Ultimi commenti alle biografie - pagina 4257

Giovedì 3 ottobre 2019 20:57:06 Per: Giuseppe Conte

Buona sera sig. Conte io mi chiedo perché nessuno ha mai avuto il coraggio di tassare il commercio via internet e le grandi distributori e far rispettare le leggi Italiane come milioni di piccole imprese non può essere che chi fa affari nel nostro paese paghi poco o niente perché la sede e in Lussemburgo o Olanda o Scozia o altrove questo io chiamo concorrenza sleale

Da: Reinhard

Giovedì 3 ottobre 2019 20:56:10 Per: Maria De Filippi

"Nel momento stesso il cui fai un programma che accendi la televisione e lo vedi, la gente parla nei bar come parla sul web"

Sono le tue parole, gentile Maria, sentite oggi circa alle 20, 30 a uomini e donne - ero sintonizzato da appena tre minuti, giusto in tempo per capire, o carpire, il filo della discussione -.

Ne deriva che chi ha persone care da tutelare e va in tv deve pensare bene a ciò che dice e fa, conoscendo in anticipo che è possibile ogni reazione e mettendo in conto almeno le reazioni verbali.

Forse avrei dovuto continuare ad ascoltare la musica di Latin Channel e non deviare sul canale 30!

Chi va in TV ha quell'attimo di notorietà, ma perde la sua libertà per tanto tempo.

Temptation Island, trasmissione costruita bene, lodi a chi l'ha pensata, ma un trita sassi. Uomini e donne di meno, ma chi partecipa dovrebbe saperlo, mantenendo un basso profilo. Gli spettatori e i colpi di scena non mancherebbero, ma dipenderebbe dai partecipanti e non è detto che una persona capace accetterebbe di partecipare, se ciò che potrebbe perdere è maggiore di ciò che potrebbe guadagnare.
Tu lo sai bene, Maria. si vede.

Da: Francesco

Giovedì 3 ottobre 2019 20:55:44 Per: Mario Giordano

Buona sera ho un problema di un comportamento a dir poco schifoso da parte della questura di venezia per un aggressione subita

Da: Fabio

Giovedì 3 ottobre 2019 20:46:59 Per: Lilli Gruber

Lilli! Ma come te ne esci con Salvini? ! Ma forse avevi mangiato pesante?
Diciamo che Salvini non c'è davvero niente di male se va al mare col costume; e poi lo fa una volta all'anno durante le vacanze, in mezzo a tanta, ma tanta gente tutta "in mutande" e con la pancia più o meno evidente, ma tu, come fai a presentarti ogni sera con quella faccia "cambiata" (è un eufemismo beninteso!) dagli interventi "inestetici"? Se un ministro, a tuo esclusivo parere personale, non è il caso che vada in spiaggia in costume, beh una giornalista famosetta come te, in televisione, in prima serata, davanti a milioni di spettatori, si presenta da sola con la faccia "rinnovata" (altro eufemismo) dagli interventi? Così, è una curiosità!

Da: Laura Liberini

Giovedì 3 ottobre 2019 20:21:11 Per: Mario Giordano

Sono una mamma come BIBBIANO la quale sono stati tolti i figli tra cui uno di loro e molto malato e ricoverato, vorrei intervenire in trasmissione come posdo fare? Vi prego aiutatemi.

Da: Giuseppina Ardito

Giovedì 3 ottobre 2019 20:10:31 Per: Matteo Salvini

Salve carissimo Matteo Salvini, mi permetto di darti del tu visto la tua semplicità nell'esporre i pensieri degli Italiani..
Mi farebbe immenso piacere parlarti di persona, visto che condivido in pieno tutte le tue idee per cambiare questa nazione. Ormai svenduta agli stranieri, vengono a casa nostra ad imporre le loro idee, religioni e quant'altro. Se e quando ti sarà possibile mandami un messaggio sono propenso ad aprire una sezione nel mio comune, un carissimo saluto e auguroni per tutto...

Da: Antonio

Giovedì 3 ottobre 2019 19:54:07 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, ho sempre votato Lega, ma ora piu' che mai su facebook scrivo per cercare di onorarti in ogni modo possibile e illustrare ai lettori le porcate che sempre piu' i governanti attuali perpetrano. già 3 volte i "censori" di face mi oscurano per un mese, evidentemente anche loro sono al soldo di qualcuno che ti teme molto.
Prego perchè la Vergine ti protegga e ti conceda di vincere.
Dr. Arch. Raffaello Marchi
bologna

Da: Raffaello Marchi

Giovedì 3 ottobre 2019 19:03:42 Per: Lilli Gruber

Ammiro e stimo Lilli Gruber da quando ha iniziato i suoi reportage dai fronti di guerra. Ho letto i suoi libri, molto belli, scrittura limpida documentata ed emozionante. Ultimamente su 8 e mezzo però si trattano poco gli argomenti che davvero stanno a cuore alle persone e che incidono nella loto vita. Non se ne può più dei 5 stelle, delle beghe del PD, di quello che fanno Salvini a di Maio, basta parlare tanto di queste figure (di non grande statura politica). Manca una chiara trattazione e/o denuncia dei piccoli e grandi temi della vita, una visione del mondo, un discorso meno pettegolo e più propedeutico costruttivo informativo e formante. Secondo me. Con le capacità che ha insomma Lilli secondo me dovrebbe fare un salto di qualità. Altrimenti tanto vale quardare rete 4! Grazie da una ammiratrice

Da: Susy Mezzena

Giovedì 3 ottobre 2019 18:57:21 Per: Alberto Angela

Buonasera gentilissimo Alberto Angela. Seguendo sempre con interesse le Sue trasmissioni, si percepisce la Sua grande sensibilità umana, artistico-culturale. Sono Grazia Bianchi di Firenze e sono la moglie dello scultore Piero Gensini che opera e lotta da ben 27 anni per salvaguardare le Gualchiere di Remole, dove ha il suo studio di scultura. Il Comune di Firenze, proprietario di questo bene, 3 anni fa voleva vendere le Gualchiere di Remole, per racimolare soldi. Bene, non sto a farla lunga per non importunarla più di tanto, ma avrei a cuore che Lei si interessasse di questo opificio. Le Gualchiere di Remole sono l' unica testimonianza rimasta in tutta Europa, quale opificio per la lavorazione delle lane pregiate. Ma tutto questo potrà trovarlo, se di Suo interesse, nel sito di Piero Gensini, dove potrà trovare, oltre che tutto il suo curriculum artistico, anche la parte riguardante i video e le interviste fatte da molte importanti televisioni (vedi Rai Storia, I grandi dimenticati. il sito è www. pierogensini. it. Grazie per l'attenzione e il tempo che mi dedicherà leggendo questo messaggio. Con stima. Grazia Bianchi

Da: Grazia Bianchi

Giovedì 3 ottobre 2019 17:53:42 Per: Mario Giordano

Egr. Dott. Giordano, Le scrivo per segnalare una "anomalia" tutta Italiana.
Sinteticamente vorrei sapere perché', avendo i requisiti di legge, non
posso andare in pensione con quota 100 perché' INVALIDO ! !.
Mi sembra una cosa assurda!

A disposizione per chiarimenti Toti Gianni.

Da: Toti Gianni