Ultimi commenti alle biografie - pagina 3993

Lunedì 9 dicembre 2019 21:31:53 Per: Maria De Filippi

Mi piacerebbe attraverso questo messaggio poter esprimere il mio disagio nell'assistere alla superficialità da parte di Maria che ho sempre ritenuto una persona intelligente e empatica di fronte ad atteggiamenti maschilisti e di aggressività passiva da parte di Juan nei confronti di Gemma che pur con tutte le sue fragilità discutibili non merita di essere bacchettata come fosse a scuola. Al di là dello spettacolo credo che in queste ultime puntate si sia permesso di ridicolizzare le donne in nome di uomini che si nascondono dietro falsegentilezze. Mi dispiace

Da: Maria

Lunedì 9 dicembre 2019 21:17:27 Per: Mario Giordano

Buongiorno Sig. Mario Giordano, sono Luigi un pensionato, questa sera ho avuto il piacere, finalmente, di sentire al telegiornale che qualcuno ossia il Procuratore Nazionale Antimafia Federico Cafiero De Raho ha avuto la mia stessa idea che dal 2014 porto avanti avendo scritto a vari politici e giornali e a Lei il 10 giugno 2019 ore 23. 12 senza mai ricevere risposta, da ultimo l'ex sottosegretario Sig. Garavaglia, ossia eliminare il contante e usare solo la moneta elettronica, se non La letta spero che i suoi collaboratori gliela sottopongano da leggere.
Le faccio un esempio recente, l'uccisione di quel ragazzo a Roma per portare via alla sua ragazza 70. 000 euro da uno zainetto ora sarebbe ancora vivo se ci fosse stata solo la moneta eletttronica e con Lui tante altre persone coinvolte in medesimi delitti.
Grato per la collaborazio porgo cordiali saluti.

Da: Luigi

Lunedì 9 dicembre 2019 21:00:34 Per: Lilli Gruber

Vorrei farle i complimenti per il programma otto e mezzo da lei condotto e ringraziarla per il libro Basta. Le vorrei solo ricordare che martedì 10 dicembre le "sardine " saranno in piazza anche a Torino. Cordiali saluti Marietta Tiziana

Da: Marietta Tiziana

Lunedì 9 dicembre 2019 20:41:28 Per: Giuseppe Conte

Buona sera, spero vivamente che l'emendamento volto a combattere le finte seconde prime case venga mantenuto, a riportare equità in un settore in cui i comuni, che pure potrebbero, non fanno quasi nulla; anche questa è evasione!

Da: Massimo Muller

Lunedì 9 dicembre 2019 20:38:41 Per: Luigi Di Maio

Caro Di Maio ha sentito stasera cosa si dice sull evasione? Su come si debellirebbe la mafia con l eliminazione del contante? E lei cosa fa? Elimina la multa ai commercianti che non acquistano POS che serviva per3 la rintracciabilità MA CHE BRAVO!!!

Da: Luciana

Lunedì 9 dicembre 2019 20:20:06 Per: Elisa Isoardi

Buonasera Elisa.
A mio parere, per ulteriore informazione, dovreste scrivere, come per le ricette, anche il vino consigliato come abbinamento.
Cordiali saluti. Emilio Romanò

Da: Emilio Romanò

Lunedì 9 dicembre 2019 20:02:24 Per: Enrico Mentana

Caro Direttore,

sono il prof. Federico Pirro dell'Università di Bari, Le ha parlato di me il Suo collega Sergio Luciano direttore di Enonomy. Vorrei presentarLe una mia ricerca sull'industria nell'Italia meridionale che smentisce ogni visione catastrofica che ne offrono alcuni centri di ricerca come la Svimez. Può interessarLe ? Potrebbe fare uno scoop nel Suo telegiornale. Grazie per l'attenzione. Il mio cellulare è 320 --- - Federico Pirro - docente di Storia dell'industria

Da: Federico Pirro

Lunedì 9 dicembre 2019 19:59:45 Per: Matteo Salvini

COMPLIMENTI, LUCIO! Hai ragione su tutta la linea. Purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e cieco di chi volutamente si benda gli occhi per puro opportunismo. Ci sono poi i finti tonti, le caramelline lecca, lecca, e tanti, tantissimi IGNORANTI che blaterano ripetendo a pappagallo quello che sentono o che leggono nei "vangeli" della sinistra come La Repubblica senza avere un'idea neppure lontana di cosa stanno dicendo. Si schierano e basta. Le Sardine ne sono un esempio: vengono invitati in TV "contro Salvini" e non sanno dire altro. Questo movimento è la dimostrazione dell'organizzazione capillare della sinistra italiana che vuole far passare per "spontanee" piazze piu' che organizzate. Chi crede in Salvini e nella Meloni dovrbbe creare sui socials "flash mobs" per raduni realmente spontanei di protesta SILENZIOSA contro lo scempio che stiamo subendo. Ma la crocetta sulla scheda è meno faticosa e dunque si aspettano elezioni che non arriveranno MAI.

Da: Anna

Lunedì 9 dicembre 2019 19:24:32 Per: Lilli Gruber

Gentile Signora Gruber, guardo molto spesso la sua trasmissione e desidero sottoporle un argomento che, mi pare, non è ancora stato affrontato: quanto hanno reso, dati alla mano, i risparmi degli Italiani sotto il precedente governo egemonizzato da Salvini e sotto questo governo, chiaramente gradito all'Europa grazie alla presenza del Partito Democratico? Sul mio profilo Facebook ho pubblicato la foto (riuscita male) di un grafico su un mio investimento in P. I. R. che, senza alcun dubbio, mostra come questo sia stato in rosso durante lo scorso governo e abbia sensibilmente guadagnato con l'avvento di questo governo. Questo a dimostrare inequivocabilmente che il rischio per gli investimenti di noi Italiani non è il famigerato Fondo Salva Stati, ma una chiara opposizione all'Europa perpetrata da Salvini e Co. Credo che i dati degli investimenti degli Italiani, mostrati tramite i numeri o le interviste ai piccoli risparmiatori come me, meritino un'attenzione più profonda di quella che ha avuto fino ad ora. Quando si parla di soldi guadagnati o persi siamo tutti molto sensibili! Grazie della sua attenzione e complimenti per la sua trasmissione, e per la sua sempre attiva difesa delle donne e della loro dignità. Tiziana Librenti

Da: Tiziana Librenti

Lunedì 9 dicembre 2019 19:15:58 Per: Gianluigi Paragone

Buonasera Gianluigi,
credo che i giochi siano fatti, questo mostro passerà nonostante i giochetti di questi giorni, molti tuoi colleghi del M5S lo voteranno insieme a quei servi del PD.
Con il mio voto ho contribuito a farvi governare, quindi mi sento maledettamente colpevole dell'approvazione di questa schifezza; dopo questa ennesima svendita del nostro bel paese, mi rendo conto che le cose potranno solo che peggiorare.
Sono veramente amareggiato, vi avevo dato fiducia proprio per le promesse elettorali che avevate fatto su queste tematiche, come è possibile trattare così i cittadini... comunque ci ricorderemo di chi ha voluto tutto questo e quando saremo vittime del meccanismo allora succederà qualcosa di grave e sgradevole.
Un saluto
Massimo

Da: Massimo