Ultimi commenti alle biografie - pagina 4132
Giovedì 31 ottobre 2019 12:02:49
Per: Matteo Renzi
Egregio senatore Renzi, lei ha più volte manifestato un po di buon senso. La manovra finanziaria di questo governo prevede che le spese mediche si possono detrarre solo con la prescrizione medica. A parte le difficoltà che creeranno sopra tutto alle persone anziane costrette a recarsi ogni volta dal medico per acquistare un medicinale, c'è da evidenziare che per molti farmaci il ticket sanitario costa più del farmaco, come ad esempio la cardioaspirina per i malati di cuore, e la gente acquista il farmaco senza recarsi prima dal medico, con la nuova legge di bilancio invece dovrà recarsi dal medico se vuole detrarre le spese, dunque uscire di casa, fare la fila dal medico ecc..
Nessuno compra i farmaci per divertimento e questo provvedimento sulla prescrizione medica e solo un pretesto per non far detrarre dalle tasse le spese di alcuni farmaci per i quali è più conveniente acquistarli senza ricetta. Fare cassa sui malati è una vergogna che solo un governo di usurpatori e cialtroni può fare. E poi c'è anche l'aspetto della privasy. La dichiarazione dei redditi si fa fare dai consulenti ai quali bisognerà portare, oltre alle fatture ed agli scontrini anche le prescrizioni mediche che contengono anche piani terapeutici per le malattie e così la privasy va a farsi benedire. Faccia qualcosa in nome del suo buon senso. Mi convinco sempre di più che questo governo prima va a casa e meglio è per gli italiani.
Da: Mario
Giovedì 31 ottobre 2019 11:10:16
Per: Matteo Salvini
Buon giorno mi chiamo Mauro Reda nato a Cosenza (Calabria) il 19/02/1975 dove vivo, seguo da un po di tempo le dinamiche nazionali, non ho mai fatto politica in vita mia, ma, da quando esiste Matteo Salvini ho voglia di fare qualcosa per il mio paese per i miei figli, esercito la professione di agente immobiliare ed avendo a che fare con tante persone con le quali mi relaziono ogni giorno, percepisco una grande volontà di cambiamento. Scrivo il presento messaggio con l'augurio che possa essere letto, per manifestare la volontà di far parte del vostro movimento politico in modo attivo. Resto pertanto a disposizione per eventuali contatti, cordiali saluti.
Mauro Reda 348 --- ------
Da: Mauro Reda
Giovedì 31 ottobre 2019 10:49:49
Per: Gianni Morandi
Ciao Gianni, mi chiamo Catia e sono di Castel San Pietro Terme, sono agricoltore, ho 2 bimbe, ti scrivo prima di tutto per dirti che sei una bella persona e mi piace molto la tua semplicita'! E come canti!!! Ti vorrei chiedere una "mano", un aiuto diciamo, perché ho un messaggio da consegnare ma non so come fare, ho pensato a te! Se tu potessi fare da ambasciatore, forse è dico forse, ho qualche speranza! ? In questi giorni c'è stato il sinodo per l'amazzonia, se n'è parlato molto, mi sono resa conto, anche documentandomi, che la situazione è molto più grave di quel che pensavo... Così mi sono detta, bisogna fare qualcosa perché il pianeta è Uno e se affonda, affondiamo tutti! Come il Titanic (c'era proprio ieri sera in TV), io assieme a mio nipote, alleviamo le api e ci rendiamo conto che il clima è molto cambiato e le api stanno davvero soffrendo moltissimo... E in realtà delle idee me ne sono venute 2 0 3 buone a mio avviso ma puoi immaginare, non saprei proprio a chi dirle? ? Ma poi ho pensato, che se c'è una persona che si sta spendendo e battendo per l'amazzonia quello è Sting! Lo sanno tutti! ! Però come faccio a contattarlo a spiegarmi, io non parlo inglese e troppo complicato, ci vorrebbe un tramite e quindi.. mi sei venuto in mente tu! Perché? Perché sei buono e di cuore e si vede! E... sei emiliano come me!!! Lo so che è un po folle e ingenuo da parte mia... ma so anche che sono una persona pratica lo devo anche al mio lavoro.. Se si sta battendo una ragazzina Greta Tumberg (credo si scriva così) be allora noi adulti, mi sono detta, cosa aspettiamo che sia troppo tardi! ? ! ?
Se pensi che ci sia una possibilità che tu possa, in qualche modo pensare che valga la pena ascoltare la mia idea, fammi sapere! ? Va bene anche un no! Però mi mandi almeno un messaggio di risposta! ? Grazie per l'attenzione, di cuore. ! ! Buona vita!!!
Da: Catiuscia Della porta
Giovedì 31 ottobre 2019 10:45:17
Per: Mario Giordano
Caro Mario, Scusa se ti dò del Tu, ma visto che ti seguo sempre mi sembra di conoscerti da sempre,
Vorrei solo ricordarti una cosa - In questi giorni ci sono stati 104 o 107 immigrati fermi nel mare con tanti Bambini per circa 11 giorni, e la notizia è quasi passata sotto osservazione.
Prima quando Salvini era Ministro dell'interno e li teneva nel mare per molti meno giorni, si facevano trasmissioni su trasmissioni, dicendo a Salvini di tutto e di più, sul fatto è intervenuta anche la Magistratura, Politici di Sinistra saliti sulle navi per fare il solito show ecc. ecc. Ecco cosa manca ha noi, non siamo incisivi come loro. Loro riescono a monopolizzare tutto, quando hanno un piccolo potere occupano tutto ciò che possono occupare infischiandosene di tutto, e questo anche se nessuno gli ha dato mandato. Scusa. Grazie e Auguri
Da: Claudio Colantoni
Giovedì 31 ottobre 2019 10:44:01
Per: Mario Giordano
Congratulazioni per la trasmissione. Vorrei che lei andasse a fondo sulla questione dei 749 cantieri fermi per gia essendo a bilancio ma che non si riesce a farli partire. Ma che cosa c'è dietro? Non è che i soldi sono spariti? Abbiamo sentito dire che sarebbe sufficiente una firma. Ma allora perché non si muove nulla ?
Da: Sandro Semplici
Giovedì 31 ottobre 2019 10:32:24
Per: Raffaele Cantone
Buongiorno
Le sue dimissioni dal prestigioso incarico anticorruzione ci preoccupano molto.
Ho ragione?
Da: Carolina Manfredini
Giovedì 31 ottobre 2019 10:13:18
Per: Bruno Vespa
Carissimo dott. VESPA conoscendo l'importanza la sua azienda vitivinicola volero portarla a conoscenza di un "Capasone" di mia proprieta' che voglio vendere. Trattasi di un oggetto costruito da artigiani della mia Citta' Grottaglie nel 1934. E' un pezzo particolare firmato con un incisione dal tornitore
Vampo Cosimo e dal titolare della bottega sig. Vestita. Sul fronte presenta un effige a rilievo di
San Giuseppe e la data di costruzione. Altra pecularieta' dell'oggetto e' quella che fa parte di alcuni pezzi che furono schierati come soldati quando nella stazione ferroviaria di Grottaglie fece un sosta Benito Mussolini sempre nel 1934. Lo testimoneano alcune foto d'epoca. Vorrei mandarle le foto ma non ho indizzo e-mail.
se c'e' interesse da parte Sua mi contatti. Grazie e buon lavoro
Da: Ciro Quaranta
Giovedì 31 ottobre 2019 08:43:02
Per: Mario Giordano
Buongiorno spero che lei mi possa aiutare, sono vittima di una mala giustizia, con una banca, non per mia causa, ma colpa del mio ex marito, alla quale sono divorziata... le spiegherò meglio la storia... sono fiduciosa in un suo contatto. Grazie mille
Da: Antonietta Esposito
Giovedì 31 ottobre 2019 08:15:27
Per: Paolo Fox
Carissimo Paolo Fox buongiorno, leggo sempre il suo oroscopo. Sono dei Gemelli e ho perso I miei genitori tre anni fa.
E" mai possibile che per questo segno le cose siano sempre disastrose?
Ho letto the Secret ed anche io ho bisogno di avere pensieri positivi, ogni giorno.
Un po" piu" di clemenza?
Grazie, buon lavoro.
Da: Patrizia DG
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Marco Gallina