Ultimi commenti alle biografie - pagina 4120
Mercoledì 6 novembre 2019 21:25:46
Per: Lilli Gruber
Carissima Lilly Gruber... ti seguo ogni sera con interesse... pero' mi vengono a noia gli opinionisti... perche' sempre gli stessi?
Di persone colte e interessanri ce ne sono... basta Travaglio... basta... non se ne
puo piu.
Scusa... e grazie dell attentione
Nadia
Da: Nadia
Mercoledì 6 novembre 2019 21:20:02
Per: Lilli Gruber
Gentile signora Gruber, premesso che seguo il suo interessante programma, vorrei che chiedesse a Marco Travaglio di non ridere continuamente.
Non è rispettoso nei confronti degli ospiti in studio e degli spettatori a casa, senza considerare che spesso le materie trattate non sono sicuramente divertenti.
La ringrazio molto
Tiziana Cataldi
Da: Tiziana Cataldi
Mercoledì 6 novembre 2019 21:19:52
Per: Lilli Gruber
Cara Gruber, mia moglie ed io eravamo storici assidui spettatori di 8 e 1/2. Peccato che la presenza di Travaglio stia facendo diventare inguardabile il programma, annullando quel pregio che ci aveva fatti avvicinare. Un saluto. Nicola Manferrari
Da: Nicola Manferrari
Mercoledì 6 novembre 2019 20:35:01
Per: Gigi Riva
Mille auguri da tua cugina Luciana.
Da: Luciana Oggioni
Mercoledì 6 novembre 2019 20:29:25
Per: Mario Giordano
Mario vai forte, distrugili, ci anno rovinato, invalido al 100% con 104 art 3 com3, a chi asiste me gli danno anticipo pensione, due anni congedo pagato, io che sono il malato nulla, per di piu essendo publico impiego non vado in pensione, mi manda la commissione medica del ministero e giusto?, mi dovrebero dare 5 anni di scivolo, o 58'anni e 26 contributti in reggione sardegna, e sei anni privati, chiedo di andare via a 35 contributti e 62 etta rubbo nulla? per di piu mi danno quello che o versato, e voglio la liquidazione subito son soldi nostri ciao grazie ocupatene, non solo furbetti del cartellino, ma anche diritti politici ladroni
Da: Tonino
Mercoledì 6 novembre 2019 20:16:51
Per: Maria De Filippi
Buonasera Maria è da anni che seguo uomini e donne vorrei dire che Gemma ci ha stufato parecchio è ignorante e non riesce a capire che siamo esausti della sua voglia di apparire e basta.. cerca solo quello per farsi pubblicità non cerca di sicuro amore. Basta e ancora basta è ora che se ne torni a casa a fare la maglia
Da: Valeria
Mercoledì 6 novembre 2019 19:34:00
Per: Mauro Corona
Buon pomeriggio Mauro Corona, ti seguo sempre durante intervista Dr. Berlinguer
Da: Maria Luisa Falcone
Mercoledì 6 novembre 2019 19:26:08
Per: Paolo Fox
Ciao Paolo! Sono studentessa all'istituto Italiano di fotografia a Milano, e devo adempiere un compito particolare: un ritratto ambientato ad una personalità di Milano.
Io la seguo da quando ero piccola, il suo oroscopo mi accompagna e mi diverte da una vita, pertanto, per l enorme affetto che nutro per lei, ci terrei tantissimo che fosse lei la persona del mio ritratto!
Ho cercato tanto la sua mail online, ma non trovando niente tento almeno un riscontro su questo canale 🤞🤞🤞
Mentre aspetto speranzosa un suo riscontro, le auguro un buon proseguimento di serata!
Da: Irma Piccitto
Mercoledì 6 novembre 2019 19:18:32
Per: Gianrico Carofiglio
Buonasera professor Carofiglio,
Sono Federico Capurro, studente del Liceo Classico Parini di Milano e candidato a rappresentante d'Istituto per l'anno scolastico in corso,
La contatto per proporle un incontro con gli studenti del mio Liceo riguardo alle tematiche del diritto. Saremmo estremamente onorati di ospitare una sua conferenza riguardo all'evoluzione nella storia e nel pensiero filosofico del concetto di diritto e riguardo alla necessaria e imprescindibile funzione che esso esercita all'interno di una qualsiasi società civile. Il diritto è la condizione su cui si fonda ogni comunità e di cui, se vuole dirsi tale, non puo fare a meno. A nostro avviso è perciò fondamentale che, fin da ragazzi, ci si renda conto della valenza e dell'universalità di questo concetto e siamo convinti che un suo approfondimento in merito possa rappresentare un'enorme occasione per gli studenti di arricchire il proprio bagaglio culturale e di accrescere la propria consapevolezza civile. Essendo a conoscienza della grande quantità di impegni a suo carico comprendiamo le sue eventuali difficoltà nell'accogliere la nostra richiesta. Tuttavia, qualora fosse disponibile, l'incontro si terrebbe durante il periodo di didattica alternativa che studenti e insegnanti ogni anno organizzano tra il mese di febbraio e il mese di marzo. A inizio dicembre il Consiglio d'Istituto stabilirá le date esatte.
La ringrazio anticipatamente per la sua attenzione e mi scuso se, non avendo trovato contatti più diretti, le scrivo su questo blog.
Cordiali saluti.
Federico Capurro
Da: Federico Capurro
Gianrico Carofiglio
Scrittore, politico ed ex magistrato...
Da: Giglia Bitassi