Ultimi commenti alle biografie - pagina 4127
Martedì 5 novembre 2019 12:16:44
Per: Mario Balotelli
Ciao mario... vuoi comprare la mia auto d'epoca del 1965?. .. fiat 850 spider cl bertone 1° serie... da restaurare pochi esemplari rimasti al mondo... ciao se vorrai rispondermi... massimo.
Da: Massimo
Martedì 5 novembre 2019 11:59:02
Per: Mario Tozzi
Martedì 5 novembre 2019 11:50:56
Per: Mario Giordano
Buongiorno complimenti per la trasmissione e per come affronta le varie problematiche Perché non fate capire ai nostri politici con le vostre inchieste come può diventare facile far ripartire il mondo del lavoro Mi spigo, in questo paese le scuole cadono a pezzi come le nostre strade, autostrade, ponti, fiumi e ferrovie, molte linee sono antiquate Perché non ripartire da qui senza inventarsi niente di strano e ridare Dignità a questo povero Paese. Tantissimi Saluti e grazie per essere sempre in prima linea nell'interesse del Paese. Distinti Saluti. Marinelli Francesco
Da: Francesco Marinelli
Martedì 5 novembre 2019 11:30:33
Per: Matteo Salvini
Cominciano le solite propagande contro il fascismo come se il centrodestra fosse il fascismo. Quello che del fascismo non andava bene non è la gestione economico-finanziaria ma le imposizioni dittatoriali che troviamo anche nella sinistra, nel PD e nei 5 stelle. Imporre alla gente di pagare tasse su cose che non danno alcun reddito, come gli immobili improduttivi, è una imposizione dittatoriale, una estorsione simile a quella mafiosa. Imporre alla gente tasse sulla plastica, sulla mobilità, limitazioni del contante ecc., sono imposizioni dittatoriali per estorcere denaro con la falsa giustificazione della difesa dell'ambiente e della lotta all'evasione fiscale. L'Inquinamento di plastiche è un problema mondiale e va risolto con una politica mondiale.
Viene sbandierato, in vista delle elezioni in Emilia Romagna, il regolamento del comune di Parma che richiede la certificazione antifascista per avere un passo carrabile come se in italia ci fossero ancora fascisti con automezzi blindati pronti a dare l'assalto alle istituzioni. Il popolo italiano è schiacciato dalle tasse, molti risparmiano sul cibo e sulle cure mediche per poter pagare le tasse. La dittatura fiscale che questo governo PD- 5 stelle vuole ancora maggiormente aggravare fa vivere il popolo italiano in un incubo quotidiano.
Da: Anselmo
Martedì 5 novembre 2019 11:14:10
Per: Renato Zero
Buongiorno,
avrei bisogno di contattare Roberto Conrado, solo per motivi affettivi, l'ho conosciuto coi genitori nella loro casa, negli anni '80 (quando collaborava con Renato Zero) a Monteverde a Roma, se qualcuno potesse farmi contattare o farmi avere una qualsiasi possibilità di contatto, sarei veramente grato.
Molte grazie e cordiali saluti.
Giuseppe (Pino) Sanelli - Roma
Da: Giuseppe Sanelli
Martedì 5 novembre 2019 10:34:28
Per: Mario Giordano
Ciao Mario sono Vincenzo Russo Presidente. mda Movimento Diversamente Abili.
Chiedo un invito per parlarti della mia vicenda, ho fatto causa a Inps vincendola
È durata 5 anni.
Da: Vincenzo Russo
Martedì 5 novembre 2019 10:31:30
Per: Fabio Fazio
Buongiorno sig. Fazio
sono oramai 40+ anni che non abito piu in Italia ma guardo la Rai abbastanza regolarmente.
Sono capitata per caso su "Che tempo che fa" e ho visto varie interviste che hai condotto: complimenti! da personaggi come la senatrice Segre, Fanny Ardant, il Monsignore (di cui non ricordo il nome) e altri, sei un intervistatore perfetto! lasci spazio al personaggio perche racconti le sue storie, sei rispettoso e chiedi le domande giuste per poi lasciar spazio al tuo intervistato, fine e non egocentrico, malattia dei presentatori Italiani... complimenti! è per merito tuo che continuo a guardare Che tempo che fa! perchè il programma è interessante ma il tuo contributo lo rende di qualità.
Grazie!
Da: Alisa Majer
Martedì 5 novembre 2019 10:30:30
Per: Gianrico Carofiglio
Sono un vecchio ing siderurgico. Ho sempre avuto la soluzione per Ilva Taranto. Ho cercato di parlarne con tanti politici ma invano. Siccome apprezzo la Sua serietà sarei grato se potesse indicarmi a chi rivolgermi.
Saluti G. Bodino
Da: Guglielmo Bodino
Martedì 5 novembre 2019 09:57:52
Per: Gianrico Carofiglio
Desiderei sapere se tra i parenti, defunti, dello scrittore Carofiglio esiste anche l'ing. Carofiglio dirigente della ex SIP, attualmente Telecom. Grazie
Da: Antonio Perone
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Filippo Coduti