Ultimi commenti alle biografie - pagina 3902

Giovedì 23 gennaio 2020 22:30:21 Per: Mario Giordano

Sig Giordano Buonasera scrivo a lei dopo aver scritto a qualsiasi testata italiana o giornalista italiano Non vedo mio figlio da 8 anni e non sento il figlio da 8 anni, nonostante da 8 anni tutte le sentenze emesse In nome del popolo italiano dicono chiaramente che mio figlio deve stare con me e ordinava e ordinavano tutte queste sentenze agli assistenti sociali ed alel forze dell'ordine di adoperarsi per portarmi miofiglio. MA nessuno si è mosso! ! né io né la mia famiglia abbiamo la possibilità di sentire la sua voce perché in mano alla madre che sta sotto processo per mancata ottemperanza dolosa continuata per 8 anni consecutivi dei decreti del Tribunali della Repubblica Italiana. La prego mi contatti per poterle inviare tutto il materiale dettagliato compreso intercettazioni e dichiarazioni di assistenti sociali e giudici che ammettono di vergognarsi di quello che hanno permesso di fare a mio figlio. Un saluto rispettoso ma disperato.

Angelo Morelli, un ex dottore commercialista, che ha perso tutto affidandosi alla legge..
cell 393 -------

Da: Angelo Morelli

Giovedì 23 gennaio 2020 21:20:49 Per: Lilli Gruber

Dott. ssa Gruber,
Vedo che spesso ospita nella sua trasmissione il Ministro di grazia e giustizia Avv. Alfonso Bonafede.
Come Lei sa il sig Ministro si batte contro coloro che pagano 7 euro l'ora i dipendenti, Le sarei grato se gli potesse porre la seguente domanda: Perché lui (come Ministro) paga i consulenti dei tribunali penali e civili 4. 15 euro l'ora (ovvero 8, 30 a vacazione - vacazione = 2 ore)

La ringrazio
Dott. Maurizio Placidi

Nota bene. Sempre pronto a fornire adeguata documentazione

Da: Maurizio Placidi

Giovedì 23 gennaio 2020 20:48:44 Per: Maria De Filippi

Buonasera carissima signora Maria siete una persona speciale, per voi o tantissima stima però sono indignato come uomo per il comportamento di Armando verso le donne. mi chiedo il motivo che non viene allontanato dalla trasmissione. Grazie signora Maria è porgo cordiali saluti

Da: Francesco

Giovedì 23 gennaio 2020 20:35:45 Per: Enrico Mentana

Il governo israeliano internazionalmente riconosciuto è a Tel Aviv non a Gerusalemme.
Lei forse ritiene più importante ciò che dice e decide il signor Trump.
marcella de negri

Da: Marcella De Negri

Giovedì 23 gennaio 2020 20:28:17 Per: Maria De Filippi

Buonasera volevo farvi i complimenti x il lavoro che fate con serietà ma mi sento di chiedervi perché Armando non lo cacciate non è la prima volta che fa vedere il peggio di un uomo, come tratta le donne che lo frequentano... buon lavoro

Da: Ida Marchese

Giovedì 23 gennaio 2020 19:51:58 Per: Roberto Giacobbo

Caro Roberto,
mi piacerebbe che tu facessi una puntata TV su Galileo Ferraris, Italiano, il vero inventore del motore a induzione. Purtroppo non brevettò la sua invenzione, accontentandosi di fare una semplice pubblicazione.
In seguito, mi pare un anno dopo, Nikola Tesla brevetto ' proprio il motore ad induzione. Quando lo venne a sapere Galileo Ferraris disse semplicemente: a me la Gloria, a lui il successo.
Per noi studenti di Ingegneria era ben noto che il merito era di Galileo Ferraris. Però a livello internazionale nessuno lo conosce, Il motore ad induzione è un'invenzione di Tesla (l'invenzione più importante). Non voglio paragonare questa vicenda a quella di Bell-Meucci però al solito i grandi italiani finiscono sempre nel dimenticatoio. Potrebbe essere che questa invenzione sia arrivata in modo indipendente, sempre però in un secondo tempo. Il merito quindi deve essere riconosciuto a Galileo Ferraris.
Cordialmente
Guido Picci

Da: Guido Picci

Giovedì 23 gennaio 2020 19:46:43 Per: Mario Giordano

Sono il legale di un papà di Tortoreto TE, il quale sta vivendo una esperienza analoga a quella che vi è stata raccontata da tanti genitori privati dei loro figli nella vostra trasmissione televisiva,
Il ragazzo di 14 anni ha chiesto di essere ascoltato dal giudice e di poter rimanere dal padre ma invano. IL SS infatti provvederà a dare esecuzione nei prossimi giorni al decreto impugnato dal padre, nonostante il rifiuto del ragazzo di andare dalla madre e la lettera inviata al Giudice.
La notizia ha avuto ampia eco sulla stampa locale avendo ricevuto solidarietà da genitori, associazioni e politici di spicco.
Su autorizzazione del padre invio la presente e rimango a disposizione per chiarimenti in merito

Da: Romina Cristina D'Agostini

Giovedì 23 gennaio 2020 19:37:01 Per: Milena Gabanelli

Dipendente Poste Italiane costretto ad andare in pensione con quota 100. Appena maturato i requisiti dopo 20 giorni mi hanno trasferito d'ufficio senza motivo in altra sede e sostituito con altro dipendente pari mansioni e livello. Faccio presente di avere 62 e a questa età e davvero un trauma. Tutto questo a Piacenza

Da: Attilio Toracchio

Giovedì 23 gennaio 2020 19:17:03 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo sono una tua sostenitrice e ti auguro ogni bene per le prossime elezioni.
Gli italiani sono con te a sostenerti in questo delicato momento.
Vinceremo in Emilia e in Calabria.

Da: Elena

Giovedì 23 gennaio 2020 19:05:20 Per: Paolo Bonolis

Paolo sei bravissimo ti seguo sempre pero' mi da' tanto fastidio sentirti dire che al salottino ci sono fetecchie e quando prendi in giro le persone non tanto sveglie non siamo tutti intelligenti. saluti

Da: Donato