Ultimi commenti alle biografie - pagina 4247

Mercoledì 2 ottobre 2019 19:25:45 Per: Mario Giordano

Buonasera Mario Giordano.
Guardo sempre la sua trasmissione e la seguo sempre. Per questo chiedo aiuto a Lei. Mi chiamo Castellani Elisa e il 27 Gennaio 2015 e' nato il mio meraviglioso bambino Jacopo.
Ho lasciato il mio ex-compagno perché ci picchiava, ci insultava e ci minacciava continuamente di morte. Anche se l'ho lasciato tutt'ora continua a minacciarci di morte, insultarci e scusarci tantissimi danni. L'ho querelato più e più volte ma i carabinieri dicono che devono trovarlo sul fatto, cioè mentre cerca di uccidere me e mio figlio. Non si è mai interessato a suo figlio, né moralmente né economicamente. Purtroppo però continua a perseguitarci perché l'ho lasciato.
Nell'Ottobre del 2017 a causa di una vera e propria menzogna detta tramite una telefonata dal mio ex-compagno ai carabinieri e subito dopo RITRATTATA mio figlio è stato letteralmente rapito dagli assistenti sociali con l'inganno. Legge 403. Jacopo con me stava benissimo, un bambino solare, affettuoso, intelligente.. Non gli è mai mancato nulla, anzi.. Abitiamo in una casa indipendente con un meravigliosi giardino di nostra proprietà. A causa del Tribunale dei minorenni di Bologna e a causa dell'abuso di potere degli assistenti sociali (ora querelate) hanno strappato e portato via il mio bambino da me. Tutto organizzato. Jacopo è stato subito dato ad una famiglia affidataria e per due mesi interi non ho piu avuto notizie del mio bambino. Volevo morire. Jacopo era ed è la mia vita. Ho lottato, lottato e tutt' ora sto lottando. Il mio Avvocato dopo due interi mesi è riuscito ad avere un colloquio con le due assistenti sociali che continuavano a diffamare senza nemmeno conoscerci. Durante i rari incontri brevissimi con il mio bambino fortunatamente io registrato tutto con il cellulare. Jacopo era felicissimo di vedermi e mi supplicava di riportarlo a casa. Le due assistenti sociali invece scrivevano in contrarioe mandavano tutto in Tribunale. Fortunatamente l'Avvocato con tutte le mie registrazioni e riuscito a dimostrare le loro menzogne e il loro abuso di potere e le abbiamo querelate.
Appena il mio bambino è stato portato via il mio Avvocato ha presentato la disponibilità dei miei genitori, di mia sorella maggiore e delle mie zie di tenere Jacopo (per legge un bambino prima di essere portato via può essere affidato temporaneamente ai parenti). Ho fatto subito domanda per entrare in comunità pur di stare con il mio bambino. Invece niente. Dopo 9 mesi d'inferno per me ed il mio bambino la famiglia affidataria è stata chiamata in Tribunale ed hanno detto (SMENTENDO le assistenti sociali) che Jacopo soffriva di nostalgia, che mi salutava dalla finestra e immaginava persino che fossi fuori a salutarlo. Jacopo non dormiva tutta la notte, hanno detto che restava a letto con gli occhi sbarrati a fissare il soffitto. Un trauma devastante e terribile per me e soprattutto per il mio bambino. La nostra storia è finita su molti giornali ed è intervenuto anche Alan Fabbri in nostro favore. Dopo che la famiglia affidataria in Tribunale ha confessato che Jacopo stava veramente malissimo (lo hanno confessato dopo 9 mesi) e che avevano paura ad uscire di casa ed essere riconosciuti perché la nostra storia era tanti giornali non volevano più Jacopo con loro. Dj conseguenza, subito dopo, le due assistenti sociali e il Tribuni mi hanno mandato subito in comunità con mio figlio. Una comunità non adatta a noi. Tutte mamme straniere, tossicodipendenti e ubriache.
Anche lì è stato un inferno. La comunità era completamente distrutta, inabitabile, colma di scarafaggi ecc.. Le due assistenti sociali sono state cambiate. Dovevano perdere il lavoro! Il mio Avvocato ha chiesto i danni, ma tutt'ora niente. Dopo 8 mesi di vero inferno nella comunità di Cento (Fe) siamo tornati a casa nostra. I giornali continuavano s scrivere della nostra storia. Purtroppo il calvario non è finito. Il Tribunale dei minorenni di Bologna che l'ha a morte con me. Appena entrò cominciano ad urlarmi addosso senza nessun motivo.
Tutto questo è successo per una calunnia accertata. Ma perché allora non ci lasciano stare? Ora incolpano me e il mio bambino di essere troppo legati, di volerci troppo bene ecc.. cose assurde. Di conseguenza il mio bambino ha dovuto fare un percorso con una psicologa senza nessun motivo. Perché quale bambino non è legato alla sua mamma soprattutto dopo essere stato portato via ? ! Io ho dovuto fare un lungo percorso sulla genitorialità. Tutto questo non è ancora finito. (Io ho cominciato a lavorare negli asili nido e alle scuole materne subito dopo il diploma come maestra) ma a causa delle visite degli assistenti sociali a casa mia stabilite dal Tribunale HO PERSO IL LAVORO. Ripeto che il padre non si fa vivo né per vedere il bambino e non versa un centesimo anche se c'è un decreto del tribunale che lo obbliga a pagare il mantenimento mensile e le spese straordinarie. Ma niente, lui fa ciò che vuole, da sempre. In Tribunale, il "padre" (che NON è tale perché non ha MAI versato il mantenimento e versato i soldi per le spese, non chiede nemmeno come sta il bambino, non ha cresciuto Jacopo, non c'èmai stato) ha chiesto che Jacopo venisse portato via da me (senza ragioni), in Tribunale ha continuato dicendo che preferisce che Jacopo viva in una comunità da solo (senza di me) o che venga affidato nuovamente ad una famiglia affidataria o a lui. Tutto questo è ALLUCINANTE !!! Non potendo più continuare il mio lavoro a CAUSA delle visite obbligatorie delle assistenti sociali a casa mia e a causa dei continui inutili percorsi che dobbiamo fare io e mio figlio, ho trovato lavoro come babysitter.
Ma tutt'ora non ci lasciano in pace, abbiamo visite obbligatorie a qualsiasi orario da parte degli assistenti sociali e i percorsi da fare obbligatori con le psicologhe.
Ho esposto a loro il mio problema e cioè che se continuo a stare a casa 1, 2 giorni alla settimana vengo ovviamente LICENZIATA e sostituita con un'altra babysitter. MA AL TRIBUNALE DEI MINORENNI DI BOLOGNA TUTTO QUESTO NON INTERESSA. Ora perderò nuovamente un altro lavoro! Come posso mantenere mio figlio? ! Tutt' ora io e mio figlio viviamo un' inferno, è come essere in prigione. Io non ho fatto niente. Eppure continuano a pagare le calunnie fatte senza nessuno scrupolo dalle assistenti sociali, continuano a pagare a causa del loro abuso di potere e continuamk a pagare a causa delle minacce continue del Tribunale dei minorenni, il quale, continua a minacciarmi DI RIPORTARMI VIA MIO FIGLIO E NON RIDARMELO MAI PIÙ!!! Ma perché tutto questo? Mario Giornano ci aiuti perfavore, abbiamo veramente bisogno di aiuto.
Continuano a minacciarmi di portarmi via Jacopo. Ma perché? Che cosa ho fatto? Niente! Senza lavoro come posso mantenere mio figlio e pagare le bollette? Mi fanno perdere il lavoro continuamente. Cosa devo fare contro un Tribunale dei minorenni che non mi ascolta e senza conoscermi mi giudica non so su quali basi. Jacopo il 27 Gennaio compie 5 anni. Io e Jacopo non abbiamo mai vissuto una vita normale e tranquilla. Siamo continuamente nel mirino del mio ex-compagno e degli assistenti sociali. Ma perché non ci lasciano in pace. Sono disperata. AIUTATECI PERFAVORE.
Mario Giordano sono disposta a venire in trasmissione e raccontare tutta la mia terribile storia.
La PREGO DAL PROFONDO DEL CUORE, LA SUPPLICO, AIUTI ME E IL MIO BAMBINO A RITORNARE A VIVERE E AD AVERE UNA VITA.
CI AIUTI PERFAVORE. AIUTATECI. SONO DISPERATA.
Chiamatemi perfavore. Fatemi raccontare questi soprusi. Fatemi raccontare queste continue ingiustizie. AIUTATECI PERFAVORE.
GRAZIE.
CASTELLANI ELISA

Da: Elisa Castellani

Mercoledì 2 ottobre 2019 19:24:06 Per: Lilli Gruber

Buonasera, ho visto la puntata con Salvini ospite, sinceramente non mi è piaciuta affatto, ma non per l'argomento trattato ma per come si è rivolta in maniera poco educata nei confronti di un ospite. La seguo da sempre perchè l'ho sempre reputata una persona coraggiosa ma soprattutto colta ed intelligente, ma mai mi sarei aspettata di sentire insulti (nascosti dietro a frecciatine). Ci sono rimasta davvero male, Lei è un personaggio pubblico e come tale deve ricordarsi che è un esempio per chi la guarda e l'ascolta. Un plauso a Salvini che ha invece mantenuto un comportamento rispettoso nonostante tutto. PS: non l'ho votato ma mi devo ricredere. saluti

Da: Silvia Clementoni

Mercoledì 2 ottobre 2019 18:45:55 Per: Loretta Goggi

Cara Loretta sei una donna unica con una marcia in più. Sensibile affettuosa simpatica...
Io e te... collezioniamo bigiotteria
Tanta salute e ancora tanta serenità
Mara

Da: Mara Visaggio

Mercoledì 2 ottobre 2019 18:35:15 Per: Mario Giordano

Maaarioooo! Ma dove l'hai pescato quel ministro alla dISTRUZIONE! è il premio di consolazione di qualche sagra di paese? Ed era pure docente universitario, chissà danni che ha fatto! E ci lamentiamo perchè siamo il popolo più ignorante d'Europa (un popolo di gretini).
Saluti, Gian Enrico.

Da: Gian Enrico Lucato

Mercoledì 2 ottobre 2019 18:34:54 Per: Matteo Salvini

Ho 60 anni. Non ho proprietà, non ho un conto né in banca né in posta. Non ho un'auto non ho un computer. I miei amici, mi hanno regalato un cellulare di quelli molto belli, pagandolo a rate... Ho solo speso i miei ultimi 15 anni a curare la mia mamma da 2 anni e mezzo, è mancata... Ora vivo con RDC... 340 euro e tanti debiti. Sto crollando.. Aiuto solo da amici... Quando possono.. Sono sveglia e molto giovanile... Ma ho 60 anni... Qualcuno mi aiuti. Salvini, sono sempre stata dalla sua parte.. Ha sempre fatto quello che ha detto, con chiarezza e sempre nel rispetto di chiunque. La saluto e Forza SALVINI.

Da: Marina

Mercoledì 2 ottobre 2019 18:12:40 Per: Elsa Fornero

Dottoressa, ma come mai lei andata subito in pensione, e continua a stare e percepire stipendio insegnando a dire cazzate presso universita, e un povero operaio in pensione che non riesce ad arrivare a fine mese con i tagli da lei effettuati e del vampiro monti, la vedo in televisione mi viene il vomito, stia a casa a fare le calze, oppure faccia la badante e si rende conto di quanto e faticoso, e al suo amico massone di monti di andare a fare turni in fabbrica, le sue lacrime nel 2011 erano false, bella faccia tosta, lei critica tanto il GRANDE SALVINI, il danno elsa che hai fatto al ceto medio e irreparabile, forza LEGA

Da: Saverio

Mercoledì 2 ottobre 2019 17:51:17 Per: Matteo Salvini

Che figura la crucca della gruber, grande SALVINI,

Da: Saverio

Mercoledì 2 ottobre 2019 17:50:49 Per: Gianni Morandi

Buonasera sig. Morandi, mi chiamo Federica, vivo in provincia di Milano, Le scrivo perché ho una collega di lavoro che si chiama Francesca, ha 61 anni ed è una sua fan, discreta ma entusiasta.
Ad Aprile 2020 Francesca andrà in pensione e tra colleghi si sta già pensando a cosa regalarle, l'idea è ovviamente qualcosa di speciale, che la faccia ripensare a noi con affetto... e mi creda, difficilmente c'è qualcosa che la renderebbe più felice di conoscerla! ahimè forse questo non sarà possibile, ma le sarei davvero grata se si potesse avere una sua foto autografata con dedica a Francesca. Leggo qui che ci sono tantissime richieste più o meno simili alla mia, La ringrazio in anticipo se troverà il tempo di leggermi e contattarmi. Un cordiale saluto. Federica

Da: Federica

Mercoledì 2 ottobre 2019 17:17:25 Per: Mario Giordano

Gentile direttore, nel farle i miei più sinceri complimenti per la sua trasmissione e per il suo modo di porsi, volevo in breve approfittare di questo spazio per evidenziare una cosa (tra le centinaia che vorrei) riguardante il famigerato uso del contante. Nessuno fin'ora, ha mai sottolineato il fatto che in Italia esiste una moltitudine di persone, ed io ero una di queste che, loro malgrado, per problemi spesso legati ad attività andate male o cose simili, non hanno possibilità di accesso al credito xché le banche, tramite il Crif, nn lo permettono. Va da sé che, vedendosi negate queste opportunità, per forza di cose devono ricorrere al contante. Bene, con queste ventilate proposte di tassazione, tutte queste persone, che di x sé vivono, dal punto di vista finanziario, una vita più complicata delle altre, verrebbero ulteriormente vessate da queste assurde fissazioni che questi signori sognano la notte. Quindi, come si dice in Toscana, "becco e bastonato". Obblighino quindi le banche ad aprire un c/c a chiunque o la smettano con queste elucubrazioni mentali degne di ossessioni che nulla hanno a che vedere con la crescita del paese. D'altronde viviamo in uno stato dove viene elargita la paghetta mensile a Rom, che pur vivendo al di sopra delle leggi, non mandando i figli a scuola, sono comunque legittimati e tutelati molto di più rispetto alle persone sopra elencate, o a brigatisti e persone che hanno commesso reati gravi. Il famoso Reddito di Cittadinanza, dove sono finiti i famosi Navigator? Disoccupati che avrebbero dovuto trovare lavoro ad altri disoccupati, tanto sbandierati fa Di Maio, come il tramite, i traghettatori verso una vita di lavoro più degna... ma per favore! Sono sinceramente costernato, amareggiato e incazzato nero.

Spero possa, tramite la sua trasmissione, dare voce, ad un'altra delle tante assurdità messe in campo da questa banda di inqualificabile.

Cordiali saluti

Paolo Terrosi

Da: Paolo Terrosi

Mercoledì 2 ottobre 2019 16:53:37 Per: Giuseppe Conte

Gentile presidente
Conte G.
Siamo graduatoria propria a termine di concorso pubblico di polizia municipale del comune di Porto Cesareo lecce. del 2004. Abbiamo lavorato estate 2018. Salvini ha ucciso le nostre competenze e diritto al lavoro garantito dalla costituzione in primis. Voi avete sostenuto che terrete conto di tutti. Noi ci fidiamo di essere assunti presto, perché abbiamo subito molte ingiustizie, solo la voce della Costituzione ci farà giustizia per essere chiamati a servire cittadini e Stato.. la Bellanova chiamata a governare per inserire le graduatorie di Lecce dal 2010 in poi. Ci siamo anche noi idonei del 2004 in attesa, tutti dobbiamo lavorare, no, che non considerano noi, perché non abbiamo conoscenze che aprono strade. Noi abbiamo lo STATO.. Porto Cesareo e altri enti vicini. Devono chiamare prima noi, ci siamo sempre stati e ci siamo.. Abbiamo superato il concorso pubblico di polizia municipale del 2004 con grandi sacritici.. siamo solo tre in attesa di giustizia

Da: Elvira