Ultimi commenti alle biografie - pagina 4136

Martedì 29 gennaio 2019 15:32:59 Per: Matteo Renzi

Sono il Capo Dipartimento di Chirurgia dell'IRCCS di Bari. Apprezzo molto quello che stai facendo e vorrei sapere come fare per contribuire a fornire il mio contributo su Bari. Ma dal momento che da soli non si fa mai niente, a chi posso rivolgermi nella mia città per iniziare a lavorare per il tuo progetto da qui?
Grazie
Paolo Sardelli

Da: Paolo Sardelli

Martedì 26 novembre 2019 22:40:44 Per: Giuseppe Conte

PRESIDENTE CONTE buongiorno, mi chiamo venicio, lei conosce Abey Ahmed primo ministro Etiope so anche che vi siete incontrati la prego di valutare qualsiasi accordi presi visto che il primo ministro Abey sta sterminando il popolo amara e altri. sono sicuro che farà qualcosa. Grazie e buon lavoro.

Da: Venicio D'Addesa

Martedì 5 novembre 2019 18:01:50 Per: Gerry Scotti

Ciao mi chiamo Laura sono di Terracina (Lt) e ti scrivo in Quanto vorrei fare una sorpresa a mia mamma per il suo 60esimo compleanno che farà il 16 novembre e vorrei farla incontrare con te visto che sei il suo idolo e poi sei il sosia di suo fratello... spero tanto si poterle fare sto regalo per il suo 60esimo compleanno.. attendo notizie Grazie mille

Da: Laura

Martedì 24 settembre 2019 20:18:26 Per: Sabrina Ferilli

Ciao Sabri sei stupenda hai un sorriso bellissimo occhi splendenti ed un fisico mozzafiato da urlo. Volevo dirtelo da tempo ma non sapevo come fare. Grazie di esistere. Nicola

Da: Nicola

Sabato 2 novembre 2019 23:42:51 Per: Alberto Angela

Mi piacerebbe che lei possa fare un documentario sul Conte Guido Monzino, mecenate, esploratore e alpinista che conquistò l'Everest nel 71 e raggiunse il 90 parallelo al Polo Nord. Fece molte spedizioni e morì a Milano ed è sepolto nella Villa Balbianello di Como. Sarebbe bello vedere un documentario sull'alpinismo italiano. Cordiali saluti. Frattini Debora.

Da: Debora Frattini

Mercoledì 20 novembre 2019 21:57:45 Per: Corrado Augias

Buon giorno dottor Augias, non sono una persona di cultura, di mestiere faccio il giardiniere, ma ho imparato a conoscerLa come conduttore della trasmissione televisiva "quante storie", durante la mia pausa pranzo.
AscoltandoLa, in varie occasioni, mi è parso di capire la Sua "non condivisione " di quelle espressioni che vengono usate al femminile per sottolineare la parità di genere, ad esempio la sindaca, la ministra, la consigliera, ecc...
Chiedo, "si stà cambiando tutto per non cambiare niente" ?
Credo che le persone non saranno tutte uguali di fronte alla legge finchè sarenno costrette ad identificarsi per " genere " ancora prima che per cittadino di questa Repubblica.
Con stima, Angelo Rasi

Da: Rasi Angelo

Venerdì 15 novembre 2019 23:18:33 Per: Matteo Salvini

Ciao, scusa se ti scrivo per dirti cosa penso dell'Iva. Ho una mia idea in tal proposito e ritengo che questa imposta sia addirittura anticostituzionale. Sarebbe da abolire con effetto immediato anche perché pagarla è controproducente. Provo a spiegarti il mio punto di vista: un commerciante paga già le imposte sul reddito e il reddito cos'è? Nient'altro che il guadagno.
Su quest'ultimo ci applicano l'Iva, cioè: imposta sul valore aggiunto. Ma non aveva già pagato l'IRPEF sul reddito il povero commerciante? Inoltre, la maggior parte degli imprenditori applicano l'Iva in modo errato, non sul valore aggiunto, ma sull'intero importo e non solo sul guadagno. Sono un cittadino qualunque che paga le tasse ma voglio pagare il giusto. Eliminando l'Iva si snellirebbe anche una buona fetta di burocrazia inutile. Basterebbe aumentare le imposte sui redditi del 3 o 4 % ma senza l'Iva il consumatore finale avrebbe più potere d'acquisto. Sperando di essere stato chiaro, ti auguro buona serata

Da: Bruno

Mercoledì 15 maggio 2019 16:06:49 Per: Mario Giordano

X LILIANA
-----------------
ma Lei é convinta che con Salvini ministro dell'interno gli arrivi di immigrati arrivavano davvero di meno? Salvini parlava solo di quelli che arrivavano con le navi delle Ong, ma non menzionava mai
quelli che arrivavano con i barchini, oppure con altri mezzi che nessuno controllava.

Cara Signora, l'immigrazione si ferma soltanto se l'occidente smette di fomentare le guerre in Africa e lo sfruttamento delle loro risorse. Una volta Salvini diceva "aiutiamoli a casa loro" ma proprio il suo governo ha dimezzato i fondi che l'Italia dispone per lo sviluppo di quei paesi.

Se Lei vivesse in quelle terre non sarebbe tentata di scappare verso paesi dove si sta meglio?

Ci pensi!

Da: Luca

Giovedì 28 febbraio 2019 16:39:37 Per: Lilli Gruber

Da spettatore della trasmissione otto e mezzo segnalo e lamento che spesso la conduttrice manifesta un'atteggiamento d'intolleranza nei confronti degli ospiti che non la pensano come lei o non vanno nella direzione da lei preferita spesso togliendo loro la parola passando ad altro ospite come ha fatto questa sera, sabato 2 novembre, nei confronti del giornalista Borgonovo, paziente e pacato come sempre, che stava esercitando il suo mestiere chiarendo e informando sulla mozione Segre votata in Senato, oltre ad esprimere la sua legittima opinione.
Alla conduttrice chiedo piu' rispetto nei confronti di quei telespettatori che amano farsi opinioni ascoltando anche quelle degli altri senza filtri.
Grazie

Da: Celesta McCants

Mercoledì 13 novembre 2019 14:59:40 Per: Lilli Gruber

Brava lilli! È preoccupante questo aumento continuo di fenomeni di razzismo ed antisemitismo ed è stato vergognoso quanto fatto dalla destra sulla commissione della Segre. Checché ne dica borgonovo. Sono molto molto preoccupata!

Da: Salvai Maura