Ultimi commenti alle biografie - pagina 4252

Martedì 1 ottobre 2019 22:47:46 Per: Lilli Gruber

Alla puntata di stasera 01. 10. 19 si è veramente superata... da mesi assistiamo a giuste condanne di espressioni sessiste fatte da uomini verso le donne ma sentirlo e vederlo fare da una giornalista che dovrebbe almeno fingere una parvenza di terzietà nei confronti di un ministro... anzi un ex ministro... beh direi che si commenta da solo.
La sua maleducazione e la sua volgarità sono peggio della peggiore espressione sessista maschile proprio perché fatte da una donna espressione di quel genere al quale a più riprese si riferiscono le quote rosa...
Se un giornalista maschio avesse usato i suoi modi nei confronti di una qualsiasi donna e lasciamo perdere se fosse stata pure ministra avremmo assistito a tutta altra serie di commenti... e poi cerchiamo la parità di genere.
Si vergogni ! !

Da: Fabio Luminari

Martedì 1 ottobre 2019 22:24:13 Per: Lilli Gruber

Stasera ho assistito alla trasmissione otto e mezzo con Matteo Salvini e Massimo Franco.
A parte la noia mortale derivata sempre dalle stesse domande e sempre dagli stessi reiterati argomenti senza nessuna capacità di innovazione ed originalità, ho trovato di una volgarità inesprimibile l'osservazione dell'ineffabile drssa Gruber sul costume in spiaggia di Salvini e sulla pancetta.. che tristezza ricorrere a queste osservazioni da portierato in uniforme Armani perchè non si è riusciti a dominare il confronto. Dimenticavo: io non voto Salvini.

Da: Daria Riva

Martedì 1 ottobre 2019 22:03:37 Per: Mario Giordano

Gentilissimo Direttore Mario Giordano la prego di interessarsi del grave problema che affligge noi docenti diplomati magistrale la politica lo stato ci stanno licenziando aiutateci nel diffondere questo grosso problema non viene reso pubblico da nessuno confidiamo in lei la ringrazio a nome di tutti i docenti della scuola dell'infanzia e primaria

Da: Rita diplomata magistrale

Martedì 1 ottobre 2019 21:59:38 Per: Matteo Renzi

In un periodo di cambiamenti climatici, di dissesti idro-geologici e green new deal le chiedo un'attenzione particolare per il territorio italiano dato che l'ambiente è salute e la salute è ambiente.
L'invito a guardare il film "un passo dal cielo"che mostra un territorio del trentino da sogno e faccia in modo che tutto il territorio italiano diventi ricco e rigoglioso come il Trentino-Alto- Adige.
Tanti auguri.

Da: Elena

Martedì 1 ottobre 2019 21:58:44 Per: Lilli Gruber

Intervista a Salvini.
Non è stata un'intervista da parte di una giornalista, ma un vergognoso processo portato con un livore tale, che non ha nulla a che vedere con l'informazione e neppure con l'intelligenza. Ho gà avuto modo di confrontarmi con diversi amici di opposte ideologie ma tutti hanno concordato essere stata una delle trasmissioni più disgustose viste in televisione. Anche un ottimo giornalista come Franco era a disagio. Chi semina vento raccoglie tempesta.
N. B Se Salvini ha la pancia, la Gruber, con quelle labbra al botulino non se la cava meglio !

Da: Gionni Tito

Martedì 1 ottobre 2019 21:36:43 Per: Mario Giordano

Parliamo di banche e soprusi. Sono la moglie di un piccolo imprenditore che ha una rapporto bancario affidato presso Intesa San Paolo. Io invece lavoro presso una piccola banca locale di Viterbo. Faccio una domanda semplice: vi pare normale che un artigiano che ha un fido e non lo vuole più debba aspettare mesi per ridurre o chiudere un fido inutilizzato con la scusa che la banca deve fare l'istruttoria? L'istruttoria si fa per valutare il merito creditizio e la banca potrà ben rispondere si o no. Ma se io il fido (vuoto!) non lo voglio ma che istruttoria fanno?. .. certo!. .. nel frattempo corrono spese e la cosidetta cdf (commissione disponibilità fondi). Salatissima! Mario mi vuole contattare che approfondiamo questo meccanismo di soprusi e fango? Francesca Boni

Da: Francesca Boni

Martedì 1 ottobre 2019 21:33:15 Per: Lilli Gruber

Non seguo la sua trasmissione per la Gruber, la seguo per ascoltare i suoi ospiti. Ritengo i giornalisti Italiani faziosi e venduti agli editori, ovvero il peggio del peggio, spessissimo pure abbastanza ignoranti. Nella puntata di 8 e mezzo, del 1 ottobre 2019, la sua ridicola e penosa faziosità, che comprova quella che a me sembra una modestissima capacità professionale, per cercare penosamente, come sempre per lei, di attaccare il nemico Salvini, è arrivata a dire l'ennesima idiozia, ovvero, che Salvini va a mare in mutande. Il suo penoso tentativo di attacco a Salvini, fa più male a lei che a Salvini. Anche i ministri hanno diritto di andare al mare, in costume e non con lo smoking e la tuba, e di apprezzare la bellezza femminile, anche se si sa che voi kompagni detestate gli eterosessuali, specie se maschi. Lasci stare le accuse di mancanza di stile, mi dia retta! Non mi sembra che lei possa, specie in questo campo, dare lezioni a nessuno. Quando vuole attaccare un politico che lei, come per tutti voi kompagni è un non kompagno, eviti, se ci riesce, di dire scemenze, così si copre un poco meno di ridicolo. Una curiosità: la laurea l'ha conseguita con il CEPU? La saluto cordialmente, Matteo Di Stefano

Da: Matteo Di Stefano

Martedì 1 ottobre 2019 21:29:41 Per: Matteo Salvini

Ma che pazienza ha avuto Salvini con la maestrina Gruber. Parla di stile. Ma voi l'avete vista prendere il sole seminuda. Veramente donna di stile!!!

Da: Borghi Marisa

Martedì 1 ottobre 2019 21:25:25 Per: Lilli Gruber

Serata 01-10-2019
Residente all'estero ho avuto la cattiva idea di vedere la trasmissione.
Nel finale, ma soprattutto durante la trasmissione, la conduttrice ha fatto prova di cattivo gusto e soprattutto di maludacazione.
Non voto in Italia ma giudico il comportamento dellla giornalista che oltre ad un comprensibile comportamento di duello e provocazione, oltrepassa il limite del ragionevole.
Il mio giudizio sulla Gruber é da questa sera 01-10-2019 cambiato.
Meglio sarebbe affidarle qualche altra trasmissione come la "culinaria" o lo "yoga".
Povera TV 7, quale delusione.
G. Brunetti

Da: Brunetti