Ultimi commenti alle biografie - pagina 4254

Martedì 1 ottobre 2019 20:46:24 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo, una battuta divertente da condividere: al governo hanno fatto un errore linguistico: non intendevano jus colturae bensi jus couture cioè se hai capelli ricci e neri hai diritto alla cittadinanza italiana... Capito! !. .. Buona serata

Da: Rossella

Martedì 1 ottobre 2019 20:40:54 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, ho appena visto il post su instagram dell'avvocato del popolo con il segretario di stato americano e la giornalista che gli ha offerto il nostro parmigiano reggiano. È veramente offensivo il comportamento di questo pseudo presidente del consiglio oltre che maleducato per non dire qualcos'altro, nei confronti di una lavoratrice. Forza Matteo non mollare tanti italiani perbene sono con te. Viva la lega viva l'italia. Marisa

Da: Marisa

Martedì 1 ottobre 2019 20:39:30 Per: Matteo Salvini

Vedendo a terra il sinistrato fassina a terra come riportano i giornali di sinistra, colpa di una carica della polizia, mi sono commosso anzi mi sono messo a piangere, pidioti siete ridicoli, grande POLIZIA, cosi con questi idioti che ci portano alla rovina.

Da: Saverio

Martedì 1 ottobre 2019 20:36:20 Per: Giuseppe Conte

Signor presidente, per fare in modo che le spese aumentino e che si crei benessere e posti di lavoro non sarebbe il caso di aumentare gli interessi sui conti correnti?
Ci sarebbero più tasse da incassare e più soldi per acquistare beni di consumo.
Scusatemi se è una stupidaggine.

Da: Roberto Guerzoni

Martedì 1 ottobre 2019 20:26:44 Per: Enrico Mentana

Buonasera seguo i tuoi tg da sempre in questi giorni si parla molto della grossa evasione fiscale e anche questa sera vi sono servizi sui presunti evasori (idraulici) anche se vi e' una parte di verita' non vedo in nessun servizio in qui si parla della grossissima evasione dei medici, dentisti, specialisti, notai, avvocati ecc a qui i comuni cittadini si debbono rivolgere loro malgrsto. Grazie G. Sileri

Da: Giovanni Sileri

Martedì 1 ottobre 2019 20:09:21 Per: Niccolò Moriconi

Buona sera, sono Rita. Scusi il disturbo, le scrivo per chiederle un'informazione: la mia migliore amica compie i 18 anni e adora Ultimo (infatti il tema della festa sono le sue canzoni), quindi, é possibile riuscire ad avere un video di un buon compleanno girato dal cantante in persona? Non deve essere nulla di complesso ed esagerato, semplicemente qualcosa di bello ed emozionante.

Se non è possibile riuscirci attraverso lei, può suggerirmi qualche altro contatto?

Grazie per aver letto semplicemente la mia mail, spero che possa essermi d'aiuto.

Rita

Da: Rita

Martedì 1 ottobre 2019 20:00:27 Per: Matteo Salvini

Rispondo a Roberto, a cui, affettuosamente, attribuisco un errore quello di aver chiamato comunisti quelli che non lo sono! Alcuni giorni fa ho sentito Rizzo che diceva che il partito Pdiota, 5 stalle&baraccone, Italia affonda(non avanza) non sono comunisti, solo un'accozzaglia di persone messesi insieme per il puro gusto di governare che hanno la bandiera sotto "il culo"(la poltrona), senza dignità ed amore verso una patria quasi distrutta! Per quanto riguarda la rimozione del crocefisso voluta dal ministro della(d) istruzione da una parte sono contento per questo papa islamico, svuotaafrica, blasfemo, falsamente comunista e poco attento ai problemi del clero pedofilo e dei disavanzi della banca Ior; sono contento perchè questo illustre ministro poco colto di questa squadra di governo non l'unico(ministra dell'agricoltura!) vorrebbe rimuovere la foto del presidente, sono contento proprio per lui, che ha voluto a tutti i costi il Conte-bis(altro omino furbo, ma poco intelligente e parolaio impastato; del voto a sedici anni come hai detto tu, Roberto, sulla scia della santificazione di una Gretina che da un anno non va a scuola per fare questa propaganda, che non porterà a nulla; infatti ormai il messaggio è stato compreso da noi che sapevamo già tutto sulla situazione climatica: non voglio essere pessimista ma fino a quando avremo capi di stato-dittatori come Trump e Xi Jiping, che non indietreggerano di un millimetro sull'uso del carbon fossile e continueranno a danneggiare con le loro politiche vessatorie Trump con i suoi dazi, e l'omologo cinese con le pulizie etniche e la negazione della democrazia a Honk Kong! L'Italia è attaccata dall'europa tedesco-francese, dall'africa che sta scaricando la melma nera! In questi giorni sotto ordine di Merdel e Micron le ong non arrivano più a Lampedusa, ma ai margini delle acque territoriali, lasciando arrivare i clandestini su barchini! I barchini sono leciti: intanto Sicilia e Sardegna si sono già riempite abbastanza! Da una parte sono contento per il sindaco Martello ed il parroco di Lampedusa che si sbracciavano con i baci, saluti ed applausi per l'arrivo di queste merde nere: Lampedusa è al collasso, tra poco anche Porto Empedocle e tanti altri centri siculi-italiani saranno stracolmi! L'unione europea, ripeto primi fra tutte Francia e Germania, nell'inutile incontro di Malta (che non ha stabilito nulla, se non che chiacchiere vanesie, perchè bisognerà coinvolgere "volontariamente"le altre nazioni europee e mettere nero su bianco) è servito a ribadire che "migranti economici" non li prendono, solo una modesta ridistribuzione quelli sbarcati dalle ong, i clandestini che arrivano con i barchini devono rimanere nel paese di primo arrivo ossia in Italia; inoltre quelli che per caso fossero arrivati in Francia ce li ributteranno a Ventimiglia, quelli giunti in Germania abusivamente ce li riportano in aereo! Ho detto tanto ma non credo che servirà a qualcosa, anche gli "scripta" non solo "verba" volant.

Da: Orazio

Martedì 1 ottobre 2019 19:58:19 Per: Mario Giordano

Gentile direttore, ritengo ovvia la mia ammirazione e relativi complimenti per la sua sagacità per cui tralascio e vengo subito al sodo. A proposito della demonizzazione del contante perpetrata dall'attuale governo (se così si può definire) proprio oggi una impiegata dell'ufficio postale (in cui mi reco mensilmente per ritirare la mia pensione) mi sottoponeva ad un vero e proprio interrogatorio per conoscere le motivazioni circa la mia scelta di non adottare dispositivi elettronici quali carta di credito, bancomat, ecc... Alle sue incalzanti domande rispondevo evasivamente di non amare certe forme di transazione di denaro. Ma la signora, non soddisfatta, persisteva nel suo "martellamento"ed alla fine le ho dichiarato apertamente che i suddetti dispositivi erano un'invenzione della sinistra per tassare ulteriormente i risparmi dei cittadini e per controllare (testualmente) anche se compriamo delle caramelle e poiché io sono schierato a destra non accetto imposizioni dall'attuale governicchio. A questo punto la non più gentile signora inveiva accusandomi di aver introdotto argomenti di natura politica in una sede inopportuna. Inutili i miei tentativi di spiegare che ella stessa mi aveva costretto a tale atteggiamento con le sue pressanti domande. Questo banale episodio è sufficiente a delineare il clima dittatoriale in cui l'Italia sta sprofondando.
La ringrazio dell'attenzione e... in bocca al lupo.

Da: Gino Gini

Martedì 1 ottobre 2019 19:56:00 Per: Lilli Gruber

Gentile signora Gruber,
Mi piacerebbe, se lei potesse, fare a Salvini la seguente domanda: lei, signor Salvini ha sempre sostenuto che gli immigrati dovrebbero essere aiutati in casa loro. Mi potrebbe dire cosa ha fatto e dove, nel periodo in cui ha governato? Grazie

Da: Roberto Lerario

Martedì 1 ottobre 2019 19:45:49 Per: Mario Giordano

Gentilissimo direttore,
la stimo moltissimo, condivido il suo pensiero ed il suo ardore nelle sue trasmissioni. Anche io vorrei avere l'opportunità di dire il mio pensiero su questa sinistra opportunista che va contro ogni principio cristiano.
Io sono una cattolica praticante e mi sento offesa.
Ho fatto l'insegnante per 35 anni e non ho mai tolto il crocifisso dalla mia classe anche quando mi è stato richiesto. Oggi mi ribolle il sangue quando sento dire che la cartina geografica è preferita al crocifisso.

Avrei tante altre cose da dire sull'immigrazione e se a lei non dispiace io ho questo grande desiderio di urlare il mio pensiero esattamente come fa lei lei nelle trasmissioni.    
La saluto cordialmente, Angela Schiavello

Da: Angela Schiavello