Ultimi commenti alle biografie - pagina 4261
Lunedì 30 settembre 2019 14:14:46
Per: Matteo Salvini
Finalmente abbiamo capito chi governa? Gigino hai compreso che non conti nulla? l'aumento dell"iva non ci sarà non perché sei tu a chiederlo ma perché così vuole Renzi.. anche Franceschini dice che il pensiero di Di Maio è ininfluente sulla maggioranza di governo.. che fine ingloriosa, Gigino come Alfano.. Dovevi ascoltare Matteo, mandare al diavolo Conte, Grillo e fare un nuovo governo con lui. Sono loro che ti hanno tradito, relegato in un angolo a studiare l"inglese. Che errore ! ! Ricordi quando in piena attività di governo, il Conte solo di nome, tramava in Europa e sussurrava alla Merkel? Era li che dovevi reagire e invece ti sei schierato con loro e ora? La poltrona ti piace, non hai dignità e meriti ciò, dovresti mandare tutti al diavolo e aprire un ristorante, altre opportunità non ne avrai.. non sei astuto e machiavellico come Renzi, lui si che purtroppo ha ripreso la scena politica e astutamente creerà un nuovo partito e andrà avanti.. ora si è spostato al centro e spera ma non è e non sarà mai il Matteo che vogliamo al governo. Caro Salvini, lo sa che tutti i giorni guardo i suoi video e mi solleva molto? Vedere quelle piazze piene di gente a sostenerla mi rallegrano e mi fanno sperare che presto questi incapaci andranno a casa. Politicamente Conte e Di Maio sono out e non ascolto mai ciò che dicono ma sono costretta a seguire Renzi perché è da lui che spero di sentire qualcosa che possa anticipare la fine della legislatura.. Matteo, sogno un Italia governata da lei con Renzi all'opposizione a rosicare e ad imparare la coerenza e l"umiltà. Nel frattempo, mi accontento di seguirla nei video, ovunque vada, aspettando tempi migliori.
Da: Maria Savelloni
Lunedì 30 settembre 2019 13:40:35
Per: Elisa Isoardi
Carissima Isoardi, volevo dirle che purtroppo questa nuova prova del cuoco, ha perso smalto, al contrario di quello precedente, prima di tutto la giuria, specialmente la signora, in fin dei conti parla con dei cuochi professionisti e non scolaretti, sembra che sappia tutto lei, ma dove li avete presi. poi, non vorrei dirlo ma Claudio Lippi non c'entra niente, inoltre è diventato tutto una sfida, solo per delle penalità o premio, c'è molta confusione in tutto ciò, state rischiando grosso, invece di migliorare si peggiora. tantissimi auguri.
Da: Brugoletta Francesca A
Lunedì 30 settembre 2019 13:37:17
Per: Silvio Berlusconi
Ilmo, la disturbo, desidero avere notizie su ddl magistratura onoraria, certa del Suo Sostegno, buona giornata
Da: Daniela Giamboi
Lunedì 30 settembre 2019 13:20:25
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo
questo governo ha perso la testa. Ora vuole dare la cittadinanza agli extra comunitari. Ma siamo pazzi. Io so perchè. Il popolo che elegge la sinistra è diminuito e continua a diminuire, quindi vogliono fare votare e gli extra comunitari e governare per sempre, visto che noi italiani siamo a crescita zero e gli sbarchi sono aumentati del triplo rispetto a 4/5 mesi fa.
Mobilitiamoci ragazzi e tu Matteo guida la nostra protesta, questo non deve passare
Da: Francesco Vinetti
Lunedì 30 settembre 2019 13:08:42
Per: Matteo Salvini
Quando la città retta a democrazia si ubriaca di libertà confondendola con la licenza, con l'aiuto di cattivi coppieri costretti a comprarsi l'immunità con dosi sempre massicce d'indulgenza verso ogni sorta di illegalità e di soperchieria; quando questa città si copre di fango accettando di farsi serva di uomini di fango per potere continuare a vivere e ad ingrassare nel fango; quando il padre si abbassa al livello del figlio e si mette, bamboleggiando, a copiarlo perché ha paura del figlio; quando il figlio si mette alla pari del padre e, lungi da rispettarlo, impara a disprezzarlo per la sua pavidità; quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa, possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e ci è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine; c'è da meravigliarsi che l'arbitrio si estenda a tutto e che dappertutto nasca l'anarchia e penetri nelle dimore private e perfino nelle stalle?
In un ambiente siffatto, in cui il maestro teme ed adula gli scolari e gli scolari non tengono in alcun conto i maestri; in cui tutto si mescola e si confonde; in cui chi comanda finge, per comandare sempre di più, di mettersi al servizio di chi è comandato e ne lusinga, per sfruttarli, tutti i vizi; in cui i rapporti tra gli uni e gli altri sono regolati soltanto dalle reciproche convenienze nelle reciproche tolleranze; in cui la demagogia dell'uguaglianza rende impraticabile qualsiasi selezione, ed anzi costringe tutti a misurare il passo delle gambe su chi le ha più corte; in cui l'unico rimedio contro il favoritismo consiste nella molteplicità e moltiplicazione dei favori; in cui tutto è concesso a tutti in modo che tutti ne diventino complici; in un ambiente siffatto, quando raggiunge il culmine dell'anarchia e nessuno è più sicuro di nulla e nessuno è più padrone di qualcosa perché tutti lo sono, anche del suo letto e della sua madia a parità di diritti con lui e i rifiuti si ammonticchiano per le strade perché nessuno può comandare a nessuno di sgombrarli; in un ambiente siffatto, dico, pensi tu che il cittadino accorrerebbe a difendere la libertà, quella libertà, dal pericolo dell'autoritarismo?
Ecco, secondo me, come nascono le dittature. Esse hanno due madri.
Una è l'oligarchia quando degenera, per le sue lotte interne, in satrapia. L'altra è la democrazia quando, per sete di libertà e per l'inettitudine dei suoi capi, precipita nella corruzione e nella paralisi.
Allora la gente si separa da coloro cui fa la colpa di averla condotta a tale disastro e si prepara a rinnegarla prima coi sarcasmi, poi con la violenza che della dittatura è pronuba e levatrice.
Così la democrazia muore: per abuso di se stessa.
E prima che nel sangue, nel ridicolo
Platone La Repubblica Libro VIII (370 a. c.)
Da: Roberto Ruggeri
Lunedì 30 settembre 2019 13:05:43
Per: Matteo Salvini
PER FRANCESCO MINETTI
D'accordo per le manifestazioni PACIFICHE, ma non basteranno perchè i signori al potere portano un passamontagna che non ha neppure i buchi, in altre parole sono ciechi e sordi a tutto TRANNE CHE AI RISULTATI ELETTORALI NON MANIPOLABILI. E' proprio questo che DOBBIAMO FARE: METTERLI DI FRONTE AD UN M U R O di cemento armato indistruttibile FATTO DI UNA M A R E A O VALANGA DI VOTI CHE URLERANNO PER NOI UN NO SECCO, DECISO E INCONFUTABILE A T U T T I I LORO CANDIDATI.
Vedremo cosa saranno capaci di inventarsi quando saranno costretti, numeri alla mano, a riconoscere che L'ITALIA NON LI VUOLE. Su 21 regioni, ben 9 AVRANNO DIRITTO AL VOTO. APPROFITTIAMONE, POTREBBE ESSERE LA NOSTRA ULTIMA POSSIBILITA' DI MANDARE A CASA CHI SA IMPORSI S O L O CON TRUCCHETTI COSTITUZIONALMENTE CORRETTI.
Da: Anna
Lunedì 30 settembre 2019 13:03:38
Per: Elisa Isoardi
Cara elisa una vera famiglia era con Antonella no con te. Capito.
Da: Katiuscia Federico
Lunedì 30 settembre 2019 12:41:17
Per: Lewis Hamilton
E chiaro se continua con questa fortuna avoglia che e imbattibile. ma lui sa benissimo che la festa e finita e ogni vittoria se la deve sudare. a parte la fortuna che lo aiuta sempre.
Da: Carmo
Lunedì 30 settembre 2019 12:39:10
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno Presidente,
Se è vero che l'iva cambia in base al pagamento che si effettua, è consapevole quanti soldi dovranno spendere i commercianti e altre categorie per adeguare le loro casse o metodo di fatturazione alle nuove leggi ??? non hanno speso abbastanza soldi per adeguarsi con la fattura elettronica ???.
un pensiero a queste cose bisognerebbe farlo. Grazie
Da: Mauro
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Gian Enrico Lucato