Ultimi commenti alle biografie - pagina 4137

Lunedì 4 novembre 2019 11:04:11 Per: Giuseppe Conte

Buon giorno sig Conte,
Vorre sapere se aumenterete le pensioni di invalidità civile al 100x100. Così come promesso dal 1 e secondo governo. Io non posso lavorare, com posso vivere con 285 euro, mi faccia sapere, grazie.

Da: Piero Cirillo

Lunedì 4 novembre 2019 11:03:26 Per: Federica Pellegrini

Gentilissima Federica,
mi chiamo Roberto Manfredini, e sono un professore di medicina interna dell'Università di Ferrara. La disturbo perchè ho recentemente (15 ottobre) pubblicato un piccolo libro (Un tempo per ogni cosa, PIEMME editore) sulla disciplina di cui sempre mi occupo, cronobiologia e ritmi circadiani. E mi sono permesso di citarla nel capitolo su ritmi circadiani e sport (capitolo 11, pagina 55), in quanto lei è stata una delle primissime 'top athletes' (se non la prima) a sollevare il problema ai giochi olimpici di Pechino. Un cordialissimo ringraziamento e cari saluti.
Roberto

Da: Roberto Manfredini

Lunedì 4 novembre 2019 10:24:07 Per: Matteo Salvini

Il cardinale Ruini è con te e apre ad un dialogo franco con la Lega.
Ti auguro ogni bene
Elena

Da: Elena

Lunedì 4 novembre 2019 10:06:46 Per: Carlo Calenda

Mi piace immaginare una sinistra che discute e unita.
Mi diverte anche l'idea della Meloni in veste fascista...

Da: Bartolomeo Gatto

Lunedì 4 novembre 2019 09:20:40 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo sono una sostenitrice e ti consiglio vivamente di trattare la tua salute con controlli medici ravvicinati e un corretto stile di vita. Sei giovane e devi trattarti bene per una lunga vita politica che ti auguro di cuore.
Sei il miglior politico al momento, ma devi trattare la tua salute per poter svolgere al meglio il tuo delicato lavoro.
ti auguro ogni bene.
Elena

Da: Elena

Lunedì 4 novembre 2019 09:20:16 Per: Corrado Formigli

Sei bravissimo, la tua trasmissione piazza pulita mi piace, nn sono contenta quando inviti il sig. Vittorio Sgarbi, personaggio colto intelligente preparato, ma presuntuoso e maleducato che col suo atteggiamento pensa di intimorire la platea

Da: Anna Maria desideri

Lunedì 4 novembre 2019 08:13:52 Per: Matteo Salvini

Ritengo che il voto in Emilia Romagna non sarà caratterizzato da presupposti contro Stefano Bonaccini ma da presupposti contro il governo PD - 5 stelle che si sta rivelando un disastro per le imprese e per le famiglie. Bonaccini è si il governatore dell'Emilia Romagna ma la regione non è uno stato a se, dipende dal governo nazionale e Bonaccini è solo un appendice del governo. Gli emiliani sono coscienti che c'è di mezzo il futuro della nazione e dunque il loro futuro. Le prospettive che l'attuale governo rappresenta sono un incubo per tutti, anche per gli emiliani.

Da: Mario

Lunedì 4 novembre 2019 07:14:18 Per: Matteo Renzi

Buongiorno,
Vorremmo sapere a quale indirizzo email possiamo inviarLe gli inviti ai nostri eventi e gli aggiornamenti delle nostre attività culturali.
Cordialmente,
Associazione Anna Morettini

Da: Anna Morettini

Lunedì 4 novembre 2019 04:58:42 Per: Silvio Berlusconi

Ciao Silvio sono Stefano dalle nogare. abito in Veneto più precisamente a Schio. Ho cominciato a lavorare in fonderia all' età di 16anni fino ai 18 per soli 5€all ora. Poi ho fatto sempre lavori di fabbrica. Adesso lavoro in una azienda sempre. Faccio il magazziniere per8€all ora ma tra tasse e tutto quello che ci va dietro mi trovo in difficoltà... adesso ho 31 anni... nella mia vita si può dire che mi sono successe un bel po' di cose... non riesco ad arrivare a fine mese mettendo via un soldino pur stando con i miei a 🏠. Se può donarmi qualcosa ne sarei felicissimo. Spiritualmente parlando spero stia bene... pace bene e libertà. Saluti.
Stefano.

Da: Stefano

Lunedì 4 novembre 2019 00:30:45 Per: Mario Giordano

L'informazione dataci attraverso "fuori dal coro" di mercoledi' scorso sugli ostinatii mancati pagamenti di ici -imu e tasi da parte del vaticano mi hanno illuminato sul mancato riscontro a svariati appelli rivolti al kompagno bergoglio acche' s'interessasse al mio caso disperatissimo d'ingiusto e coercitivo massacro impostomi su redditi inesistenti, in quanto i miei appartamenti sono involontariamente sfitti da piu' lustri e non mi riesce sbarazzarmene neppure a prezzi stracciatissimi; e cio' in conseguenza del grande esubero di case molto diffuso non solo qui a roggiano gravina (cosenza), ma in tutta la calabria ed in tutto il meridione. la mia ira e' veramente tantissima nell' apprendere che il papa si sottrae a tributi correttamente dovuti, mentre gli stessi tributi vengono a me imposti su redditi inesistenti. ho lanciato un appello per pec al presidente conte, al ministro di maio ed a zingaretti, ma se ne sono strafregati, tant'e' che non mi hanno dato neppure due righe di risposta ed intanto straparlano a sostenere aiuti per noi del sud italia. sono adiratissimo perche' non solo se ne strafregano del mio stato di grandissima disperazione, per quanto, apprendo dai media che stanno approntando maggiori poteri coercitivi di esazione dei tributi comunali. la mia rabbia e' incontenibile e, mentre indirizzo il mio livore a 'sti grandissimi fetentoni impostori al governo, rimugino pensieri suicidi perche' non so proprio dove prendere i soldi per pagare tributi su redditi inesistenti. il kompagno bergoglio, egli pure se ne strafrega della mia disperazione ed intanto se la gode beato nel sottrarsi al pagamento dei detti tributi e nel contempo ha la spudoratezza di favorire l'invasione di migranti clandestini che comportano spese ingenti per lo stato italiano, per tutti noi.
grazie per l'ospitalita' e comprensione da parte tua. con sempre maggiore cordialita' e stima. gennaro termine, da roggiano gravina (cosenza).

Da: Gennaro Termine