Ultimi commenti alle biografie - pagina 3992
Martedì 17 dicembre 2019 14:02:31
Per: Massimo Giletti
Salve Dott. Giletti
vorrei lasciarLe un messaggio per un problema di sicurezza pubblica che mi riguarda direttamente, non so se è questa la sessione giusta.
Da: Mirko Bittollo
Martedì 17 dicembre 2019 13:29:41
Per: Mario Giordano
Gentile dott. giordano, se quello che leggo su fanpage. it è vero mi aspetto che anche lei durante la sua trasmissione gridi gran voce:" arrestateli tutti e dateeli in pasto ai trffati e raggirati ". francesco amoroso
Da: Amoroso Francesco
Martedì 17 dicembre 2019 12:18:54
Per: Mario Giordano
Caro Giordano,
sono in pensione di vecchiaia come dipendente pubblico dallo scorso primo settembre e l'Inps non mi eroga la pensione e non mi da notizie certe al riguardo circa i tempi. non mi fornisce neanche la certificazione (dovuta per legge) relativa al mio tfs per poter chiedere un anticipo sulla mia liquidazione e poter andare avanti. Non ricevo emolumenti dal 27 agosto scorso, ultimo mio stipendio. Anche in questo caso il cittadino è impotente e vessato dallo stato. sono padre di famiglia con due figli e passerò il natale in bianco certo non per la neve.
Nessuno porta a conoscenza la pubblica opinione di questi soprusi.
Se puoi fallo tu.
Saluti roberto cocheo
Da: Roberto
Martedì 17 dicembre 2019 11:50:04
Per: Mario Giordano
In riferimento ai Giudici del Tribunale dei Minori di Ancona che hanno i piedi su due staffe, se volete i nomi e conoscere, la loro "seconda attività", contattatemi. Mia figlia è stata in una comunità per minori per 11 mesi, ci siamo fidati di loro, con loro intendo anche la comunità, abbiamo commesso l'errore più grande della nostra vita.
Andrea Cantarini
Offida (AP) ---
Da: Andrea Cantarini
Martedì 17 dicembre 2019 10:41:41
Per: Mario Giordano
Buon giorno sig. Giordano. ENASARCO è l'unica cassa che non restituisce ai suoi iscritti (ci si deve iscrivere per forza...) i contributi versati se non si raggiungono almeno i venti anni di versamenti. Salati. Siamo circa 500. 000 quelli che pur avendo contribuito (io per circa dodici anni) insieme alle aziende di cui avevamo mandato) a non poter recuperare quanto versato, perché per X motivi non abbiamo potuto farlo.
Le sembra giusto? Altre casse previdenziali lo fanno. Questa è parastatale
Grazie se vorrà rispondermi
Daniela Battista
Da: Daniela Battista
Martedì 17 dicembre 2019 10:12:10
Per: Giulia Bongiorno
Siamo guardie venatorie volontarie con decreto della regione, per vigilanza caccia e ambiente, il questore ci a detto che se vediamo un illecito e siamo soli non possiamo intervenire e chiedere le generalità, dobbiamo chiamare i carabinieri, siamo paragonati a un semplice cittadino.
A noi non ci sembra abuso di potere.
Volevamo sentire il suo parere.
Genova 17, 12, 2019.
Auguri, saluti, grazie.
Da: Tino
Martedì 17 dicembre 2019 10:10:50
Per: Lilli Gruber
Gentile Dottoressa, sono a scriverle per segnalarle una citazione dal libro "Bugiarda no, reticente" di Franca Valeri che trovo molto attuale, soprattutto in relazione al Movimento delle sardine. "La maleducazione è arrivata molto in alto. La nostra freddezza li ha lasciati lavorare. Adesso la ribellione spetta a noi. Non si era mai visto nella storia:la rivolta degli educati" Il libro da cui sono tratte queste parole è stato edito nel 2010 e lascio a Lei immaginare a chi fosse rivolto. Certo che saprà fare l'uso migliore di questa citazione le porgo i miei più cordiali saluti. Roberto Biagi (San Giovanni in Persiceto-Bologna).
Da: Roberto
Martedì 17 dicembre 2019 10:04:35
Per: Mario Giordano
Ciao mario, ti seguo su rete 4 tutti i martedi, ti espongo il mio problema ho 68 anni vivo con una pensione sociale di 470 euro al mese mia moglie ha 66 anni e percepisce una pensione di invalidità di 280 euro al mese, da 10 mesi mi e stata riscontrata una malattia incurabile alla visita del asl mi e stata riconosciuta un invalidità al 100 x 100 con art. 3 comma 3 e con tutto questo l'inps non mi riconosce nemmeno l'accompagnamento, la malattia che hanno riscontrato e una fibrosi polmonare idiopatica (SI VIVE DA 2/5 ANNI) e mai possibile che un italiano deve lo stato spendere 470 euro al mese mentre per un extracomunitario ne spende più di 1000, se puoi aiutarmi a risolvere questo problema te ne sarò grato, posso mandarti se lo ritieni giusto tutta la documentazione ospedaliera e della verbale dell'inps.
n. b. attualmente oltre al medicinale che mi passa l'ospedale (pirfenidone) faccio dalle 5/10 ore di ossigeno al giorno.
grazie per l'attenzione buona giornata.
Da: Giuseppe
Martedì 17 dicembre 2019 10:00:55
Per: Matteo Salvini
Egregio signor Matteo ma lei pensa davvero di concludere qualcosa con chi ha come unico obbiettivo tenersi incollato alla poltrona?
Mi sembra una mossa anche per tenere lontano la Sig. Meloni, se cosi fosse sarebbe il piu grande sbaglio della sua vita e lo ripagherebbe con il suo declinio, io sarei il primo a non votarla.
Spero che questo scritto possa farlo ricredere e ritornare su i suoi passi
Cordialmente la saluto.
Da: Antonio
Elisa Toffoli
Cantante italiana
Da: Rosita