Ultimi commenti alle biografie - pagina 4119

Martedì 5 novembre 2019 20:53:34 Per: Carlo Calenda

Leggo della sua vergogna per aver aderito al PD, ritengo che la dovrebbe semplicemente provare per la sua adesione al PD RENZIANO senza aver saputo distinguere nel suo interno i veri politici corretti e generosi nei confronti del paese. E ce ne sono... e costituiscono un punto di riferimento, nelle scelte politiche, nel rispetto verso i compagni, nello stile di vita nonostante i molti, moltissimi errori che compiono, come tutti. Nel PD costituito da queste persone molti di noi si riconoscono e ne apprezzano la mancanza di smania per la visibilitá a tutti i costi, il mettere il bene comune al di sopra del bene personale. Per questo continuiamo a sostenere il loro tentativo di far pulizia dei tanti infiltrati che nulla hanno a che vedere con i valori della sinistra. Riconosciamo a lei competenza ed onestá intellettuale, ma non possiamo accettare la sua scelta di fondare un nuovo partito/movimento che finisce per perseguire lo stesso scopo di Renzi: indebolire il PD. Riprenda il suo posto tra noi e combatta dall'interno le sue battaglie.
N

Da: Cati

Martedì 5 novembre 2019 19:59:52 Per: Gerry Scotti

Ciao Gerry puoi fare gli auguri alla mia nonna per i suoi 90anni? Nonna Antonia della provincia di bg ti segue sempre e non va a dormire prima di aver visto caduta libera. Grazie mille un grande abbraccio Eleonora

Da: Eleonora

Martedì 5 novembre 2019 19:42:59 Per: Maria De Filippi

Per Antonio, come ti permetti dire che Tina non può mettere un Jean. L'hai fatta fuori dal vaso perché se fosse una donna a parlare così potrebbe, dico potrebbe, passare ma da un uomo proprio NO

Da: Gina

Martedì 5 novembre 2019 19:33:39 Per: Alessandro Di Battista

Grande uomo, grande politico, ma soprattutto grande persona onesta e buona, lo dice uno che ha venti anni più del Sig. Alessandro ciao.

Da: Vincenzo

Martedì 5 novembre 2019 19:18:48 Per: Flavio Insinna

Ho condiviso il messaggio di Lucio non capisco perche per non sentire quel parolaio di Insinna siamo costretti a vedere canale 5 ma non si puo sopportare certo Frizzi con la sua educazione nobilitava il programma grazie

Da: Paolaida Di Veroli

Martedì 5 novembre 2019 18:50:17 Per: Concita De Gregorio

Buongiorno vorrei contattarti per farti delle domande grazie mille

Da: Cherubino Di Filippo

Martedì 5 novembre 2019 18:49:00 Per: Mario Giordano

Stimato dottor Giordano sono una mamma di un vigile del fuoco, col cuore spezzato per quei poveri ragazzi, concordando appieno con V. del F. Andrea, faccia e dica qualche cosa nel suo programma per questa categoria di brave persone, anzi bravissime che rischiano la vita tutti i giorni per andare dove noi scappiamo... dovremmo fare e considerare loro come negli Stati Uniti, li portano su un palmo di mano, qui fra un po neppure lo stipendio, si fa per dire, gli danno, parli parli tanto anche per loro, ne hanno diritto, molto di più di tutti gli scalda poltrone che abbiamo al governo. Buona serata con stima.

Da: Patrizia

Martedì 5 novembre 2019 18:08:01 Per: Gianrico Carofiglio

Gentilissimo,
Vorrei avere l'opportunità e l'onore di presentare il suo libro nella mia scuola.
Sarebbe possibile? ?
Con Stima
Antonella Prudente

Da: Antonella

Martedì 5 novembre 2019 18:07:27 Per: Matteo Salvini

La manovra finanziaria approntata dal governo non contiene nulla che possa rilanciare l'economia e l'occupazione. Questo governo PD-5 stelle punta solo sul dividere quello che c'è in base alle loro convenienze dimenticando che quello che c'è diventa sempre di meno e le fette diventano sempre più sottili. Lo stesso presidente Conte ha definito la manovra " una manovra redistributiva " dimenticando che la ricchezza prima di redistribuirla bisogna crearla. Usano tutti lo stesso linguaggio, ricordo Napolitano quando diceva: " occorre redistribuire i redditi ". La distanza che questo governo ha dalla realtà quotidiana dei cittadini si nota pure da alcuni aspetti della manovra che sembrano insignificanti ma hanno un notevole impatto negativo nella vita quotidiana della gente, ne cito uno: Hanno previsto che per detrarre le spese mediche, oltre alla fattura e allo scontrino fiscale, bisogna allegare la prescrizione medica. A parte il fatto che spesso la prescrizione medica (ricetta) rimane al farmacista quando si acquistano i medicinali, per molte patologie sono necessarie cure per tutta la vita, si va dallo specialista, spesso a pagamento perché i tempi di attesa delle visite con la sanità pubblica italiana sono incompatibili con i bisogni terapeutici, e poi, di volta in volta per l'acquisto dei farmaci si fa fare la ricetta dal proprio medico di famiglia. Spesso non si va neppure dal medico di famiglia perché il ticket sanitario costa più del farmaco come ad esempio la cardioaspirina per i malati di cuore. Con questa manovra finanziaria, se si vogliono scaricare le spese sanitarie, bisogna sempre farsi fare la prescrizione medica e ciò significa un ulteriore aggravio sopratutto per gli anziani che ogni volta devono prenotare la visita, uscire di casa, recarsi dal medico o dallo specialista, fare la fila ecc. ecc. Questo governo non sa che nessuno compra farmaci per divertimento. C'è inoltre da non sottovalutare l'aspetto della privacy, questi signori del PD e dei 5 stelle forse non sanno neppure che le dichiarazioni dei redditi si fanno fare ai commercialisti consulenti ai quali bisognerà portare, oltre agli scontrini ed alle fatture, le prescrizioni mediche che contengono i piani terapeutici e i dati della malattia così la privacy va a farsi benedire. Fare cassa sui malati è un comportamento vergognoso che solo un governo di usurpatori e di cialtroni può mettere in atto.

Da: Mario

Martedì 5 novembre 2019 17:48:50 Per: Giuseppe Conte

Salve,
visto la difficoltà di raccimolare fondi, cosa ne pensa di cominciare a tassare tutte le transazioni che giornalmente gli stranieri fanno per mandare soldi all'estero? Visto che parliamo di milioni di euro che giornalmente lasciano il nostro paese?

Da: Gilberto