Ultimi commenti alle biografie - pagina 4126
Venerdì 1 novembre 2019 17:35:05
Per: Mario Giordano
Al sig. Francesco Vento
Ho letto la sua vicenda, e pur non conoscendo esattamente i suoi requisti per la pensione anticipata, sarei curiosa di sapere come ha potuto lavorare regolarmente durante il periodo della Naspi. Quest'ultima si dovrebbe interrompere e può riprendere solo se il periodo di lavoro è inferiore a mesi 6. Altrimenti bisogna ripresentare domanda Naspi. Non è che abbia conteggiato sia il periodo di Naspi che quello di lavoro che erano concomitanti?
Da: Annamaria
Venerdì 1 novembre 2019 17:09:41
Per: Giuseppe Moscati
Il modello di vita di San Giuseppe Moscati è da esempio per tutti Noi.
Quel poco di ogni giorno che ognuno di Noi farà, darà più luce alla vita e una forza infinita!.
Che pace e speranza piova dal cielo in abbondanza.
Filippo Musumeci
Da: Filippo Musumeci
Venerdì 1 novembre 2019 17:08:09
Per: Luigi Di Maio
Quanto asserisce AUGUSTO è la esatta verità dei fatti. Per quanto riguarda la RAI non mi sembra che si vedano i giornalisti dei quotidiani che cita BRUNO, forse si confonde con La7 dove vengono invitati, in minoranza ovviamente 3 di sn contro 1 di ds. Perciò le consiglio di cambiare canale e sicuramente si sentirà soddisfatto.
Sig. BRUNO si tolga il paraocchi: le tasse le hanno messe eccome. Per quanto riguarda l'IVA, che tanto viene sbandierata come se avessero fatto un miracolo, dico che qualunque governo avrebbe fatto la stessa cosa o forse qualcuno pensa che Salvini l'avrebbe lasciata aumentare?
Da: Annamaria
Venerdì 1 novembre 2019 16:34:06
Per: Luigi Di Maio
Per Bruno Putzu - 1 novembre.
A Palermo abbiamo un vecchio detto siciliano che dice: " chiddu ca re riddu ciu rici allautri ", che significa: quello che uno fa lo attribuisce agli altri. Quello che voglio dire e che la tecnica diffamatoria tramite la RAI, che è nelle mani della sinistra, la pratica da decenni il PD ora alleato dei 5 stelle. Le verità che qualche volta alla RAI qualcuno riesce a dire sul PD e sui 5 stelle non devono essere interpretate come calunnie. Se la verità è nemica del PD e dei 5 stelle chi è in difetto è l'attuale governo che realmente è il governo delle tasse e della dittatura in spregio alla democrazia, se così non fosse il PD e i 5 stelle avrebbero chiesto il voto al popolo italiano ma non vogliono perché sono contro la democrazia vera, alla sovranità popolare sostituiscono la loro sovranità nascondendosi nelle pieghe della costituzione che per tanti altri aspetti non rispettano.
Da: Augusto
Venerdì 1 novembre 2019 16:26:13
Per: Mario Giordano
Signor Giordano ho un problema di chiusura strada ad acireale da Santo Stefano del 2018 praticamente hanno chiuso la strada con 4 famiglie dentro con le case agibile senza mandare nessuna ordinanza di chiusura la prego di mettermi in contatto con qualcuno della redazione che posso spiegare tutto la prego di farmi telefonare a questo num 328------- grazie email non mi funziona.
Da: Sebastiano Pavone
Venerdì 1 novembre 2019 16:18:48
Per: Silvio Berlusconi
Volevo incontrarla e conoscerla di persona. grazie e le auguro tante belle cose
Da: Donata
Venerdì 1 novembre 2019 15:35:59
Per: Matteo Renzi
Meno male che Dio ti guarda e vede le porcate che fai. Sei una brutta persona te e i tuoi genitori. Ma non ti vergogni? Ma quando sparisci... Dopo che stai, come hai già fatto, rovinando il PAESE?
Da: Proserpi Paolo Riccardo
Venerdì 1 novembre 2019 15:20:07
Per: Mario Giordano
Buon pomeriggio
Faccio i miei auguri per Tutti i Santi... oltre a estenderlo per la sua trasmissione fuori dal coro.
Umilmente le segnalo il libro LA CASTA È RIMASTA DI MARCELLO ALTAMURA.
Puntuale e dettagliato sulla vanagloria grillina, gli zingari del nuovo millennio, soggetti pericolosi al pari di chi spaccia. Loro fanno più danni.
GRAZIE
ALESSANDRO CELL. 347. -------
Da: Alessandro Greco
Venerdì 1 novembre 2019 14:17:25
Per: Silvio Berlusconi
Illustre presidente e cavaliere dott. Silvio Berlusconi, sono Raffaele un disabile dove a causa di un infortunio sono finito in sedia a rotelle, vivo da solo, a causa di una manifestazione sportiva per disabili sulle neve in mono sci, ho subito un altro gravissimo incidente, dove essendo organizzato dall"Inail pensavo che non avrei avuto problemi per aver il giusto risarcimento del danno subito durante la lezione col mono sci, invece è iniziata una lotto contro la mia persona, con una serie di gravi ingiustizie subite (e lei purtroppo ne ha subite tante ma sempre a testa alta ne è uscito con tutta la mia ammirazione di suo elettore e simpatizzante) obbligandomi a dover indire una causa per esser risarcito, ma nonostante le evidenti prove e testimonianze il giudice ha emesso una sentenza sfavorevole e le condanna alle spese di una cifra assurda costo di una casa, sono veramente disperato, le chiedo per favore di potermi contattare e di aiutarmi a combattere contro una gravissima ingiustizia subita. GRAZIE di cuore con grande stima Raffaele
Da: Raffaele
Mario Tozzi
Geologo, divulgatore scientifico,...
Da: Gaetano