Ultimi commenti alle biografie - pagina 4231
Lunedì 7 ottobre 2019 12:45:07
Per: Paolo Fox
Carissimo paolo fox ti scrivo perche sono un ragazzo ai domiciliari e vivo con mia madre vedova pensionata ottantenne
lei ti guarda tutti i giorni e' nata il 21 maggio 1939 e quando parli del toro che si trova all'ultimo posto cioe' con 2 stelle in questa casa di napoletani si svolge la vera
"tragedia napoletana" ti prego di trattare meglio le pensionate del toro cosi io vivo meglio grazie per la tua collaborazione e sei bravissimo
scusami ancora se la saluti durante i fatti vostri lòei ti guarda saempre quando vede la tua faccia nello schermo alza il volume
a presto un tuo fan
Da: Grazia Polito
Lunedì 7 ottobre 2019 12:34:30
Per: Alex Zanardi
Buongiorno avrei piacere se è possibile permettermi di invitare il sig. Zanardi ad un mio prossimo evento dedicato al benessere che sarà il 19 gennaio 2020 presso il Golf Hotel a Creazzo.
Abbiamo una nostra pagina che di chiama Oltre il benessere tu. Mi piacerebbe averlo come relatore nel calendario delle conferenze. Sarebbe un grande onore avere un GRANDE campione.
Spero di poter ricevere una risposta.
Grazie
Da: Alessandra
Lunedì 7 ottobre 2019 12:34:15
Per: Elisa Isoardi
Buongiorno, perché in trasmissione non parlate mai dei commenti nostri?
Oggi la Fumagalli ha superato tutti i limiti.
Non sopporta il Cuoco, e sottolineo Cuoco Diego, ed indipendentemente del risultato finale lei lo penalizza.
Non è serio!
Lucia
Da: Lucia
Lunedì 7 ottobre 2019 12:21:35
Per: Elisa Isoardi
La diplomatica è detta anche crema chantilly all'italiana
Da: Cucinaconemi Cucinaconemi.altervista.org
Lunedì 7 ottobre 2019 11:27:42
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo è la quarta volta che ti scrivo e vedo che non mi rispondi mai personalmente, a questo punto di te sono autorizzato a pensare molto male di te, non dico cosa in quanto avresti il coraggio di denunciarmi per insulto a pubblico ufficiale, non sono cosi stupido da cadere in questo tranello.
Ti ricordo che il sottoscritto è uno esperto della Sacra Bibbia un grosso conoscitore della Bibbia.
Credimi che DIO si chiama DIO AMORE DIO COMPRENSIONE DIO DELLA MISERICORDIA DIO DELLA BONTA' perciò non si chiama dio del'odio razziale della violenza della cattiveria il dio delle bugie, ma chi parla cosi e un certo Matteo Salvini, che si presenta come dio ma non l'ho e anzi sei un dio della bugia e te lo posso dimostrare
Dati del convegno del centro pastorale immigrati di Verona dicono che, dati secondo l'università di Harward confermati dalla società di ricerca IPSOS IN italia la presenza della popolazione straniera è del 10, 55% ma è percepita tra il 25 30 %.
La presenza di fedeli islamici è del 3, 5 % ma è percepita al 20 %. Ti puoi aggiornare su questo sito wwwmeltingpot. org. Perciò smettila di presentarti come dio che propio non lo sei Sei troppo arrogante ti senti onnipotente, basta con questo atteggiamento, stai rompendo i marroni, ne abbiamo le scatole piene della tua arroganza, un pò di umilta come dice il Vangelo, Gesù dice quando avete fatto quello che dovevate fare dite simo dei servi inutili, abbiamo fatto solo che dovevamo fare. Invece tu caro Matteo sei meno del servo, esso conta già più di te.
Alla prossima volta tanto qualche altra cosa poco seria la dirai ancora. e io ti starò sotto per rinfacciartela SERGIO CANTU'
Da: Sergio Cantù
Lunedì 7 ottobre 2019 10:18:38
Per: Lilli Gruber
Buongiorno.
Premetto che seguo scarsamente il programma televisivo condotto dalla presentatrice Lilli Gruber, poiché assume un taglio prevalentemente politico e per il quale non nutro grande interesse e passione.
Ho però potuto vedere le singole interviste compiute dalla giornalista nei confronti del Senatore Salvini e della Senatrice Meloni e sono rimasto allibito dall'atteggiamento poco cortese e superbo tenuto da Lilli Gruber nei confronti di entrambe le personalità politiche.
Con il suo comportamento ha dimostrato chiaramente il proprio astio nei confronti del Ministro dell'Interno e della Senatrice Meloni, trattando entrambi con disprezzo e creando situazioni di grande disagio in studio.
È parso quindi palese che l'intento della giornalista fosse quello di mettere in difficoltà i propri ospiti e di cercare uno scontro acceso, forse per aumentare l'audience.
Inoltre l'uso di battute ironiche e poco eleganti per esprimere giudizi negativi verso l'operato politico degli ospiti televisivi è sufficiente per fare comprendere al pubblico lo schieramento politico della giornalista.
Trovo, in conclusione, che questo non sia un modo eticamente e professionalmente corretto di esercitare il proprio mestiere.
Il rispetto deve essere a prescindere un valore presente in ogni circostanza.
Da: Gianmarco
Lunedì 7 ottobre 2019 08:37:56
Per: Luigi Di Maio
Vorrei rispondere al signor Giuseppe Maoloni.
Se percepisce 52000di pensione meno 17000di trattenute gliene restano 35000 è una buona somma non crede? Inoltre e sua moglie ne prende 185di vecchiaia vul dire che o non ha mai lavorato oppure ha lavorato pochi anni.. PENSI che io ho lavorato 43anni è percepisco 930 di pensione solo perché avevo uno stipendio da operaia.
È vero forse avrò la rivalutazione(3al mese) come vede c`e da scialare non crede?
Tutto questo grazie ai vecchi governi che hanno sempre pensato a tagliare tutto quello si poteva sul popolo italiano senza pensare a ridurre i loro privegi.
QUANTO CI COSTA MANTENERE AD ESEMPIO IL QUIRINALE?
PERCHÉ TUTTI I VOSTRI POLITICI NON SI POSSONO PAGARE TRASFERTE, ASSICURAZIONI e chi più ne ha più ne metta TUTTO DI TASCA LORO senza pesare su di noi?
DI MAIO(CHE HO PURE VOTATO) Doveva essere il partito del cambiamento, ma non ha perso l'occasione per metterla in quel posto a SALVINI alleandosi con il PD.
Mi dispiace dirlo.. ma adesso saremo tutti noi ITALIANI a pagarne le conseguenze PENSIONI COMPRESE.
NON PENSI ALLA RIVALUTAZIONE. ALMENO NOI POCA MA LA PRENDIAMO, PENSI PIUTTOSTO AI NOSTRI GIOVANI CHE DOVRANNO LAVORARE TUTTA UNA VITA PER NON PRENDERE NIENTE
GRAZIE A TUTTI I NOSTRI POLITICI È AL POCO CORAGGIO CHE HANNO PER NON SAPER RINUNCIARE A NIENTE
SPERO CHE LEI SU QUALCHE COSA È D'ACCORDO CON ME
Da: Mary
Lunedì 7 ottobre 2019 08:06:46
Per: Fabio Fazio
Guardo volentieri la trasmissione ma quando ieri sera ho sentito l'ennesima intervista al servo delle lobby farmaceutiche Burioni, ho spento. Come minimo x pluralismo ora si dovrebbero invitare medici omeopati x bilanciare e spiegare le tante banalità dette. Come si può continuare a parlare di effetto placebo quando questi rimedi hanno effetti anche su bambini e animali? Partito preso. Nel mio piccolo ho tantissimi esempi di quanto possa essere efficace l'omeopatia che ora è sempre più bombardata dalla medicina ufficiale, forse perché stava crescendo in popolarità.
Da: Viviana Tartaglia
Lunedì 7 ottobre 2019 02:12:01
Per: Goffredo Mameli
Faccio notare che l'immagine qui pubblicata non ritrae Goffredo Mameli, bensì il suo amico Michele Novaro, autore della musica del Canto degli italiani.
Sarebbe bene, penso, sostituirla.
Da: Carlo Corsetti
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Legnani Giorgio