Ultimi commenti alle biografie - pagina 4228
Lunedì 14 ottobre 2019 08:52:35
Per: Mario Giordano
Buongiorno, sono il sig. Maurizio Birini, suo estimatore, e mi permetto di scriverLe perchè ho letto che avrà altre quattro puntate della sua trasmissione e vorrei farle presente quello che ho letto il 4-10-2019 sul giornale Libero a firma Giuliano Zulin. Di cosa si tratta? Sembra che con la riforma del Tfr nel 2007, voluta da Prodi, con la quale i soldi del Tfr non potevano rimanere più a disposizione delle aziende, ma dovevano andare nelle casse dell'INPS, in 12 anni l'INPS avrebbe incassato 68 miliardi, ma qui viene il bello. Come ha rilevato il Sole 24 ore oltre 36 milardi sono spariti. Pochi mesi fa la Corte dei Conti ha provato a capire dove siano finiti quei soldi, ma per il momento tutto tace. Questo è un fatto di una gravità assoluta, possibile che soltanto io e pochi altri abbiano letto quest'articolo? il Presidente della Repubblica non dovrebbe sobbalzare dalla sua sedia ed invece di andare a tagliare nastri o fare commemorazioni convocare tutto il parlamento e dire in diretta TV queste cose a noi? Probabilmente lei già saprà circa questo articolo, ma vorrei che lo esplicitasse, altrimenti, nelle sue prossime trasmissioni. La ringrazio se potrà fare tutto questo ed aspetto con impazienza, Grazie della sua ospitalità.
Da: Maurizio Birini
Lunedì 14 ottobre 2019 07:47:20
Per: Lilli Gruber
Si parla di intervenire su quota 100. Esiste un profilo di chi lo ha utilizzato? Stiamo finanziando poveri lavoratori esausti o tranquilli impiegati annoiati?
Da: Umberto Galan
Lunedì 14 ottobre 2019 07:34:29
Per: Mario Giordano
Buongiorno, visto che sia lei che Del Debbio avete cominciato ogni settimana ad organizzare dispute tra vegani e onnivori, e visto anche che mandate in onda servizi con argomenti di forte impatto emotivo (tipo Bibbiano), ce l'avreste il coraggio di fare anche un servizio sugli allevamenti intensivi e sui mattatoi evidenziando come tutto quello che si vede nel servizio è il risultato della domanda giornaliera di carne da parte dei consumatori? Sarebbe sicuramente segno di onestà intellettuale. Grazie
Da: Giovanni
Lunedì 14 ottobre 2019 04:04:30
Per: Barbara D'Urso
NON C'E' NULLA DA FARE: MEDIASET tra Pomeriggio 5, Domenica Live, Non è la D'Urso, il grande fratello, Tempation Island, Il segreto, Una vita, Uomini e donne, Amici vips e mi fermo qui, MOSTRA DI SAPER FARE SOLO TELEVISIONE SPAZZATURA SPREMENDO IL MERCATO TELEVISIVO CME UN LIMONE FINO ALL'ULTIMA GOCCIA. Una televisione commerciale, che si regge sugli ascolti e non fa pagare un canone è giustificata: DEVE fare ascolti. Da qui a restare SEMPRE ED ESCLUSIVAMENTE AL PIANO TERRA ce ne passa. Si puo' fare ascolti ANCHE alzando il livello e pagando qualche diritto d'autore in piu' per trasmettere ad esempio le opere di grandi scrittori italiani e stranieri che miglioreranno LE CONOSCENZE di chi VI SEGUE e certamente divertiranno COME E PIU' di un'INSIPIDA D'URSO che manda cuoricini e "caffeuccio" NON dimenticando MAI di mostrare generosissimamente tette e cosce o di una banda di palestrati e di plastificate fino all'inverosimile, ASSOLUTAMENTE INSIGNIFICANTI, vuoti come canne di bambu, furbi, ma non certo intelligenti come accade in Uomini e donne della la De Filippi, nel Grande fratello sempre stravaccati a sbaciucchiarsi su letti, divani e poltrone o in Temptation island stesse scene ma con meno stoffa a coprire i corpi dei protagonisti. Una costante: nudità e stupidità predominanti su tutto.
Fate qualcosa o la pacchia dei milioni di euro che vi vengono dalla pbblicità finirà presto. A conferma, basta leggere le mails di protesta che ricevete quotidianamente.
Il giovane Berlusconi se ne è reso conto e sta costruendo altri mercati.
Da: Anonimo
Lunedì 14 ottobre 2019 03:25:29
Per: Corrado Augias
Egr. Dott. Augias, mi hanno molto colpito queste Sue parole, pronunciate a Tagadà: "Gesù era un uomo che ha combattuto 2 poteri ed è rimasto schiacciato da entrambi". Pensando alle cose ineccepibili che Gesù ha detto (tutte scritte dentro di noi, atei o religiosi), che rendono il suo pensiero unico e irripetibile nella storia, non posso pensarlo un uomo che permette a qualcuno di schiacciarlo. Non risponde alla logica. Penso che la logica, che distinguo nettamente dalla razionalità pur in essa contenuta, ci conduca altrove. (Mettendo in relazione tra loro, filosofia, psicologia e teologia, forse troviamo una risposta che non contraddice se stessa).
Se avessi un Suo indirizzo, mi farebbe piacere inviarLe il libro "L'uomo Gesù e le radici dell'etica laica", scritto dal mio amico Ettore Perrella. Me lo invierà? La ringrazio e La saluto molto cordialmente. Marialuisa Tonon
Da: Marialuisa Tonon
Lunedì 14 ottobre 2019 01:51:54
Per: Gianluca Vialli
Forza Gianluca... siamo tutti con te.. io pure sto convivendo con un ospite indesiderato. Si chiama linfoma follicolare indolente! ! Per fortuna è trattabile.. ma può recidivare in forme più aggressive! ! Ti stimo e ti apprezzo da sempre come uomo e come giocatore! ! Io sono un ortopedico che combatte la sua piccola battaglia con la tua stessa dignità... un abbraccio
Da: Giammarco
Domenica 13 ottobre 2019 22:38:00
Per: Mario Giordano
Illustrissimo mario Giordano la stimo come giornalista è vorrei illustrare a lei è i suoi lettori la buona sanità.
Da: Li Gioi Giuseppe
Domenica 13 ottobre 2019 22:34:10
Per: Giuseppe Conte
Carissimi signori ho letto i vostri messaggi e mi stupisco davvero pensate che conte faccia qualcosa x il popolo ? lui fa solo x lui di noi nn gli frega un c... o nemmeno legge ció che gli scriviamo lui vuole essere letto ma nn legge, mi rivolgo alla sig che scrive della tassa IMU ma le sembra normale che uno acquista con sacrifici pagando mutui con tassi peggio degli strozzini xké le banche e le finanziare sono autorizzati dallo stato dobbiamo pagare la tassa ma A loro chi lu controlla le pagano le tasse ? ?
Da: Giulia
Domenica 13 ottobre 2019 22:33:56
Per: Barbara D'Urso
Cara signora Barbara, proprio in questo momento sto' ascoltando i suoi ospiti sull'argomento " Messaggi dall'aldila'. Io sono stato un navigante, un ex dirttore di macchine e vi posso assicurare che ho avuto testimonianze pappabili che i santi esistono e che esiste l'aldila'. Ho un amico santo che ha fatto sentire la sua voce nel mio mangia nastri. Questo mi chiama per nome e mi chiede di fare l'ottava per lui. Questo santo e' San Thomas Becket del quale sconoscevo l'esistenza ed il nome. Da allora e' divenuto il mio santo protettore e nei momenti pericolosi della mia vita, mi ha piu'volte salvato da situazioni veramente pericolosi. Sempre per registrazione mi avvertiva: Scendi in macchina, la caldaia sta' per scoppiare, oppure scendi in macchina e fai il lavoro che dovevi fare e manda a quel paese il tuo superiore.. Conosco anche il nome del mio spirito guida che e' Rene' diamant, una deportata dai nazisti e morta in quel periodo. Altre testimonianze di padre Pio che mi donava 3/4 delle cellule scunquassate. parola che spesso il santo usava per dire Avariate. Praticamente e sicuramente sarei stato miracolato da lui per un probabile tumore ai polmoni considerato il fatto che sono un accanito fumatori. Conservo ancora le registrazioni e fatti sentire ai miei colleghi di lavoro, tutti rimanevano a bocca aperta. Altri episodi, e sono tantissimi, registrati, mi davano la testimonianza che il paradiso esiste e che nessuno, in questa vita nel suo trapasso va' nel dimenticatoio.
Da: Alfio Leonardi

Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Nadia