Ultimi commenti alle biografie - pagina 4114
Lunedì 4 novembre 2019 21:53:52
Per: Lilli Gruber
Poiché seguo con interesse "Otto e mezzo" mi permetto due suggerimenti.
- Invitare ad ogni puntata due o al massimo tre ospiti (quattro sono ingestibili, anche in relazione alla breve durata della trasmissione).
- Selezionare con cura gli invitati. Ad esempio, ritengo che il giornalista Fabio Telese non sia all'altezza; la sua pretesa di dialogare da pari a pari con persone del calibro di Calenda o di Carofiglio è sconcertante, e impedisce lo sviluppo dei necessari approfondimenti.
Grazie per l'attenzione
Da: Claudio Pacchiarotti
Lunedì 4 novembre 2019 21:48:55
Per: Lilli Gruber
Buona sera dott. ssa, seguo con interesse il suo programma e altri di la7: a Lei e alla direzione la7 chiedo di ridurre le presenze di Telese. Ormai quando lo vedo cambio, con rammarico, canale e mi privo così del piacere delle vostre interessanti/intelligenti trasmissioni. Non sopporto l'arroganza, la supponenza e la mancanza di rispetto agli ospiti e quindi a un telespettatore educato. La ringrazio per l'attenzione e La saluto cordialmente. Dott. Ing. Maria Teresa Vecchi
Da: Maria Teresa
Lunedì 4 novembre 2019 21:36:26
Per: Alberto Angela
Grazie ad Alberto Angela per gli interessanti programmi che ci propone. Ora vorrei farle una domanda che forse le sembrerà un po' strana. Sabato 2 novembre ho seguito come sempre con molto interesse Ulisse: quella notte sulla luna. Alla partenza dei titoli di coda ho letto il messaggio: ciao Mauro, che ci guardi dalla luna... Avrei il desiderio di sapere chi è Mauro al quale è dedicato il dolce messaggio. Grazie per dedicarmi il suo tempo.
Da: Mariella Ciattaglia
Lunedì 4 novembre 2019 21:28:08
Per: Marco Travaglio
Salve Dottor M. Travaglio
ho 65 anni e da pochi mesi pensionato della sanità.
La disturbo perchè vorrei un parere a proposito di.
- l'attuale situazione Italiana, che ritengo sempre più instabile e cadente, sia la conseguenza della politica della sinistra, in particolare dall'avvento di Prodi l'inizio del disfacimento politico;
- il leader del movimento 5 stelle non lo ritengo all'altezza del ruolo che ricopre, e, comunque, vista la caduta del movimento, le dimissioni sarebbero state d'obbligo. Io personalmente oggi non vedo statisti come la prima repubblica, solo per citarne alcuni Fanfani, Craxi, Andreotti, Moro etc.
Ma Lei, dottor Travaglio, che ne pensa?
Grazie se vorrà essere cosi gentile da rispondermi.
antonio alonzi
Da: Antonio Alonzi
Lunedì 4 novembre 2019 21:17:26
Per: Pippo Baudo
Ciao, sono di Castellammare del Golfo (TP) Mi chiamo Maria Soccorsa Parisi e solo da 2 anni, dopo che sono andata in pensione... dirigente scolastico... ho ripreso a catare e recitare! La mia passione da ragazza! Volevo spedirti il video del mio spettacolo, solo per avere un tuo giudizio, dove posso inviartelo?
Da: Maria Soccorsa Parisi
Lunedì 4 novembre 2019 21:00:16
Per: Flavio Insinna
Come già detto in altre occasioni, non condivido la conduzione del programma del signor Insinna.
E' alquanto strano che un utente (e tanti altri ancora) pagante, non possa far pesare il proprio parere. Società, Autori, Staff generale, e tutto ciò in esso contenuto, possibile che non si riesca a mettere il bavaglio al conduttore. Urla in continuazione per tutta la puntata, si sgola all'inverosimile, fa pressione ai concorrenti, mette fretta, mentre il cronometro avanza inesorabilmente. Tra ansia, sgomento, e sconcerto, i concorrenti alle volte non sanno più dove andare a parare nella sollecitudine della risposta. Ora mi domando: se un concorrente conosce la risposta lo dice prontamente ovvio. ma perché insistere e creare fibrillazioni? E poi, quando si arriva ai calci di rigore, e alla ghigliottina, si ammutolisce drasticamente, al punto che non si è in grado di conoscere la risposta in quanto la sua voce è talmente bassa da fare fatica a sentirla.
Probabilmente perché, a seguito di una serata all'insegna dell'urlo, è talmente stanco da non riuscire più a parlare normalmente. In pratica, gli strilloni di giornali, pescivendoli, bancarellieri da mercato, saltimbanchi, battitori di aste, e tante altre categorie di strilloni che in questo momento non mi vengono in mente: che ci fanno? Insomma, fate qualcosa, redarguitolo, ditegli di darsi una calmata. In ultima analisi: sostituitelo, che vada in teatro o dove meglio creda. Non è affatto possibile che alla fine della trasmissione si debba sentirsi stressati e stanchi da tanta confusione. Inoltre, perché alle definizioni delle domande deve sempre metterci del suo? Non basta attenersi a quello che è prettamente la domanda stessa? Perché deve sempre dilungarsi in cose che non riguardano ciò che è inerente al programma stesso? E' pazzesco: la finezza, l'eleganza, la pacatezza, non la conosce affatto. Gli altri conduttori, non si sono mai abbandonati a stranezze di questo tipo. Però, non venitemi a dire che fa parte dello spettacolo, poiché alla fine diventa uno spettacolo osceno, indecoroso, simili a tanti di Mediaset, che naturalmente non seguiamo. Fate qualsiasi cosa è in vostro potere, è davvero inammissibile una conduzione del genere.
Ho sempre chiesto di darmi un riscontro, non mi è mai pervenuto, come mai? Comunque grazie dell'attenzione. Mi auguro infine, che questi suggerimenti possano in qualche modo servire a migliorare il programma.
Da: Lucio
Lunedì 4 novembre 2019 20:55:26
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo,
e notizia di oggi che la ILVA lascerà a casa 10500 lavoratori, ma d'ove il problema dal momento che le ONG scaricano migliaia di migranti economici ogni mese, e questi vengono mantenuti a spese degli italiani, per risolvere il problema basta mettere i lavoratori della ILVA sui stessi barconi rigorosamente però senza documenti e raccomandandogli di far finta di non capire la nostra lingua in modo che quandole ONG li raccolgono e portati in Italia questi vengono mantenuti con gli stessi diritti di tutti gli altri.
Da: Giovanni
Lunedì 4 novembre 2019 20:43:19
Per: Maria De Filippi
Buona sera, vorrei semplicemente fare una domanda. Perche si permette a Gemma tanta libertà, mi spiego meglio. Gemma si permette di dire a Tina, di stare zitta, di smetterla ed altre cose... forse non ricorda di essere un'ospite e come tale si deve comportare, se non ne è capace o non le piace quello che le viene detto può anzi DEVE andare a casa sua. Distinti saluti
Da: Franca
Lunedì 4 novembre 2019 20:33:37
Per: Massimo Giletti
Buongiorno Giletti ho seguito la sua trasmissione di domenica 3 novembre sul problema di evasione fiscale, penso che la dottoressa presente alla trasmissione dichiarando che anche se si recupera 100 Miliardi non e sicuro che si reinvestano effettivamente dal 2011 al 2018 sono stati recuperati più di 100 miliardi dalla evasione fiscale dove sono finiti??? La saluto e complimenti per la sua trasmissione.
Da: Ferdinando
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Gabriele