Ultimi commenti alle biografie - pagina 4244
Giovedì 3 ottobre 2019 10:36:21
Per: Lilli Gruber
Buongiorno,
premetto che La stimo molto e che apprezzo la sua professionalità. La seguo in TV ogni volta che posso.
Purtroppo non posso esimermi dal dirLe che l'ultima parte della puntata dell'1/10 con Matteo Salvini mi è proprio dispiaciuta e oserei dire infastidita.
Mai avrei pensato che una persona come lei si ponesse allo stesso livello dell'ex ministro... non si può cadere rovinosamente su domande così banali, inutilmente punzecchianti, falsamente ironiche che danno la sponda proprio a quell'individuo che si vorrebbe mettere in ridicolo e un aiuto a tutte quelle persone che lo sostengono e che ora hanno una scusa in più per denigrare il gran lavoro che fa... non se lo può permettere neppure Lei.
Riesco a capire il prurito e la difficoltà di confrontarsi con certi personaggi, ma fa parte dei lati negativi della professione.
Un'ultimo appunto, a Lei e a molti giornalisti che conducono trasmissioni di approfondimento simili alla sua: comincia ad essere fastidioso questo autoreferenzialismo con la costante presenza di altri giornalisti alle trasmissioni, come se fossero gli unici detentori di conoscenze tecniche e tuttologi proprio perchè giornalisti... Non è così. Sarebbe molto meglio avvalersi di tecnici veri, professionisti, gente che lavora sul campo.
Sempre con stima, ringrazio dell'attenzione e faccio i migliori auguri di buon lavoro.
Da: Rossana
Giovedì 3 ottobre 2019 10:00:34
Per: Gerry Scotti
Ciao Gerry, mi permetto di scrivere ciao perchè guardandoti ogni giorno ormai sei uno di famiglia, riempiti il mio momento di preparazione alla cena e alleni la mia mente!
e cmq qualche anno fa ci siamo anche conosciuti, ero venuta come pubblico sia a passaparola che a 1 contro 100, avevo fatto anche ragazza copertina, ovvero che dopo la pubblicità la telecamera si fermava su qualcuno e tu lo "intervistavi", mamma che emozione!
senti io avrei un problemino, ho visto che presentavi le cucine CREO di Lube, io ho fatto trasloco e ho cambiato cucina, e mi sono ispirata proprio a queste... ma ora mi hanno sbagliato il colore del pannello sopra il piano cottura, magnetico, ma ovviamente loro continuano a sostenere che sia come quello che io ho visto in negozio e che avevo scelto, in realtà è molto diverso.
immagino che tu oltre ad essere pagato credi in quel che pubblicizzi, potresti mettere una buona parola? forse è stupido chiederlo a te, ma forse a te danno a retta, io sono ormai 3 mesi che li contatto, senza ottenere risultati, ho speso soldi per avere una cosa che mi terrò per 10/20 anni e che non mi piace, perchè ovviamente per avere la cucina a casa ho dovuto pagare tutto in anticipo.
io sono della provincia di Biella, città molto familiare a te, e ho acquistato la cucina presso Cucina Arredi di gaglianico, e l'ordine commissione è 88081, consegnata il 19 luglio 2019 a De Giuseppe Francesco
se tu potessi fare una telefonata o dire qualcosa a quelli con cui avete creato il messaggio promozionale mi faresti un grande regalo.
grazie di cuore gerry!
Da: Lucia
Giovedì 3 ottobre 2019 08:53:18
Per: Giuseppe Conte
Per ritorsione ai dazi usa togliere sanzioni Russia per bilanciare perdita export
Da: Armando
Giovedì 3 ottobre 2019 07:59:39
Per: Mario Giordano
Buongiorno Sig. GIORDANO, mi chiamo Riccardo BASO o 49 anni e da 25 anni sono affetto da sclerosi multipla. La seguo spesso nei programmi in cui è ospite e seguo con interesse il suo programma su Rete4, però ieri sera ha commesso un errore MOLTO GRAVE... ha detto che di sclerosi multipla si muore e la Sua ospite, affetta da questa patologia, l'ha confermato... cosa non vera in quanto la mia aspettativa di vita è pari alla sua, ed ho lo stesso rischio di sviluppare malattie come il cancro, cardiopatie o ictus come chiunque altro... La pregherei pertanto, nella prossima puntata, di rettificare quanto detto ieri sera. Distinti saluti Riccardo
Da: Riccardo
Giovedì 3 ottobre 2019 07:36:26
Per: Lilli Gruber
Le faccio i complimenti per la domanda di "altissimo valore culturale" rivolta a Salvini ieri sera, ma lei come va al mare col burquini? Dovrebbe farlo visto che non è certo attraente! Non capisco come una persona ignorante, arrogante, irritante e priva di etica trovi ancora spazio in TV. Torni a scuola si faccia una cultura, impari l'educazione. Salvini non è sceso al suo livello perché è una persona corretta ed educata prenda esempio e si ricordi "meglio la ciccia che la plastica"
Da: Rosi
Giovedì 3 ottobre 2019 00:43:20
Per: Mario Giordano
Ciao mario.. sei un grande.. sei uno di noi.. sei una persona perbene.. onesta.. lotti x noi italiani offesi da una politica.. ridicola.. ladra.. grazie di esistere.. a me piacerebbe venire da te e parlare di noi. casalinghe.. una categoria bistrattata.. con nessun riconoscimento.. neanche dalla stessa famiglia.. ti prego fa qualcosa x noi.. io sono disposta anche a venire da te e parlarne purché tu mi inviti.. mi chiamo annamaria portanova sono di salerno.. ho 56 anni.. aiutami.. fa che il mio cell. squilli presto 328-------.. grazieee annamaria
Da: Anna Portanova
Giovedì 3 ottobre 2019 00:35:09
Per: Mario Giordano
Mario buonasera. Prova a far indagine sulla legge 104. Ci stanno rubando soldi e danneggiando aziende e lavoratori onesti. Salta x aria una bomba. Nelle aziende non e' possibile che più della metà dei lavoratori usufruisca della legge 104.
Tra l'altro sempre a fine settimana giovedì. venerdi. sabato. I rappresentanti sindacali nelle aziende mi trovi qualcuno che non ha. la 104 fa' un miracolo. Non e' strano. grazie
Da: Loredana Lanfranchi
Mercoledì 2 ottobre 2019 23:57:31
Per: Mario Giordano
Ciao Giordano ti scrivo dopo aver visto i falsi invalidi ho visto che riescono ad aver la pensione di invalidità. Io sono invalido al 50% causa di una paralisi ostetrica dovuto ad una negligenza da parte del dottore. Non ho preso una lira, a 13 anni ho lavorato in nero fino a 21 anni in attesa di un lavoro dal comune o altro ma mai arrivato. Inizio a lavorare in regola con una impresa edile per 10 anni, poi mi passo ad un'altra impresa da Roma come capo cantiere e gruista per altri 10 anni nel 2010 apro un impresa con un socio e un dipendente ad oggi lavoro in cantiere senza nessun beneficio di agevolazioni. Poi mi trovo a dover litigare con l'ufficio delle entrate quando chiedo di avere esenzione bollo che mi aspetta di diritto e sai chi è il segretario che mi segue! un meridionale che interpretava la legge a modo suo ed io gli dico che giù al Sud danno la patente ai cechi e lui mi dice che una volta ma ora non più.
Da: Ivan Salvalaio
Mercoledì 2 ottobre 2019 23:43:11
Per: Mario Giordano
Ciao Mario mia moglie e invalida cento xcento. prende 250 euro forrei essere contattato. Grazie
Da: Giovanni
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Carmine Egizio