Ultimi commenti alle biografie - pagina 3748

Mercoledì 26 febbraio 2020 17:10:00 Per: Mario Giordano

Ma tutte le ore perse da chi per ordinanza non lavora come vengono pagate e da chi? Mio figlio lavora in un bar della movida milanese che deve chiudere alle 18 inizia alle 16 e dovrebbe lavorare fino alla chiusura quindi questa settimana perde un bel po di ore di lavoro come le verranno pagate? Nessuno ne parla e nessuno ne sa nulla
Potete affrontare il problema? Grazie

Da: Flavia Viganò

Mercoledì 26 febbraio 2020 17:02:20 Per: Lilli Gruber

Che figura di m***a ha fatto con la Meloni!
Grande Giorgia!!!

Da: Gianfranco Torolli

Mercoledì 26 febbraio 2020 16:34:33 Per: Mario Giordano

Ho visto la trasmissione ieri sera dove si parlava di Nonna Luigia che a 94 anni è stata sfrattata. Ho apprezzato i commenti e solidarizzo con lei. Qui Nonno Renato di 90 anni (fra l'altro Sindaco del paese negli anni '80) è stato sfrattato dopo 44 anni di pagamenti regolari della pigione e subirà lo stesso trattamento della signora il prossimo 12/03. Peccato che qui non ci sarà nessuno a bloccare le forze dell'"ordine". Continuiamo (ironicamente) ad avere fiducia nella giustizia!

Da: Roberto

Mercoledì 26 febbraio 2020 16:31:17 Per: Mario Giordano

Ciao Mario ti stimo e seguo da sempre! ! Sai che Ravenna Entrate mi ha mandaro 1 raccomandata che mi pignora il RDC? ! Sono nonna 1 figlio disabile esodata.. mia nipotina di 10 anni da crescere.. Da sola.. Nulla tenente.. Ho solo mia nipote da crescere! ! (separata da anni) seguita dai Serv. Sociali... Ravenna entrate.. 1 settimana si.. E 1 settimana "no".. Mi minaccia... Diamo arrivati al pignoramento della poste pay... RDC... dimmi tu... Mentte sbarcani manzi africani che fivliano come conigli a Ns Spese... Io Italiana mi sento discriminata e persegiutata... Ciao Mario se vorrai posso mandarti cuo che mi arriva settimanalmente.. Minacciata dallo Stato... Ormai abituara.. Ho cestinato le solite buste verdi.. Non ho nulla.. Ma questa che ho rivevuto oggi.. Fa paura... Pignoramento della posta pay.. RDC... NON SO SE RIDERE.. O PIANGERE...

Da: Valeria Bacchilega

Mercoledì 26 febbraio 2020 15:53:30 Per: Maria De Filippi

Cara Maria, permettimi solo questo passaggio, nn me ne volere ma nel tuo programma, Gianni, e la sua collega, quella valentina con le labbra da papera, e la prof Barbara sono da vomito, scusami x questo, ma fanno pietà.

Da: Michele

Mercoledì 26 febbraio 2020 15:47:57 Per: Mario Giordano

Buonasera Dottor Giordano, le scrivo dopo aver visto la puntata di ieri in TV, relativamente a Quel'anziano che non riesce a prendere la pensione, dato che ho contattato un assessore della regione Campania per vedere se se ne poteva interessare lui il quale mi diceva che aveva bisogno di recapiti telefonici e nome del signore. Se gentilmente riesce a inviarmeli poi la tengo aggiornata nell'ipotesi più assurda che lui non potesse fare nulla e mi impegno di prima persona ad accompagnarlo all'Inps e saluti complimenti per la trasmissione per il suo impegno. Acciaro Benvenuto

Da: Benvenuto Acciaro

Mercoledì 26 febbraio 2020 15:41:44 Per: Bruno Vespa

Vorrei invitarLa come ospite gradito a Salsomaggiore Terme. Oltre a farLe visitare questo splendido paese Le chiederei un incontro presso azienda dove lavoro. So che sarà impossibile ma "tentar non nuoce"..
Grazie infinite

Da: Manuela

Mercoledì 26 febbraio 2020 15:33:44 Per: Alex Zanardi

Carissimo, Alex mi chiamo Daniel De Rossi ho 19 anni, sono un ragazzo con difficoltà dalla nascita e solo a 12 anni mi hanno riscontrato una malattia rara, ma non per questo io mi abbatto anzi ho imparato a non mollare mai, proprio come te.
Ti seguo da molto e mi sono permesso di disturbarti quando hai dimostrato non solo con la tua determinazione, umiltà ma la grande voglia di vivere e amore il tuo spirito di tornare a fare le cose di ogni giorno.
Io faccio parte di 4 associazioni (di cui in due sono Consigliere) che aiutano le persone disabili o con problematiche
Perché ti chiederai? Semplice, voglio credere che una persona con difficoltà non sia solo un individuo singolo ma l' insieme di qualcosa di più grande, la persona in difficoltà ha bisogno, dalle cose più grandi, alle minuscole cose di cui ha bisogno, (attenzione per la salute, la cura del suo corpo, della sua anima, la compagnia, un sogno, il sostegno e mille altre cose).

Non si puo' aver paura per il solo fatto di amare l'altro, noi abbiamo bisogno degli altri per essere noi stessi, ed è bellissimo stare insieme, nulla è più appagante, ne il tempo della scuola, ne il lavoro, ne tutte le cose che andiamo a ricercare per essere felici.
Incontro spesso persone con difficoltà in stato vegetativo di alta complessità neurologica cronica, affetti da sclerosi multipla, Sla e mille altre cose ma con
il Club Inguaribile Voglia di Vivere ho riscoperto anche la possibilità con i miei limiti che posso fare molto, con loro cerchiamo di realizzare sogni anche piccoli ma che per queste persone sono miracoli, eccomi al dunque quest'anno e precisamente il 13 febbraio è uscito un libro intitolato "Innamorati della vita" 10 storie di persone che abbiamo aiutato (tra cui ci sono anche io) dove si racconta della nostra vita ma di quanto siamo innamorati della vita, e vorrei fare una presentazione di questo libro a Torino nel mese di Aprile e magari tu potessi partecipare e raccontare la tua straordinaria Voglia di Vivere, sarebbe veramente un grande regalo non solo per me, ma per tutti quelli che ci saranno.
So di cosa parlo, lo sperimento ogni giorno, lo vivo, e io sto bene quanto mi impegno per queste cose che per qualcuno sono "superficiali" e a volte "inutili" ma, è bellissimo vedere un sorriso e due occhi che si emozionano alla voglia di vivere.
La possibilità di realizzare questo sogno rende la mia vita piena, non solo porta un po' di gioia a chi lo riceverà, ma accresce la mia forza di continuare a combattere ogni giorno.

Certo che farai l'impossibile, per ora ti ringrazio.

Daniel De Rossi

Email -------

cell. 347-------

Indirizzo: De Rossi Daniel Via Giacomo Leopardi 3 Cap10030 Rondissone (TO)

per altre notizie scrivi, se hai piacere invia un indirizzo dove manderò il libro (magari anche il mio primo fatto a 15 anni e qualche articolo per spiegare cosa faccio)

Da: De Rossi Daniel

Mercoledì 26 febbraio 2020 15:11:02 Per: Bruno Vespa

Gent. mo Dott: Vespa,
in relazione alle trasmissioni sul coronavirus, pur essendo un attento ascoltatore, non ho mai sentito nessuno dei vari esperti, scienziati e ricercatori che si sono alternati nella Sua e nelle altre trasmissioni, chiedersi o spiegare ai telespettatori, perchè i casi di coronavirus in Germania, Francia ed Inghilterra non hanno avuto nessun seguito di contagio.. RingraziandoLa per la Sua attenzione, la saluto cordialmente. Gianni Gualtieri

Da: Gianni Gualtieri

Mercoledì 26 febbraio 2020 15:04:44 Per: Luca Zaia

Con la presente ringrazio per il contributo e rettifiche apportate per gli Addetti Prm Save per la prevenzione del Coronavirus. Cordiali saluti. Pierluigi Toniato

Da: Pierluigi Toniato