Ultimi commenti alle biografie - pagina 4135

Mercoledì 30 ottobre 2019 20:20:02 Per: Mario Giordano

Gentile Dr. Giordano,
Come mai i bambini non vaccinati non possono entrare a scuola (non essendo ormai nessuno di noi più protetto da vaiolo colera polio ecc) e poi si lasciano entrare migliaia di migranti senza fare almeno una quarantena... Se può farlo notare a chi di dovere. Grazie e complimenti. Franco S.

Da: Franco Sorbello

Mercoledì 30 ottobre 2019 20:19:57 Per: Mario Giordano

Gentilissimo signor Mario Giordano vorrei chiederLe gentilmente di organizzare una trasmissione sul tema della "VIOLENZA ISTITUZIONALE" e sulla "RIVITTIMIZZAZIONE SECONDARIA" sulle donne e i bambini vittime di maltrattamenti in famiglia e violenza domestica. Sempre più mamme perdono l'affidamento dei figli poco dopo aver denunciato tali violenze. Grazie ai social molte di noi mamme ci troviamo e ci raccontiamo ogni giorno, così scopriamo che le prassi giudiziarie sono tutte molto molto simili in tutta Italia.
Quindi direi che:
1) Lo slogan "se denunci perdi i figli" purtroppo è una realtà molto diffusa in tutta Italia.
2) La bigenitorialità a tutti i costi, non solo è impossibile da gestire con un ex marito violento, ma è anche pericoloso per noi e per i nostri Bambini, purtroppo però i servizi sociali ci costringono con ricatti e minacce!
3) La mediazione familiare, in caso di violenza domestica, non si può fare, lo dice la "Convenzione di Instanbul" che, a quanto pare, nessuno conosce, giudici e CTU compresi.
4) finché siamo vive nessuno ci crede, andare al tribunale penale è diventato praticamente inutile perché tanto i tribunali non comunicano fra loro. Paradossalmente ci dicono che se non denunciamo siamo viste di buon occhio dai giudici del Tribunale civile!!! Se denunciamo fanno in modo da far scadere i termini!!!
5) le sentenze emesse dai giudici sanno sempre più di fantascienza, l'ingiustizia regna sovrana, il "Bene Supremo" dei nostri figli è stato sostituito dai soldi cioè chi ha più soldi cresce i figli anche se è il genitore maltrattante.
6) se un bambino/a o ragazzo/a non vuole andare dal padre allora non solo non va ascoltato, ma va assolutamente forzato; se invece lo stesso bambino/a non vuole andare dalla madre allora va ascoltato e non forzato (sentenze alla mano) !!!

Ne avrei ancora da scrivere, ma mi fermo qui per non tediarvi, l'argomento è di grande attualità e necessità di spiegazioni da parte degli operatori del settore, molte di noi mamme siamo ben disponibili al confronto (ovviamente sempre con civiltà e correttezza), ma sopratutto siamo ben preparate circa norme e leggi che girano attorno all'argomento in questione.
Vi ringrazio per la vostra attenzione
Attendo un vostro riscontro
Cordialmente
Bianca Maria Cantarella

Da: Bianca

Mercoledì 30 ottobre 2019 19:56:31 Per: Mario Giordano

Salve, mi sono affidato alle iene, le quali mi hanno contattato lo stesso giorno tramite Luca pelazza, chiedendomi della documentazione e dicendomi che si sarebbe fatto vivo lui... Dopo due settimane di attesa, gli ho inviato un SMS chiedendo cosa avesse intenzione di fare... Mi ha risposto che non poteva aiutarmi in questo momento... Bene, anche voi avete paura dello Stato? Se vi va di ascoltarmi sono a vostra disposizione... Ma la mia è una bomba che scoppierà, a livello di magistratura e Stato, guardia di finanza precisamente... Attendo sue nuove e colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.
Dario Perulli

Da: Dario Perulli

Mercoledì 30 ottobre 2019 19:55:34 Per: Flavio Insinna

Niccolò e Beniamino li vogliamo campioni un giorno l’uno! Uno bonissimo e l’altro tenerissimo!

Da: Anonimo

Mercoledì 30 ottobre 2019 18:07:53 Per: Mario Giordano

Commento alla legge Più soldi alle famiglie numerose NON condivido meglio aiutare le coppie sopratutto Italiane che hanno già un figlio lavorano entrambi ma non possono permettersi un altro figlio dando agevolazioni Sappiamo tutti che le famiglie Musulmane sono numerose e le donne non lavorano... Qualcuno disse :conquisteremo l'Europa Con la pancia delle nostre donne. ., sta avvenendo con i nostri aiuti economici..

Mi permetto di suggerire una inchiesta sulle case di accoglienza delle donne che arrivano incinte e poi qui partoriscono A me non sembra che lavorino Conosco persone con bimbi piccole che li portano all'asilo e poi corrono a lavorare x pagare la casa la luce etc il cibo e perché loro devono essere mantenute di tutto Solo loro devono fare le mamme senza lavorare Grazie Spero ti sentirla parlare di questo Ornella

Da: Ornella

Mercoledì 30 ottobre 2019 17:53:51 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria, con la presente volevo metterla a conoscenza del fatto che nella Sua trasmissione "uomini e donne" tra i partecipanti vi è un personaggio purtroppo conosciuto dalla mia famiglia e decisamente poco raccomandabile, mi spiego meglio, il suo nome è Paolo, chi ha avuto problemi è stata mia figlia di 20 anni, ha lavorato con lui in veste di bagnina nella piscina Manara di Busto Arsizio, fortunatamente ha concluso il rapporto di lavoro xché si è trasferita negli Stati Uniti per studio, è stata molestata tramite messaggi, non lo abbiamo denunciato soltanto xché non lo avrebbe più rivisto, ma vederlo in una trasmissione televisiva è sconcertante, dovreste fare più attenzione ai concorrenti che selezionate, questa mail ha la sola funzione di segnalare una situazione che è stata spiacevole. Buona serata, Cristina Favaro Varese

Da: Cristina Favaro

Mercoledì 30 ottobre 2019 16:20:14 Per: Giorgia Meloni

Sei la migliore persona che io abbia mai conosciuta. sei una grandissima donna politica. avanti sempre con la tua carica agonistica. coraggio che vinciamo noi.
grazie ed arrivederci
Corradin Gaetano

Da: Corradin Gaetano

Mercoledì 30 ottobre 2019 15:43:40 Per: Maria De Filippi

Ciao cara Maria, complimenti per tutto e per la persona che sei.
Detto questo, ti scrivo per proporre una cosa, nel tempo ho seguito e visto trono over, trono giovani e trono gay.
Poiché oggi parlando con una ragazza che praticamente ho cresciuto assieme ai suoi fratelli e seguo tutti da oltre 11anni, questa bellissima ventenne ragazza ha un problema, o che lei vede tale, è come si dice in carne. E mi chiedeva se io andassi da Maria? Io le ho detto :ok oggi le scrivo ed eccomi Maria a chiederti penseresti in un tempo prossimo di fare un trono per ragazze Curvy, in carne, burrose o simili?
Ci proviamo poiché lei Valentina, lamenta di non riuscire "pur desiderandolo" ad intraprendere una relazione a motivo del suo aspetto.
Valuta cara Maria e comunque io ci ho provato.
Confido in una risposta anche se negativa.
Un abbraccio Tiziana Palma Davolio

Da: Tiziana Davolio

Mercoledì 30 ottobre 2019 15:13:49 Per: Mario Giordano

Buongiorno, sono ormaì quasi 2 anni che sto aspettando insieme a tantissimi altri cittadini la possibilità di poter cambiare le mie vecchie lire in quanto gli approfondimenti economici e giuridici sono sempre fermi. Ho già esposto​ alla banca d'italia
che ci siamo recati nei termini di legge in una banca x poter cambiare le lire in euro e che questa possibilità ci era stata negata in quanto i termini, x via del governo Monti, erano scaduti dicendoci che ormaì potevamo anche buttarle in quanto Carta Straccia ma non rilasciandoci nessuna carta o mail ecc.. Ora x poter vedere espletato un mio diritto​ devo dimostrare qualcosa che all'epoca dei fatti mi è stato negato ma come è possibile? Abbiamo cercato anche chi era l'addetto della filiale esponendogli le nostre ragioni ma esso si trincera dietro ad un Non ricordo... Non posso... Io vi chiedo cosa deve fare​ un cittadino onesto che vuole solo vedere alienato un suo diritto. Inoltre ho scritto a tutti i parlamentari del movimento 5 stelle e solo un onorebole si è degnato di scrivermi ricordandogli che quando erano all'opposizione presentarono richiesta di tale diritto, così pure ho scritto al partito democratico che addirittura presentò un'interrogazione parlamentare caduta poi nel nulla. Credo che tanti cittadini come me, non hanno rubato quei soldi ma bensì sono il frutto di risparmi di una vita e sono sicuro che sarebbero disposti anche a vedersi trattenuta una percentuale purchè si possa vedere convertite le lire in euro, mi auguro che almeno lei ne parli xchè qui nessuno vuole dare voce a questo soppruso ingiustificato, cordialmente Fabrizio.

Da: Fabrizio

Mercoledì 30 ottobre 2019 13:12:20 Per: Elisa Isoardi

Buongiorno sig ra Isoardi, vorrei esprimere il mio parere per quello che conta riguardo alla giuria: il giudice con la barba:non trovo sia corretto che dia un voto più alto in base alla regione di provenienza, se del sud tendenzialmente è avvantaggiato anche di fronte ad una ricetta eseguita allo stesso livello dell altro concorrente.
La Sig ra col turbante dovrebbe fare la dietologa, quindi lo strutto no. Il burro no e limita i voti anche di fronte a ricette ben eseguite. Invito la giudice a non sentirsi il riferimento mondiale della cucina, le ricette devono essere giudicate per come sono eseguite non per le opinioni personali della giudice... se dovessi giudicarla io per I turbanti che porta in capo pensando di essere carina.. hai voglia a star basso

Saluti cordiali Piero Grandi Bologna

Da: Piero