Ultimi commenti alle biografie - pagina 4228

Lunedì 7 ottobre 2019 22:35:33 Per: Mario Giordano

Dot. Giordano Buona sera sono un suo telespettatore del suo programma dato che lei è una persona che denuncia i fatti le scrivo per avere un aiuto se è possibile per divulgare il nostro problema abito nella città di Noto (Sr) in cui da qualche mese hanno chiuso l'ospedale che era molto efficiente e in ottime condizioni di cui abbracciava altre due città Rosolini e Pachino.
Oggi siamo costretti ad andare in una città vicina Avola con un ospedale poco efficiente e non ingrado di poter assistere la popolazione di 4 città causando disagi. Da premettere che l'istituzione ha ingannato i cittadini dicendo che stavano lavorando per migliorare i sevizi e di notte in notte hanno smantellato l'ospedale e successivamente hanno chiuso parzialmente il pronto soccorso e con lo stesso stratagemma hanno chiuso anche il pronto soccorso.
Il punto è che come i nostri politici mangiano sul popolo italiano la politica locale si stanno preparando a chiudere anche l'ospedale di Avola per farne uno tutto nuovo a Siracusa potendo così mangiarsi sopra spendendo milioni di euro.
Il problema che da Noto Siracusa dista 30km causando morti certi per la distanza kilometrica.
La popolazione dele tre città Noto, Rosolini, Pachino il 14 ottobre manifesterà contro il primo cittadino di Noto per aver permesso di chiudere l'ospedale e di occuparsi di una costruzione moderna (biglietteria dei bus) offendendo e deturbando Noto Città Barocca dichiarata dall'UNESCO Patrimonio Nazionale.
Spero che ascolti il mio appello anche per tutti i cittadini grazie.

Da: Massimiliano Infantino

Lunedì 7 ottobre 2019 22:27:31 Per: Paulo Dybala

Carissimo Paulo, volevo un' grande regalo per mio figlio che a gennaio compie 18 anni ed è un tuo grandissimo fan, ti adora. Se tu riuscissi ad essere presente sarebbe il regalo più bello della sua vita. ti prego se ti sarà possibile faresti felice tutta la famiglia che ti ama alla follia, sei un grande campione, ti abbraccio sei un ragazzo meraviglioso

Da: Rossella

Lunedì 7 ottobre 2019 21:32:16 Per: Barbara D'Urso

Ma possibile che vogliamo saperne delle migliaia di testimoni di Panzironi e in due puntate ne abbiamo conosciuti due sempre, gli stessi e poco credibil? non si potevano scere meglio?

Da: Angelo Golia

Lunedì 7 ottobre 2019 21:28:57 Per: Sabrina Salerno
Lunedì 7 ottobre 2019 21:04:38 Per: Paolo Crepet

Buonasera Dr Crepet, avrei necessità di un colloquio con lei in merito al rapporto con mia figlia diciottenne.
Certa di un suo riscontro, porgo cordiali saluti.
Lucia Giribon

Da: Lucia Giribon

Lunedì 7 ottobre 2019 20:58:11 Per: Lilli Gruber

Sei la lillona nazionale !!! massima stima da trento

Da: Dennis

Lunedì 7 ottobre 2019 20:16:49 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria ma non si può fare un programma solo su gemma nn se ne può pui e bastaaa

Da: Antonio

Lunedì 7 ottobre 2019 19:58:30 Per: Mario Giordano

Gent. mo Dott. Giordano,
innanzitutto i miei complimenti per l'impegno che Lei ed il suo staff mettete nel vostro lavoro e per l'informazione corretta, trasparente e costante che fornite con il vostro programma.
Vi rubo pochi minuti per mettere alla vostra attenzione in tema di lavoro, lo strumento normativo della Regione Lazio per la ricerca di lavoro rivolto ai disoccupati over 30 (denominato contratto di ricollocazione generazioni).
È un contratto della durata di 6 mesi, stipulato tra 3 Soggetti: Centro per l'impiego, Soggetto (disoccupato) ed Ente Accreditato (che dovrà affiancare la persona nella ricerca di lavoro).
Il Soggetto non viene retribuito per l'impegno a seguire corsi di formazione professionale ecc, mentre invece l'Ente Accreditato anche se non sarà stato in grado di trovare lavoro alla persona verrà pagato. Così è scritto nel Contratto di ricollocazione.
Sarebbe interessante fare delle ricerche accurate per vedere quante persone sono state re - inserite nel mondo del lavoro attraverso questo strumento normativo; vedere quanti soldi di finanziamento sono stati messi a disposizione; quanti soldi sono stati incassati da questi Enti accreditati per fare formazione ecc...

Per qualsiasi info sono a vostra disposizione.
Cordiali saluti.
Paolo Borcime

Da: Paolo

Lunedì 7 ottobre 2019 19:34:04 Per: Matteo Salvini

A Sergio Cantù
Sono perfettamente d'accordo con Anna Maria, Mary e Giorgio Legnani.
FORZA SALVINI SEI UN GRANDE!!!

Da: Mgiovanna

Lunedì 7 ottobre 2019 19:30:23 Per: Maria De Filippi

Salve MARIA sono una mamma di una figli di 34 anni sono due anni che scrivo a c'è posta x te per mia figli per raccontare della sua infanzia del rapporto che aveva con suo padre anzi che non aveva di come la maltrattava ecc le volevo fare vedere il suo idolo gabriel garko

Da: Catia