Ultimi commenti alle biografie - pagina 4237

Lunedì 7 ottobre 2019 20:58:11 Per: Lilli Gruber

Sei la lillona nazionale !!! massima stima da trento

Da: Dennis

Lunedì 7 ottobre 2019 20:16:49 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria ma non si può fare un programma solo su gemma nn se ne può pui e bastaaa

Da: Antonio

Lunedì 7 ottobre 2019 19:58:30 Per: Mario Giordano

Gent. mo Dott. Giordano,
innanzitutto i miei complimenti per l'impegno che Lei ed il suo staff mettete nel vostro lavoro e per l'informazione corretta, trasparente e costante che fornite con il vostro programma.
Vi rubo pochi minuti per mettere alla vostra attenzione in tema di lavoro, lo strumento normativo della Regione Lazio per la ricerca di lavoro rivolto ai disoccupati over 30 (denominato contratto di ricollocazione generazioni).
È un contratto della durata di 6 mesi, stipulato tra 3 Soggetti: Centro per l'impiego, Soggetto (disoccupato) ed Ente Accreditato (che dovrà affiancare la persona nella ricerca di lavoro).
Il Soggetto non viene retribuito per l'impegno a seguire corsi di formazione professionale ecc, mentre invece l'Ente Accreditato anche se non sarà stato in grado di trovare lavoro alla persona verrà pagato. Così è scritto nel Contratto di ricollocazione.
Sarebbe interessante fare delle ricerche accurate per vedere quante persone sono state re - inserite nel mondo del lavoro attraverso questo strumento normativo; vedere quanti soldi di finanziamento sono stati messi a disposizione; quanti soldi sono stati incassati da questi Enti accreditati per fare formazione ecc...

Per qualsiasi info sono a vostra disposizione.
Cordiali saluti.
Paolo Borcime

Da: Paolo

Lunedì 7 ottobre 2019 19:34:04 Per: Matteo Salvini

A Sergio Cantù
Sono perfettamente d'accordo con Anna Maria, Mary e Giorgio Legnani.
FORZA SALVINI SEI UN GRANDE!!!

Da: Mgiovanna

Lunedì 7 ottobre 2019 19:30:23 Per: Maria De Filippi

Salve MARIA sono una mamma di una figli di 34 anni sono due anni che scrivo a c'è posta x te per mia figli per raccontare della sua infanzia del rapporto che aveva con suo padre anzi che non aveva di come la maltrattava ecc le volevo fare vedere il suo idolo gabriel garko

Da: Catia

Lunedì 7 ottobre 2019 19:18:50 Per: Matteo Salvini

Intanto complimenti alla guardia giurata, ti capisco, sono un pensionato da qualche mese, anchio indossavo una decorosa uniforme, pensionato Arma, spero tanto che Salvini vada nuovamente al governo, ma con gente con le palle, on poltronari e falsi come 5 stalle, auguri.

Da: Saverio

Lunedì 7 ottobre 2019 18:39:15 Per: Alex Zanardi

Buona sera Alex, sono presidente di un comitato genitori che organizza serate per poter parlare a ragazzi ma anche ad adulti. Vorrei fosse possibile che tu venissi a parlare delle tue esperienze e fatiche a questi ragazzi che vanno a scuola in auto coi genitori, in alcuni casi non fanno sport, non parliamo delle ore sui social, ma anche a chi ha bisogno di una spinta morale per affrontare i propri sogni. Spero in una risposta positiva, completa di date possibili (pensavamo a febbraio) e quotazioni.
ringrazio sin d'ora e porgo cordiali saluti
Ivana Neviani

Da: Ivana

Lunedì 7 ottobre 2019 18:26:03 Per: Silvio Berlusconi

Caro Presidente, la seguo con affetto da anni e le auguro di tornare presto a governare. Le espongo un problema tutto italiano, lavoro con un contratto di 3 anni tramite un agenzia interinale, non ho nessun diritto, ho chiesto un piccolo prestito per curarmi ma non ho i requisiti perché con questi contratti non ho garanzie. Ho sempre lavorato dall'età di 16 anni e non sono mai stato in una situazione del genere. Spero possa prendere questa situazione per esporla al pubblico. È possibile che non vi sia un sistema per tutelare anche noi lavoratori precari? Grazie mille per la sua attenzione. Con enorme affetto Cardinali Michele di Jesi.

Da: Michele Cardinali

Lunedì 7 ottobre 2019 17:51:18 Per: Mario Giordano

Salve. Mi chiamo Silvio. Vorrei contattare con Lei per raccontare un grande storia di mafia dagli anni 74-1992, del clan Carbonaro Dominante in provincia di Ragusa a Vittoria. Una storia di cose successi reali. Grazie. Mio numero 333-------. Spero a presto.

Da: Oksana

Lunedì 7 ottobre 2019 17:31:59 Per: Matteo Salvini

Stimatissimo Senatore Salvini,
sono un cittadino, uno dei tanti, che è approdato con convinzione alla sua idea di Italia e della società Italiana.
Percepisco, in ciò che trasmette al popolo, un sentore di difesa dell'orgoglio nazionale che in questi ultimi anni è stato secondo me, svenduto al mercato dell'opportunismo politichese.
Le scrivo per offrirle, se posso, un suggerimento all'art. 67 della Costituzione Italiana.
A mio avviso non è il singolo Senatore o Deputato che rappresenta l'unità della nazione, ma l'assemblea delle due camere, che nel loro insieme, uniscono le realtà locali e regionali, in un unico corpo rappresentativo della nazione.
Il singolo Senatore o Deputato rappresenta nell'ambito nazionale, il popolo locale che lo ha eletto e di fronte al quale, ha seri doveri di coerenza e di onestà.
Sarebbe auspicabile che lei si facesse portatore di un referendum popolare per modificare in tal senso, l'articolo 67 della Costituzione Italiana per portare una auspicata ventata di onestà politica in questa nostra maltrattata società.
La ringrazio per l'attenzione ed il tempo dedicatomi.

Giovanni Badallino
Badallino Giovanni

Da: Giovanni Badallino