Ultimi commenti alle biografie - pagina 4227
Martedì 8 ottobre 2019 10:55:15
Per: Pippo Baudo
Salve Pippo, volevo chiederti se vagamente ti ricordi di quel libro su Venezia che ti ho omaggiato parecchi anni fa: DIPINGERE VENEZIA, mi piacerebbe rilanciarlo, magari in una delle tue trasmissioni. Mi piacerebbe inviarti la foto ma qui non riesco allegare niente. Cordiali saluti, Vanni De Conti
Da: Vanni De Conti www.vannideconti.onweb.it
Martedì 8 ottobre 2019 10:31:46
Per: Mario Giordano
Caso bibbiano anche a verona: "usavano lo stesso metodo"
to be continue in altre regioni.
farabutti ! tutti in galera !
egregio dr mario giordano,
la ringrazio infinitamente del buon esito della bambina starappata alla famiglia con modi barbari e inconcepibili, neanche fosse stata una terrorista, in 11 per rapirla e portarla via... ora la bambina grazie al suo intervento e' tornata tra le braccia dei suoi cari genitori.
spero che molti altri bambini presto tornino dalle loro famiglie..
quello che volevo chiederle, e' approfondire, indagando sulle domande di seguito esposte
1 quante sono le case famiglia in italia?
2 chi le gestisce, e chi le paga?
3 con quali e quanti criteri vengono scelte?
4 indagare profondamente se ci sono legami anche lontani con rappresentanti istituzionali, politici locali, psicologi, e tutta la feccia che ci gira attorno.
5 quanto ci costano ?
quali sono i metodi di inchiesta e del rapimento da parte del personale preposto a farlo?
io come tanti italiani, vogliamo e dobbiamo sapere cosa e chi ci sta dietro a questo scandalo.
in nome di una vera giustizia e rispetto per il popolo
Da: Aldo Surace
Martedì 8 ottobre 2019 10:15:35
Per: Paulo Dybala
Buon giorno campione sono un juventino sfegatato ti chiedo solo un piccolo aiuto quello di realizzare il sogno di sposarmi ma ho una situazione molto critica in casa mia madre non lavora mio padre ha molti problemi di salute e non lavora mia sorella ha una patologia molto grave ho prenotato già il giorno del mio matrimonio il 3 agosto 2020 ma ora penso che non mi sposerò più perché non ho abbastanza soldi per affrontare perché anche la mia ragazza è senza padre da quando aveva 11 anni ti ringrazio in anticipo lo so che ricevi tante lettere è Sarà difficile
Da: Biagio
Martedì 8 ottobre 2019 09:58:54
Per: Matteo Salvini
Ad Limburg in Germania è stato fatto un attentato terroristico da parte di un sirano.
Accaduto ieri.
Da: Kammerer
Martedì 8 ottobre 2019 07:49:14
Per: Matteo Salvini
Un grande problema in Italia, coltivato ed innaffiato dalle sinistre in tanti anni, è l'invidia dei mediocri verso le persone che con sacrificio cercano di migliorare la condizione loro e della propria famiglia.
Tanti sono più contenti se vanno male gli altri che cercare di andare meglio loro! !
Da: Gesualdo Capannesi
Martedì 8 ottobre 2019 07:48:49
Per: Matteo Salvini
A Sergio,
sei proprio il "diavolo" in persona, scusa se mi permetto, ma anche io ne so della Bibbia e credimi Dio non ammette questo tuo atteggiamento.
Ti dice qualche cosa porgi l'altra guancia???
Piuttosto che puntare il dito, rifletti sul tuo comportamento.
Tante persone dicono di conoscere la Chiesa la Bibbia, vanno a messa la domenica o tutti i giorni, e quando c'è da aiutare le persone o il mondo, si dimostrano il contrario.
Da: Marghe
Martedì 8 ottobre 2019 00:38:14
Per: Vittorio Sgarbi
Caro Vittorio... chiedi a quei comunisti di vauro e sansonetti se abbiano lo stesso giudizio per hitler e mussolini. Grazie
Da: Riccardo
Lunedì 7 ottobre 2019 23:54:00
Per: Lilli Gruber
Rispondo al PARADIGMA DA CAMBIARE di GIORGIO, ma prima di ciò voglio rivolgermi a tutti QUELLI che passano il loro tempo a dileggiare la Gruber sui suoi tratti personali, NON AVENDO, costoro, disponibilità di argomentazioni funzionali a controbattere i temi che solleva nelle sue trasmissioni. La Gruber dimostra, nel non rispondere, la sua superiorità e la dimostra ancora di più continuando ad ospitarli senza censure. È l'ora di finirla di comportarsi da incivili, andando sul piano personale a rilevare cose di chirurgia estetica, come si trucca, come si veste, il che è tutto ciò che facciamo ogni giorno, dalle lamette per il dopobarba e per i calli, alle forbicine, lamette e limette, alle creme e agli antirughe, al botulino e all'acido ialuronico, alle sopracciglia finte e alle parrucche, e così via. Per una volta che la Lilli ha una sbandata sulla pancia di Salvini, o parla sopra le parole degli altri. In tutti i salotti televisivi succede questo! E peraltro sembra essere un vizio italiano.
Ma perché questi attacchi? Il fatto è che non si ha a disposizione cognizioni e notizie certe, ma spesso ci si lascia convincere dai "sentito dire" e quindi si reagisce su quelle basi. Se invece andiamo alla ricerca di spiegazioni psicologiche, queste sono così tante che, al momento, le lasciamo perdere. Comunque consiglierei a tutti, compreso Giorgio, che non è tra questi, di procedere all'autoistruzione leggendo il mio libro "Natura e Cultura - La Teoria dei Quattro Istinti Primari", editrice www. fidaitalia. com - e scusate l'immodesta autocitazione.
Ma torniamo a GIORGIO. È vero, lasciamo a parte certi paradigmi obsoleti, come dice Kuhn, e cerchiamone di nuovi, ad esempio il mio. Quando noi ci troviamo a parlare di migrazioni, ci si addentra in un fatto naturale estremamente importante. Cerchiamo di capire: le migrazioni avvengono perché, grazie all'incontrollata crescita demografica, l'ambiente non ce la fa più a produrre tutte le risorse delle quali i suoi abitanti hanno bisogno, costringendole prima a rovinarlo e poi a lasciarlo. Fin dai tempi biblici i popoli divennero nomadi, le locuste arrivarono ovunque saccheggiando, i lemming, i buffali, ecc. si diedero a pazze cavalcate distruggendo tutto al loro passaggio finché un fiume, il mare non poneva fine al fenomeno decimandoli a dando modo all'ambiente di ricrearsi. In Africa, per dire solo di quel continente, un miliardo e duecento cinquanta milioni di umani ha estinto il 60% della fauna, nel centro e nord del continente l'orice (l'antilope dalle corna a sciabola) sopravvive solo in qualche zoo privato. Gli antropologi hanno calcolato che nel 2050 la popolazione raddoppierà. Se adesso, come rilevi tu, non riusciamo a integrarli, come potremmo farlo domani e dopodomani con quei ritmi pazzi di sviluppo? Sono pazzi quelli tipo Salvini, per non far nomi, che cercano in qualche modo l'autodifesa per renderli consapevoli che così non possono andare avanti. E gli arabi, stessa cosa: da cinque a sei figli per donna, a fine secolo si calcola che saranno fifty-fifty con gli italiani, come pensi che la nostra società sarà così condizionata? Già oggi duecentomila giovani italiani vanno a lavorare all'estero, molti di loro per lasciare il posto agli immigrati stranieri? Ti va bene? E il nostro ambiente, come reagirà alla nuova stretta demografica? E i rifiuti, e l'aria, ecc. ecc. Pensaci Giorgio, prima di chiederti, da buonista contro i propri interessi, come integrare altre popolazioni così come vogliono fare, ma per ragioni più oscure. i catto-comunisti e i democratici!
Prenditi anche tu il mio libro, e studialo! Ciao, Flavio Formelli
Da: Flavio Adriano Formelli
Lunedì 7 ottobre 2019 23:07:49
Per: Alberto Angela
Milano. 10. 2019 Gent. mo Dr. Angela Mi chiamo Biasini Livio abito a Milano in v. A. ---, sono un amico del Dr. Blaser Marco della Tsi, Le chiedo gentilmente, una cortesia... una sua dedica per un Compleanno di una mia cara amica sua grande Fan... come lo sono anche io, la signorina si chiama Emanuela e compie 39 anni il gg. 13-10-2019, se Le fosse possibile le sarei molto grato. La ringrazio anticipatamente e Le porgo i piu'cordiali saluti... Biasini Livio
Da: Livio Biasini
Bianca Berlinguer
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Gaetano Polimeni