Ultimi commenti alle biografie - pagina 4125

Venerdì 1 novembre 2019 20:58:39 Per: Lilli Gruber

Assolutamente d'accordo con Fantone. Credo comunque che ci si dimentichi di come è nato Israele, e lo credo che ebrei critichino Israele...
Ma dobbiamo sentire sempre Sgarbi? Arrogante presuntuoso e di destra... Il peggio

Da: Salvai Maura

Venerdì 1 novembre 2019 20:50:46 Per: Lilli Gruber

Stasera avete dimenticato Emma Bonino!
Non è Meloni l unica donna che dirige un partito

Da: Piera Zerbi

Venerdì 1 novembre 2019 20:42:56 Per: Lilli Gruber

Gentile Gruber, l'ho ascoltata ieri sera a Piazza Pulita e mi è piaciuta molto. Molto diversa da come conduce otto e mezzo in cui spesso cerca il gossip tra i politici invece di parlare di programmi

Da: Daniela Salmaso

Venerdì 1 novembre 2019 20:19:44 Per: Pippo Baudo

Richiesta colloquio x Veronica Privitera

Caro dott. Pippo Baudo,
nei suoi tanti anni di onorata carriera Lei ha scoperto tanti talenti ed ha dato a numerosi giovani la possibilità di farsi notare; è per questo che vorrei sottoporre alla Vs. cortese attenzione mia figlia, una bella e talentuosa ragazzina di 13 anni di Catania: Veronica Privitera.
In particolare vi invio un film di medio metraggio dove Veronica interpreta una parte in veste di coprotagonista. Questa è la sua prima esperienza davanti alla cinepresa.  Il film di intitola "Utopia" ed è un opera amatoriale della regia del prof. Francesco Maricchiolo, ex insegnante di cinematografia a Catania e direttore di un Laboratorio di Cinema amatoriale.  

Credo davvero che la ragazzina meriti di essere attenzionata!
Pur essendo io la madre ed essendo quindi inevitabile che a me piaccia, credo di essere anche abbastanza obiettiva e vedendo in Veronica del talento fresco e genuino (ancora da perfezionare ovviamente!) mi sto permettendo di segnalargliela.
Con la presente chiedo quindi la possibilità di un colloquio, un provino, o anche una ospitata in qualche programma che possa metterla in luce per come credo che meriti.

Veronica ha frequentato per 2 anni un corso di portamento presso un accademia di Moda e Spettacolo, la "Giani Belebung" di Gianni Vinciguerra. Ha partecipato a vari concorsi e sfilate. Ha partecipato ad un "Laboratorio di Cinema" diretto da Francesco Maricchiolo. Attualmente frequenta un Corso di Teatro (Recitazione, Dizione, Canto) presso l'Associazione "Buio in Sala" a Catania. Il suo sogno è quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo... Ma è anche una ragazza molto seria,  studiosa, con la "testa sulle spalle" ed i "piedi per terra"! Frequenta infatti con profitto il primo anno del Liceo delle Scienze Umane e le piacerebbe molto anche diventare medico.

Questo il film che la vede coprotagonista:
‪https://youtu. be/H-l_85u-ohY‬

Questa è la sua pagina su Facebook: ‪https://www. facebook. com/VeronicaFotoModel/‬

Questa la sua pagina su Instagram: ‪https://instagram. com/veronikamodel205? igshid=tszf6ixawzqs‬

Per qualsiasi altra informazione e/o Vs. comunicazione, essendo la ragazzina ancora minorenne, potete contattare me che sono la madre:
Monica Tomasello (mamma di Veronica Privitera)
---
---
L'occasione mi è gradita per porgerVi distinti e cordiali saluti.

Monica Tomasello

Da: Monica Tomasello

Venerdì 1 novembre 2019 19:26:36 Per: Alex Zanardi

Ciao.. come ti va? Grazie x tutto quello le fai! Sei un esmpio x tutti ma soprattutto x noi ke abbiamo dei problemini sei molto di supporto. Ho un handbike come posso non kiederti dei consigli visto ke hai portato così in alto questo mondo particolare di ciclismo. Sai na cosa ke ankio ho un handbike elettrica, abbiamo modificata una offcarr da passeggio da 560watt con un autonomia di 80 km... vero sballo su x le montagne e non solo! ! A risentirci

Da: Paco

Venerdì 1 novembre 2019 18:25:01 Per: Silvio Berlusconi

Scrivo per conto di mia cugina carmela che si vergogna in prima persona in quanto semi-analfabeta.
Caro on. le rivolgo a Lei per conto di Carmela, disoccupata a vita in quanto mamma di un figlio 36nne grave disabile, la quale, da due anni separata legalmente, ha ricevuto preavviso di sfratto per 15000, 00
dalla propria residenza che abita da piu'di 40 anni (debito contratto dall'ex marito)
In considerazione della Sua prodigalita' - non negando il fatto che col solo reddito da invalidita' NESSUNA BANCA FA CREDITO, OGGI MIA CUGINA LANCIA UN ACCORATO APPE>LLO ALLA SUA PERSONA DIRETTAMENTE ovvero se puo' aiutarla tramite terzi privati ad aver erogabile UN PRESTITO UMANITARIO restituibile anche con piccole rate mensili cambializzate
E' ovvio che, qualora contattato, potro' "provare" quanto scritto ed anche per fornire eventuale coordinate bancarie per un qualsiasi atto di prodigalita'
grazie anticipate per l'aiuto che potra'/vorra' fornirle
Fabrizio

Da: Fabrizio

Venerdì 1 novembre 2019 18:08:53 Per: Massimo Ranieri

Caro giovanni ti amo da quando avevo 8 anni. Almeno una volta nella vita vorrei incontrarti. Ai concerti è praticamente impossibile. Sono consapevole della mia richiesta un tantino irrealizzabile però non si sa mai. Sono una sognatrice vuoi farlo con me ?. .. aspetto fiduciosa anche se con qualche dubbio che non risponda tu personalmente. Ti abbraccio (magari potessi farlo realmente).

Da: Cinzia Paola Esposito

Venerdì 1 novembre 2019 17:51:09 Per: Mario Tozzi

Salve,
abito a Cassano Spinola in provincia di Alessandria.
Dal 1977 sono stato alluvionato 5 volte.
Io che la seguo in tutte le trasmissione e la trova un divulgatore esperto e competente potrebbe darmi qualche consiglio che ne parlo ai nostri amministratori?
Nel ringraziarla per l'interessamento porgo cordiali saluti.

Gaetano Segaliari

Da: Gaetano

Venerdì 1 novembre 2019 17:35:05 Per: Mario Giordano

Al sig. Francesco Vento
Ho letto la sua vicenda, e pur non conoscendo esattamente i suoi requisti per la pensione anticipata, sarei curiosa di sapere come ha potuto lavorare regolarmente durante il periodo della Naspi. Quest'ultima si dovrebbe interrompere e può riprendere solo se il periodo di lavoro è inferiore a mesi 6. Altrimenti bisogna ripresentare domanda Naspi. Non è che abbia conteggiato sia il periodo di Naspi che quello di lavoro che erano concomitanti?

Da: Annamaria

Venerdì 1 novembre 2019 17:09:41 Per: Giuseppe Moscati

Il modello di vita di San Giuseppe Moscati è da esempio per tutti Noi.
Quel poco di ogni giorno che ognuno di Noi farà, darà più luce alla vita e una forza infinita!.

Che pace e speranza piova dal cielo in abbondanza.

Filippo Musumeci

Da: Filippo Musumeci