Ultimi commenti alle biografie - pagina 4128
Venerdì 1 novembre 2019 07:50:57
Per: Mario Giordano
Buongiorno. Scrivo per uscire dal coro di chi, in questi giorni, sta osannando l ‘ insegnante che avrebbe, stando a Lei, salvato una bambina da violenze familiari mentre la Preside, sempre secondo il suo parere, non avrebbe mosso un dito.
Bene questo non è assolutamente vero!!! E mentre L' insegnante ‘ diva' appare su reti e testate giornalistiche, il sottosegretario cita a giudizio la Preside... nessuno si è preso la briga di verificare se questo fosse vero. La Preside, intelligente, non risponde pubblicamente. ., per ora, però lo dimostrerà con i fatti. È vergognoso vedere come si accusino pubblicamente e nazionalmente persone senza cercare la verità, ma solo la notizia che avrà più eco tra i pettegoli.
Mi rivolgo a Lei, signor Giordano, perché ritengo che Lei esca dal coro di chi fa un giornalismo di pettegolezzo ma al contrario cerchi sempre la verità ed il senso dei fatti.
Io sono una insegnante di scuola primaria dipendente della Preside accusata ingiustamente.
Buona giornata.
E spero di sentirLa presto.
Manuela Vailetta
Da: Manuela Vailetta
Venerdì 1 novembre 2019 05:58:58
Per: Diabolik
Auguri a lei e famiglia un abbraccio da villa castelli... Ci siamo incrociati in zona città studi al bar/ ristorante charmant - Milano.
Da: Giampy
Venerdì 1 novembre 2019 03:56:47
Per: Luigi Di Maio
Caro Luigi
Sono profondamente indignato per il modo in cui il movimento consente alla Rai di fare un'informazione faziosa e di parte come attualmente sta facendo.
Possibile che nessuno si sia accorto che da mesi i telegiornali con un sistema scientifico propinano notizie false e tendenziose atte a produrre sentimenti contrari al governo e ai 5stelle?
Probabilmente con tutti gli impegni che hai non vedi i telegiornali.
Che dire della lettura della Rassegna Stampa.
Sono degli autentici schiaffi che ci vengono propugnati.
Autentici manifesti contro il Governo e contro la verità.
Come spiegare la presenza dei giornalisti ospiti, sono sempre di LIBERO LA VERITÀ IL GIORNALE ecc.
A cosa serve essere onesti produttivi efficienti se per decine di volte al giorno veniamo descritti come quelli delle tasse e del malgoverno.
A forza di sentire sempre queste infamie la gente finisce per prenderle per buone.
È incredibile non avere ancora capito queste cose.
Poco Fa il TG24, tra i titoli di testa, ha definito "irrisori" gli aumenti in busta paga.
RICORDA che le cose che sto scrivendo sono importantissime per la sopravvivenza del movimento e per impedire il ritorno del fascismo in Italia.
Fino a quando in Rai continueranno a dire impunemente e ossessivamente che stiamo mettendo le mani nelle tasche degli italiani e non degli evasori, avremmo poche speranze di riprendere la situazione.
Chiedo scusa per gli errori contenuti in questo scritto ma l'uso della tastiera del telefonino non è il mio forte.
Dai importanza a quanto Ho segnalato.
Sono a disposizione, per collaborare (gratis) a monitorare la situazione.
Ti prego se puoi fammi sapere tramite i tuoi collaboratori se hai ricevuto e letto il messaggio.
Il mio numero del cellulare è
---
Spero (per il movimento) che il messaggio sia stato recepito.
Auguri Luigi, Andiamo avanti con intelligenza e senza litigare con i nostri compagni di Governo
Bruno Putzu
---
Da: Bruno
Venerdì 1 novembre 2019 00:36:54
Per: Corrado Formigli
Ho visto oggi 31 ottobre parte del suo programma, la parte de ragazzo fans nazista, quello che vorrei chiarire è un punto il ragazzo che lei chiama Cretino, (ase aver delle idee anche sbagliate, e sinonimo di cretino,, bah.. viva la liberta. Aparte questo dicevo, quando al suo inviato il ""cretino"" gli disse che i veri colpevoli delle morti alla Fosse Ardeline, sono stati i partigiani, non ha saputo dire nulla.. e per me quel ""cristono" in quel punto dice la verità. (gli altri non sono d'accordo) pero in questo si perche se quei "partigiani" non uccidevano i 30 soldatini tedeschi non succedeva nulla.. o forse que "partigiani"" credevano che uccidendo 30 soldatini finiva o si vinceva la guerra. ? quindi la vera causa Sonos Tati loro, poi l effetto è un altra cosa pero senza causa non c è mai un effetto. pero noi a questi ""partigiani " li abbiamo targati come eroi, perfino medaglie e se non erro senatori a vita... io credo invece che dovevano essere mandati in prigione per ""assassini" perche loro sapevano che leggi marziali erano in quel momento.. e se ne sono fregati... quindi il suo interlocutore non ha detto nulla.. un po povero... la saluto prima chiarisco che non sono partidario del ricordo, ogni epoca hai il suo momento... oggi è un altor momento... pero la verità una volta in italia si dovrà pure dire... fino adesso abbiamo saputo la storia solo nella versione dei vincitori.. poi mi domando vincitori di che... hahahaha mi piacerebbe una sua risposta ma al mio email... questo lo usato solo perche non ha un email. a cui dirigermi privatamente. non uso mai questi metodi di comunicazione... un vero giornalista dovrebbe avere un email per il lavoro. sa una cosa da tempo dico che in italia non ci sono più veri giornalisti ma solo giornalai... cosa voglio dire... il giornalista cerca la verità, indaga, ricerca il giornalaio solo vende giornali... viva la liberta.. molti la gridano ma poi sanno cosa sia... ???
Da: Sapere E Vivere
Venerdì 1 novembre 2019 00:20:45
Per: Maria De Filippi
Lamentable il tuo programma "uomini e donne". È una mancanza di rispetto alla intelligenza umana.
Mi meraviglio che tu sia stata la mente di questo programma con tutti quei personaggi come Tina, del più basso livello ma travestiti di snobismo.
Ma vi rendete conto di ciò che fate vedere alla gente???. .. Non ho parole... 😠😠
Da: Andrea Silvana Giaquini
Venerdì 30 luglio 2010 15:24:17
Per: Mario Giordano
Nell' ufficio postale di Milano (Corvetto) oggi pomeriggio mi hanno rifiutato il pagamento col mio bancomat bancario (dovevo fare un vaglia postale) dicendomi che potevo solo pagare con denaro contanti oppure aprire un conto postale (bancomat postale). E una regola fissa delle Poste. E giusto?
Da: Umberto Piatto
Giovedì 31 ottobre 2019 23:28:11
Per: Lilli Gruber
Per ROBERTO e per MARIANNA MONTAGNANA
Caro Roberto, mi associo ai tuoi commenti estetici su Lilli. Anche per me continua a essere bella e gli interventi estetici ben vengano se contribuiscono a protrarre un bel esemplare di femmina. Anche io ricorro talvolta al laser per eliminare angiomi, nei, macchie, piccoli polipi, ecc., tutte cose che possono crescere sulla nostra pelle e lo faccio per me; infatti la gente mi dà 10, 15 anni in meno della mia età anagrafica. Il mio corpo ringrazia e si mantiene giovanile, posso fare attività fisica e il tutto influisce positivamente sul sistema immunitario. E lo faccio anche per rispetto a coloro che vengono alle mie conferenze e lezioni, i quali si meritano un interlocutore che non abbia un aspetto tale da far inorridire e causare disagio gli altri. Per questi motivi approvo la Lilli e solidarizzo con lei. Ma veniamo alla reazione di Feltri che, come tu dici, è un buon giornalista, che leggo con interesse e piacere abbastanza spesso. Non è stata carina e non è stata, appunto, da gentiluomo, ma tu, tu come avresti reagito a una signora che fa commenti allusivi, ma chiari nel loro significato sulla tua andropausa (che saprai certamente cos'è) ?
Per avere una corretta visione e informazione di ciò (la causa individuale e sociale) che ci spinge a certi comportamenti sugli antagonisti delle nostre posizioni ideologiche, consiglio anche a te il mio libro "Natura e Cultura - La Teoria dei Quattro Istinti Primari", testo propedeutico alla Nuova Sociologia BioNaturale. Editr. : www. fidaitalia. com
Per Marianna: se vuole aggiornarsi sul tema della pace, della sua genesi profonda nell'essere vivente, influenzata dalla Natura e dalla sua quinta colonna dentro di noi in tali modi da diventare utopica, allora le consiglio lo stesso libro di cui sopra, proveniente dalla mia fortunata ricerca sulla possibilità della Sociologia di continuare a dipendere ancora dalla Filosofia e dalle sue ideologie oppure di votarsi alla scienza di tipo sperimentale, caro a Galileo Galilei. Un saluto a voi. F. Formelli
Da: Flavio A. Formelli www.fidaitalia.com
Giovedì 31 ottobre 2019 22:41:14
Per: Corrado Augias
Carissimo Augias vorrei un suo parere su questo cinico episodio. Sono un imprenditore nella ristorazione e oggi ho ricevuto una lettera dall'inps Intimandomi di pagare un contributo di 1824 più sanzioni per aver licenziato nel 2015 per giusta causa due dipendenti a tempo indeterminato uno per furto in azienda con buona uscita di 3000 euro e l'altro perché non si è più presentato sul posto di lavoro dopo un periodo di ferie. Ma le sembra giusto, io a suo tempo pagai ad entrambi liquidazione e tfr
Da: Gaetano
Giovedì 31 ottobre 2019 22:39:41
Per: Lilli Gruber
Che governo vorrei: europeista con molti valori comuni per i singoli paesi lasciando i caratteri distintivi di ognuno, 2) ambientalista, incentivando la nascita di tutte le aziende orientate a questo obbiettivo, 3) che affronti la digitalizzazione del paese, che grazie a questa possa incrociare i dati per verificare se ognuno paga tasse singole o famigliari proporzionate, e che aiuti a sburocratizzare il paese!
Da: Ermanno Montobbio
Niccolò Moriconi
Cantautore italiano
Da: Alessio