Ultimi commenti alle biografie - pagina 3906
Lunedì 20 gennaio 2020 10:53:13
Per: Gianluca Vacchi
Simpaticissimo, divertente. Adori gli animali e quindi hai un cuore d' oro. Io faccio parte dell' Associazione onlus VDA disabili di Aosta. Abbiamo da poco perso il nostro Presidente Daniele Ernesto Mantovanelli. Ora moglie e figlio sono in cattive acque percependo Daniele la sola pensione invalidità che come dai non è reversibile. I fondi andavano (viveri e altro) raccolti da noi, alle persone più sfortunate. Lo so che tu hai un tuo mondo speciale e bellissimo. Fai bene, hai conquistato tutto con la tua intelligenza. Se ci puoi contattare. Credo nel tuo buon cuore, mascherato da quella simpaticissima corazza da snob. Ciao Patrizia associazioneonlusvda.
Da: Patrizia De Cesare
Lunedì 20 gennaio 2020 09:42:33
Per: Roberto Giacobbo
Caro Giacobbo,
volevo farti avere, a titolo personale, alcune notizie e pubblicazioni, da cui potresti trarre spunti utili per le tue trasmissioni, che seguo sempre con interesse.
Dove posso spedirle o far consegnare?
Cordialmente,
Prof. Franco Tassi - Roma
Centro Parchi Internazionale
Da: Franco Tassi
Lunedì 20 gennaio 2020 08:58:37
Per: Massimo Giletti
Salve sig. Giletti, avrei una storia non indifferente da raccontare, della localita di messina, come faccio a contattarvi? se potete mi mandate un messaggio per come fare, grazie
Da: Francesco
Lunedì 20 gennaio 2020 07:58:53
Per: Matteo Salvini
Ricordo quando Rutelli diceva ripetutamente che bisognava unire tutte le forze della sinistra per battere Berlusconi, hanno unito tutta la sinistra ma non ci sono riusciti ugualmente ed allora hanno fatto ricorso a quelle complicità che si prestavano al gioco sporco. L'obiettivo non era il bene del paese ma esclusivamente battere Berlusconi con ogni mezzo per conquistare il potere calpestando la democrazia. La sinistra si era allora unita per odio e non per amore ed il prezzo per la conquista del potere politico, con meschine strategie e complicità, lo hanno pagato gli italiani sulle loro spalle con tasse soffocanti, inefficienze, disoccupazione, immigrazione senza controllo ecc. ecc.. Ora il gioco sporco si ripete con lo stesso copione, non è più Berlusconi il bersaglio ma Matteo Salvini, con un prezzo da pagare sempre sulle spalle degli italiani. C'è da fare la considerazione che il popolo italiano ha le spalle molto larghe per sopportare tutti questi soprusi che organizza la sinistra.
Da: Augusto
Lunedì 20 gennaio 2020 01:36:23
Per: Mario Giordano
Lei che non ha paura di dire le cose come stanno e La ammiro per questo, volevo dirle così magari quando in Tv si parla di tasse, che è semplicemente scandaloso che lo Stato continui a tassare in maniera spropositata il settore del gioco legale. Questo significa consegnare con tanto di sorriso questo settore in mano alla criminalità organizzata. La tassa sulla fortuna è l'ennesima risposta di un governo che non sa più dove andar a prendere i soldi per coprire le sue cazzate di imposte e facendo perdere il lavoro a centinaia di persone. Dirigenti inconpetenti che stanno affondando un settore, che è quello del gioco legale.
Questa è prevenzione? Vede, il Preu è l'imposta sostitutiva che viene trattenuta in automatico dalle Vlt e slot machine. Dal 1 gennaio 2020, infatti, e cioè dopo la pubblicazione del Decreto Legislativo 124/2019 (cosiddetto "Decreto fiscale"), le aliquote passano al 21, 68% fino ad arrivare, ex lege, al 23, 85%. e sulle VLT invece, secondo la Legge di Bilancio, arriva all'8, 50% di tassazione.
A crescere, ovviamente, negli anni: dal prossimo gennaio 2021 il PREU sulle AWP arriverà al 24%, stabilizzandosi su questa percentuale anche per il 2022 e il 2023.
Queste tasse si pagano senza tener conto del "cassetto" reale cioè: "hai giocato 100, hai vinto 50, bene le tasse le pago sul quel 50 che mi resta, no... c'è una cosa sulle Vlt che si chiama Bet ed è cioè il volume di gioco che i tuoi 100 euro hanno fatto che normalmente è 3 volte tanto e quindi il Preu lo paghi su 300 euro anche se hai giocato i 100 euro. Capito i furboni? sulle slot machine sempre tenedo conto della restituzione al giocatore, il Preu lo paghi su quello che tu hai inserito e non su quello che a te resta nel cassetto... Loro non ci perdono mai quindi. La ludopatia è un problema, ma lo è ancor di più lo Stato che ci lucra sopra dando la colpa ai loro stessi giochi. PAZZESCO e qui non dico altro.
Da: Alessandro
Lunedì 20 gennaio 2020 00:54:59
Per: Barbara D'Urso
Che dire finalmente la grande Anna Oxa, icona di stile, vita, intelligenza, bravura e per la donna e persona che è. Che dire Meravigliosa a dir poco. La D'urso Unica, ma come fa?
Da: Anna Rinaldi
Domenica 19 gennaio 2020 22:30:06
Per: Niccolò Moriconi
Ciao Niccolò premetto che sei un cantante bravissimo e mi piaci un sacco volevo chiederti una cosa... a giugno dovrò sposarmi e cm serenata alla mia futura moglie vorrei cantare le tue canzoni, però mi piacerebbe tantissimo che fossi presente anche te... lo so è una cosa da pazzi, che nn potrà mai realizzarsi, ma sarebbe davvero un sogno... spero di ricevere una tua risp... grazie mille del tempo che mi dedicherai, se lo farai
Da: Salvatore Angeletta
Domenica 19 gennaio 2020 22:13:35
Per: Gianrico Carofiglio
Poiché in vecchiaia mi sono venute delle velleità di scrittore, ho consultato la rubrica "Cosa non fare per diventare scrittore" penso di aver rispettato abbastanza quello che lei dice di fare e non fare. Ho quindi letto "La misura del tempo" e le porgo i miei complimenti. Il mio piccolo racconto, che dovrebbe essere da qualche parte in fase di editing, sembra un gattino bagnato confrontato ad un leone. Nicola Imbrenda. Pisa
Da: Nicola Imbrenda
Domenica 19 gennaio 2020 22:04:16
Per: Barbara D'Urso
Volevo dire che sentire le parole di salvo, se di parole si può parlare, e dare la possibilità di parlare a una persona del genere che giustifica il suo linguaggio dicendo che è una persona semplice, mi fa schifo. Mi meraviglio delle donne presenti. È una merda di maschilista e come tutti si nascondono dietro la tradizione e la cultura di appartenenza. E poi voi che vi fate portatori della lotta contro la violenza sulle donne... Ve basta scusa, scusa lo dicono tutti, tutti quelli che arrivano ad ammazzare figli e mogli... Chiedono tutti scusa. Siete un esempio pessimo di televisione. Veramente pessimo
Da: Ila
Corrado Augias
Giornalista, scrittore e conduttore tv...
Da: Mazza Terenzio