Ultimi commenti alle biografie - pagina 4138

Sabato 2 novembre 2019 17:55:17 Per: Amedeo di Savoia-Aosta

Trieste 1. 2. Novembre 2019

A SAR AMEDEO per trasmettersi a HH AIMONE.
Maestà avevo scritto non Vi avrei più altro che gli auguri inoltrati allora, dopo il Vostro Compleanno. Scusatemi Vi riscrivo. Devo inoltrare questo messaggio veramente ultimo a meno non siate Voi a cercarmi poi perché non c è il contatto facile per Vostro figlio e non voglio scrivere a Istituzioni intere. Non trovo modo di segnalare a HH Vostro figlio Promigenie altro che scrivendo a Voi cosi sappia che ho comunicato al Prefetto (e percio Vi scrivo ,) pur senza buona scrittura e non avendo incontrato Notai, volontà di darGli CON permessi OPPORTUNI E DOPO DI QUESTI VAGLIO relativi me di HMTQ, e tramite Ambasciata a Roma di Giordania con doppio legame di deleghe anche a SAR ABDULLAH Re di Giordania, su opportunità conseguenti da Essi individuate a determinaRe le tutele dei Ruoli necessarie su quelle deleghe, sappia dicevo che ho acritto a Prefetto di aver chiesto poter DELEGARE A LUI con permesso NECESSARIO e misure conseguenti DI HMTQ deleghe trovantesi a mio Titolo in Egitto RELATIVE TITOLI ESTERI ATTINENTI NON L ITALIA (e per ciò in stessa carta ho richiesto ancora apolidia All uopo che unisce noi tutti ed esclude speculazioni o viltà. Perche tutto emerso non si lascia sporco nulla). Oggi ricordiamo i Nostri Defunti... anche sepolti dalle invidie e infedeltà passate Maesta che abbiam subite su di Loro e sopra di Noi... E LI ONORIAMO CON LA MEMORIA LORO GIUSTAMENTE DOVUTA. Nonni mia sarebbe contenta io Vi scriva oggi. Non mi ha mai tradita... in casa mia NON ESISTE TRASGREDIRE E NON ESISTEREBBE SCONVENIENTE O TRASGREDIRE UN MASCHIO E DI PIÙ PRIMOGENITO. Non potrei tradire Enrico Carlo mio figlio io neanche se non fosse figlio mio. E comunque non neanche Voi o Aimone. HH. Aimone pwro non altri. E ieri TUTTI I SANTI CI HAN ILLUMINATI per essere forti e Leali oggi. Comunque Enrico potete Sempre Sempre ritrovare e RiconfluirVi... figlio mio, a Voi legittimo. Lui è Vostro ANTICO ED ESTERO è una creatura eccezionale e speciale, migliore di me. Enrico mio figlio infatti è di Voi, mio ma anche Vostro E Aimone Gli e legittimo. Siate Lucenti come la Storia Ci Destina e Trova. Titoli sono Responsabilita. Di Essi Si risponde con Lealta, Giustizia, Amore, Giudizio e Sapirnza. Vi abbraccio facciate sapere a Vostro figlio che L ho nominato in delega al Prefetto. A Trieste in data 23 ottobre 2019 scritto male, ma comunque scritto.. Vostra, Francesca romana Pumo. MN

Da: Francesca Romana Pumo

Sabato 2 novembre 2019 17:23:08 Per: Matteo Renzi

Caro Matteo ti ho sempre stimato e votato per questo ti ringrazio della battaglia contro queste nuove tasse
Nel mio caso come pensionato (siamo il bancomat delle tasse unici in Europa a pagare le aliquote come lavoratore dipendente) e visto che continuo a lavorare come professionista non si puo dire che la flax tax se hai un reddito di pensione oltre 30000 non accedi posso capire se lavori ancora ma non se sei in pensione... detto questo continua a difenderci e cerca di far capire questa logica che mi sembra evidente... grazie per quello che hai fino ad oggi
Un cari saluto Marco

Da: Marco Milani

Sabato 2 novembre 2019 15:49:48 Per: Alberto Angela

Vedendo il servizio su Castel del Monte Lei non saprà di certo (visto che ignora Gubbio e la sua storia) che Federico II diede ordine agli architetti di imitare le costruzioni in pietra di Gubbio. Sappia che Gubbio è definita la piu bella citta medievale

Da: Stefano Allegrucci

Sabato 2 novembre 2019 15:46:43 Per: Lilli Gruber

Annunciare a noi ex ascoltatori di 8 e mezzo che Salvini "Mi sta simpatico" provoca un senso di disgusto e ci obbliga ad interrompere gli ascolti, allora è meglio Amedeus su Rai 1, il che è tutto dire...

Da: Franco Barbarossa

Sabato 2 novembre 2019 15:26:26 Per: Terence Hill

Salve mi chiamo Alessia sono una fans di Terence Hill da quando sono piccola ho tutti i suoi film, ho trasmesso la mia passione a mia figlia Noemi di 9 anni vorrebbe incontrarla come possiamo fare.

Da: Alessia

Sabato 2 novembre 2019 15:25:36 Per: Mario Giordano

Ill. mo Dott. Giordano,
finalmente un barlume di verità comincia ad affiorare grazie all'attuale Ministro degli Interni il quale ha dichiarato che, grazie all'intervento del Governo si è riusciti a diminuire gli sbarchi, ora siamo in una botte di ferro con un Governo che si prodiga per la sicurezza del popolo italiano mostrandosi VERO PATRIOTA non come quell'incapace dell'ON. Salvini... ma veramente nelle ALTE SFERE sono convinti che gli italiani siano tutti scemi, una massa di deficienti? Non sarebbe ora che facessero pace col cervello?
Essere un popolo troppo pacifista non significa non capire in quale baratro ci stanno portando!
Cordiali saluti

Ill. mo Dott. Giordano,
Dimenticavo, come mai se On. Salvini è un razzista, fascista perché vuole diminuire gli sbarchi incontrollati questo Governo si vanta di aver superato L'On. Salvini in merito ai respingimenti?
Cordiali saluti

Da: Liliana

Sabato 2 novembre 2019 15:02:12 Per: Mario Giordano

Grandissimo Mario Giordano,
La seguo sempre con molta simpatia e condivisione da moltissimi anni. Vorrei porle una questione che attualmente mi assilla, e come me penso molti altri pensionati.
Io ex dipendente della scuola, ora ho 64 anni e per malattia vado in pensione, non potendo vivere decorosamente ho deciso di trasferirmi all'estero.
Ho SOLAMENTE la possibilità di andare in un paese arabo (TUNISIA) per avere agevolazioni che invece altri pensionati di serie A hanno per andare in altri posti, con magari lingua e religione simili a noi.
Non capisco la differenza/diritto di un ex dipendente statale e dipendente privato. !!! Alla faccia che tutti siamo uguali!!! GRAZIE PER L'ATTENZIONE E SPERO PROPONGA IL QUESITO AI TANTI PANTALONI

Da: Lucio Basso

Sabato 2 novembre 2019 15:01:04 Per: Emma Marrone

Se vuoi vieni in Sicilia e una terra stupenda stai un mese e ti rilassi ti pago tutto io vero

Da: Leonardo Galbo

Sabato 2 novembre 2019 14:43:08 Per: Gianrico Carofiglio

Gentile Carofiglio sono sempre perfettamente d accordo con lei; come dicono i francesi "Je vous aime!" È sempre un piacere ascoltarla e leggere i suoi scritti. Cordialmente Paola

Da: Paola

Sabato 2 novembre 2019 14:15:48 Per: Fabrizio Moro

Ciao Fabrizio !
Con te si spalanca l'orizzonte: non si accendono solamente le luci del palco.
Tu sei il bagliore che irradia di poesia ogni angolo di me stessa.
Sei l'amico che non conosco, ma che incontro ogni giorno perché i tuoi versi mi accompagnano lungo il viaggio ignoto della vita, sempre.
Grazie per non esporre te stesso bensì per dimostrare sotto i riflettori la tua integrità artistica.
Grazie per tradurre in musica l'intimità che ti appartiene.
Grazie per l'autentica poesia che mi regali.

Mi sono accostata a te da pochissimi anni, imparando in punta di piedi a conoscere la tua arte e, così facendo, ho scoperto anche un vero uomo: per me è un onore non smettere di avvicinarmi a ciò che sei !
Per alcuni è inconcepibile il fatto di sentire di vivere in simbiosi con un Artista e quanto ciò comporti.
La mia anima vibra costantemente di emozioni.
Il mio cuore palpita d'immenso.
Sei una persona "genuina" oltre ad essere uno dei migliori cantautori e musicisti che si siano nel panorama attuale, oserei dire uno dei rari !

Con sincera stima e profonda ammirazione,

Mony

Da: Monica