Ultimi commenti alle biografie - pagina 4246
Lunedì 7 ottobre 2019 19:18:50
Per: Matteo Salvini
Intanto complimenti alla guardia giurata, ti capisco, sono un pensionato da qualche mese, anchio indossavo una decorosa uniforme, pensionato Arma, spero tanto che Salvini vada nuovamente al governo, ma con gente con le palle, on poltronari e falsi come 5 stalle, auguri.
Da: Saverio
Lunedì 7 ottobre 2019 18:39:15
Per: Alex Zanardi
Buona sera Alex, sono presidente di un comitato genitori che organizza serate per poter parlare a ragazzi ma anche ad adulti. Vorrei fosse possibile che tu venissi a parlare delle tue esperienze e fatiche a questi ragazzi che vanno a scuola in auto coi genitori, in alcuni casi non fanno sport, non parliamo delle ore sui social, ma anche a chi ha bisogno di una spinta morale per affrontare i propri sogni. Spero in una risposta positiva, completa di date possibili (pensavamo a febbraio) e quotazioni.
ringrazio sin d'ora e porgo cordiali saluti
Ivana Neviani
Da: Ivana
Lunedì 7 ottobre 2019 18:26:03
Per: Silvio Berlusconi
Caro Presidente, la seguo con affetto da anni e le auguro di tornare presto a governare. Le espongo un problema tutto italiano, lavoro con un contratto di 3 anni tramite un agenzia interinale, non ho nessun diritto, ho chiesto un piccolo prestito per curarmi ma non ho i requisiti perché con questi contratti non ho garanzie. Ho sempre lavorato dall'età di 16 anni e non sono mai stato in una situazione del genere. Spero possa prendere questa situazione per esporla al pubblico. È possibile che non vi sia un sistema per tutelare anche noi lavoratori precari? Grazie mille per la sua attenzione. Con enorme affetto Cardinali Michele di Jesi.
Da: Michele Cardinali
Lunedì 7 ottobre 2019 17:51:18
Per: Mario Giordano
Salve. Mi chiamo Silvio. Vorrei contattare con Lei per raccontare un grande storia di mafia dagli anni 74-1992, del clan Carbonaro Dominante in provincia di Ragusa a Vittoria. Una storia di cose successi reali. Grazie. Mio numero 333-------. Spero a presto.
Da: Oksana
Lunedì 7 ottobre 2019 17:31:59
Per: Matteo Salvini
Stimatissimo Senatore Salvini,
sono un cittadino, uno dei tanti, che è approdato con convinzione alla sua idea di Italia e della società Italiana.
Percepisco, in ciò che trasmette al popolo, un sentore di difesa dell'orgoglio nazionale che in questi ultimi anni è stato secondo me, svenduto al mercato dell'opportunismo politichese.
Le scrivo per offrirle, se posso, un suggerimento all'art. 67 della Costituzione Italiana.
A mio avviso non è il singolo Senatore o Deputato che rappresenta l'unità della nazione, ma l'assemblea delle due camere, che nel loro insieme, uniscono le realtà locali e regionali, in un unico corpo rappresentativo della nazione.
Il singolo Senatore o Deputato rappresenta nell'ambito nazionale, il popolo locale che lo ha eletto e di fronte al quale, ha seri doveri di coerenza e di onestà.
Sarebbe auspicabile che lei si facesse portatore di un referendum popolare per modificare in tal senso, l'articolo 67 della Costituzione Italiana per portare una auspicata ventata di onestà politica in questa nostra maltrattata società.
La ringrazio per l'attenzione ed il tempo dedicatomi.
Giovanni Badallino
Badallino Giovanni
Da: Giovanni Badallino
Lunedì 7 ottobre 2019 17:30:38
Per: Renzo Arbore
Buongiorno maestro, ho scritto dei testi che mi piacerebbe valutasse. In particolare uno mi piace molto, perché parla di un mio ex alunno disabile innamorato. Ho tentato di fare musicare la canzone ma il cantante che l' ha interpretata e la musica stessa da lui creata, non mi pareva adatta a rappresentarla: era insomma senza verve. Se vuole darmi questa splendida occasione mi renderà felice. Con la stima di sempre Rossella
Da: Rossella
Lunedì 7 ottobre 2019 17:30:25
Per: Alex Zanardi
Gent. mo sig. ZANARDI,
sono un docente di Religione Cattolica presso l'IPSIA ENZO FERRARI di Monza, con tantissimi studenti appassionati di corse e di auto, oltre al sottoscritto. Per questo motivo ho deciso di fare un modulo relativo alla relazione fra RELIGIONE E SPORT, con particolare attenzione all'automobilismo ed alla Formula 1, con le storie dei vari piloti e di anti altri uomini di sport che hanno segnato la storia della disciplina. Sarei, pertanto, molto onorato, come coordinatore del Dipartimento di Religione Cattolica e ricercatore di St. Economica in Università Cattolica a Milano e Brescia, di poterLa invitare presso il nostro Istituto a Monza per tenere un momento d'incontro e di testimonianza con gli studenti. Per il periodo da stabilire, rimango a Sua completa disposizione, fornendoLe tutti i miei recapiti: FARINA GIANRAIMONDO, docente di Religione Cattolica I. I. S. ENZO FERRARI di Monza
Da: Gianraimondo Farina
Lunedì 7 ottobre 2019 17:22:30
Per: Mina
Carissima Mina, alcuni dicono che sono un sentimentale, se è così, son felice di esserlo. Da sempre ho desiderato di dirti quel che provo per te e Celentano che considero una coppia di artisti unica al mondo. Io ti vedo come la più dotata, la più brava e la più completa cantante interprete di canzoni d'amore del mondo. La musica è ciò che di più sublime accompagna la vita dell'uomo; tu con il tuo canto hai accompagnato i miei momenti più belli di nostalgia, di tristezza, di speranza e di gioia, in cui gli occhi spesso si inumidivano e dentro sentivo di volerti un bene dell'anima per il dono che mi stavi facendo, ero certo che il tuo canto non era solo sublime espressione di arte, ma qualcosa di vero che veniva dal profondo di te. Sento di volerti ringraziare per tutto questo e credimi non sono il solo a pensarla così. I brani che ascolto più spesso sono "Al cuore non comandi mai", "Ballata d'autunno", "E penso a te", La seconda da sinistra", "Ahi mio amor", "Sognando", "Viva lei", "Passione", "Perché no", "Compagna di viaggio". Con Celentano hai fatto delle cose stupende, salutamelo e... continuate, vi prego!
Ciao Mina
Elio
Da: Elio
Lunedì 7 ottobre 2019 17:12:35
Per: Bruno Vespa
Buon pomeriggio Dott. Vespa la disturbiamo per sapere se è vero che il blocco dell'adeguamento delle pensioni serve per il reddito di cittadinanza e per quota cento. Se si non Le sembra assurdo che siano i pensionati a pagare e che tutto questo rimanga nel più assoluto silenzio? Se ciò fosse vero perchè Lei non fa una trasmissione invitando chi ha preso una simile decisione sulle spalle dei pensionati. Ringraziando per la cortesia ed in attesa di Sue notizie in merito, se possibile, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Tiziana e Riccardo Confalonieri
Da: Tiziana e Riccardo Confalonieri
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Catia