Ultimi commenti alle biografie - pagina 4115
Venerdì 8 novembre 2019 15:58:42
Per: Mario Giordano
Caro Mario, ho ereditato un locale commerciale al 50% con mio zio nel gennaio 98 e percepisco dall' inquilino meno di 1000 euro al mese. (se paga). Questa cifra mi aiuta a mantenere mio figlio che è senza lavoro da 2 anni e non gli hanno riconosciuto nemmeno il reddito di cittadinanza. Da settembre fino a dicembre mi stanno togliendo direttamente i 3/4 della mia pensione ogni mese e in più devo anticipargli 1700 euro a inizio 2020. Insomma alla fine tenendo conto di tutte le tasse mi trovo in perdita 400 euro. Pago praticamente il 100% di tasse. Inoltre non si trova da vendere, quindi dimmi tu cosa devo fare per non andare alla lunga sotto un ponte. ("alla corta" se l' inquilino non paga l'affitto). Grazie stato, grazie Europa.
Ciao e grazie
Da: Daniele Rossi
Venerdì 8 novembre 2019 15:36:16
Per: Carlo Calenda
Egregio Dottor Calenda, per onestà intellettuale devo premettere che ho sempre considerato i comunisti, ma soprattutto i cattocomunisti la rovina di questo Paese. Stiamo pagando tuttora le conseguenze dell'appiattimento culturale voluto dalla sinistra. Schiere di teste vuote uscite per lustri dalla scuola "democratica" non selettiva per carità, che ora abbracciano concetti come no vax no tav, no tutto. l'insediamento nei ranghi della magistratura di gente di sinistra per poter stendere gli avversari politici a colpi di avvisi di garanzia. La guerra e l'isolamento rivolti verso giornalisti, attori, artisti non di sinistra. Si, un capolavoro di tattica politica creare un tappeto di "schiavi" consci solo del fatto che per tirare a campare bisognava aderire a tanto gioiello democratico. Proprio bravi i comunisti, Hitler e Mussolini i due mostri. Stalin, Mao, Pol Pot distributori di caramelle, lecca lecca è dolcetti vari. Una grande sofisticazione che ha causato il nascere dell'opposto estremismo per reazione. Una grande menzogna messa in piedi con l'aiuto dei democristiani di sinistra gente che ha contribuito all'avvilimento di questo paese ancor più dei comunisti. Ma adesso il giocattolo si è rotto, le accuse di fascismo rovesciate a gogo sugli avversari politici hanno un palese effetto contrario ma i cattocomunisti non se ne accorgono e continuano nella loro ubriacatura ideologica. La destra ne trae vantaggio almeno per ora ma chi rappresenta la destra ? C'è da mettersi le mani tra i capelli. Io che sono di destra, le giuro Dottor Calenda non so per chi votare e credo che non andrò a votare. Almeno che; eccomi al punto, lei non si presenti con un movimento basato sulla competenza, sul buon senso. Purtroppo anch'io, temo, come lei che per questo Paese non ci sia più niente da fare se non aspettare la catastrofe che forse potrà lavare dai cervelli, come una pioggia benefica, tutto lo sterco di falsi luoghi comuni creato ad arte. Ma come si dice ? Spes ultima dea ! Ci provi Dottor Calenda, ad evitare la catastrofe, per quello che vale il mio voto lo avrà. È un invito che le rivolgo con tutta la mia stima. Carlo Menichino
Da: Carlo Menichino
Venerdì 8 novembre 2019 15:32:12
Per: Adriano Celentano
Ciao Adriano ieri sera spettacolo semplicemente meraviglioso
Non vedo l'ora di vederti giovedì prossimo sei un grande
Da: Flo
Venerdì 8 novembre 2019 15:11:08
Per: Maria De Filippi
Buongiorno mi chiamo Silvia Quadrelli vorrei chiedere una cosa...
Come mai hai corteggiatori chiedete sempre il cellulare e ai tronisti mai...
Visto la polemica che è venuta fuori tra Giulio e Giulia dovevate chiedere il cellulare anche a loro come avete fatto con Daniele, anche se ritengo assurdo lo spulciamento fatto da tutte le persone... un minimo di rispetto e privacy... questo è il mio pensiero. Silvia
Da: Silvia Quadrelli
Venerdì 8 novembre 2019 13:31:36
Per: Elisa Isoardi
Ciao Elisa, mi piace molto la prova del cuoco fin dalle prime edizioni l'ho sempre seguite. Ora volevo dare un consiglio da donna a TE come conduttrice.. Ultimamente ti vesti come una extracomunitaria povera, ma perché che ti succede? Forse starai passando un brutto periodo... Perché non me lo spiego.. non ti si può guardare.. pantacollant con tronchetto di pelle, top intimo nero con camicia ghepardata lunga lasciata aperta... Ti prego riprenditi la classe di una volta. Se vuoi ti posso consigliare gratuitamente andiamo a fare shopping insieme. Spero di non averti offesa ma di averti fatto riflettere.. Un saluto.
Patrizia
Da: Patrizia
Venerdì 8 novembre 2019 13:27:22
Per: Mario Giordano
Venerdì 8 novembre 2019 13:25:18
Per: Adriano Celentano
Ciao adriano io mi chiamo alessia volevo dirti che ieri ho guardato la tua trasmissione e mi e piaciuta molto poi anche la canzone che hai cantato ieri mi e piaciuta adesso lo guardo anche giovedi prossimi il tuo programma baci alessia
Da: Alessia Bellini
Venerdì 8 novembre 2019 12:32:59
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno Presidente, mi chiamo L. F., sono un ex imprenditore edil,
Mi farebbe tanto piacere parlare con lei qualche minuto anzi un ora. 😉
La mia richiesta è un sogno ma visto che sognare non costa mi sono permesso di chiedere un po' del suo tempo... abito a Monza dunque siamo quasi vicini di casa 🤭
Cordiali saluti 🙏
Da: Laudani Francesco
Venerdì 8 novembre 2019 12:05:19
Per: Lilli Gruber
Cara lilli gruber,
ho letto il tuo libro 'basta', e mi è piaciuto molto.
hai messo a fuoco la situazione delle donne non solo in italia, e ci hai dimostrato che c'è tanto da lavorare, se vogliamo arrivare a una parità vera.
ti posso fare però una osservazione, che spero non ti offenda.
hai scritto più volte 'presidentessa' al posto di presidente. perchè?
dal punto di vista grammaticale 'presidente' vuol dire 'che presiede', è participio presente, indeclinabile. come 'dirigente' o altre parole.
tra l'altro noto con piacere che anche nel linguaggio comune ormai è assimilata la parola 'presidente' al femminile. (la presidente del senato, ecc)
allora ho pensato che da parte tua sia stata una svista.
tu più di tutti sai che nel linguaggio c'è nascosta l'ideologia. ora che le donne hanno acquisito posti 'alti', una volta impensabili, il linguaggio si deve adeguare, come già sta accadendo, non senza resistenze (avvocata, sindaca, ecc).
io credo in te e nella tua correttezza politica.
ti saluto caramente. e complimenti per il libro
maria clara dominici
Da: Maria Clara Dominici
Corrado Formigli
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Ermanno Montobbio