Ultimi commenti alle biografie - pagina 4123
Giovedì 7 novembre 2019 12:13:36
Per: Niccolò Moriconi
Carissimo Ultimo, un grande favore ti chiedo oggi Diego mio figlio compie 11 anni... è possibile che TU gli possa fare gli AUGURI? UN SOGNO.. È TUO FANSISSIMO UN BACIO IL PAPA' SANDRO
Da: Alessandro Biaciutti
Giovedì 7 novembre 2019 11:39:56
Per: Mario Giordano
Non ho ben capito se DI MAIO nella sua smisurata presunzione di potere c'è o ci fa, forse non ha capito che nel mondo dei burattinai è considerato un piccolo burattino che non interessa neanche a Mangiafuoco, qualcuno dovrebbe farglielo sapere. Saluti
Da: Vincenzo
Giovedì 7 novembre 2019 11:39:46
Per: Silvio Berlusconi
Ho bisogno di un contatto urgentissimo con Silvio Berlusconi, x questione di privacy non scrivo altro.
Da: Gabriele
Giovedì 7 novembre 2019 11:08:34
Per: Silvio Berlusconi
Sig Berlusconi sono in difficoltà li chiedo aiuto non riesco a pagare le bollette e altro mi può dare una mano grazi
Da: Giorgio Luciano
Giovedì 7 novembre 2019 10:12:56
Per: Lilli Gruber
Buongiorno Vorrei che si parlasse dell'esclusione dei pensionati sopra i 30. 000 dal regime forfettario 2020. Questi signori cesseranno l'attività e l'Inps non incasserà più il 24%di contributi perché non tutti sanno che pur essendo "stipendiati" dall'istituto continuano a pagare un salasso di contributi. Gli stessi inoltre sono praticamente ininfluenti al ricalcolo della pensione (maggior pensione) a fine attività.
Da un ricalcolo fatto per mio marito su un montante di ca 100. 000 di contributi versati l'aumento mensile si assesta su ca 130 LORDI
MA SI CONTINUA A VERSARE perché la gente onesta non lavora in nero
Nel 2020 forse sì
Grazie per la collaborazione
Da: Mara Bergonzo
Giovedì 7 novembre 2019 09:43:05
Per: Mario Giordano
Il mistero del Gratta e Vinci "scomparso"
Sono proprietario di una tabaccheria. Il giorno 7/12/2015 mi è arrivato il pacco di biglietti gratta e vinci "50X" composto da 30 biglietti. Nel controllo abituale mi sono accorto che mancava un biglietto. Ho denunciato alla Guardia di Finanza, ho poi avvisato il Monopolio. In merito ho tutta la documentazione presentata in tribunale e pubblicazione di articoli su giornali locali/regionali.
Certo che vorrete riservare la dovuta attenzione alla mia storia rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti..
Distinti saluti
Fausto Desirò
Da: Fausto Desirò
Giovedì 7 novembre 2019 09:37:02
Per: Matteo Salvini
Controlli incrociati della finanza.
Ma non siamo più padroni di avere contanti? Devo rimetterli in banca? Per farmi spolpare da loro e dallo stato? ma che paese è questo peggio della dittatura invece di colpire le banche che presi i soldi da draghi no li ha messi in giro per muovere l economia, ma li tengono per paura del futuro.
Da: Nicola
Giovedì 7 novembre 2019 09:06:23
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno, Onorevole Berlusconi.
Le chiedo la disponibilità ad un contatto urgentissimo con Lei per trovare soluzione ad una situazione assurda creata da un incredibile fatto di mala giustizia e pessima Pubblica Amministrazione che sta per distruggere - materialmente e moralmente - mia moglie ed i miei tre figli.
Non si tratta di denaro, ma di un consiglio illuminato da parte di un Uomo che ha provato sulla propria pelle le ferite delle persecuzioni.
Conto, nel mio piccolo, di poterLe essere utile in futuro.
Grazie e buona giornata,
Massimo Avagnina
Da: Massimo Avagnina
Giovedì 7 novembre 2019 09:05:19
Per: Silvio Berlusconi
Buon giorno sono una cittadina stanca. quello che sto per dire e tutt'altro riguardante. anni fa esattamente da due anni è stata pignorata l immobile in comproprietà a causa di una causa persa di eredità da parte di mia madre. conseguenza adesso c'è di mezzo il tribunale per la vendita forzosa dello stesso. per fortuna ancora non figura tra le aste. il problema è che non si ha l opportunità di onorarlo poiché siamo disoccupati e viviamo con la minima di mia madre. il debito è quasi di 20. 000 euro. non vorrei arrivare veramente che ci tolgano la casa e vivere o morire di stenti in mezzo la strada. cosa devo fare nessuno vuole aiutarci anzi ci ridono dietro e poi abitando in un condominio e non potendo pagare più le rate è diventato invivibile la convivenza. ci guardano dall' alto in basso. mi sento una perdente. coda devo fare per evitare di finire in mezzo alla strada. visto che ho solo un abitazione fa vivere. e poi come salite siamo messi male. la prego ci aiuti. non vogliono amo perdere la casa. grazie.
Da: Carmen

Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Anna Vanni