Ultimi commenti alle biografie - pagina 4260

Lunedì 30 settembre 2019 20:15:34 Per: Luigi Di Maio

Luigi Ma possibile che nessuno si ricorda che Salvini aveva detto che aveva già via i soldi per pagare il debito è che non lo diceva perché aveva paura che tu glieli rubavi ora che cosa vuole fare ? Lui vuole vedere, appunto tu come fai trovare i soldi E lui quei soldi del se li intascatti il lui?.

Da: Luigia Recalcati

Lunedì 30 settembre 2019 20:11:48 Per: Mario Giordano

Alla cortese attenzione del signor Mario Giordano, mi chiamo Cattani Marzia ho richiesto il reddito di cittadinanza con carte tutte in regola. Ma a quanto pare ogni mese mi danno quello che vogliono loro. Io devo pagarmi le visite perché purtroppo mi sono ammalata da dicembre, devo comprare occhiali da vista con inerente visita per mia figlia, con affitto da pagare e bollette annesse con 230 € che ci posso fare ??? Le chiedo un aiuto per capire che mi aspetta. Perché qui nessuno sa darti risposte nemmeno l'Inps. Attendo una vostra risposta un aiuto per capire che si può fare. grazie mille.

Da: Marzia

Lunedì 30 settembre 2019 19:04:38 Per: Maria Elena Boschi

I capelli si possono anche tingere, ma per il resto come facciamo?

Naturalmente scherzo. Complimenti, lei è una bella donna.

Da: Lucio Musto

Lunedì 30 settembre 2019 18:54:40 Per: Giorgia Meloni

Volevo far presente la situazione dell'italiano che vive con lo stipendio o la pensione, ti fanno un danno alla macchina, vai dal carrozziere e subito ti chiede 300 /400 euro, con un reddito di 1200 euro capisci che se chiedi anche la fattura la risposta ti devo aggiungere L'IVA. Lo stato perde l'IVA e la tassa nella dichiarazione del carrozziere. Ma se rigiriamo la richiesta la spesa è 100 mi fai la ricevuta di 100 per tutelarmi da un mancato pagamento, penso che l'evasione si possa combattere.

Da: Sebastiano Miele

Lunedì 30 settembre 2019 18:04:50 Per: Lilli Gruber

Alla professoressa e dirigente scolastica Arcangela Miceli,
faccio seguito al mio messaggio di ieri per ribadire e chiarire a Lei alcune cose.
Io sono un ricercatore e, dicono, padre della nuova Sociologia BioNaturale. Con il mio approccio e con le mie acquisizioni, la Sociologia è finalmente diventata scienza. Prima era solo Filosofia e, da un punto di vista Galileiano, Baconiano e di altri, cioè la necessità di accertare i fatti trattati impiegando la sperimentazione, la Sua Materia, la Filosofia, nonostante l'etimo, non è una scienza. Semmai è una prescienza, necessaria alla scienza vera e propria. E questo è stato il mio approccio anche nel lavoro che ho svolto fionora.
Quindi mi chiamano con un termine che, quasi, odio perché mi sa tanto di una presa in giro. Cioè "Scienziato".
Tra le mie acquisizioni c'è una specie di storia dell'errore umano. In pratica noi agiamo in tanti, molti ambiti con regole e credenze che risalgono alla preistoria e sono state tramandate, ad arte o innocentemente, per via filogenetica fino a noi. Mi ripeto ancora, se lei non mi avesse mai letto, citando A. Einstein: "È più facile spezzare l'atomo che spazzare via un pregiudizio", e io ne ho avute, di prove, a josa. E, come me, credo, gli altri della mia categoria. È per questo che usiamo cautela (lei la chiama spocchiosità e anche finta umiltà: ha mai ascoltato Sgarbi?): siamo consci di cosa facciamo arrischiare ai nostri interlocutori, radicati in certe ideologie (che fanno parte tutte della Filosofia e non sono mai scientifiche) e in certe credenze? Faremmo crollare un mondo di certezze e le conseguenze potrebbe essere drammatiche, in loro.
Alla moda di Sgarbi, le capre dovrebbero apprezzare queste prudenti modalità di discussione, sopratutto capirle, mai cercar di affossarle.
Questo spiega anche le esitazioni e i piccoli movimenti che tradivano, a tratti, i pensieri di reazione che agitavano il prof. Battaglia al sentire le corbellerie e i fraintendimenti delle donne presenti alla trasmissione, cui ora si è aggiunta Lei. Intanto la qualità dell'energia elettrica, presupponendo la stessa quantità, è identica da qualsiasi fonte provenga e quindi l'accenno ad essa è fuori luogo, poi, semmai, la produzione della stessa per via naturale dipende dalla persistenza delle condizioni atmosferiche, quindi non è costante. Qualcuno ha accennato ad accumulatori, senza sapere quanti ne necessiterebbero. Quando manca l'energia gli altiforni si fermerebbero con danni davvero ingenti, gli ospedali..., giusto per citare qualche effetto. Poi c'è il problema dell'ecologia, ecc. Quando si parla del 7, 8% di copertura della green energy si vuole in realtà dire che la strada delle risorse naturali è veramente lunga prima di correre il rischio di lasciare la prof. Miceli al freddo, oppure con l'auto in panne. Quindi il prof. Battaglia alludeva al 7, 8% come quantità critica, non come qualità. In quel momento lui aveva ben presente il fabbisogno dell'economia italiana, cosa che verdi e gretini (seguaci di Greta, e non mi importa né della somiglianza ad altri termini, né del politicamente corretto: per me è più ridicolo "verdi"), invischiati nelle loro ideologie, trascurano. Infine c'è il discutibilissimo problema dell'impatto sul sistemaecologico. (Clima, ecc.)
Infine, consigliando anche a Lei il mio libro "Natura e Cultura - La Teoria dei Quattro Istinti Primari" e sperando di non essermi imbattuto ancora in esperienze precedenti, qui in questo blog, Le dichiaro l'integrità e la correttezza deontologica del prof. Battaglia il cui trattamento da parte Sua, se lo accettassi, umilierebbe anche me. Un saluto, Flavio A. Formelli.
Al prof. Battaglia: perdoni il mio non richiesto patrocinio, la mia parcella è di simbolici 50€, proprio perché è Lei, da devolvere nè a Onlus implicate nelle migrazioni, né ad altri che, loro sì, rovinano l'ambiente e le popolazioni residenti, quando si avvalgono di politici come i nostri attuali.

Da: Flavio A. Formelli   www.fidaitalia.com

Lunedì 30 settembre 2019 17:33:06 Per: Giorgia Meloni

Onorevole Meloni
vorrei contribuire alla raccolta firme per la legge elettorale.
Condivido le politiche del centro dx e vorrei quanto prima che si andasse alle elezioni.
Aspetto una sua risposta.
Elena

Da: Elena

Lunedì 30 settembre 2019 16:46:26 Per: Alberto Angela

Ho letto che nella sua biografia lei è anche paleontologo quindi saprà che le recenti scoperte confuttano completamente l'evoluzione. Se quella teoria fosse vera i musei dovrebbero essere pieni di esseri o organi di transizione. Invece non abbiamo proprio niente. Le suggerisco di leggere il libro "Il darwinismo confutato" di Harun Yahya (Adnan Oktar) che può scaricare liberamente. Il caos non ha mai prodotto niente di bello né di perfetto perche distrugge. Il caso non può produrre la perfezione, non solo una volta ma ancora meno un milione di volta come vorrebbero gli evoluzionisti. Cordialmente.

Da: Agnes Polverini

Lunedì 30 settembre 2019 16:06:33 Per: Chiara Ferragni

Sono Muro ammiratore e fan della stupenda Chiara ferragni! ! e se non la disturba volevo chiederle se ha ancora le tonsille o le ha gia operate tempo fa? ? perche ricevei un mess. che diceva che Chiara si sarebbe operata di tonsille! ! 😲😲 e io mi sono preoccupato! quindi spero che mi puo dire se ha in gola ancora le tonsille o le ha tolte grazie amore! ! e poi volevo da lei comprare 2 o 3 suoi foulard! io faccio la collezione e sarei felice fra i tanti che ho di averne qualcuno anche suo! ! pago con: paypal o postapay o bonifico bancario! il mio cell. + whatsapp ė:+39 ------- grazie! 😊😊👍🏻😙

Da: Mauro Rocca

Lunedì 30 settembre 2019 16:01:53 Per: Silvio Berlusconi

Mi spiace che le abbiano fatto tanto male spero che lei possa aiutarci a rifare l Italia
Anche io ho sofferto molto nella mia vita
Un abbraccio auguri
Giulio

Da: Giulio

Lunedì 30 settembre 2019 15:58:24 Per: Giorgia Meloni

A proposito di immigrazione avrei una proposta: Aiutiamoli a casa loro, lo dicono tutti da sempre, ma nessuna idea fattiva.

Se tutta la destra comprasse almeno 1. 500 Ettari in Libia in Marocco e in altri stati che appezzerebbero il progetto e rendesse queste terre coltivabili e produttive, potrebbero arginare l'esodo di migranti. Sarebbe una iniziativa
storca. Trasformerebbe una emergenza in opportunità. Non potremmo. avere che benefici. Non elenco le opportunità perchè sono intuibili.
È solo un flash per lanciare un imput.

Rispondete se è una boiata o si può esaminare.

Da: Immacolato Masullo