Ultimi commenti alle biografie - pagina 3988
Mercoledì 18 dicembre 2019 14:56:57
Per: Mario Giordano
Gentile Direttore mi rivolgo a Lei per sottoporLe un caso certamente non riguarda solo me e che può essere di pubblico interesse.
Sono utente Wind e da qualche tempo, senza intrpellarmi o farmi proposte da me accettata, ogni volta che effettuo la ricarica mi si chiede molto più di quanto previsto per la tariffa in uso.
Contattata l'azienda a mezzo telefono al numemro 155 un se dinente consulente, mi si risponde che le ricariche effettuate a mezzo tabaccheria devvoo essere di un importo di 15 (anche se la tariffa prevede meno di 10 ) e che in attesa dei rinnovi viene attivato un servizio sostitutivo non richiesto che finisce con l'assorbire il credito residuo giacente.
Questo modo di procedere si trasforma in una vera e propria truffa perpetrata ai danni dell'utente che certamente dato l'importo ogni azione viene evitata.
La verità è che in Italia chi si trova in una posizione dominante ha liceenca di truffare ed arricchirsi alle spalle del cittadino qualunque. Si aggiunga che la pubblicità che viene fatta da Wind è ingannevole e pertanto penalmente rilevante.
Da: Amoroso Francesco
Mercoledì 18 dicembre 2019 14:09:17
Per: Gianrico Carofiglio
Egregio dr Carofiglio,
La seguo con molto interesse ed oggi su La 7 ; si rinnova la mia meraviglia sulla esclusione, nelle trattazioni sul tema della prescrizione, di una legge che nacque per ridurre il contenzioso civile in Italia.
Con la legge 28/2010 e successive, in ordine alla mediazione obbligatoria, si auspicava una notevole riduzione del contenzioso civile.
Purtroppo, come spesso accade, le lobby che difendono gli interessi di categoria, a dispetto degli evidenti benefici per la collettività, sono riuscite, anche in questo caso nel loro intento.
Gli avvocati, che vedono nella mediazione uno strumento che avrebbe ridimensionato il loro ruolo nella società, hanno praticamente affondato, con mezzi giuridici e politici, lo strumento che inciderebbe significativamente sulla diminuzione del contenzioso e le ovvie conseguenze positive.
Se ritiene, mio figlio Riccardo, Presidente dell'Ente MEDI' con sede nel Tribunale di Napoli, sarà a Sua disposizione.
Con stima
Antonio Izzo
Via --- 80077 ISCHIA (Na)
---
Tel/fax 081. --- 333. ---
Da: Antonio Izzo
Mercoledì 18 dicembre 2019 13:37:20
Per: Alberto Angela
Buongiorno Alberto, fra i tuoi numerosi servizi televisivi messi in onda che toccano molteplici argomenti, non ho ancora visto qualcosa che sia legato al vecchio ma sempre attuale mondo della medicina alternativa. Ti dico questo, per via di una mia vicenda personale vissuta tanti anni fa che verte sulla pranoterapia, verso la quale sino allora nutrivo molti dubbi sulla sua attendibilità. Per una maggiore comprensione dell'argomento, ti invito a visionare il link https://www. youtube. com/watch? v=aRUz8exsEnQ&feature=youtu. be, ove racconto in sintesi il contenuto del mio libro autobiografIco dal titolo: LE VIE EL SIGNORE NON SONO FINITE. In seguito a quelle vicende, intrapresi una serie di ricerche che mi condussero a scoprire cose poco gradevoli nel mondo delle medicine alternative. Se vorrai contattarmi per una miglior condivisione della questione, ne sarei molto felice.
Un Cordiale Saluto
Gianni Anselmi
Da: Gianni Anselmi
Mercoledì 18 dicembre 2019 13:19:50
Per: Elisa Isoardi
Ciao Elisa io e mio marito vi seguiamo tutti i giorni. Essendo appassionati di cucina. Siete tutti bravissimi e volevo fare un apprezzamento particolare a Cinzia che è una grande donna sia come chef e come si presenta con il suo bellissimo look pieno di colori. Siete tutti dei grandi. Buon Santo Natale e Buon Anno a tutti. Grazie. Ciao Laura e Melchiore
Da: Laura Ciriello
Mercoledì 18 dicembre 2019 12:29:50
Per: Diego Della Valle
Buongiorno Diego
scusi se sono poco formale e la chiamo per nome...
Mi chiamo Cinzia sono presidente di una piccola società di pallavolo subentrata da un paio di anni come Presidente ma ero insieme al direttivo in un sottoscala della pro loco di Castelraimondo quando ci siamo buttati in questa avventura.
La nostra società si chiama Castrum Volley 2016... si esatto la nostra società è nata in un anno difficile il terremoto ci ha messo a dura prova ma siamo ancora qui più motivati che mai ad andare avanti.. La nostra allenatrice si chiama Susanna Catalano architetto di Camerino... noi abbiamo un problema molto grande x una società sportiva che ha voglia di crescere e cominciare a vincere... gli spazi palestra dove poterci allenare, che praticamente visto le tante società sportive e un unica struttura adeguata, sono molto insufficienti.
Lei sa quanto sia importante potersi allenare per ottenere risultati.
Lei si chiederà cosa voglio... beh semplicemente un incontro per poterle esporre un progetto.. semplicemente questo.. un imprenditore che ci dedichi pochissimo tempo per ascoltarci e valutare... se il nostro progetto non sarà di suo interesse noi lo capiremo ma almeno ci avremo provato... in un cassetto ha poco senso.. sono dell'opinione che tentare e mettersi in discussione a volte è indispensabile..
Non so se leggerà mai questo messaggio ma colgo l'occasione per Augurarle un Sereno Natale a Lei e Famiglia
Da: Cinzia Mansi
Mercoledì 18 dicembre 2019 12:29:49
Per: Giorgia Meloni
Avanti tutta! Difendiamo i ns valori i ns prodotti la ns sana cultura la ns fede in Cristo. Buon vero Natale!
Da: Ferdinando Miraval
Mercoledì 18 dicembre 2019 12:10:06
Per: Matteo Salvini
Sig. salvini mi auguro che presto torni alla guida del paese perche questi signori dopo aver rovinato campagne e boschi pieni di margherite edere ulivi ecc ecc. stanno passando al mare non contenti pure quello vogliono rovinare anno cominciato dalle sardine poi arriveranno i tonni i polpi e le sogliole. li fermi perche il nostro mare viva ancora.
Da: Stefano Gabrielli Barsanti
Mercoledì 18 dicembre 2019 11:42:39
Per: Matteo Salvini
Sig on Salvini sono un disoccupato di 55 anni dopo aver lavorato per 37 anni un infortunio sul lavoro, dopo infortunio sono stato licenziato perché quel tipo di lavoro non potevo farlo più adesso mi trovo senza lavoro senza riconoscimento del infortunio, ne pensioni perché non mi contributi ne reddito di cittadinanza perché non ci rientro in devo pagare pagare 650 al mese di contributi per poter andare in futuro in pensione, mentre gente senza aver pagato nessuna anno di contributi prende il reddito cittadinanza volevo una spiegazione grazie.
Da: Nunzio Vasellani
Mercoledì 18 dicembre 2019 11:39:28
Per: Diego Della Valle
Spett. Dott Diego della Valle
sono un piccolo imprenditore produco con passione un eccellente olio extravergine di oliva biologico ed agrumi. dal 1982 sono subentrato a mio Padre che ora non c'è piu'
dando lavoro a 30 persone che sono sempre le stesse. Ero il più piccolo di casa ed insieme a "mio fratello" eravamo riusciti a fornire la Camst di Bologna insieme e poi da solo per 10 anni. Poi purtroppo il mio socio a pensato bene di appropriarsi di 7. 000. 000 e sono dovuto ripartire da 0 ho dato ad un figlio opportunità di diventare chef da Manchester una laureata in designer e multimedia una inglese e cinese. Le chiedo se può darmi un aiuto anche magari nella commercializzazione dei miei preferiti magari nella sua mensa o tra i suoi dipendenti. Non so se pu8 capire un uomo di 60 anni che arriva a chiedere ad una persona col quale non si hanno rapporti diretti quando un fratello ha avuto scorrettezze verso il suo stesso sangue
Il mio telefono 335------- mi scusi
Alfonso parisi
Da: Alfonso Parisi
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Antonio Di Cesare