Ultimi commenti alle biografie - pagina 3992
Martedì 17 dicembre 2019 10:04:35
Per: Mario Giordano
Ciao mario, ti seguo su rete 4 tutti i martedi, ti espongo il mio problema ho 68 anni vivo con una pensione sociale di 470 euro al mese mia moglie ha 66 anni e percepisce una pensione di invalidità di 280 euro al mese, da 10 mesi mi e stata riscontrata una malattia incurabile alla visita del asl mi e stata riconosciuta un invalidità al 100 x 100 con art. 3 comma 3 e con tutto questo l'inps non mi riconosce nemmeno l'accompagnamento, la malattia che hanno riscontrato e una fibrosi polmonare idiopatica (SI VIVE DA 2/5 ANNI) e mai possibile che un italiano deve lo stato spendere 470 euro al mese mentre per un extracomunitario ne spende più di 1000, se puoi aiutarmi a risolvere questo problema te ne sarò grato, posso mandarti se lo ritieni giusto tutta la documentazione ospedaliera e della verbale dell'inps.
n. b. attualmente oltre al medicinale che mi passa l'ospedale (pirfenidone) faccio dalle 5/10 ore di ossigeno al giorno.
grazie per l'attenzione buona giornata.
Da: Giuseppe
Martedì 17 dicembre 2019 10:00:55
Per: Matteo Salvini
Egregio signor Matteo ma lei pensa davvero di concludere qualcosa con chi ha come unico obbiettivo tenersi incollato alla poltrona?
Mi sembra una mossa anche per tenere lontano la Sig. Meloni, se cosi fosse sarebbe il piu grande sbaglio della sua vita e lo ripagherebbe con il suo declinio, io sarei il primo a non votarla.
Spero che questo scritto possa farlo ricredere e ritornare su i suoi passi
Cordialmente la saluto.
Da: Antonio
Lunedì 16 dicembre 2019 22:00:19
Per: Giovanni Floris
Salve,
come mai non c'è mai denaro per la sanità o la scuola o qualsisi altra cosa ma quando serve per le banche o Alitalia lo trovano subito?
ha il coraggio di chiderlo a un ospite dell'esecutivo?
grazie.
Da: Giovanni
Lunedì 16 dicembre 2019 19:37:03
Per: Mario Giordano
Ieri 15 dic. verso le 17 un talebans, in via Canova 5 a Pioltello (che ormai è patria incontrastata di risorse) ha palpeggiato una mia conoscente per strada e poi ha mandato al pronto soccorso il marito che l aveva rintracciato in giro per il paese
Il talebans era già stato arrestato poco prima dai carabinieri per furto all eurospin e subito rilasciato.
Questa risorsa pur di avere vitto e alloggio gratis a ns spese se le inventa tutte.
Se lo rimettono in libertà, passerà all omicidio, con quello si presume che vitto e alloggio sono garantiti.
Se no' poi passerà alla strage.
Da: Adriano
Lunedì 16 dicembre 2019 19:08:30
Per: Roberto Baggio
Carissimo Roberto,
mi chiamo Luigi ed ho 53 anni. Ho un bambino di 10 anni che ama il calcio, anche se non gioca. Un giorno mi ha chiesto chi era il mio campione preferito ed ho detto senza pensarci Roberto Baggio! mi risponde perchè? Perchè prima di essere un grande campione è un grande uomo.
Da quel giorno guarda spesso i tuoi goal, legge tutto quello che trova su Baggio.
Grazie campione e ti auguro di cuore buone feste!
Da: Luigi
Lunedì 16 dicembre 2019 19:01:02
Per: Michele Placido
Vorrei inviare un testo teatrale all'attenzione di Michele Placido
Da: Giovanni Scipioni
Lunedì 16 dicembre 2019 18:35:01
Per: Riccardo Cocciante
Caro Riccardo, vorrei mettermi in contatto con te per proporti la mia poesia "Eroe". Sono certa che cantata da te potrebbe diventare una cosa importante e di grande successo.
Grazie
Da: Maria Luisa
Lunedì 16 dicembre 2019 18:07:38
Per: Mario Giordano
Buonasera, sono Mary, come mai l'INPS da la NASPI anche ai lavoratori stranieri che non hanno la residenza in Italia, fanno la stagione di quattro mesi e poi tornano al loro paese. Secondo lei è giusto? GRAZIE. Buon lavoro e Complimenti per la trasmissione.
Da: Mary
Lunedì 16 dicembre 2019 18:05:33
Per: Nicola Zingaretti
Buona sera dott. Zingaretti,
ho letto che lei è entusiasta del movimento delle Sardine. Io dico come si può essere entusiasti di persone che istigano l'odio verso altre persone. Per il momento le sardine odiano Salvini e la Lega ed a breve credo che questo movimento odierà tutti eccetto loro stessi.
Mi dispiace molto che certi personaggi si riempiano la bocca della parola odio senza sapere nenche quello che dicono. Prima di parlare è necessario connettere bene il cervello con la bocca.
Cordiali saluti.
Da: Anonimo
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Roberto