Ultimi commenti alle biografie - pagina 4235
Sabato 5 ottobre 2019 21:35:57
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo
La notizia di Trieste mi ha sconvolto. Ancora una volta a pagare sono persone che giorno x giorno compiono il loro dovere. Non ci resta che pregare x queste persone stupende. Non voglio parlare di politica voglio solo parlare di giustizia. Gli autori di questo orrendo crimine non vanno giudicati messi in carcere duro e buttare la chiave. Nessun avvocato deve difenderli perché con la scusa che erano psicologicamente labili finisce per essere assolti. Vorrei per questi mostri pene esemplari. Ma siamo cristiani. Nessun perdono solo rabbia e vorrei sputargli in faccia. Bestie sono. Voglio esprimere il mio cordoglio ai familiari. Speriamo solo che la giustizia non compia l'ennesimo errore di mitigare la pena. La rabbia e tanta. Pregherò per le loro anime.
Aspetto le tue considerazioni.
Da: Francesco Vinetti
Sabato 5 ottobre 2019 20:11:18
Per: Flavio Insinna
Ciao Flavio, non scrivo per farTi i complimenti perché occorrerebbero almeno mille righe, ma per una proposta per la GHIGLIOTTINA.
Il Campione deve scegliere lui i due primi sfidanti, io proporrei che i due sfidanti siano coloro che rispondono esattamente a meno parole, Chi risponde a tutte le domande e incamera 10. 000 si salva. Solo nel caso non sia possibile allora interviene il Campione e decide Lui. In tal modo anche se non riesci ad indovinare tutte le parole i concorrenti si impegneranno ad indovinarne il più possibile.
Un caro saluto a Tutti e un abbraccio a Te.
Alfredo
Da: Alfredo
Sabato 5 ottobre 2019 19:55:51
Per: Mario Giordano
La polizia cinese a noi fuori dal coro ci fa un baffo. Leggi la denunzia e chiamami:
https://attilioparadiso. blogspot. com/2019/10/espostodenuncia-al-presidente-della. html
Da: Attilio Paradiso
Sabato 5 ottobre 2019 19:22:08
Per: Maurizio Landini
Se abbassano le tasse sul lavoro e non sulle pensioni faranno una vergognosa disparità di trattamento. Le pensioni sono già ferme da decenni nonostante gli aggiornamenti vari dei contratti di lavoro. Dovrebbe essere rivista anche la tassa estorsiva di stampo mafioso chiamata IMU applicata pure ad immobili che non danno alcun reddito. Molti pensionati sacrificano parte della loro pensione per pagare L'IMU sol perché hanno una casa in campagna dove pagano pure l'IMU per i terreni. l'IMU doveva essere una tassa provvisoria per salvare l'Italia (così diceva Monti) mentre è rimasta una tassa perenne. L'Italia è un inferno fiscale. I paradisi fiscali esistono perché esistono gli inferni fiscali.
Da: Anonimo
Sabato 5 ottobre 2019 19:01:42
Per: Mario Giordano
Ho scritto a tutte le persone di cui mi fido, Porro, Sgarbi, Roberto Giacobbo, e striscia la notizia. Con striscia sono in contatto per eventuale servizio giornalistico riguardo ad un brevetto di mia invenzione. Dalle multinazionali che hanno il monopolio dell'energia risposte zero, il brevetto genera energia alternativa, no sole, no vento, no combustioni. A differenza di Greta la Svedesina non vado in giro a perdere tempo. Pensate a questa possibilità i benefici che potremmo avere noi veri ITALIANI.
Da: Giampaolo Ales
Sabato 5 ottobre 2019 18:34:33
Per: Giuseppe Conte
Egregio Presidente prima di tutto le voglio porgere tutta la mia stima. Governare un paese così corrotto è una impresa faraonica. Sono un medico ho 63 anni e ho un figlio di 41 anni che dall'età di 13/14 anni ha fatto uso di sostanze di ogni tipo sino a sfociare nella patologia psichiatrica. Non sto qui a raccontare tutto quello che ho fatto per aiutare mio figlio considerando anche che abito in una città che è all'ultimo posto per strutture adeguate sia per la psichiatria sia per la tossicodipendenza cioè Palermo.
Le voglio porre un quesito: perché malati affetti da gravissime malattie non possono scegliere di non soffrire più ad esempio staccando la spina ad un respiratore senza il quale non potrebbero vivere e invece i malati di dipendenze di qualsiasi tipo non sono costretti a seguire percorsi riabilitativi sino a completa guarigione?
Da quasi 30 anni tento disperatamente di salvare mio figlio, ma in Italia è impossibile perché deve essere il soggetto interessato a scegliere i trattamenti.
Vorrei dire che A) questi soggetti non sono in grado di decidere perché chi è un tossicodipendente assume la personalità della droga e non la sua(infatti se commettono delitti hanno le attenuanti,) B) sono soggetti che danneggiano la società e commettono crimini (tutti i giorni i telegiornali danno notizie di crimini che hanno dietro sempre storie di droghe)
È possibile cambiare queste leggi? Il rischio è di avere ogni giorno di più persone tossicodipendenti e pazzi come dice il prof Fabrizio Schifano il responsabile dell'osservatorio europeo delle tossicodipendenze?
Mi sembra difficile, ma spero con tutto il mio cuore che possa almeno leggere questa mail. Con profondo rispetto una madre e medico disperata Rosa Micalizzi
Da: Rosa Micalizzi
Sabato 5 ottobre 2019 18:11:16
Per: Mario Giordano
Dal dossier allegato alla "nota di aggiornamento del documento di economia e finanza 2019" emergerebbe che noi calabresi saremmo i maggiori evasori di imu e tasi: tutti a scandalizzarsi per tanta negativita'; nessuno che giustifica l'evasione, risalente al massacro impositivo disposto da quella mmerda di mario monti, ed originariamente dall'altrettanto fetido giuliano amato che non hanno tenuto conto di una particolarissima situazione, ovvero di un'enorme quantita' di case involontariamente, rimarco "involontariamente" sfitte e che non si riesce neppure a svendere a prezzi stracciatissimi. io personalmente rientro in questa fattispecie, sicche' agli scandalizzati voglio gridare :come faccio a pagare imposte su redditi inesistenti ? dove li piglio i soldi per pagare imu e tasi se i miei appartamenti costatimi lacrime e sangue non mi danno un centesimo di reddito, per cui rappresentano per me e per tutti gli altri in analoga situazione un'autentica "zavorra" ? con grandissima incazzatura e con il sangue agli occhi, gennaro termine
Da: Termine Gennaro
Sabato 5 ottobre 2019 18:00:04
Per: Lilli Gruber
Mi consentano esprimerLe tutto il mio disappunto in merito alla trasmissione di ieri sera. Capisco che a Lei Renzi nn piace ma Lei, mi pare, sia una giornalista e nn una tifosa.. Organizzare una serata, un dibattito invitando Travaglio, Berlinguer e Carofiglio che la pensano esattamente come Lei nn mi pare una pagina di giornalismo entusiasmante. ma esattamente il contrario. Le suggerisco di stare un po' di tempo dai suoi concittadini altoatesini, forse capirà come una conduttrice, si dovrebbe comportare.
Da: Mirco
Sabato 5 ottobre 2019 17:46:55
Per: Silvio Berlusconi
Presidente
Le auguro di vivere al meglio per i prossimi 100 anni anzi non mettiamo limiti alla provvidenza.
la disturbo perché sono perseguitato dalla regione Lazio che anche se ho rottamato le targhe della mia vettura molti anni fa mi chiede il bollo auto e non riesco ad uscire…. da tale situazione.
Non sono a chiederle soldi…. ovviamente ma ad avere per iscritto l' interpretazione autentica di un decreto legge da lei Firmato ovvero articolo 8 comma 2 del D. L. nr. 68 del 6 maggio 2011 laddove si legge: "fermo restando i limiti massimi di manovrabilità previsti dalla legislazione statale le regioni disciplinano la tassa automobilistica regionale". Ecco ….. è possibile che la Regione possa disattendere una legge dello stato ovvero nel caso l'articolo 96 del codice della strada applicandolo o meno a suo piacimento oppure la regione Lazio è sempre tenuta ad osservare la legge dello stato e nel caso di specie ad applicare l'articolo 96 del codice della strada che va applicato SEMPRE e non a piacere o meno della regione Lazio come accade nel mio caso ? E cosa intendevate dunque quando avete scritto e firmato il DL con l'espressione LIMITI MASSIMI DI MANOVRABILITA'?
La ringrazio fin d'ora per il tempo che potrà dedicare o meglio... farmi dedicare da un suo cortese collaboratore per fornirmi una cortese risposta Ufficiale e scritta.
Grazie sig. Presidente le auguro mi consenta…. solo il meglio. GRAZIE!
DEL MAURO Antonio
La ringrazio
Da: Del Mauro Antonio
Marco Travaglio
Giornalista e scrittore italiano
Da: Sergio