Ultimi commenti alle biografie - pagina 4252

Martedì 1 ottobre 2019 23:15:42 Per: Bianca Berlinguer

Buonasera mi chiamo Elga e chiedo di sollevare una giusta attenzione della disparità dei requisiti richiesti per l'accesso al concorso straordinario primaria e infanzia. A tal riguardo vorrei sottolineare che il servizio maturato nelle scuole paritarie ha la stessa valenza alla stregua del servizio statale. Stesso titolo, uguale servizio, medesima formazione non meritano una disparità tra una stessa classe di lavoratori. La scuola non è un'azienda ma un'istituzione e come tale deve essere garantito l'accesso a tutti coloro che si formano in virtù di quel principio. La ringrazio e sarei onorata se volesse usarmi la cortesia di essere ricontattata. Nella speranza di tale richiesta fiduciosamente le lascio i miei recapiti.
---
---

Da: Elga Vecchione

Martedì 1 ottobre 2019 23:03:47 Per: Matteo Salvini

Penso che la Signora Gruber prima di occuparsi della vita privata di Matteo Salvini, debba andare a lezione di etica e deontologia professionale. Giornalista poco professionale.

Da: Anonimo

Martedì 1 ottobre 2019 22:53:11 Per: Corrado Augias

Egr. Dott. Augias vorrei esprimere il rammarico del mio compagno Mario di non poterla più ascoltare in tv quasi tutti i giorni. Vorrebbe chiederle il pianeta senza armi e senza moneta é fattibile ?

Da: Patrizia Fiusco   It

Martedì 1 ottobre 2019 22:50:54 Per: Bianca Berlinguer

Gentile Bianca
A mio parere la capacità di Mauro Corona di contribuire positivamente alla sua trasmissione mi pare esaurita. Forse potrebbe decidere di sostituirlo magari con una donna con migliori risultati.
Grazie
Anna

Da: Anna Darchini

Martedì 1 ottobre 2019 22:47:46 Per: Lilli Gruber

Alla puntata di stasera 01. 10. 19 si è veramente superata... da mesi assistiamo a giuste condanne di espressioni sessiste fatte da uomini verso le donne ma sentirlo e vederlo fare da una giornalista che dovrebbe almeno fingere una parvenza di terzietà nei confronti di un ministro... anzi un ex ministro... beh direi che si commenta da solo.
La sua maleducazione e la sua volgarità sono peggio della peggiore espressione sessista maschile proprio perché fatte da una donna espressione di quel genere al quale a più riprese si riferiscono le quote rosa...
Se un giornalista maschio avesse usato i suoi modi nei confronti di una qualsiasi donna e lasciamo perdere se fosse stata pure ministra avremmo assistito a tutta altra serie di commenti... e poi cerchiamo la parità di genere.
Si vergogni ! !

Da: Fabio Luminari

Martedì 1 ottobre 2019 22:24:13 Per: Lilli Gruber

Stasera ho assistito alla trasmissione otto e mezzo con Matteo Salvini e Massimo Franco.
A parte la noia mortale derivata sempre dalle stesse domande e sempre dagli stessi reiterati argomenti senza nessuna capacità di innovazione ed originalità, ho trovato di una volgarità inesprimibile l'osservazione dell'ineffabile drssa Gruber sul costume in spiaggia di Salvini e sulla pancetta.. che tristezza ricorrere a queste osservazioni da portierato in uniforme Armani perchè non si è riusciti a dominare il confronto. Dimenticavo: io non voto Salvini.

Da: Daria Riva

Martedì 1 ottobre 2019 22:03:37 Per: Mario Giordano

Gentilissimo Direttore Mario Giordano la prego di interessarsi del grave problema che affligge noi docenti diplomati magistrale la politica lo stato ci stanno licenziando aiutateci nel diffondere questo grosso problema non viene reso pubblico da nessuno confidiamo in lei la ringrazio a nome di tutti i docenti della scuola dell'infanzia e primaria

Da: Rita diplomata magistrale

Martedì 1 ottobre 2019 21:59:38 Per: Matteo Renzi

In un periodo di cambiamenti climatici, di dissesti idro-geologici e green new deal le chiedo un'attenzione particolare per il territorio italiano dato che l'ambiente è salute e la salute è ambiente.
L'invito a guardare il film "un passo dal cielo"che mostra un territorio del trentino da sogno e faccia in modo che tutto il territorio italiano diventi ricco e rigoglioso come il Trentino-Alto- Adige.
Tanti auguri.

Da: Elena

Martedì 1 ottobre 2019 21:58:44 Per: Lilli Gruber

Intervista a Salvini.
Non è stata un'intervista da parte di una giornalista, ma un vergognoso processo portato con un livore tale, che non ha nulla a che vedere con l'informazione e neppure con l'intelligenza. Ho gà avuto modo di confrontarmi con diversi amici di opposte ideologie ma tutti hanno concordato essere stata una delle trasmissioni più disgustose viste in televisione. Anche un ottimo giornalista come Franco era a disagio. Chi semina vento raccoglie tempesta.
N. B Se Salvini ha la pancia, la Gruber, con quelle labbra al botulino non se la cava meglio !

Da: Gionni Tito