Ultimi commenti alle biografie - pagina 4128

Martedì 5 novembre 2019 11:50:56 Per: Mario Giordano

Buongiorno complimenti per la trasmissione e per come affronta le varie problematiche Perché non fate capire ai nostri politici con le vostre inchieste come può diventare facile far ripartire il mondo del lavoro Mi spigo, in questo paese le scuole cadono a pezzi come le nostre strade, autostrade, ponti, fiumi e ferrovie, molte linee sono antiquate Perché non ripartire da qui senza inventarsi niente di strano e ridare Dignità a questo povero Paese. Tantissimi Saluti e grazie per essere sempre in prima linea nell'interesse del Paese. Distinti Saluti. Marinelli Francesco

Da: Francesco Marinelli

Martedì 5 novembre 2019 11:30:33 Per: Matteo Salvini

Cominciano le solite propagande contro il fascismo come se il centrodestra fosse il fascismo. Quello che del fascismo non andava bene non è la gestione economico-finanziaria ma le imposizioni dittatoriali che troviamo anche nella sinistra, nel PD e nei 5 stelle. Imporre alla gente di pagare tasse su cose che non danno alcun reddito, come gli immobili improduttivi, è una imposizione dittatoriale, una estorsione simile a quella mafiosa. Imporre alla gente tasse sulla plastica, sulla mobilità, limitazioni del contante ecc., sono imposizioni dittatoriali per estorcere denaro con la falsa giustificazione della difesa dell'ambiente e della lotta all'evasione fiscale. L'Inquinamento di plastiche è un problema mondiale e va risolto con una politica mondiale.
Viene sbandierato, in vista delle elezioni in Emilia Romagna, il regolamento del comune di Parma che richiede la certificazione antifascista per avere un passo carrabile come se in italia ci fossero ancora fascisti con automezzi blindati pronti a dare l'assalto alle istituzioni. Il popolo italiano è schiacciato dalle tasse, molti risparmiano sul cibo e sulle cure mediche per poter pagare le tasse. La dittatura fiscale che questo governo PD- 5 stelle vuole ancora maggiormente aggravare fa vivere il popolo italiano in un incubo quotidiano.

Da: Anselmo

Martedì 5 novembre 2019 11:14:10 Per: Renato Zero

Buongiorno,
avrei bisogno di contattare Roberto Conrado, solo per motivi affettivi, l'ho conosciuto coi genitori nella loro casa, negli anni '80 (quando collaborava con Renato Zero) a Monteverde a Roma, se qualcuno potesse farmi contattare o farmi avere una qualsiasi possibilità di contatto, sarei veramente grato.
Molte grazie e cordiali saluti.
Giuseppe (Pino) Sanelli - Roma

Da: Giuseppe Sanelli

Martedì 5 novembre 2019 10:34:28 Per: Mario Giordano

Ciao Mario sono Vincenzo Russo Presidente. mda Movimento Diversamente Abili.
Chiedo un invito per parlarti della mia vicenda, ho fatto causa a Inps vincendola
È durata 5 anni.

Da: Vincenzo Russo

Martedì 5 novembre 2019 10:31:30 Per: Fabio Fazio

Buongiorno sig. Fazio
sono oramai 40+ anni che non abito piu in Italia ma guardo la Rai abbastanza regolarmente.
Sono capitata per caso su "Che tempo che fa" e ho visto varie interviste che hai condotto: complimenti! da personaggi come la senatrice Segre, Fanny Ardant, il Monsignore (di cui non ricordo il nome) e altri, sei un intervistatore perfetto! lasci spazio al personaggio perche racconti le sue storie, sei rispettoso e chiedi le domande giuste per poi lasciar spazio al tuo intervistato, fine e non egocentrico, malattia dei presentatori Italiani... complimenti! è per merito tuo che continuo a guardare Che tempo che fa! perchè il programma è interessante ma il tuo contributo lo rende di qualità.
Grazie!

Da: Alisa Majer

Martedì 5 novembre 2019 10:30:30 Per: Gianrico Carofiglio

Sono un vecchio ing siderurgico. Ho sempre avuto la soluzione per Ilva Taranto. Ho cercato di parlarne con tanti politici ma invano. Siccome apprezzo la Sua serietà sarei grato se potesse indicarmi a chi rivolgermi.
Saluti G. Bodino

Da: Guglielmo Bodino

Martedì 5 novembre 2019 09:57:52 Per: Gianrico Carofiglio

Desiderei sapere se tra i parenti, defunti, dello scrittore Carofiglio esiste anche l'ing. Carofiglio dirigente della ex SIP, attualmente Telecom. Grazie

Da: Antonio Perone

Martedì 5 novembre 2019 09:35:56 Per: Giorgia Meloni

Onorevole bg, Di Maio continua con la proposta dell'apertura dei negozi 7 giorni su7 ma se non abbiamo un euro da spendere oppure con questa crisi lavorativa, secondo lui se abbiamo 100 euro le andiamo a spendere...
Cordiali saluti.
Giuseppe

Da: Giuseppe

Martedì 5 novembre 2019 07:56:51 Per: Matteo Salvini

Buongiorno,
Si assiste ad un vero disastro tutto italiano grazie a quei personaggi incompetenti e opportunisti insomma abbiamo un governo incapace di risolvere problemi fondamentali come quello di salvare le aziende in questo paese. Tasse e manette ma a chi? Qui le aziende spariscono dal giorno alla notte nessuno sa cosa fare tranne distruggere quel poco che rimane in questo misero paese. Mi chiedo ma se i personaggi al governo sono così bravi, perché abbiamo una gran parte dell'Italia distrutta? Parlo di quella parte di Paese che oltre a non lavorare vive solo di sussidi statali. Bravi si, ma a suonare chitarre e sviolinare tasse a gogo' palleggiare alla Ronaldo e intanto trascinano quel poco di buono che rimane nel baratro totale. Basta! Questo non è un paese per buffoni c'è di mezzo la vita dei nostri nipoti la nostra vecchiaia non possiamo lasciar andare tutto al macero. Qui interessa solo dare la cittadinanza agli extracomunitari, unici ormai che potrebbero garantire la sopravvivenza dei politici di sinistra con stipendi a cinque stelle e capacità zero.
Cordiali saluti
Nadia

Da: Nadia

Martedì 5 novembre 2019 06:31:45 Per: Gianluca Vacchi

Ciaooooo! Sinceramente non ho la sicurezza che questo sms ti possa realmente arrivare.. Per scelta personale non ho Facebook ne 'instangram dunque questo è il mio unico mezzo per scriverti. Vorrei parlarti di un progetto molto interessante e in tre secondi mi dici subito se portarlo avanti o no. Te ne sarei grata. Grazie

Da: Alessandra