Ultimi commenti alle biografie - pagina 4110
Giovedì 7 novembre 2019 12:14:44
Per: Lilli Gruber
Cara dott. ssa Lilli Gruber, è obbligatorio al suo programma ci sia sempre TRAVAGLIO!!! Basta si è costretti di cambiare canale. Mi piaceva moltissimo il suo programma otto e mezzo adesso comincia stancare. Travaglio sentire le sue dicerie non vere. Gli Italiani hanno capito che il M. 5/S ha comprato il fatto cuotidiano un giornale che non scrive sempre la verità anziii.
Travaglio porti più rispetto, ci sono giornalisti di eccellenza da FLORIS BARISONTE GIANNINI FORMILGI ed altri sono corretti. Buon lavoro dott. ssa Gruber e auguri per la sua trasmissione.
Da: Anna Vanni
Giovedì 7 novembre 2019 12:13:36
Per: Niccolò Moriconi
Carissimo Ultimo, un grande favore ti chiedo oggi Diego mio figlio compie 11 anni... è possibile che TU gli possa fare gli AUGURI? UN SOGNO.. È TUO FANSISSIMO UN BACIO IL PAPA' SANDRO
Da: Alessandro Biaciutti
Giovedì 7 novembre 2019 11:39:56
Per: Mario Giordano
Non ho ben capito se DI MAIO nella sua smisurata presunzione di potere c'è o ci fa, forse non ha capito che nel mondo dei burattinai è considerato un piccolo burattino che non interessa neanche a Mangiafuoco, qualcuno dovrebbe farglielo sapere. Saluti
Da: Vincenzo
Giovedì 7 novembre 2019 11:39:46
Per: Silvio Berlusconi
Ho bisogno di un contatto urgentissimo con Silvio Berlusconi, x questione di privacy non scrivo altro.
Da: Gabriele
Giovedì 7 novembre 2019 11:08:34
Per: Silvio Berlusconi
Sig Berlusconi sono in difficoltà li chiedo aiuto non riesco a pagare le bollette e altro mi può dare una mano grazi
Da: Giorgio Luciano
Giovedì 7 novembre 2019 10:12:56
Per: Lilli Gruber
Buongiorno Vorrei che si parlasse dell'esclusione dei pensionati sopra i 30. 000 dal regime forfettario 2020. Questi signori cesseranno l'attività e l'Inps non incasserà più il 24%di contributi perché non tutti sanno che pur essendo "stipendiati" dall'istituto continuano a pagare un salasso di contributi. Gli stessi inoltre sono praticamente ininfluenti al ricalcolo della pensione (maggior pensione) a fine attività.
Da un ricalcolo fatto per mio marito su un montante di ca 100. 000 di contributi versati l'aumento mensile si assesta su ca 130 LORDI
MA SI CONTINUA A VERSARE perché la gente onesta non lavora in nero
Nel 2020 forse sì
Grazie per la collaborazione
Da: Mara Bergonzo
Giovedì 7 novembre 2019 09:43:05
Per: Mario Giordano
Il mistero del Gratta e Vinci "scomparso"
Sono proprietario di una tabaccheria. Il giorno 7/12/2015 mi è arrivato il pacco di biglietti gratta e vinci "50X" composto da 30 biglietti. Nel controllo abituale mi sono accorto che mancava un biglietto. Ho denunciato alla Guardia di Finanza, ho poi avvisato il Monopolio. In merito ho tutta la documentazione presentata in tribunale e pubblicazione di articoli su giornali locali/regionali.
Certo che vorrete riservare la dovuta attenzione alla mia storia rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti..
Distinti saluti
Fausto Desirò
Da: Fausto Desirò
Giovedì 7 novembre 2019 09:37:02
Per: Matteo Salvini
Controlli incrociati della finanza.
Ma non siamo più padroni di avere contanti? Devo rimetterli in banca? Per farmi spolpare da loro e dallo stato? ma che paese è questo peggio della dittatura invece di colpire le banche che presi i soldi da draghi no li ha messi in giro per muovere l economia, ma li tengono per paura del futuro.
Da: Nicola
Giovedì 7 novembre 2019 09:06:23
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno, Onorevole Berlusconi.
Le chiedo la disponibilità ad un contatto urgentissimo con Lei per trovare soluzione ad una situazione assurda creata da un incredibile fatto di mala giustizia e pessima Pubblica Amministrazione che sta per distruggere - materialmente e moralmente - mia moglie ed i miei tre figli.
Non si tratta di denaro, ma di un consiglio illuminato da parte di un Uomo che ha provato sulla propria pelle le ferite delle persecuzioni.
Conto, nel mio piccolo, di poterLe essere utile in futuro.
Grazie e buona giornata,
Massimo Avagnina
Da: Massimo Avagnina
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Aldo Bozzi