:13:40
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno presidente, abito a 20km da milano e in questi giorni particolari accompagno giornalmente mia figlia a milano in macchina, ebbene il signor sindaco di Milano ha pensato bene in questo momento delicato di sopprimere area b e c anzi ha aumentato le pattuglie di vigili pet dare più multe per soste scadute rispetto alle settimane precedenti al corona virus, questo è il sindaco di una città metropolitana, sopprimere ed intascare soldi da questi proventi e non semplificare la vita cittadina e lavorativa, perché non gli bloccate i fondi a chi si comporta in questo modo?
Da: Maurilio Anzini
Giovedì 27 febbraio 2020 12:05:40
Per: Mario Giordano
Buongiorno Dottor Giordano, siamo gli esodati indennizzo commercianti 2014/2015/2016, vorremmo cortesemente partecipare alla Sua trasmissione, è possibile? La Dottoressa Murelli sta portando avanti con noi la battaglia. Ci pensi, grazie mille.
Da: Franca Prantera
Giovedì 27 febbraio 2020 11:55:06
Per: Alba Parietti
Cara lady plastica, quando fa la opinionista
in TV mi viene il prurito.
Da: Gianfranco Torolli
Enrico Mentana
Giornalista italiano
Da: Paolo Enrico Svampa