Ultimi commenti alle biografie - pagina 4241

Giovedì 3 ottobre 2019 22:02:58 Per: Mario Giordano

Buona sera Signor Giordano,
Vorrei, come molti altri cittadini, avere informazioni su quante pensioni sociali vengono pagate ai familiari ricongiunti, che molto spesso rientrano al loro paese quando ottengono l'erogazione del privileggio, e anche, quanto costa alla sanità
dare tutte le prestazioni gratuite ai clandestini, motivo per cui noi dobbiamo pagare esosi ticket con redditi modesti e i bambini smettono di essere tali a 6 anni, e non a 18 e dovrebbero godere della assistyenza TOTALMENTE GRATUITA.

Da: Taipoos

Giovedì 3 ottobre 2019 22:01:25 Per: Keanu Reeves

I'm Sorry for my terribile english. Please I'm looking for help. I must save my parents from my mistake and I can't Do It because I'm alone. Can you write me? I Need of and Angel.

Da: Cinzia

Giovedì 3 ottobre 2019 21:48:47 Per: Lilli Gruber

Signora Grubera, la sua invidiosa rabbia e la sua mediocre parzialità, dimostra che lei rappresenta, ormai. un serio danno culturale per La7. Lei non studia, Non si aggiorna, non conosce il garbo e naturalmente viene stritolata. Giorgia Meloni l'ha ridotta a brandelli, stasera, è lei che fa domande sciocche che non riesce ad argomentare perché ignorante. Se la confrontiamo alle: Sardoni, Tortora e la Merlino, lei è soltanto una raccatta palle imbranata. Cambi mestiere o si rimetta a studiare. La Meloni ha cultura e palle mentre lei senza La 7, farebbe la badante. Non saprebbe fare altro. D. Simari

Da: Domenico

Giovedì 3 ottobre 2019 21:40:56 Per: Lilli Gruber

Cara Lili, ho visto abbastanza sue interviste per capire:
che con Bonafede è stata quanto meno indelicata sbuffando continuamente,
che con Salvini ha dimostrato che effettivamente l'ex ministro si fida delle persone perchè davanti alle sue domande era desolatamente inerme,
che con Meloni lei non è risciuta a imporsi, ma complimenti per l'aplomb suo e di Meloni per essere riuscite a superare lo scontro.
Se le posso dire non ne posso più del punto di Paolo Pagliaro, finisca le interviste in studio che restano molto spesso a metà!
Non si offenda se le dico che attendo con impazienza il ritorno di in Onda che trovo assolutamente
più obiettivo, giornalisticamente più corretto e sicuramente meno parziale, basta sentire qualche opinione di Telese espressa in trasmissioni che non siano In Onda dove è invece meno obiettivo e
sicuramente parziale.
Cordialità
Marina Sartorelli

Da: Marina

Giovedì 3 ottobre 2019 21:28:34 Per: Lilli Gruber

La "signora" gruber sempre più maleducata e odiosa: proprio non riesce a frenarsi quando ha davanti qualche rappresentante non sinistroide come lei. Stasera sta tentando in tutti i modi di ridicolizzare e offendere l'Onorevole Meloni dicendole addirittura letteralmente "che dice sciocchezze". Ma come si permette? Brutta, vecchia, presuntuosa mammoletta di plastica! Le auguro "tantissima salute"!

Da: Alfredo - Roma

Giovedì 3 ottobre 2019 21:00:05 Per: Lilli Gruber

Sigra Gruber
Non inviti più personaggi come la meloni la prego!!!
Ha tutta la mia solidarietà

Da: Nadia

Giovedì 3 ottobre 2019 20:57:06 Per: Giuseppe Conte

Buona sera sig. Conte io mi chiedo perché nessuno ha mai avuto il coraggio di tassare il commercio via internet e le grandi distributori e far rispettare le leggi Italiane come milioni di piccole imprese non può essere che chi fa affari nel nostro paese paghi poco o niente perché la sede e in Lussemburgo o Olanda o Scozia o altrove questo io chiamo concorrenza sleale

Da: Reinhard

Giovedì 3 ottobre 2019 20:56:10 Per: Maria De Filippi

"Nel momento stesso il cui fai un programma che accendi la televisione e lo vedi, la gente parla nei bar come parla sul web"

Sono le tue parole, gentile Maria, sentite oggi circa alle 20, 30 a uomini e donne - ero sintonizzato da appena tre minuti, giusto in tempo per capire, o carpire, il filo della discussione -.

Ne deriva che chi ha persone care da tutelare e va in tv deve pensare bene a ciò che dice e fa, conoscendo in anticipo che è possibile ogni reazione e mettendo in conto almeno le reazioni verbali.

Forse avrei dovuto continuare ad ascoltare la musica di Latin Channel e non deviare sul canale 30!

Chi va in TV ha quell'attimo di notorietà, ma perde la sua libertà per tanto tempo.

Temptation Island, trasmissione costruita bene, lodi a chi l'ha pensata, ma un trita sassi. Uomini e donne di meno, ma chi partecipa dovrebbe saperlo, mantenendo un basso profilo. Gli spettatori e i colpi di scena non mancherebbero, ma dipenderebbe dai partecipanti e non è detto che una persona capace accetterebbe di partecipare, se ciò che potrebbe perdere è maggiore di ciò che potrebbe guadagnare.
Tu lo sai bene, Maria. si vede.

Da: Francesco

Giovedì 3 ottobre 2019 20:55:44 Per: Mario Giordano

Buona sera ho un problema di un comportamento a dir poco schifoso da parte della questura di venezia per un aggressione subita

Da: Fabio

Giovedì 3 ottobre 2019 20:46:59 Per: Lilli Gruber

Lilli! Ma come te ne esci con Salvini? ! Ma forse avevi mangiato pesante?
Diciamo che Salvini non c'è davvero niente di male se va al mare col costume; e poi lo fa una volta all'anno durante le vacanze, in mezzo a tanta, ma tanta gente tutta "in mutande" e con la pancia più o meno evidente, ma tu, come fai a presentarti ogni sera con quella faccia "cambiata" (è un eufemismo beninteso!) dagli interventi "inestetici"? Se un ministro, a tuo esclusivo parere personale, non è il caso che vada in spiaggia in costume, beh una giornalista famosetta come te, in televisione, in prima serata, davanti a milioni di spettatori, si presenta da sola con la faccia "rinnovata" (altro eufemismo) dagli interventi? Così, è una curiosità!

Da: Laura Liberini