Ultimi commenti alle biografie - pagina 4128

Martedì 5 novembre 2019 09:35:56 Per: Giorgia Meloni

Onorevole bg, Di Maio continua con la proposta dell'apertura dei negozi 7 giorni su7 ma se non abbiamo un euro da spendere oppure con questa crisi lavorativa, secondo lui se abbiamo 100 euro le andiamo a spendere...
Cordiali saluti.
Giuseppe

Da: Giuseppe

Martedì 5 novembre 2019 07:56:51 Per: Matteo Salvini

Buongiorno,
Si assiste ad un vero disastro tutto italiano grazie a quei personaggi incompetenti e opportunisti insomma abbiamo un governo incapace di risolvere problemi fondamentali come quello di salvare le aziende in questo paese. Tasse e manette ma a chi? Qui le aziende spariscono dal giorno alla notte nessuno sa cosa fare tranne distruggere quel poco che rimane in questo misero paese. Mi chiedo ma se i personaggi al governo sono così bravi, perché abbiamo una gran parte dell'Italia distrutta? Parlo di quella parte di Paese che oltre a non lavorare vive solo di sussidi statali. Bravi si, ma a suonare chitarre e sviolinare tasse a gogo' palleggiare alla Ronaldo e intanto trascinano quel poco di buono che rimane nel baratro totale. Basta! Questo non è un paese per buffoni c'è di mezzo la vita dei nostri nipoti la nostra vecchiaia non possiamo lasciar andare tutto al macero. Qui interessa solo dare la cittadinanza agli extracomunitari, unici ormai che potrebbero garantire la sopravvivenza dei politici di sinistra con stipendi a cinque stelle e capacità zero.
Cordiali saluti
Nadia

Da: Nadia

Martedì 5 novembre 2019 06:31:45 Per: Gianluca Vacchi

Ciaooooo! Sinceramente non ho la sicurezza che questo sms ti possa realmente arrivare.. Per scelta personale non ho Facebook ne 'instangram dunque questo è il mio unico mezzo per scriverti. Vorrei parlarti di un progetto molto interessante e in tre secondi mi dici subito se portarlo avanti o no. Te ne sarei grata. Grazie

Da: Alessandra

Martedì 5 novembre 2019 01:05:27 Per: Corrado Augias

Il suo narcisismo è talmente mostruoso che è superato soltanto dalla sua nullità, banalità, banalità e ancora banalità, per fortuna mi tengo alla larga dai suoi libri, mi basta averla sentita per caso in TV e cambiato subito canale. Perché non va in pensione una buona volta, e non si occupi per favore di Gesù, lei lo lasci in pace e da ateo ignorante e becero vada a passare il tempo ai giardinetti... meglio non scriva libri sacrificando alberi inutilmente e senza alcuna idea degna di tale nome. Già in Italia avanza un degrado culturale (che è anche morale, perché le cose sono collegate), smetta di contribuirvi impunemente e spudoratamente. Ma soprattutto non si occupi di scrivere su temi che richiedono vero studio, onestà intellettuale e amore per la ricerca della verità e della bellezza (ad esempio sul Cristianesimo). Direbbe Totò: ma mi faccia il piacere! Lei sa benissimo che non ha spessore culturale, ma è una vita che bleffa, la smetta lo dico per il suo bene!!!

Da: Daniela Compagnucci

Martedì 5 novembre 2019 00:31:27 Per: Barbara D'Urso

Bellissimo programma ma basta con questi pornostar rovinano la puntata...

Da: Valeria

Lunedì 4 novembre 2019 23:34:38 Per: Mario Giordano

Ill. mo Dott. Giordano,
desidero riportare alla memoria di alcuni smemorati che sbandierano sempre la "Legge del mare"che stando alla suddetta dal momento che "un naufrago" sale su una nave con bandiera, prendiamone una a caso, tedesca è come se stesse sul suolo tedesco, allora mi chiedo perché questi "naufraghi" DEVONO sbarcare in Italia. I buonisti delle ONG se li portassero a casa loro se invece non vogliono(come è evidente a tutti) facessero a meno di avvicinarsi alle acque libiche e andassero a lavorare magari facendo volontariato nella loro patria visto che sono così spinti da sentimenti umanitari invece di gironzolare per il Mediterraneo. Cosa molto grave queste persone stanno diffondendo tante malattie che in Italia erano state debellate.
Cordiali saluti

Da: Liiana

Lunedì 4 novembre 2019 23:29:16 Per: Mario Giordano

Buona sera... vedo molti vostri servizi sui migranti.. vorrei fare una domanda.. ma come è possibile che la comandante Rachele della nave che ha violato di tutto nel territorio italiano speronando anche una motovedetta della marina militare abbia il titolo di comandante? Ma non dovrebbe avere una patente nautica o non so cosa per poter comandare una nave così grande in più per trasportare persone? O basta definirsi capitano per poterlo fare??? Grazie se legge la mia mail.

Da: Gabriele

Lunedì 4 novembre 2019 21:53:52 Per: Lilli Gruber

Poiché seguo con interesse "Otto e mezzo" mi permetto due suggerimenti.
- Invitare ad ogni puntata due o al massimo tre ospiti (quattro sono ingestibili, anche in relazione alla breve durata della trasmissione).
- Selezionare con cura gli invitati. Ad esempio, ritengo che il giornalista Fabio Telese non sia all'altezza; la sua pretesa di dialogare da pari a pari con persone del calibro di Calenda o di Carofiglio è sconcertante, e impedisce lo sviluppo dei necessari approfondimenti.
Grazie per l'attenzione

Da: Claudio Pacchiarotti

Lunedì 4 novembre 2019 21:48:55 Per: Lilli Gruber

Buona sera dott. ssa, seguo con interesse il suo programma e altri di la7: a Lei e alla direzione la7 chiedo di ridurre le presenze di Telese. Ormai quando lo vedo cambio, con rammarico, canale e mi privo così del piacere delle vostre interessanti/intelligenti trasmissioni. Non sopporto l'arroganza, la supponenza e la mancanza di rispetto agli ospiti e quindi a un telespettatore educato. La ringrazio per l'attenzione e La saluto cordialmente. Dott. Ing. Maria Teresa Vecchi

Da: Maria Teresa

Lunedì 4 novembre 2019 21:36:26 Per: Alberto Angela

Grazie ad Alberto Angela per gli interessanti programmi che ci propone. Ora vorrei farle una domanda che forse le sembrerà un po' strana. Sabato 2 novembre ho seguito come sempre con molto interesse Ulisse: quella notte sulla luna. Alla partenza dei titoli di coda ho letto il messaggio: ciao Mauro, che ci guardi dalla luna... Avrei il desiderio di sapere chi è Mauro al quale è dedicato il dolce messaggio. Grazie per dedicarmi il suo tempo.

Da: Mariella Ciattaglia