Ultimi commenti alle biografie - pagina 4237
Mercoledì 9 ottobre 2019 19:25:13
Per: Paolo Fox
Scrivo questa mail per una mia amica che non ha il computer
Gentile Sign Fox, sono una nonna di quasi 81 anni che ne ha passate di tutti i colori ma essendo un Sagittario con asc. Scorpione me la sono sempre cavata.
Ho bisogno del suo aiuto per mio nipote Fabio che è nato a Parma il 6/02/2003
alle ore 20, 20.
Vorrei sapere da lei se riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi, perchè lo vedo spesso triste e sfiduciato e mi fa pena. La ringrazio anticipatamente e le porgo distinti saluti
Carla
Da: Augusta
Mercoledì 9 ottobre 2019 19:13:39
Per: Gerry Scotti
Certo che una persona che per molte volte non ne indovina una adesso e diventato un super sapiente forse baciato dalla divina provvidenza grazie per poter assistere a questo divino prodigio. Renato
Da: Renato Dinato
Mercoledì 9 ottobre 2019 19:11:36
Per: Maria De Filippi
Cara Maria ti seguo da sempre ho 50 anni, mi piaci sei geniale non sbagli un colpo, il mio programma preferito è uomini e donne e non solo. Devo purtroppo farti un appello visto che sono una tua fedele telespettatrice, il pubblico è arrivato al limite, non né possiamo più di Gemma, gli dedichi troppo spazio dovrebbe uscire dal programma visto che sta lì da 10 anni, e non solo lei ovviamente è diventato noioso il pomeriggio, dovrebbero ruotare più persone come succede dai giovani, ti prego fai qualcosa. Con immensa stima Anna
Da: Anna Pompei
Mercoledì 9 ottobre 2019 18:48:15
Per: Mario Giordano
Ciao Mario ti scrivo o per farti sapere cosa fa il nostro sindaco di BARISCIANO AQ comunista mi ha tolto il lavoro per darlo ad un suo amico mi dirai è impossibile tramite cooperative lo ha fatto sono 10 anni che vivo in un mal x il terremoto mi sta cadendo sulla testa lui cosa fa da i moduli abitativi ai suoi amici per farci le ferie a tre persone lasciano le case in affitto e lui gli da i moduli comunque se mi contatti ti spiego meglio voglio allontanarlo quello che ti ho detto lo posso dimostrare il mio num. 333-------
Da: Giovanni Piano
Mercoledì 9 ottobre 2019 18:25:29
Per: Matteo Salvini
Salve signor Salvini,
Scrivo a lei perche fino ad oggi mi sembra l unico politico coerente con le sue idee e fedele alle promesse fatte.
Il mio quesito riguarda il gioco delle macchinette, che purtroppo rovina tanta gente. Non si potrebbe fare un referendum popolare per instaurare una legge del genere.: per giocare alle macchinette bisognerebbe passare la tessera sanitaria che ogni volta registra l importo giocato. una volta superato l importo mensile, da stabilire per legge, quella tessera sanitaria viene bloccata fino al prox. mese. È una cosa stupida lo so, ma sarebbe stata più stupida se non l avessi scritta.
Buon lavoro
ISABELLA
Da: Isabella
Mercoledì 9 ottobre 2019 17:40:12
Per: Mario Giordano
Buonasera dr. Giordano.
Sono un pensioneto di 69 anni che Le scrive dalla provincia di Salerno. Ho letto tempo fà che i senatori e deputati grillini versano, ognuno di essi, nelle casse della piattaforma ROSSEAU circa 300, 00 al mese pari a circa 100. 000, 00 mensili. La virata inconprensibile del COMICO GRILLO ad IMPORRE a Di Maio di fare l'alleanza con l'odiato PD di Renzi/Zingaretti, mi ha suscitato un tremendo dubbio; cioè che i soci Caseleggio/Grillo con nuove elezioni non avrebbero più incassato circa 1. 200. 000, 00 all'anno. Quindi allungando la legislatura sino alla fine, I SOCI, si sono assicurati circa 6 MILIONI.
Per tale motivo, Le chiedo se è possibile da parte Sua e del Suo staff, un'accurata e minuziosa indagine per portarla nella Sua trasmissione "Fuori dal Coro" se, ovviamente, risulta vero quanto da me su indicato.
Nel ringraziarLa anticipatamente ed in attesa di Sue determinazioni in merito, Le auguro buon lavoro.
Cordialità. V. Di Paola
Da: Vincenzo Di Paola
Mercoledì 9 ottobre 2019 17:34:39
Per: Dacia Maraini
Gentilissima Dacia Maraini,
ho avuto il piacere di conoscerLa a Padova, qualche anno fa, alla FIERA DELL PAROLE e per me è stato un vero piacere ascoltarLa e poter scambiare qualche parole con lei, alla fine del suo intervento.
In quell'occasione Le parlai della mia posizione rispetto alle disparità di genere ed alla violenza di genere e Le domandai la sua opinione su alcune mie idee, che vidi confermate anche nel Suo prezioso pensiero. Sono una Psicologa, opero soprattutto in Veneto ed ho partecipato alla VI edizione del Premio Letterario Città di Como, con un testo di narrativa inedita (memoriale) scritto da mia madre. Sfortunatamente il libro non è stato selezionato fra la rosa dei candidati al premio, ma ciò nonostante ci interesserebbe moltissimo il Suo parere in merito (mia madre ha compiuto quest'anno 75 anni).
Se potesse dirmi come entrare in contatto con Lei, gliene sarei grata... Le lascio comunque i miei contatti nella speranza di poterLa sentire quanto prima:
339-7808027;
tizianabrunabertinotti@gmail. com
Purtroppo mi è giunta voce che ha avuto un problema di salute, per cui approfitto di questa occasione per mandarLe i miei/nostri più sinceri auguri di pronta guarigione.
RingraziandoLa di cuore, anche se non dovesse poter prendere in considerazione la nostra richiesta, spero in un Suo riscontro e La saluto cordialmente.
Tiziana B. Bertinotti
Da: Tiziana (Bruna) Bertinotti
Mercoledì 9 ottobre 2019 15:32:46
Per: Lilli Gruber
Fellini, Zeffirelli, Antonioni, Monicelli, De Sica impallidiscono come registi se li si confronta con DI MAIO, REGISTA e SOVRANO IMBATTIBILE DELLE MESSE IN SCENA. Questa del TAGLIO DEI PARLAMENTARI è la migliore in assoluto. Ancora una volta hanno fatto i "Cicero pro domo sua" e perfino col sorriso sulle labbra! I tacchini-parlamentari sono andati di corsa al pranzo di Natale perchè SAPEVANO che la portata principale del banchetto era il fagiano- poltrona e non il tacchino. La prova? L'UNANIMITA', meno 14 eccezioni di correttezza che non hanno fatto che confermare la regola dell'inganno. LA FARSA ERA INDISPENSABILE PER GARANTIRSI LA PERMANENZA AL GOVERNO come primissimo fine, solo in secondo luogo PER PRENDERE IN GIRO GLI INGENUI che credono ancora a BABBO NATALE. IL VERO TAGLIO NON SI FARA' M A I. Un taglio votato "a scheletro nudo", privato del necessario e PROGRAMMATO completamento di riforme costituzionali e di legge elettorale, E' PRIVO DI OGNI SIGNIFICATO, E' COME UNA BOLLA DI SAPONE CHE RIESCE A RALLEGRARE PER QUALCHE SECONDO PER SVANIRE SUBITO NEL NULLA.
Da: Anna
Mercoledì 9 ottobre 2019 15:21:13
Per: Maria De Filippi
Ciao vorrei lanciare una sfida a Tina, ho lo steso suo peso, madre di 4 figli e credo di essere più o meno sua coetanea. Mi sono messa a dieta nello stesso giorno che Tina si è pesata in trasmissione. Chi riuscirà a dimagrire di più? ?
Da: Lorena Mitillo
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Antonio Chichierchia