Ultimi commenti alle biografie - pagina 4232

Domenica 13 ottobre 2019 22:08:47 Per: Massimo Giletti

Dott Giletti, provo con lei dopo che ho scritto inutilmente a vari politici nella speranza che lei riesca a sensibilizzare chi può mettere fine a una ingiustizia subita da molti pensionati. Mi riferisco all' impossibilità di optare per il calcolo della pensione con il sistema contributivo quando questo è più favorevole del retributivo. È questo il mio caso come di molti lavoratori che come me hanno fatto una carriera ‘al contrario' cioè hanno avuto uno stipendio più alto e quindi versato più contributi nella prima metà della propria attività lavorativa rispetto alla seconda. Quindi si trovano a percepire una pensione più bassa dei contributi versati. E questo mi sembra un assurdo. Spero di ricevere un suo riscontro. Simone Cioppi

Da: Simone Cioppi

Domenica 13 ottobre 2019 21:43:25 Per: Gerry Scotti

Ciao Jerry, sono un imitatore di personaggi dello spettacolo, come posso fare per partecipare alla trasmissione tu si que vales? Grazie

Da: Stefano Calabro'

Domenica 13 ottobre 2019 21:34:37 Per: Barbara D'Urso

Ciao Barbara se posso permettermi volevo consigliare di cambiare la voce dell'uomo che presenta i servizi: non è credibile, perde serietà il servizio, non è necessario enfatizzare così tanto! mia opinione. Grazie ciao Laura

Da: Laura

Domenica 13 ottobre 2019 21:23:26 Per: Matteo Salvini

Non si capisce tutto questo discutere sul immigrazione!!!
Io non penso proprio che Salvini sia razzista e abbia agito in questi termini!
Ha semplicemente trovato la forza e scusate il termine, LE PALLE x andare controcorrente, affrontando l'Europa e REGOLAMENTARE un flusso di immigrazione diventato insostenibile!!!
Il governo Prodi aveva firmato accordi con l'Europa anni fa, spalancando tutti porti d'Italia, alimentando l'immigrazione incrollata con il suo benestare e i governi a seguito.
Ma si era previsto che sarebbe diventato un dramma, ma nessuno faceva niente! ! Nel frattempo l'immigrazione é esplosa, grazie anche al business che ci sta dietro, e grazie proprio all'Europa che è sempre stata a guardare lavandosene le mani e lasciandoci soli! !
Ora, che cosa dobbiamo fare? ?
Continuare ad accogliere chiunque senza peraltro essere in condizioni di poterlo fare???
È un dovere morale accogliere chi soffre, chi scappa dalle guerre, dalla violenza dalla fame e sofferenza, un altro è spalancare le porte indistintamente per pura incoscienza e incapacità!
Se vogliamo dirla tutta il razzismo é stato alimentato da questi governi di finti buonisti, non certo da chi prova a rendere le situazioni migliori, per chi accoglie e per chi viene accolto

Da: Maria Chiara Frangi

Domenica 13 ottobre 2019 21:16:26 Per: Mario Giordano

L'unica speranza per ottenere qualcosa resta lei dott. Giordano uno dei pochi onesti che senza ipocrisia e tanto coraggio porta avanti i temi più scottanti!
42 anni di servizio come dipendente pubblico 65 anni di età in pensione con quota 100 (un anno prima della fornero) chiedo perché devo prendere la mia liquidazione fra 3 anni e invece i privati la prendono dopo 3 mesi?
La liquidazione deve servire da vivo non per il funerale! !
Grazie
Iandolo Giancarlo

Da: Giancarlo

Domenica 13 ottobre 2019 21:03:34 Per: Giuseppe Conte

Buonasera, mi chiamo Domenico Zizzi e sono di Fasano, sono un medico che lavora nel 118. Assistiamo ogni giorno a problematiche serie di varie persone. Volevo proporle di pensare a modificare alcune leggi partendo dall'Omicidio o dal tentato omicidio in quanto non credo sia possibile vivere in queste condizioni. La gente non è libera e sicura e assistiamo continuamente a situazioni che credo si ridurrebero se chi le commette pensasse un po' di piu prima di farlo. Non credo sia piu' possibile vivere nella paura di camminare per strada, stare in casa o andare a lavoro. Credo sia arrivato il momento di far pensare la gente prima di compiere qualsiasi atto criminale dal piccolo furto all'omicidio.

Certo di un Suo riscontro

Cordiali Saluti

Domenico Zizzi

Da: Domenico

Domenica 13 ottobre 2019 20:49:51 Per: Silvio Berlusconi

Ciao Silvio io ti scrivo non per politica.. ma per uno sport che si chiama calcio io vorrei tanto fare un provino nella tua squadra che si chiama Monza.. sono.. Lorenzo portiere.. anno 2003.. portiere.. milito nella Faloppiese.. como.. ti prego fammi sapere.. ciao buona. serata.. Lorenzo

Da: Lorenzo

Domenica 13 ottobre 2019 20:48:51 Per: Bianca Berlinguer

Probabilmente sono un ingenuo ma spero vivamente che soldi pubblici della Rai non vadano ad un personaggio come Corona ospite fisso del suo programma. Io e diverse persone non abbiamo alcuna stima di questo pseudo montanaro dedito al bere ed a rappresentare lo stereotipo del friulano alcolizzato. Non ci rappresenta in nessun aspetto.

Da: Nadalig Bruno

Domenica 13 ottobre 2019 20:47:21 Per: Mario Giordano

RingraziandoLa, vivamente, per il suo impegno mi permetto suggerirLe un argomento che potrebbe preoccupare i seguaci di Greta: le scie bianche in celo e chi le finanzia. Grazie e auguri.

Da: Attilio

Domenica 13 ottobre 2019 19:00:00 Per: Silvio Berlusconi

Carissimo Presidente chi ti scrive e' la mamma di Andrea un ragazzo di 28 anni laureato 3 anni fa in Statistica Attuariale con 110 e lode e complimenti della Commissione per l'impegno con cui ha affrontato gli studi. Andrea ha affrontato questi studi con sacrifici... dal momento che lavoro solo io... mio marito ex dipentente Democrazia Cristiana... e disoccupato... solo lavoretti saltuari... Andrea e' riuscito... privandosi di tutto... a mettere da parte una piccola cifra per poter prendere un mutuo ed acquistare una casa... con difficolta'... purtroppo la casa e' completamente da ristrutturare... e purtroppo non riuscira' ad affrontare le spese per i prossimi anni... mi permetto di chiederLe un piccolo aiuto conoscendo da sempre la Sua bonta'... e sensibilita' per le persone umili e rispettose della vita... che non chiedono nulla e vanno avanti con lr proprie forze... ma questa e' la prima volta che chiedo qualcosa... Andrea lo merita e' un ragazzo perbene... che in tutti questi anni conoscendo le difficolta' della famiglia... andava all'Universita' con 5 euro al giorno per un panino... pur di non pesare sul badget familiare... con stima Tita Garcea Via ---... tel 389------- ... mio figlio si vhiama Andrea Spadaro

Da: Rita Garcea